Oggi è 25/04/2024, 23:38
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi


Rispondi all’argomento  [ 151 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 11  Prossimo
DRAFT 2021 
Autore Messaggio
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 12/08/2020, 22:14
Messaggi: 6951
Messaggio Re: DRAFT 2021
Maravich ha scritto:
di Williams non ce ne sono più ?


ce n'è!
come in ogni draft
Ziaire Williams di Stanford è un'ala piccola, magari anche guardia alta, di Stanford. Freshman. 200 cm. Magriiiiiissimo.
L'ho visto 3 volte (lo danno al primo giro tra la 15 e la 25 moplti mock) contro Alabama, Arizona, Oregon... non ha mai giocato male. la prima è stta forse la migliore delle tre partite (ma con tanti palloni persi).
Tira da lontano senza avere percentuali da Nesmith...

-----------------------------------------------

"L'unica cosa che penso della superstizione è che porta male essere indietro alla fine della partita.“
Bill Russell #6




08/01/2021, 1:46
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 12/08/2020, 22:14
Messaggi: 6951
Messaggio Re: DRAFT 2021
Maravich ha scritto:
https://www.youtube.com/watch?v=Ie_F0KgqwM8

Continuo a preferire Isaiah Todd, che potrebbe essere nostro senza passare dal Draft.


tutto può essere ma Todd a me sembra un ragazzo molto molle.
Premesso che non ho mai visto una sua partita intera (non so coach se tu hai visto qualcosa) ma solo i filmati vari di partite esibizione...
Anche nel link che metti cosa fa?
A parte una schiacciata nel riscaldamento e un'entrata ?
Fisico e tecnica ci sarebbero pure ma guarda al minuto 6.18 tutta l'indolenza di questo ragazzo... poi anche un minuto dopo circa ...
Mobley per me è tutta un'altra storia...

-----------------------------------------------

"L'unica cosa che penso della superstizione è che porta male essere indietro alla fine della partita.“
Bill Russell #6




08/01/2021, 1:50
Profilo
Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 0:20
Messaggi: 36561
Località: Santarcangelo di Romagna
Messaggio Re: DRAFT 2021
MarcUs ha scritto:
Maravich ha scritto:
https://www.youtube.com/watch?v=Ie_F0KgqwM8

Continuo a preferire Isaiah Todd, che potrebbe essere nostro senza passare dal Draft.


tutto può essere ma Todd a me sembra un ragazzo molto molle.
Premesso che non ho mai visto una sua partita intera (non so coach se tu hai visto qualcosa) ma solo i filmati vari di partite esibizione...
Anche nel link che metti cosa fa?
A parte una schiacciata nel riscaldamento e un'entrata ?
Fisico e tecnica ci sarebbero pure ma guarda al minuto 6.18 tutta l'indolenza di questo ragazzo... poi anche un minuto dopo circa ...
Mobley per me è tutta un'altra storia...

Ah ecco non sono solo allora. Anzi scusate perché nell'altro thread ho sollevato dubbi similari, non avevo letto questo.


08/01/2021, 2:14
Profilo WWW
History of team

Iscritto il: 22/07/2019, 11:31
Messaggi: 5036
Messaggio Re: DRAFT 2021
MarcUs ha scritto:
Maravich ha scritto:
https://www.youtube.com/watch?v=Ie_F0KgqwM8

Continuo a preferire Isaiah Todd, che potrebbe essere nostro senza passare dal Draft.


tutto può essere ma Todd a me sembra un ragazzo molto molle.
Premesso che non ho mai visto una sua partita intera (non so coach se tu hai visto qualcosa) ma solo i filmati vari di partite esibizione...
Anche nel link che metti cosa fa?
A parte una schiacciata nel riscaldamento e un'entrata ?
Fisico e tecnica ci sarebbero pure ma guarda al minuto 6.18 tutta l'indolenza di questo ragazzo... poi anche un minuto dopo circa ...
Mobley per me è tutta un'altra storia...


"...strong personality, good work ethic and great athletic talent. He has to improve physically"
da un trainer americano con cui ho a che fare e che ne era stato colpito positivamente in allenamento.
Onestamente anche a me Evan Mobley sembra decisamente più futuribile ma uscirà al Draft e non avremo mai modo di prenderlo... a meno di magate di Ainge che comunque non mi sembra orientato verso giocatori simili.
Todd è giovane ma secondo me ha il talento per poter diventare un ottimo giocatore.
Soprattutto non passerà dal Draft, si tratta dunque solo di una scommessa da fare o meno.
Forse siamo di bocca buona ma uno così non lo lascerei alla concorrenza.


08/01/2021, 17:08
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 12/08/2020, 22:14
Messaggi: 6951
Messaggio Re: DRAFT 2021
MarcUs ha scritto:
il giocatore che seguirò con più interesse per tutto l'anno è Terrence Clarke, nativo di Boston, ha rifiutato l'offerta formativa del Boston College e il carisma di coach Jones per accettare l'offerta di Kentucky ...
prima partita sottotono ...
è una guardia ala di poco meno di 200 cm, esile ma di enorme atletismo e potenziale.
Ha legittime chance di chiamata al primo giro ...


Terrence Clarke è morto in un incidente stradale.
Non tornava da una festa.
Stava andando all'allenamento. A Los Angeles, nei paraggi.
Terrence Clarke è morto e non aveva ancora 20 anni.
E' morto ieri ma l'ho scoperto ascoltando la conferenza stampa di Stevens proprio adesso. Così.

Stevens faceva fatica a parlare. Ha detto che avrebbe preferito non parlare di basket.
Terrence Clarke era nativo di Boston, era passato agli allenamenti dei Celtics, aveva fatto qualche seduta con Brown e Tatum. Anche Kemba lo ricorda con commozione. Tutti dicono fosse un ragazzo eccezionale.
Il suo primo anno a Kentucky non era andato secondo attese ma adesso cosa conta?
dopo le prime 5 partite aveva avuto qualche problema poi un infortunio.
Nelle prime (e sole) 5 gare disputate aveva messo assieme numeri di tutto rispetto (14 pt, 4 rb, 3 as) . nelle prime tre partite non un tiro da tre gli era andato a segno. Poi boom contro Georgia tech alla quarta gara al college fa una partita importante da 22 punti con 3 su 4 dalla distanza, alla quinta 2 su 4, alla sesta si infortuna, alla settima prova ma non ce la fa. Era Natale. Poi ritorna per qualche minuto a marzo. Giusto per dimostrare di essere guarito.
Si era dichiarato per il draft 2021 nonostante le sue ambizioni di chiamata fossero precipitate a fine secondo giro ... si stava allenando con il suo compagno di squadra a Kentucky BJ Boston. Lo seguiva in macchina e ha assistito all'incidente senza esserne coinvolto.
Entrambi andavano agli allenamenti per prepararsi per i work out pre-draft, per scalare posizioni.
Si stava allenando duramente.
Se solo avesse rimandato di un anno il sogno della NBA, l'ascesa ai professionisti. Voleva invece scalare posizioni. Riprendersi quello che gli spettava.
Prima dell'infortunio era dato al primo giro. Tra i primi venti.
Era stato ingaggiato già da Rich Paul che adesso si è detto addolorato.
Possibile che nessuno abbia saputo convincerlo a rimandare di almeno un altro anno?
Possibile che nessuno abbia saputo dissuaderlo dal prendere quella maledetta scala per il paradiso?
... non aveva ancora 20 anni.

-----------------------------------------------

"L'unica cosa che penso della superstizione è che porta male essere indietro alla fine della partita.“
Bill Russell #6




23/04/2021, 14:05
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 12/08/2020, 22:14
Messaggi: 6951
Messaggio Re: DRAFT 2021
https://www.youtube.com/watch?v=VedIQ_q7b10

gli high lights di Terrence Clarke contro Georgia Tech

come potrà mai riposare in pace questo ragazzo qui...?

-----------------------------------------------

"L'unica cosa che penso della superstizione è che porta male essere indietro alla fine della partita.“
Bill Russell #6




23/04/2021, 14:26
Profilo
Hall of fame

Iscritto il: 24/02/2021, 23:08
Messaggi: 2977
Messaggio Re: DRAFT 2021
MarcUs ha scritto:
MarcUs ha scritto:
il giocatore che seguirò con più interesse per tutto l'anno è Terrence Clarke, nativo di Boston, ha rifiutato l'offerta formativa del Boston College e il carisma di coach Jones per accettare l'offerta di Kentucky ... prima partita sottotono ... è una guardia ala di poco meno di 200 cm, esile ma di enorme atletismo e potenziale. Ha legittime chance di chiamata al primo giro ...


Terrence Clarke è morto in un incidente stradale. Non tornava da una festa. Stava andando all'allenamento. A Los Angeles, nei paraggi. Terrence Clarke è morto e non aveva ancora 20 anni. E' morto ieri ma l'ho scoperto ascoltando la conferenza stampa di Stevens proprio adesso. Così.


Noi giochiamo, scherziamo, di piadine, di Curry, di retrodivani, ecc. Ma attorno a noi, che ne siamo al corrente o no, si consumano veri e propri drammi. Spesi per riuscire a dar fiato ad una speranza. Ovviamente non conoscevo Terrence. Ma mi rende triste e rabbioso.
Ecco, ogni volta che parliamo di un Kemba, di un Gordon, di un Curry, dovremmo essere in grado di pensare e di ricordare che dietro e dentro c'è sempre un Terrence che ci prova, che ci crede, che si allena. A volte ce la si fa. A volte no. A volte durante, come David Thompson, tanto per fare un esempio a caso. A volte persino prima, come Terrence.
Tanto di cappello dinanzi a tutti, da CP3 all'ultimo dei ragazzi che magari passa per essere non più di un "falegname" come Theis o Rambis.
Tanto di cappello. E un abbraccio.

-----------------------------------------------

A CELTIC IS A CELTIC IS A CELTIC!


23/04/2021, 14:28
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 12/08/2020, 22:14
Messaggi: 6951
Messaggio Re: DRAFT 2021
https://www.youtube.com/watch?v=7kViNmGSuXA

alcune azioni di Terrence Clarke alla High school (la https://www.brewsteracademy.org/ del New Hampshire, nel New England , la stessa frequentata da Donovan Mitchell, Devonte Graham, TJ Warren, )... il montaggio è del canale Youtube della rivista SLAM che lo pronosticava come il prossimo giocatore di Kentucky a ricevere una chiamata da lotteria

-----------------------------------------------

"L'unica cosa che penso della superstizione è che porta male essere indietro alla fine della partita.“
Bill Russell #6




23/04/2021, 14:43
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 11/11/2017, 14:47
Messaggi: 10625
Località: Macerata
Messaggio Re: DRAFT 2021
Ho visto che JB in particolare lo conosceva bene e naturalmente è rimasto colpito duramente dalla sua scomparsa .
RIP
:(


23/04/2021, 15:28
Profilo
Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 0:20
Messaggi: 36561
Località: Santarcangelo di Romagna
Messaggio Re: DRAFT 2021
Che notizia tremenda, anche quando una persona non la conosci, sapere che una vita di neanche 20 anni è stata spezzata è una tragedia, al pari di tutte le morti assurde che avvengono giornalmente. Ovviamente noi ci occupiamo di basket e non di altro, ma ci sono tremendi avvenimenti proprio oggi, accettare il lavoro di Signora Morte è davvero difficile.

R.I.P. ragazzo, così come tutte le anime in cerca di libertà.


23/04/2021, 16:32
Profilo WWW
MVP

Iscritto il: 06/04/2020, 16:36
Messaggi: 975
Messaggio Re: DRAFT 2021
R.I.P.
Morire è sempre brutto, ma a quell'età è crudele.


23/04/2021, 18:25
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 12/08/2020, 22:14
Messaggi: 6951
Messaggio Re: DRAFT 2021
Immagine

-----------------------------------------------

"L'unica cosa che penso della superstizione è che porta male essere indietro alla fine della partita.“
Bill Russell #6




23/04/2021, 20:59
Profilo
Hall of fame
Avatar utente

Iscritto il: 11/05/2018, 12:18
Messaggi: 3757
Messaggio Re: DRAFT 2021
Caspita :(


23/04/2021, 21:32
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 07/07/2017, 10:02
Messaggi: 6632
Località: Cadelbosco Sopra
Messaggio Re: DRAFT 2021
MarcUs ha scritto:
Immagine


Più di mille parole :hu:


23/04/2021, 21:53
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 12/08/2020, 22:14
Messaggi: 6951
Messaggio Re: DRAFT 2021
merita lettura anche perchè ci conferma ancora una volta di che pasta sono fatti i nostri ragazzi (sono ancora dei ragazzi!!!) Jayson Tatum Jaylen Brown

https://www.masslive.com/celtics/2019/12/terrence-clarke-5-star-boston-prospect-works-with-celtics-jaylen-brown-jayson-tatum-those-guys-are-big-supporters.html

-----------------------------------------------

"L'unica cosa che penso della superstizione è che porta male essere indietro alla fine della partita.“
Bill Russell #6




27/04/2021, 13:31
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 151 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 11  Prossimo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi

Cerca per:
Vai a:  
cron