Oggi è 28/03/2024, 14:57
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi


Rispondi all’argomento  [ 151 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 6, 7, 8, 9, 10, 11  Prossimo
DRAFT 2021 
Autore Messaggio
History of team

Iscritto il: 22/07/2019, 11:31
Messaggi: 5036
Messaggio Re: DRAFT 2021
MarcUs ha scritto:
Maravich ha scritto:
Prima o poi la NBA si accorgerà di Pajola.

:ola: :ola: :ola:

forse è un difensore troppo bravo...


Ecco... lo hai detto tu.
Mah...


30/07/2021, 8:18
Profilo
History of team

Iscritto il: 22/07/2019, 11:31
Messaggi: 5036
Messaggio Re: DRAFT 2021
https://www.google.com/url?q=https://m. ... _Czby4JwfU

https://www.google.com/url?q=https://m. ... NHEfUgUhFA

Un paio di Scouting Report su Begarin, alla luce dei quali mi pare si possa essere soddisfatti della chiamata.
La soddisfazione sta nel constatare che a Boston sono comunque attenti ai giovani talenti europei.
Un bel segnale, anche perché i talenti qui non mancano.
Sempre in Francia segnalo il talento dell'Asvel Victor Wembanyama , classe 2004, 218 centimetri, un centro con caratteristiche sostanzialmente uniche.
Jayson Tchicamboud e Yvan Ouedraogo, entrambi transalpini hanno impressionato ai recenti mondiali Under 19, vinti dagli statunitensi in finale contro i francesi.


30/07/2021, 8:39
Profilo
Hall of fame

Iscritto il: 03/07/2017, 22:50
Messaggi: 4007
Località: Perugia
Messaggio Re: DRAFT 2021
Il mock di ESPN lo metteva alla 40.

The Ringer lo indicava alla 41 (Drafting Begarin would be a big swing on a point guard who accelerates like a Tesla. He needs to refine some raw areas of his game, but the Spurs’ developmental system could do him wonders) ma loro mettevano addirittura Cooper alla 23 ed è finito alla 48.

Sport Illustrated alla 39

Diciamo che alla 45 è una chiamata che ci sta tutta. Da lasciar crescere e rivalutare probabilmente tra 1 anno o due. Quello che è stato fatto esattamente 1 anno fa con Yam Madar, la 47esima scelta che abbiamo selezionato l'anno scorso e che è rimasto al di qua dell'oceano.


30/07/2021, 9:24
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 07/07/2017, 10:02
Messaggi: 6522
Località: Cadelbosco Sopra
Messaggio Re: DRAFT 2021
Leprecano ha scritto:
Diciamo che alla 45 è una chiamata che ci sta tutta. Da lasciar crescere e rivalutare probabilmente tra 1 anno o due. Quello che è stato fatto esattamente 1 anno fa con Yam Madar, la 47esima scelta che abbiamo selezionato l'anno scorso e che è rimasto al di qua dell'oceano.


Mi sembra una lettura corretta, selezioniamo un talento da far maturare altrove.

In questo momento di costruzione di squadra competitiva è una mossa saggia.


30/07/2021, 9:49
Profilo
Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 0:20
Messaggi: 36561
Località: Santarcangelo di Romagna
Messaggio Re: DRAFT 2021
Leprecano ha scritto:
Il mock di ESPN lo metteva alla 40.

The Ringer lo indicava alla 41 (Drafting Begarin would be a big swing on a point guard who accelerates like a Tesla. He needs to refine some raw areas of his game, but the Spurs’ developmental system could do him wonders) ma loro mettevano addirittura Cooper alla 23 ed è finito alla 48.

Sport Illustrated alla 39

Diciamo che alla 45 è una chiamata che ci sta tutta. Da lasciar crescere e rivalutare probabilmente tra 1 anno o due. Quello che è stato fatto esattamente 1 anno fa con Yam Madar, la 47esima scelta che abbiamo selezionato l'anno scorso e che è rimasto al di qua dell'oceano.

Non lo conosco per nulla, mai visto, solo dagli HL fai fatica a capire il giocatore. Probabilmente quello che pensi è la giusta chiave di lettura dietro a questa scelta, della quale potremo dare un giudizio in un futuro neppure così prossimo.


30/07/2021, 11:46
Profilo WWW
Hall of fame

Iscritto il: 03/07/2017, 22:50
Messaggi: 4007
Località: Perugia
Messaggio Re: DRAFT 2021
deep ha scritto:
Leprecano ha scritto:
Il mock di ESPN lo metteva alla 40.

The Ringer lo indicava alla 41 (Drafting Begarin would be a big swing on a point guard who accelerates like a Tesla. He needs to refine some raw areas of his game, but the Spurs’ developmental system could do him wonders) ma loro mettevano addirittura Cooper alla 23 ed è finito alla 48.

Sport Illustrated alla 39

Diciamo che alla 45 è una chiamata che ci sta tutta. Da lasciar crescere e rivalutare probabilmente tra 1 anno o due. Quello che è stato fatto esattamente 1 anno fa con Yam Madar, la 47esima scelta che abbiamo selezionato l'anno scorso e che è rimasto al di qua dell'oceano.

Non lo conosco per nulla, mai visto, solo dagli HL fai fatica a capire il giocatore. Probabilmente quello che pensi è la giusta chiave di lettura dietro a questa scelta, della quale potremo dare un giudizio in un futuro neppure così prossimo.


Ma invece Daniele hai avuto modo di vedere Madar?
una idea sui miglioramenti o meno da un anno all'altro...


30/07/2021, 12:00
Profilo
Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 0:20
Messaggi: 36561
Località: Santarcangelo di Romagna
Messaggio Re: DRAFT 2021
Leprecano ha scritto:
Ma invece Daniele hai avuto modo di vedere Madar?
una idea sui miglioramenti o meno da un anno all'altro...

No, l'ho visto una sola volta e non mi ha fatto neppure una grossa impressione, ma la sua squadra perse di venti e passa in quell'occasione, una serataccia per tutti, non solo per lui.


30/07/2021, 12:18
Profilo WWW
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 12/08/2020, 22:14
Messaggi: 6888
Messaggio Re: DRAFT 2021
la lettura di Leprecano ci sta tutta.
ma ha senso questa strategia?
cioè, scegliere tanto per scegliere, per avere un diritto su un giocatore che magari non arriverà mai e tanto sarà uno stipendio da non pagare?

mi aspettavo qualcosa di più eccitante e creativo dal primo draft di Stevens e invece è stato elettrizzante quanto una valeriana dopo una camomilla

-----------------------------------------------

"L'unica cosa che penso della superstizione è che porta male essere indietro alla fine della partita.“
Bill Russell #6




30/07/2021, 14:49
Profilo
Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 0:20
Messaggi: 36561
Località: Santarcangelo di Romagna
Messaggio Re: DRAFT 2021
MarcUs ha scritto:
la lettura di Leprecano ci sta tutta.
ma ha senso questa strategia?
cioè, scegliere tanto per scegliere, per avere un diritto su un giocatore che magari non arriverà mai e tanto sarà uno stipendio da non pagare?

mi aspettavo qualcosa di più eccitante e creativo dal primo draft di Stevens e invece è stato elettrizzante quanto una valeriana dopo una camomilla

Francamente non ho nessun elemento per giudicare. Se ci hanno visto del talento, qualcosa di magico ed irrinunciabile, hanno fatto bene a sceglierlo, ma altro non saprei, non ho mai visto il ragazzo.


30/07/2021, 15:04
Profilo WWW
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 12/08/2020, 22:14
Messaggi: 6888
Messaggio Re: DRAFT 2021
i Celtics sono riusciti ad aggiungere un secondo rookie si tratta dell'undrafted Sam Hauser, ala bianca di 6 piedi e 8, in uscita da Virginia dopo tre anni a Marquette, tiratore con medie di realizzazione nell'ordine del 50 da 2 -40 da 3 -90 ai liberi si unirà alla squadra con un contratto a due vie per la prossima stagione...
così scrive Keith Smith di CelticsBlog.

Uno tra Waters e Fall esce?

-----------------------------------------------

"L'unica cosa che penso della superstizione è che porta male essere indietro alla fine della partita.“
Bill Russell #6




30/07/2021, 15:06
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 12/08/2020, 22:14
Messaggi: 6888
Messaggio Re: DRAFT 2021
deep ha scritto:
MarcUs ha scritto:
la lettura di Leprecano ci sta tutta.
ma ha senso questa strategia?
cioè, scegliere tanto per scegliere, per avere un diritto su un giocatore che magari non arriverà mai e tanto sarà uno stipendio da non pagare?

mi aspettavo qualcosa di più eccitante e creativo dal primo draft di Stevens e invece è stato elettrizzante quanto una valeriana dopo una camomilla

Francamente non ho nessun elemento per giudicare. Se ci hanno visto del talento, qualcosa di magico ed irrinunciabile, hanno fatto bene a sceglierlo, ma altro non saprei, non ho mai visto il ragazzo.


non parlo del ragazzo francese che anche io conosco poco, ma magari provare a salire qualche posizione, scambiare qualche asset o panchinaro per arrivare a qualcuno ... cose così ... ma si fa per scrivere...
mi ero fatto l'idea che Stevens volesse dimostrare qualcosa nel suo primo draft da presidente delle operazioni

-----------------------------------------------

"L'unica cosa che penso della superstizione è che porta male essere indietro alla fine della partita.“
Bill Russell #6




30/07/2021, 15:08
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 12/08/2020, 22:14
Messaggi: 6888
Messaggio Re: DRAFT 2021
Stevens è soddisfatto, e nella conferenza post draft dice che adesso aggiungerà veterani...

https://www.youtube.com/watch?v=9kg622wKBlc&t=1s

“Ci piace molto Juhann. È un ragazzo che è una guardia grande, forte e versatile che può difendere con la sua forza e atletismo... È venuto per un allenamento l'altro giorno. Abbiamo avuto modo di vederlo da vicino e gli prestiamo attenzione da molto tempo. È un ragazzo che pensiamo, alla sua età, al suo corpo, alle sue capacità fisiche e al modo in cui lavora e al tempo che ha impiegato finora, avrà una lunga, davvero buona carriera davanti a sé. Siamo entusiasti di essere stati lì per arruolarlo lì al numero 45. "

-----------------------------------------------

"L'unica cosa che penso della superstizione è che porta male essere indietro alla fine della partita.“
Bill Russell #6




30/07/2021, 15:11
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 07/07/2017, 10:02
Messaggi: 6522
Località: Cadelbosco Sopra
Messaggio Re: DRAFT 2021
MarcUs ha scritto:
i Celtics sono riusciti ad aggiungere un secondo rookie si tratta dell'undrafted Sam Hauser, ala bianca di 6 piedi e 8, in uscita da Virginia dopo tre anni a Marquette, tiratore con medie di realizzazione nell'ordine del 50 da 2 -40 da 3 -90 ai liberi si unirà alla squadra con un contratto a due vie per la prossima stagione...
così scrive Keith Smith di CelticsBlog.

Uno tra Waters e Fall esce?


Ecco MarcUs volevi del brivido? Stevens ti ha servito :lol3


30/07/2021, 15:19
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 07/07/2017, 10:02
Messaggi: 6522
Località: Cadelbosco Sopra
Messaggio Re: DRAFT 2021
MarcUs ha scritto:
Stevens è soddisfatto, e nella conferenza post draft dice che adesso aggiungerà veterani...

https://www.youtube.com/watch?v=9kg622wKBlc&t=1s

“Ci piace molto Juhann. È un ragazzo che è una guardia grande, forte e versatile che può difendersi con la sua forza e atletismo... È venuto per un allenamento l'altro giorno. Abbiamo avuto modo di vederlo da vicino e gli prestiamo attenzione da molto tempo. È un ragazzo che pensiamo, alla sua età, al suo corpo, alle sue capacità fisiche e al modo in cui lavora e al tempo che ha impiegato finora, avrà una lunga, davvero buona carriera davanti a sé. Siamo entusiasti di essere stati lì per arruolarlo lì al numero 45. "


A me è una scelta che piace, cosa vuoi che ti dica...: il ragazzo non ha ancora 19 anni, ha un fisicaccio ed una velocità davvero importanti, può crescere in Europa lontano dai riflettori e senza il rischio di essere bruciato... è una 45 anche se non ne venisse fuori nulla poco danno.

Importante invece la specificazione fatta da Stevens relativa ai veterani: mi piace, c'è la consapevolezza che occorrono centurioni con esperienza e... huevos :banana


30/07/2021, 15:41
Profilo
History of team

Iscritto il: 22/07/2019, 11:31
Messaggi: 5036
Messaggio Re: DRAFT 2021
Alperen Şengün

19 anni, 208 cm. dal Besiktas

Scelto da Houston con la nostra N° 16, continua a impressionare nella Summer League di Las Vegas.
Ieri sera contro Cade Cunningham e i suoi Pistons ne ha messi 21, con 8 rimbalzi, 4 stoppate, 3 assist e 8/14 al tiro.
Noi non lo avremmo mai scelto, preferendo ovviamente un giocatore intorno ai 180 cm.
Ad ogni modo, Horford e Richardson... i veterani auspicati da padre Brad ci sono costati:

Kemba Walker
Moses Brown
Alperen Şengün

e ora dovranno rendere tantissimo per non far gridare allo scandalo.


12/08/2021, 2:17
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 151 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 6, 7, 8, 9, 10, 11  Prossimo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi

Cerca per:
Vai a:  
cron