Oggi è 29/04/2024, 18:00
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi


Rispondi all’argomento  [ 124 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 9  Prossimo
Dove finirà James Harden? 
Autore Messaggio
Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 0:20
Messaggi: 36561
Località: Santarcangelo di Romagna
Messaggio Re: Dove finirà James Harden?
Gioia CELTICS ha scritto:
In teoria sarebbe perfetto, in pratica, penso gli metterebbero le mani addosso dopo i primi 12' :D
Azz .... quindi sarebbe perfetto davvero :lol:

Che perla... :clap2


22/12/2020, 17:50
Profilo WWW
Hall of fame
Avatar utente

Iscritto il: 03/05/2010, 19:39
Messaggi: 2863
Località: Piacenza
Messaggio Re: Dove finirà James Harden?
Gianluca72 ha scritto:
I Nets diventerebbero più deboli, assolutamente incompatibili Harden e il terrapiattista. Phila invece se perde solo Simmons diventerebbe molto forte.


Embiid con Harden in campo diventa inutile come pochi.
Non è un giocatore che gioca sopra il ferro come Capela, per intenderci.

Nel momento in cui porti Harden a Phila, comincia a fare i bagagli per Embiid perchè diventa un problema e non una risorsa.


22/12/2020, 18:19
Profilo
Star
Avatar utente

Iscritto il: 22/12/2019, 23:45
Messaggi: 658
Località: Milano
Messaggio Re: Dove finirà James Harden?
https://sportando.basketball/james-hard ... -portland/


25/12/2020, 11:11
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 11/11/2017, 14:47
Messaggi: 10645
Località: Macerata
Messaggio Re: Dove finirà James Harden?
Zafferano ha scritto:
https://sportando.basketball/james-harden-disposto-ad-andare-anche-a-boston-e-portland/


Si....allora fategli sapere che a Boston non si deve neanche avvicinare a visitare uno dei tanti musei.


25/12/2020, 13:11
Profilo
Hall of fame

Iscritto il: 03/07/2017, 22:50
Messaggi: 4007
Località: Perugia
Messaggio Re: Dove finirà James Harden?
Non ho capito. Per lui vanno bene anche Boston e Portland?? Ma non mi pare abbia la clausola per bloccare il trasferimento. Per cui per quanto possa non piacergli mi auguro possa andare in un qualsiasi gulag a finire di diventare rotondo come un vitello.


25/12/2020, 16:27
Profilo
History of team

Iscritto il: 22/07/2019, 11:31
Messaggi: 5036
Messaggio Re: Dove finirà James Harden?
Vado contro corrente e credo che Harden per noi sarebbe perfetto.
Non si farà mai questa operazione perché non credo che Ainge rinunci a Tatum o Brown, e per Walker non credo Houston accetti lo scambio.
Rispetto a Houston, Harden avrebbe Tatum e Brown con cui giocare e con tutto il rispetto per Eric Gordon e PJ Tucker, qui siamo su un altro pianeta.
Harden la palla la sa passare e anche molto bene.
Il double drag per Harden porterebbe Theis e Thompson a molti canestri facili, soprattutto visto che per le difese sarebbe difficile battezzare Tatum, Brown, Pritchard e spero... Nesmith.
Risulta essere antipatico ma anche Thompson lo era.
Il gioco rallentato, scelta obbligata per Houston, non lo si vedrebbe in modo così frequente e comunque non è che viceversa il nostro gioco sia stato brillante in maniera continuativa nel biennio precedente... anzi.


28/12/2020, 14:57
Profilo
Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 0:20
Messaggi: 36561
Località: Santarcangelo di Romagna
Messaggio Re: Dove finirà James Harden?
Maravich ha scritto:
Vado contro corrente e credo che Harden per noi sarebbe perfetto.
Non si farà mai questa operazione perché non credo che Ainge rinunci a Tatum o Brown, e per Walker non credo Houston accetti lo scambio.
Rispetto a Houston, Harden avrebbe Tatum e Brown con cui giocare e con tutto il rispetto per Eric Gordon e PJ Tucker, qui siamo su un altro pianeta.
Harden la palla la sa passare e anche molto bene.
Il double drag per Harden porterebbe Theis e Thompson a molti canestri facili, soprattutto visto che per le difese sarebbe difficile battezzare Tatum, Brown, Pritchard e spero... Nesmith.
Risulta essere antipatico ma anche Thompson lo era.
Il gioco rallentato, scelta obbligata per Houston, non lo si vedrebbe in modo così frequente e comunque non è che viceversa il nostro gioco sia stato brillante in maniera continuativa nel biennio precedente... anzi.

Come ho scritto nella pagina prima, la penso esattamente all'opposto, nonostante riconosca che Harden sia un fenomeno autentico palla in mano (meno palla in mano ad altri), spero che non ci sia mai la possibilità di confermare o confutare le varie tesi. :D


28/12/2020, 15:17
Profilo WWW
Hall of fame
Avatar utente

Iscritto il: 11/05/2018, 12:18
Messaggi: 3757
Messaggio Re: Dove finirà James Harden?
Maravich ha scritto:
Vado contro corrente e credo che Harden per noi sarebbe perfetto.
Non si farà mai questa operazione perché non credo che Ainge rinunci a Tatum o Brown, e per Walker non credo Houston accetti lo scambio.
Rispetto a Houston, Harden avrebbe Tatum e Brown con cui giocare e con tutto il rispetto per Eric Gordon e PJ Tucker, qui siamo su un altro pianeta.
Harden la palla la sa passare e anche molto bene.
Il double drag per Harden porterebbe Theis e Thompson a molti canestri facili, soprattutto visto che per le difese sarebbe difficile battezzare Tatum, Brown, Pritchard e spero... Nesmith.
Risulta essere antipatico ma anche Thompson lo era.
Il gioco rallentato, scelta obbligata per Houston, non lo si vedrebbe in modo così frequente e comunque non è che viceversa il nostro gioco sia stato brillante in maniera continuativa nel biennio precedente... anzi.


Non mi trovi d'accordo e come argomentazione uso il terrapiattista nei playoff 2018. Il risultato è un attacco troppo statico e una difesa molto vulnerabile in transizione.

Harden come dicevo nella ultima live ce lo vedo bene con attorno tanti soldatini, per esempio secondo me da noi avrebbe fatto benissimo nel roster di cagnacci rognosi come Smart, Bradley, Crowder e compagnia bella.
Della serie che Harden si prende tutto l'attacco (di cui non posso negare sia un maestro) e appoggiarsi sugli altri solo in caso di necessità e di scarichi.

In questi Celtics dove ci sono diversi giocatori che hanno il punto di forza di saper giocare con la palla in mano secondo me Harden è un qualcosa che non ci entra bene.

Per paradosso se mi dici di costruire un quintetto Celtics attorno ad Harden farei una roba del genere:

Harden - Marcus Smart - Grant Williams (o forse meglio ancora Aaron Nesmith ) - Semi Ojeleye - Robert Williams

... insomma, Harden il RE delle seconde linee :lol:


28/12/2020, 15:44
Profilo
History of team

Iscritto il: 22/07/2019, 11:31
Messaggi: 5036
Messaggio Re: Dove finirà James Harden?
Unselfish ha scritto:
Maravich ha scritto:
Vado contro corrente e credo che Harden per noi sarebbe perfetto.
Non si farà mai questa operazione perché non credo che Ainge rinunci a Tatum o Brown, e per Walker non credo Houston accetti lo scambio.
Rispetto a Houston, Harden avrebbe Tatum e Brown con cui giocare e con tutto il rispetto per Eric Gordon e PJ Tucker, qui siamo su un altro pianeta.
Harden la palla la sa passare e anche molto bene.
Il double drag per Harden porterebbe Theis e Thompson a molti canestri facili, soprattutto visto che per le difese sarebbe difficile battezzare Tatum, Brown, Pritchard e spero... Nesmith.
Risulta essere antipatico ma anche Thompson lo era.
Il gioco rallentato, scelta obbligata per Houston, non lo si vedrebbe in modo così frequente e comunque non è che viceversa il nostro gioco sia stato brillante in maniera continuativa nel biennio precedente... anzi.


Non mi trovi d'accordo e come argomentazione uso il terrapiattista nei playoff 2018. Il risultato è un attacco troppo statico e una difesa molto vulnerabile in transizione.

Harden come dicevo nella ultima live ce lo vedo bene con attorno tanti soldatini, per esempio secondo me da noi avrebbe fatto benissimo nel roster di cagnacci rognosi come Smart, Bradley, Crowder e compagnia bella.
Della serie che Harden si prende tutto l'attacco (di cui non posso negare sia un maestro) e appoggiarsi sugli altri solo in caso di necessità e di scarichi.

In questi Celtics dove ci sono diversi giocatori che hanno il punto di forza di saper giocare con la palla in mano secondo me Harden è un qualcosa che non ci entra bene.

Per paradosso se mi dici di costruire un quintetto Celtics attorno ad Harden farei una roba del genere:

Harden - Marcus Smart - Grant Williams (o forse meglio ancora Aaron Nesmith ) - Semi Ojeleye - Robert Williams

... insomma, Harden il RE delle seconde linee :lol:


La penso diversamente ma mi rendo conto che l'opinione su Harden sia quella consolidata da tanti anni di anti-basket visto a Houston e capisco che sia richiesto un grande sforzo immaginativo per vedere qualcosa di diverso.
A mio parere Harden avrebbe proprio bisogno di un contesto competitivo intorno per poter rendere al meglio... primo inter pares, con la consapevolezza che non tutto dipende da suoi 48 minuti in campo.
Anche la gestione delle energie, del minutaggio, dell'impegno in difesa sarebbero completamente un'altra cosa.
Finora la storia ci racconta di un Harden che ha brillato di luce propria in un contesto dove senza di lui si viaggiava al buio e se oggi si pensa a Capela, PJ Tucker ed Eric Gordon come buoni giocatori è soprattutto per merito suo.
Forse sarebbe meglio parlarne nel "Sesso degli Angeli" perché tanto non vestirà mai la nostra casacca.


28/12/2020, 16:34
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 12/08/2020, 22:14
Messaggi: 6967
Messaggio Re: Dove finirà James Harden?
no coach... non riesco a condividere .
Soprattutto che Capela, PJ Tucker e Gordon siano stati resi migliori da lui...
Lui rendeva peggiore pure Durant...

-----------------------------------------------

"L'unica cosa che penso della superstizione è che porta male essere indietro alla fine della partita.“
Bill Russell #6




28/12/2020, 18:25
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 12/08/2020, 22:14
Messaggi: 6967
Messaggio Re: Dove finirà James Harden?
il gioco rallentato è una conseguenza del suo imbolsimento ...
guarda cosa era ai Thunder e adesso come è tarchiato ...

in ogni caso, Harden ai Celtics provocherebbe il suicidio del tifoso che mi abita :punk :ku: :benedetto:
ma il resto di me, poco altro, in verità, se la riderebbe assai ... :tse:

-----------------------------------------------

"L'unica cosa che penso della superstizione è che porta male essere indietro alla fine della partita.“
Bill Russell #6




28/12/2020, 18:30
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 1:00
Messaggi: 13361
Messaggio Re: Dove finirà James Harden?
oddio mai come in questo caso si può tornare a parlare del c***o di paradosso del gatto di Schrödinger.

francamente per me è no, però se venisse con quella di provare a vincere seriamente, per me sarebbe perfetto.

proprio quel genere di giocatore che renderebbe la crescita di tatum più graduale, oltre a dargli, dare a lui e ai compagni, una maggiore libertà offensiva.

meno pressione, più spazio i attacco per i due J, vedi bene che le percentuali di tatum tornano a salire.

saremmo ipso facto una contender con harden al posto di kemba per dirne uno.

brown e tatum non si toccano.


28/12/2020, 18:50
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 1:00
Messaggi: 13361
Messaggio Re: Dove finirà James Harden?
cioè la butto giù solo per farsi due risate, dubito ci possa essere qualcosa di concreto...

http://www.espn.com/nba/tradeMachine?tradeId=yxfbfgla

più un paio di scelte...

o magari mettendo nesmith.


28/12/2020, 19:00
Profilo
Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 0:20
Messaggi: 36561
Località: Santarcangelo di Romagna
Messaggio Re: Dove finirà James Harden?
pagliardo ha scritto:
cioè la butto giù solo per farsi due risate, dubito ci possa essere qualcosa di concreto...

http://www.espn.com/nba/tradeMachine?tradeId=yxfbfgla

più un paio di scelte...

o magari mettendo nesmith.

La cosa che fa più ridere è la previsione sotto di +32 vittorie, praticamente facciamo 75 vittorie in una stagione da 72.

Ottimo, trade da fare subito quindi. :)


28/12/2020, 19:12
Profilo WWW
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 07/07/2017, 10:02
Messaggi: 6655
Località: Cadelbosco Sopra
Messaggio Re: Dove finirà James Harden?
Unselfish ha scritto:
Harden - Marcus Smart - Grant Williams (o forse meglio ancora Aaron Nesmith ) - Semi Ojeleye - Robert Williams


beh si, harden come leader della second unit si può fare :lol3


28/12/2020, 19:55
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 124 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 9  Prossimo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 20 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi

Cerca per:
Vai a: