Oggi è 29/04/2024, 12:19
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi


Rispondi all’argomento  [ 124 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Prossimo
Dove finirà James Harden? 
Autore Messaggio
MVP

Iscritto il: 20/02/2012, 13:48
Messaggi: 776
Messaggio Re: Dove finirà James Harden?
Non capisco perchè in molti sosteniate che Houston ci abbia perso nel fare sta trade.
Cioè se sbarazzata finalmente (che lo volesse o no la società è un altro discorso) di un peso.
Perchè ormai Harden quello era diventato, basta vedere atteggiamento in campo delle sue ultime presenze e le dichiarazioni sia sue che di vari membri della squadra.
Ormai li c'era terra bruciata.

Quindi per com'era la situazione (e che tutte le squadre / GM sapevano) ha ottenuto fin troppo Houston.

E comunque a prescindere liberarsi di una mela marcia per qualcosa risulta comunque essere positivo.


14/01/2021, 9:50
Profilo
Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 0:20
Messaggi: 36561
Località: Santarcangelo di Romagna
Messaggio Re: Dove finirà James Harden?
alle1988 ha scritto:
Non capisco perchè in molti sosteniate che Houston ci abbia perso nel fare sta trade.
Cioè se sbarazzata finalmente (che lo volesse o no la società è un altro discorso) di un peso.
Perchè ormai Harden quello era diventato, basta vedere atteggiamento in campo delle sue ultime presenze e le dichiarazioni sia sue che di vari membri della squadra.
Ormai li c'era terra bruciata.

Quindi per com'era la situazione (e che tutte le squadre / GM sapevano) ha ottenuto fin troppo Houston.

E comunque a prescindere liberarsi di una mela marcia per qualcosa risulta comunque essere positivo.

Sono d'accordo e ribadisco la mia impressione a caldo, non male come trade dal loro punta di vista. Con Harden la situazione era insostenibile, anzi ora che è finita mi viene da pensare a come si è comportato Harden, mi ha fatto incazzare e non ho nessun interesse nella vicenda, figuriamoci quelli coinvolti. Anzi a dirla tutta meriterebbe una multa esemplare, ma temo gli freghi il giusto, vabbé non divaghiamo.

Houston ha messo le basi per un futuro interessante, facendo in prima persona o monetizzando le scelte, ha davvero la possibilità di diventare uno squadrone in futuro. Anche nell'immediato hanno comunque una squadra discreta, anche se non di vertice, daranno fastidio a molti.
Quintetto: Wall - Oladipo - House - Tucker - Wood
Panchina: Gordon - McLemore - Tate - Brown - Cousins - Exum
Dai, non sono malvagi per niente.


14/01/2021, 10:05
Profilo WWW
MVP

Iscritto il: 20/02/2012, 13:48
Messaggi: 776
Messaggio Re: Dove finirà James Harden?
deep ha scritto:
Sono d'accordo e ribadisco la mia impressione a caldo, non male come trade dal loro punta di vista. Con Harden la situazione era insostenibile, anzi ora che è finita mi viene da pensare a come si è comportato Harden, mi ha fatto incazzare e non ho nessun interesse nella vicenda, figuriamoci quelli coinvolti.



Condivido, sicuramente ha dimostrato di non essere un professionista con l P maiuscola e sicuro ha dimostrato di non essere un signore con la S maiuscola.
Del resto dove va si aggrega a gente che ben si sposa con questa tipologia di atteggiamento.
:lol3 :lol3

Detto ciò per me il commento a caldo è che non può funzionare.
Su Durant non avrei dubbi, ma sugli altri due non hanno la testa per dire mi faccio da parte in tale momento o quell'altro.


14/01/2021, 10:11
Profilo
Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 0:20
Messaggi: 36561
Località: Santarcangelo di Romagna
Messaggio Re: Dove finirà James Harden?
alle1988 ha scritto:
Detto ciò per me il commento a caldo è che non può funzionare.
Su Durant non avrei dubbi, ma sugli altri due non hanno la testa per dire mi faccio da parte in tale momento o quell'altro.

I Nets rischiano tantissimo, Irving e Harden li vedo davvero poco compatibili, due che amano avere la palla in mano e che difficilmente la cederanno al compagno nei momenti caldi. Sulla carta sono fortissimi, mai i progetti fatti con le figurine spesso finiscono molto male. Durant sarà l'elemento pacificatore, ma ne sarà in grado?

Dal punto di vista salariale sono messi anche peggio, non si possono muovere se non con eccezioni e minimi salariali, sono in luxury pesantissima, certo i soldi non saranno grossi problemi visto che hanno i miliardi cinesi a finanziarli, ma che rischio si sono presi.

Come te, ho un sacco di dubbi.


14/01/2021, 10:41
Profilo WWW
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 07/07/2017, 10:02
Messaggi: 6655
Località: Cadelbosco Sopra
Messaggio Re: Dove finirà James Harden?
Houston scommette forte sull'implosione del caravanserraglio di broccolino e per me fa bene

Houston is the new.... Boston :lol3


14/01/2021, 11:22
Profilo
Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 0:20
Messaggi: 36561
Località: Santarcangelo di Romagna
Messaggio Re: Dove finirà James Harden?
Zio Trifoglio ha scritto:
Houston scommette forte sull'implosione del caravanserraglio di broccolino e per me fa bene

Houston is the new.... Boston :lol3

Ma non era OKC la nuova Boston? Ah no aspetta era New Orleans... mhhh troppe nuove Boston... :D


14/01/2021, 11:33
Profilo WWW
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 07/07/2017, 10:02
Messaggi: 6655
Località: Cadelbosco Sopra
Messaggio Re: Dove finirà James Harden?
deep ha scritto:
mhhh troppe nuove Boston... :D


eh ma noi vediamo Boston anche dove non c'è :heart


14/01/2021, 14:16
Profilo
History of team

Iscritto il: 22/07/2019, 11:31
Messaggi: 5036
Messaggio Re: Dove finirà James Harden?
deep ha scritto:
alle1988 ha scritto:
Non capisco perchè in molti sosteniate che Houston ci abbia perso nel fare sta trade.
Cioè se sbarazzata finalmente (che lo volesse o no la società è un altro discorso) di un peso.
Perchè ormai Harden quello era diventato, basta vedere atteggiamento in campo delle sue ultime presenze e le dichiarazioni sia sue che di vari membri della squadra.
Ormai li c'era terra bruciata.

Quindi per com'era la situazione (e che tutte le squadre / GM sapevano) ha ottenuto fin troppo Houston.

E comunque a prescindere liberarsi di una mela marcia per qualcosa risulta comunque essere positivo.

Sono d'accordo e ribadisco la mia impressione a caldo, non male come trade dal loro punta di vista. Con Harden la situazione era insostenibile, anzi ora che è finita mi viene da pensare a come si è comportato Harden, mi ha fatto incazzare e non ho nessun interesse nella vicenda, figuriamoci quelli coinvolti. Anzi a dirla tutta meriterebbe una multa esemplare, ma temo gli freghi il giusto, vabbé non divaghiamo.

Houston ha messo le basi per un futuro interessante, facendo in prima persona o monetizzando le scelte, ha davvero la possibilità di diventare uno squadrone in futuro. Anche nell'immediato hanno comunque una squadra discreta, anche se non di vertice, daranno fastidio a molti.
Quintetto: Wall - Oladipo - House - Tucker - Wood
Panchina: Gordon - McLemore - Tate - Brown - Cousins - Exum
Dai, non sono malvagi per niente.


Anch'io la penso come voi.
Sono felice per Prince, Exum, Allen e Kurucs e felicissimo per LeVert, un gran giocatore che mi pareva ormai fuori contesto ai Nets.
Credo che Cleveland e Indiana escano ottimamente rinforzate da questa trade e Cleveland a mio avviso non ha ancora concluso i piani di rinnovamento.
Houston ha davanti un possibile roseo futuro.
I Nets sono sempre tanto divertenti.
Se non ci fossero bisognerebbe inventarli.
Per evitare la catastrofe hanno solo la possibilità di vincere il titolo nei prossimi 3 anni.
Mi dispiace per Steve Nash e per Mike D'Antoni.
Intanto Kyrie Irving attira l'attenzione dei media su di sé e ispira articoli siffatti
https://www.nbareligion.com/2021/01/13/ ... ritirarsi/


14/01/2021, 15:18
Profilo
Hall of fame
Avatar utente

Iscritto il: 11/05/2018, 12:18
Messaggi: 3757
Messaggio Re: Dove finirà James Harden?
deep ha scritto:
I Nets rischiano tantissimo, Irving e Harden li vedo davvero poco compatibili, due che amano avere la palla in mano e che difficilmente la cederanno al compagno nei momenti caldi. Sulla carta sono fortissimi, mai i progetti fatti con le figurine spesso finiscono molto male. Durant sarà l'elemento pacificatore, ma ne sarà in grado?


Il quintetto è Irving - Harden - Harris - Durant - DJ

Io vedo:
- Talento a palate
- Tante teste calde messe assieme
- Un attacco immobile con 4 giocatori che stanno a guardare
- Una difesa che tolto Durant e DJ (fino a quando rimane sotto canestro) ha sulla carta tantissimi problemi, sia a livello di singoli sia a livello di sistema


Chissà come cercheranno di fare quadrare il cerchio.


14/01/2021, 15:19
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 03/11/2013, 20:35
Messaggi: 17865
Messaggio Re: Dove finirà James Harden?
Unselfish ha scritto:

Il quintetto è Irving - Harden - Harris - Durant - DJ

La prossima volta, ti prego, aggiungi una A, fallo per me........

-----------------------------------------------

“Gioco in modo feroce ma non gioco mai da matto. C'è una differenza.”
Paul Silas


14/01/2021, 17:20
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 03/11/2013, 20:35
Messaggi: 17865
Messaggio Re: Dove finirà James Harden?
Unselfish ha scritto:

Chissà come cercheranno di fare quadrare il cerchio.

Organizzando continuamente feste di compleanno per tutti i parenti / amici di Irving? :lol3



.....non basta lo so, ma è pur sempre un inizio.....

-----------------------------------------------

“Gioco in modo feroce ma non gioco mai da matto. C'è una differenza.”
Paul Silas


14/01/2021, 17:25
Profilo
Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 0:20
Messaggi: 36561
Località: Santarcangelo di Romagna
Messaggio Re: Dove finirà James Harden?
Lo so che vive di sensazionalismi e fa a gara con Pierce a chi dice la cazzata più grossa, ma non ci posso fare nulla, Perk mi fa morire dal ridere: "Kevin Durant is gonna be the Batman, James Harden is gonna be the Robin, can Kyrie Irving handle being Alfred?" :lol:


14/01/2021, 18:23
Profilo WWW
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 03/11/2013, 20:35
Messaggi: 17865
Messaggio Re: Dove finirà James Harden?
deep ha scritto:
Lo so che vive di sensazionalismi e fa a gara con Pierce a chi dice la cazzata più grossa, ma non ci posso fare nulla, Perk mi fa morire dal ridere: "Kevin Durant is gonna be the Batman, James Harden is gonna be the Robin, can Kyrie Irving handle being Alfred?" :lol:

:lol: GRANDE PERK!!

-----------------------------------------------

“Gioco in modo feroce ma non gioco mai da matto. C'è una differenza.”
Paul Silas


14/01/2021, 18:42
Profilo
Hall of fame
Avatar utente

Iscritto il: 03/05/2010, 19:39
Messaggi: 2863
Località: Piacenza
Messaggio Re: Dove finirà James Harden?
deep ha scritto:
Lo so che vive di sensazionalismi e fa a gara con Pierce a chi dice la cazzata più grossa, ma non ci posso fare nulla, Perk mi fa morire dal ridere: "Kevin Durant is gonna be the Batman, James Harden is gonna be the Robin, can Kyrie Irving handle being Alfred?" :lol:


la cattiveria è di per sè bellissima, ma io parto dall'esperienza.

ogni volta che abbiamo dubitato circa la compatibilità di personaggi dall'ego o dall'aura che certi giocatori portano con se, siamo stati presto smentiti (vedi Miami big three, vedi GS, vedi Lakers con Lebron/AD).
Io quindi parto dal presupposto che caratterialmente troveranno una quadra.

detto questo, però tutti i tre esempi di cui sopra avevano due/tre membri del supporting cast che hanno letteralmente tolto le castagne dal fuoco in una o più occasioni quando contava.
Penso ai Battier ai Chalmers, ai Livingston, ai Caruso e ai KCP.

francamente, in questa Brooklyn vedo Harris, Shamet e poi il vuoto.
Oltretutto i due non è che sono così versatili che sei nella posizione di poter andare con i big three + Harris e Smamet nel crunch time.
tradotto: se nell'ultimo quarto vai con il quintetto sopra, cosa te ne fai di un tiratore come Harris quando hai tre cecchini come Harden, Durant e Irving e poi dall'altra parte del campo non guadagni in flessibilità perchè nè Harris nè Shamet ti coprono più posizioni, anzi.
poi, ovviamente, DAJ scalda la panca nell'ultimo quarto.

questo per me è l'anello debole.
poi, coach Gandini potrebbe anche dirmi: ma che ti frega? se te la giochi punto a punto nel finale, vale il concetto di Leone/Eastwood "quando un uomo con la pistola incontra un uomo con il fucile, l'uomo con la pistola è un uomo morto", perchè Harden/Durant/Irivng sono il fucile.


14/01/2021, 18:49
Profilo
Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 0:20
Messaggi: 36561
Località: Santarcangelo di Romagna
Messaggio Re: Dove finirà James Harden?
Bisogna anche aggiungere che i Nets hanno tre posti liberi nel roster, vado a memoria correggetemi se sbaglio, qualche giocatore che nel frattempo uscirà o chi ancora è in cerca di contratto, da qui alla fine del mercato lo trovano senza dubbio.


14/01/2021, 18:54
Profilo WWW
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 124 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Prossimo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 17 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi

Cerca per:
Vai a: