Oggi è 28/03/2024, 12:02
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi


Rispondi all’argomento  [ 92 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Prossimo
Sesso degli angeli 2021 
Autore Messaggio
Hall of fame
Avatar utente

Iscritto il: 11/05/2018, 12:18
Messaggi: 3757
Messaggio Re: Sesso degli angeli 2021
Per come la penso un giocatore che combina la difesa e le percentuali dal midrange e dall'arco come Jaylen non si cede.
Merce molto rara in una lega di tiratori a salve e giocatori tagliati solo per un lato del campo.


03/07/2021, 1:18
Profilo
History of team

Iscritto il: 22/07/2019, 11:31
Messaggi: 5036
Messaggio Re: Sesso degli angeli 2021
Non so, cominciano ad essere un po' troppo insistenti i rumors su trades che coinvolgono Jaylen per Lillard o Beal ma anche di Smart per McCollum.
Tutti ottimi giocatori ma io non rinuncerei mai a Brown (per l'età) e/o a Smart (per l'unicità).
Questi rumors mi danno un gran senso di fastidio... non so a voi


03/07/2021, 23:01
Profilo
Hall of fame
Avatar utente

Iscritto il: 11/05/2018, 12:18
Messaggi: 3757
Messaggio Re: Sesso degli angeli 2021
Su Smart potrei anche capirle le voci.

Ma su Jaylen proprio no, un giocatore di questo calibro a quest’etá non lo cedi.


04/07/2021, 1:15
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 11/11/2017, 14:47
Messaggi: 10447
Località: Macerata
Messaggio Re: Sesso degli angeli 2021
Maravich ha scritto:
Non so, cominciano ad essere un po' troppo insistenti i rumors su trades che coinvolgono Jaylen per Lillard o Beal ma anche di Smart per McCollum.
Tutti ottimi giocatori ma io non rinuncerei mai a Brown (per l'età) e/o a Smart (per l'unicità).
Questi rumors mi danno un gran senso di fastidio... non so a voi


Ah beh......altro che fastidio...mi danno l'orticaria !!!


04/07/2021, 13:15
Profilo
Hall of fame

Iscritto il: 29/09/2012, 12:00
Messaggi: 4158
Località: Sant'Egidio Del Monte Albino
Messaggio Re: Sesso degli angeli 2021
Unselfish ha scritto:
Su Smart potrei anche capirle le voci.

Ma su Jaylen proprio no, un giocatore di questo calibro a quest’etá non lo cedi.

Uns concordo.
Posso capire le voci su Smart ma un giocatore completo come Brown sui due lati in tutta la lega non lo trovi a parte Leonar ma quest'ultumo è rotto.
Io i due J non li cederei per nessuno e penso che così la pensino a Boston, salvo che siano diventati dei polli.


04/07/2021, 18:23
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 12/08/2020, 22:14
Messaggi: 6888
Messaggio Re: Sesso degli angeli 2021
mentre il team usa prepara le olimpiadi e Tatum, Beal e Lillard sono spesso fotografati vicini e complici, Cedric Maxwell ha dichiarato oggi che considera interessante e vantaggioso lo scambio di J. Brown per Beal che a suo parere è più adattabile al gioco di Tatum...

io penso che nessuno in NBA sia meglio di Jaylen, guardando il rendimento e lo stipendio.

-----------------------------------------------

"L'unica cosa che penso della superstizione è che porta male essere indietro alla fine della partita.“
Bill Russell #6




09/07/2021, 22:17
Profilo
Hall of fame
Avatar utente

Iscritto il: 11/05/2018, 12:18
Messaggi: 3757
Messaggio Re: Sesso degli angeli 2021
MarcUs ha scritto:
mentre il team usa prepara le olimpiadi e Tatum, Beal e Lillard sono spesso fotografati vicini e complici, Cedric Maxwell ha dichiarato oggi che considera interessante e vantaggioso lo scambio di J. Brown per Beal che a suo parere è più adattabile al gioco di Tatum...

io penso che nessuno in NBA sia meglio di Jaylen, guardando il rendimento e lo stipendio.


Io penso che in una franchigia come la nostra non possa esistere un giocatore che si sceglie i compagni di squadra come ha fatto LeBron a Cleveland.


10/07/2021, 1:24
Profilo
MVP

Iscritto il: 06/04/2020, 16:36
Messaggi: 971
Messaggio Re: Sesso degli angeli 2021
LBJ ha potuto scegliere a Cleveland perché aveva vinto ed è uno dei giocatori che ha fatto la storia di questo sport. (e vi assicuro che dire questo a me costa molto per la inesistente simpatia che provo per questo giocatore).


10/07/2021, 7:27
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 12/08/2020, 22:14
Messaggi: 6888
Messaggio Re: Sesso degli angeli 2021
Come mai Tatum e Beal sono tanto legati?

Quando Jayson era solo un ragazzino, a Saint Louis, viveva a due isolati dalla famiglia Beal, tutti i giorni tornava a casa da scuola con l'auto della madre di Bradley Beal. Il papà di Bradley era stato insegnante della mamma di Jayson, due famiglie legate che trascorrevano tempo assieme.
Ogni tanto su quella macchina che riportava Jayson a casa da scuola c'era anche Bradley che però è 5 anni più grande e già era alla High School... la mamma di Bradley ha raccontato di recente che i due non parlavano di niente altro che di NBA e che sognavano di diventare due superstar

da più parti si legge dei Warriors forti su Beal e anche su Love

-----------------------------------------------

"L'unica cosa che penso della superstizione è che porta male essere indietro alla fine della partita.“
Bill Russell #6




11/07/2021, 11:26
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 11/11/2017, 14:47
Messaggi: 10447
Località: Macerata
Messaggio Re: Sesso degli angeli 2021
MarcUs ha scritto:
Come mai Tatum e Beal sono tanto legati?

Quando Jayson era solo un ragazzino, a Saint Louis, viveva a due isolati dalla famiglia Beal, tutti i giorni tornava a casa da scuola con l'auto della madre di Bradley Beal. Il papà di Bradley era stato insegnante della mamma di Jayson, due famiglie legate che trascorrevano tempo assieme.
Ogni tanto su quella macchina che riportava Jayson a casa da scuola c'era anche Bradley che però è 5 anni più grande e già era alla High School... la mamma di Bradley ha raccontato di recente che i due non parlavano di niente altro che di NBA e che sognavano di diventare due superstar

da più parti si legge dei Warriors forti su Beal e anche su Love


Non lo sapevo MarcUs, come sempre sei un acuto conoscitore dei fatti !!
Warriors forti su Love???
Aaaaaah beeeeh !!
Love is in the air !!!


11/07/2021, 14:26
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 07/07/2017, 10:02
Messaggi: 6522
Località: Cadelbosco Sopra
Messaggio Re: Sesso degli angeli 2021
MarcUs ha scritto:
Come mai Tatum e Beal sono tanto legati?

Quando Jayson era solo un ragazzino, a Saint Louis, viveva a due isolati dalla famiglia Beal, tutti i giorni tornava a casa da scuola con l'auto della madre di Bradley Beal. Il papà di Bradley era stato insegnante della mamma di Jayson, due famiglie legate che trascorrevano tempo assieme.
Ogni tanto su quella macchina che riportava Jayson a casa da scuola c'era anche Bradley che però è 5 anni più grande e già era alla High School... la mamma di Bradley ha raccontato di recente che i due non parlavano di niente altro che di NBA e che sognavano di diventare due superstar

da più parti si legge dei Warriors forti su Beal e anche su Love


Beal tatticamente secondo me serve poco tanto a loro quanto a noi; paradossalmente, seppur giocatore in assoluto meno valente, vedrei meglio Love.
Certo che si porta dietro un contratto veramente pesante…


11/07/2021, 19:54
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 12/08/2020, 22:14
Messaggi: 6888
Messaggio Re: Sesso degli angeli 2021
... la vera novità è che Love pare vada di buyout con i Cavs per poi spalmare il suo attuale contratto (circa 30 milioni per 2 anni) con i GSW -o chi per loro- raddoppiando i due anni di contratto rimanenti in 4 anni ...
e insomma sarebbero condizioni diverse... però Love ha 32 anni e l'ultimo anno non ha poi fatto vedere di avere ancora troppa voglia...
sitauzione da seguire comunque perchè so bene che a te, caro Zio, Love piace fin dai tempi dei Wolves e bramavi per un'accoppiata Pearce & Love ...

:metal

-----------------------------------------------

"L'unica cosa che penso della superstizione è che porta male essere indietro alla fine della partita.“
Bill Russell #6




11/07/2021, 20:10
Profilo
Hall of fame
Avatar utente

Iscritto il: 10/02/2018, 22:21
Messaggi: 3541
Messaggio Re: Sesso degli angeli 2021
MarcUs ha scritto:
... la vera novità è che Love pare vada di buyout con i Cavs per poi spalmare il suo attuale contratto (circa 30 milioni per 2 anni) con i GSW -o chi per loro- raddoppiando i due anni di contratto rimanenti in 4 anni ...
e insomma sarebbero condizioni diverse... però Love ha 32 anni e l'ultimo anno non ha poi fatto vedere di avere ancora troppa voglia...
sitauzione da seguire comunque perchè so bene che a te, caro Zio, Love piace fin dai tempi dei Wolves e bramavi per un'accoppiata Pearce & Love ...

:metal


Se si parla di voglia di impegnarsi e di difendere da parte di Love.... questa è decisamente la sezione giusta!
:lol:


11/07/2021, 21:09
Profilo
Hall of fame
Avatar utente

Iscritto il: 10/02/2018, 22:21
Messaggi: 3541
Messaggio Re: Sesso degli angeli 2021
Visto che spesso si discute delle logiche con cui grandi cervelli assegnano grandi premi ritenuti prestigiosi come l'MVP, il DPOY, il premio Nobel per la Pace....

Oggi purtroppo è morto Gino Strada


13/08/2021, 20:14
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 12/08/2020, 22:14
Messaggi: 6888
Messaggio Re: Sesso degli angeli 2021
Matteo81X ha scritto:
Visto che spesso si discute delle logiche con cui grandi cervelli assegnano grandi premi ritenuti prestigiosi come l'MVP, il DPOY, il premio Nobel per la Pace....

Oggi purtroppo è morto Gino Strada


Credo che tu ci ricordi questa evenienza così tanto triste dentro il luogo che più senti tuo e ti è caro.
Perchè della morte di un umano così umano non pensavo ne avrei letto proprio nel Sesso degli angeli.
Ma intanto lui è morto. Fai bene Matteo a ricordarcelo a tutti. A tutti quelli che pure apriranno questa sezione lievi, immaginando di incappare in qualche assurda voce di inutile cronaca di mercato e invece si imbatteranno in questo. Sbang:
GINO STRADA E' MORTO
con assieme quel senso di vuoto e smarrimento al pensiero che adesso tutto quello che abbiamo attorno diventa più povero di coraggio e di umanità.

-----------------------------------------------

"L'unica cosa che penso della superstizione è che porta male essere indietro alla fine della partita.“
Bill Russell #6




13/08/2021, 20:45
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 92 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Prossimo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi

Cerca per:
Vai a: