Oggi è 19/04/2024, 18:35
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi


Rispondi all’argomento  [ 359 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 19, 20, 21, 22, 23, 24  Prossimo
NBA Deadline 2021 
Autore Messaggio
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 07/07/2017, 10:02
Messaggi: 6620
Località: Cadelbosco Sopra
Messaggio Re: NBA Deadline 2021
MarcUs ha scritto:
a tutti spiace rinunciare a Theis, ma era un pezzo da muovere adesso


e fra un anno la situazione potrebbe ripetersi identica con Smart

non c'è nulla da fare: i contratti arrivano a scadenza e, se non riesci a rinnovarli prima, normalmente resti col cerino in mano, quindi diventano inevitabili sacrifici e scambi poco vantaggiosi dal mero punto di vista tecnico

stavo per fare una previsione, ma la metto nel sesso degli angeli


27/03/2021, 18:18
Profilo
MVP

Iscritto il: 06/04/2020, 16:36
Messaggi: 972
Messaggio Re: NBA Deadline 2021
Sul fatto di segnalare i commenti, sono pienamente d'accordo con Pagliardo.
Lo trovo bambinesco e stupido, così come è giusto si mantenere un tono educato ed equilibrato ma allo stesso tempo non fare troppo i catechisti.


27/03/2021, 19:01
Profilo
Hall of fame

Iscritto il: 29/09/2012, 12:00
Messaggi: 4158
Località: Sant'Egidio Del Monte Albino
Messaggio Re: NBA Deadline 2021
pagliardo ha scritto:
coach permettimi di scusarmi pubblicamente per averti accusato di avermi segnalato, mi è stato detto che non sei stato tu, ero convintissimo del contrario, indi scusa.te lo scrivo anche quà.

sul resto non c'intendiamo, ne penso ci intederemo mai, indi nel futuro tranquillo che non avrai più noie da parte mia...

concludendo l'ot, permettetemi di rivolgermi a sta gente che segnala messaggi per normali contradditori, senza insulti di alcun tipo...

fatevi una vita.delatori.:lol3

passo e chiudo, scusate, vedrete che sarò più buono e tollerante e scusate ancora il carattere, ognuno c'ha il suo. :lol3 :heart

Noi dai Paglia, più buono e tollerante, dai no.
Ti voglio sferzante (cit.)


27/03/2021, 19:12
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 1:00
Messaggi: 13360
Messaggio Re: NBA Deadline 2021
comunque chinellato non si può leggere c***o. :lol3


28/03/2021, 0:24
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 1:00
Messaggi: 13360
Messaggio Re: NBA Deadline 2021
Tatum77 ha scritto:

Se parliamo di frutti tipo Finals messi così non basteranno nemmeno 10mila stagioni.


perchè queste nefaste previsioni, che poi potrebbero pure avverarsi, perchè vincere, vince sempre e solo uno eh.

alle finals ci siamo quasi arrivati l'anno scorso, dopo aver perso irving e horford...non è che adesso per mezza stagione di basso livello, in un anno terribile con sto c***o di covid tra le palle, ecco non è che siamo diventati un'armata brancaleone.

penso di essere stato uno dei primi a dire che serve un supplemento di pazienza visto che c'è saltato l'all in di cui abbiamo ampiamente parlato.e ne stiamo pagando il conto.

cioè raga, abbiamo tatum e brown, per me sui 27-28 anni potrebbero essere un top 5 e un top 10 della lega(e non ci sarannno più james, leonard,curry e quella generazione lì....)

siamo e saremo competitivi per i prossimi 10 anni, questo io mi sentirei di dire.non che non arriveremo alle finals per i prossimi 10 anni, pensa te come sono diverse le nostre aspettative. :irish_drink:

vi fate troppe paranoie sul come rifinire il roster, una volta che entra un bradley beal(per fare un nome) al fianco dei due J, poi tranquilli che il resto arriva a prezzo di saldo, c'hai la fila perchè sei contender effettiva.
come ben vedete con la la prostituzione dei veterani, come ai nets ora.

infine non darei per morta e sepolta la stagione corrente, perchè è una stagione molto particolare, certo siamo inferiori ad altri team, ma insomma parla sempre il campo.


28/03/2021, 0:39
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 12/08/2020, 22:14
Messaggi: 6936
Messaggio Re: NBA Deadline 2021
PP34 ha scritto:
Quelli della gazzetta cosa si sono fumati?futuro grigio e nefasto perché è andato il tedesco?ahaha


sai com'è : è partito Nowitski per un telepass e due di passaggio neanche da considerare

-----------------------------------------------

"L'unica cosa che penso della superstizione è che porta male essere indietro alla fine della partita.“
Bill Russell #6




28/03/2021, 0:45
Profilo
Hall of fame

Iscritto il: 06/11/2018, 6:32
Messaggi: 2263
Località: Faenza
Messaggio Re: NBA Deadline 2021
Giusto per mantenere un tono educato e soprattutto equilibrato becchiamoci gli aggettivi bambinesco e stupido


28/03/2021, 0:49
Profilo
Hall of fame
Avatar utente

Iscritto il: 10/02/2018, 22:21
Messaggi: 3542
Messaggio Re: NBA Deadline 2021
cedric ha scritto:
Giusto per mantenere un tono educato e soprattutto equilibrato becchiamoci gli aggettivi bambinesco e stupido


Caro Cedric, lei ha un occhio clinico!
Io non me l'ero nemmeno filato :lol:


28/03/2021, 1:01
Profilo
Hall of fame
Avatar utente

Iscritto il: 11/05/2018, 12:18
Messaggi: 3757
Messaggio Re: NBA Deadline 2021
cedric ha scritto:
Giusto per mantenere un tono educato e soprattutto equilibrato becchiamoci gli aggettivi bambinesco e stupido


Io nel dubbio segnalo il messaggio incriminato :lol:

Scherzi a pare, per come la vedo l'educazione e il rispetto degli altri utenti non è un optional e le segnalazioni sono uno strumento del forum utile a evitare che le discussioni vadano a degradare in continui insulti e frecciatine, il tutto sfociando in un clima teso e pesante che invoglia le persone a smettere di voler scrivere messaggi.

Se c'è da segnalare lo faccio e ci mancherebbe anche che non posso farlo, così come chiunque qua dentro può farlo quando ritiene sia giusto avvertire che forse si sta un po' esagerando con i toni.

Chiudo parentesi :offoffoff:


28/03/2021, 1:27
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 1:00
Messaggi: 13360
Messaggio Re: NBA Deadline 2021
Unselfish ha scritto:
cedric ha scritto:
Giusto per mantenere un tono educato e soprattutto equilibrato becchiamoci gli aggettivi bambinesco e stupido


Io nel dubbio segnalo il messaggio incriminato :lol:

Scherzi a pare, per come la vedo l'educazione e il rispetto degli altri utenti non è un optional e le segnalazioni sono uno strumento del forum utile a evitare che le discussioni vadano a degradare in continui insulti e frecciatine, il tutto sfociando in un clima teso e pesante che invoglia le persone a smettere di voler scrivere messaggi.

Se c'è da segnalare lo faccio e ci mancherebbe anche che non posso farlo, così come chiunque qua dentro può farlo quando ritiene sia giusto avvertire che forse si sta un po' esagerando con i toni.

Chiudo parentesi :offoffoff:


a me non piace il troppo politicamente corretto invece.
o sostenere che le idee valgono tutte uguali.
io li odio i democristiani. :lol3

passiamo oltre, meglio. ;)


28/03/2021, 2:16
Profilo
Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 0:20
Messaggi: 36561
Località: Santarcangelo di Romagna
Messaggio Re: NBA Deadline 2021
FERMI TUTTI E MANI IN ALTO.

Su questa risorsa se le segnalazioni sono da usare o meno, non è a discrezione dell'utenza, lo strumento c'è e va usato, su questo non c'è una grande letteratura in merito. Perché la segnalazione nei forum è sacrosanta ed anzi essenziale, si avvisa semplicemente noi admin che qualcosa stona con il clima generale, resta uno strumento molto importante. Ricordate che c'è sempre la sapienza umana che sa valutare se quella segnalazione è appropriata o meno, se è esagerata o spinta da motivazioni extra. Non stiamo mica coinvolgendo le forze dell'ordine, un utente ipotizza che un altro utente sia andato oltre il suo ruolo e si da un'occhiata.

Quindi se si presenta il dubbio amici cari, anziché scannarvi tra di voi cosa che non dovrebbe mai accadere, avvisate gli admin del sito che prenderanno loro le decisioni e contatteranno i vari utenti. Anzi tra poche ore ci sarà anche una succosa novità in merito.

Il messaggio è semplice: niente giustizia sommaria e molta più partecipazione, ecco dove vogliamo arrivare.


28/03/2021, 3:50
Profilo WWW
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 03/11/2013, 20:35
Messaggi: 17836
Messaggio Re: NBA Deadline 2021
pagliardo ha scritto:

a me non piace il troppo politicamente corretto invece.
o sostenere che le idee valgono tutte uguali.
io li odio i democristiani. :lol3

passiamo oltre, meglio. ;)

Io sono un fan del politically correct, specie se ci si raffronta su un forum, dove la possibilità d'essere mal interpretati, e/o di non riuscire a spiegarsi bene, è alta, ed il rischio di veder concretizzare quanto ben spiegato da Gabriele, è sempre in agguato.

Riguardo alle idee, immagino che ognuno di noi le valuti e le soppesi in maniera diversa, dando ad ognuna di loro il "valore" che crede, ma ciò non toglie che ognuno abbia, SEMPRE, il diritto di esprimere la propria, e il DOVERE di rispettare quella altrui.

Adesso, volendo, possiamo anche passare oltre :irish_drink:

-----------------------------------------------

“Gioco in modo feroce ma non gioco mai da matto. C'è una differenza.”
Paul Silas


28/03/2021, 4:15
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 12/08/2020, 22:14
Messaggi: 6936
Messaggio Re: NBA Deadline 2021
sono d'accordo con Gioia
... esprimere le proprie idee in maniera rispettosa non significa essere un demoCristiano
per niente

-----------------------------------------------

"L'unica cosa che penso della superstizione è che porta male essere indietro alla fine della partita.“
Bill Russell #6




28/03/2021, 9:12
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 1:00
Messaggi: 13360
Messaggio Re: NBA Deadline 2021
per me invece la gente che segnala certi messaggi sta male e proprio tanto, perchè me lo ricordo il messaggio editato... non so per quale motivo(l'amico di daniele si voleva liberare dello scassamento di bolas di nenie e discussioni inutili sulla moderazione, secondo me)

scrissi che era grottesco sostenere che isaiah(!!!) fosse più sano di kemba. :lol3

io di mio m'ero già moderato, su un forum scrivo che è grottesco, ma dentro di me penso, minkia che stronzata. :lol3

senza tanti fronzoli, a te piaccioni i fronzoli a me no luca, siamo i due lati di una medaglia, uno testa l'altro croce.papale papale, come piace a me. :irish_drink:
ma te lo dico con affetto e dispiacere per le incomprensioni, ma purtroppo va così. :heart

fine ot, ci si legge altrove. ;)


28/03/2021, 9:14
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 1:00
Messaggi: 13360
Messaggio Re: NBA Deadline 2021
MarcUs ha scritto:
sono d'accordo con Gioia
... esprimere le proprie idee in maniera rispettosa non significa essere un demoCristiano
per niente



no dai marcus, non puoi dirmele te certe cose, luca si... tu no, che sei tostino e quando le devi dire le dici...daje marcus. :metal :irish_drink: :heart


28/03/2021, 9:21
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 359 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 19, 20, 21, 22, 23, 24  Prossimo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi

Cerca per:
Vai a: