Oggi è 18/04/2024, 22:19
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi


Rispondi all’argomento  [ 359 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 20, 21, 22, 23, 24  Prossimo
NBA Deadline 2021 
Autore Messaggio
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 12/08/2020, 22:14
Messaggi: 6936
Messaggio Re: NBA Deadline 2021
:irish_drink:

-----------------------------------------------

"L'unica cosa che penso della superstizione è che porta male essere indietro alla fine della partita.“
Bill Russell #6




28/03/2021, 9:35
Profilo
Hall of fame
Avatar utente

Iscritto il: 11/05/2018, 12:18
Messaggi: 3757
Messaggio Re: NBA Deadline 2021
pagliardo ha scritto:
a me non piace il troppo politicamente corretto invece.
o sostenere che le idee valgono tutte uguali.
io li odio i democristiani. :lol3

passiamo oltre, meglio. ;)


Ma infatti nel mio messaggio non c'è scritto né politicamente corretto né che le idee sono uguali.

C'è scritta la parola educazione.

Io posso essere in totale disaccordo con quello che una persona scrive, mi è capitato più volte e con più utenti nel tempo, però ciò non mi legittima a scrivere che sono cagate (per non utilizzare altri termini) e che non capisce niente e fa bene a guardare altri sport.

O meglio, a me pare che questo forum voglia evitare che i toni si alzino.
Poi invece in altri contesti ciò è ammesso e non c'è nessun problema, da quello che mi pare di aver capito per esempio sui gruppi Facebook e altri social da cui me ne sto volentieri alla larga e da cui per fortuna questo forum si distingue.

E giusto per chiarezza, sono quasi sicuro che tale messaggio te l'ho segnalato io, erano ormai 3/4 pagine che si andava sullo scontro muso a muso per fare gara a chi rinfacciava più cose.
A me la cosa ha iniziato a stufare e ho usato il tasto "segnala" per avvisare Daniele che si stava sviando dai toni del forum.

Ci sono posti e posti, se voglio bere birra fino a essere brillo non lo faccio sul posto di lavoro ma al bar.
Se voglio andare allo scontro non lo faccio su questo forum, ci sono altre piattaforme per farlo.

O almeno a me pare che questa sia la linea guida tracciata da Daniele e che condivido in pieno, poi se invece non è così allora Boss fammi un cenno e mi regolo di conseguenza ;)


28/03/2021, 10:33
Profilo
MVP

Iscritto il: 06/04/2020, 16:36
Messaggi: 972
Messaggio Re: NBA Deadline 2021
Si dovrebbe anche evitare certe insinuazioni.
Se uno critica un giocatore e la squadra qualcuno dovrebbe evitare di mettere in dubbio il tifo verso la sqaudra di quella persona o addirittura insinuore che si tifi per i giallastri.
Perchè poi è ovvio che si risponda a modo.
A me è capitato sia di essere attaccato che di rispondere male...ma solo perchè provocato.
Lo sò che i miei giudizi talvolta sono duri, terra-terra, ma ognuno entro i limiti dell'educazione deve essere libero di espirmersi come gli pare.
Ad esmpio di IT.
Molti di voi lo rivorrebbero, io accetto la vostra opinione anche se la penso diversamente. (per me non solo non ci servirebbe come caratteristiche fisiche e tecniche....ma lo considero un ex giocatore da almeno 2 anni)
E di dovrebber evitare di tirare in ballo il tifo che ognuno ha per squadre di altri sport.


28/03/2021, 12:12
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 12/08/2020, 22:14
Messaggi: 6936
Messaggio Re: NBA Deadline 2021
irreprensibile

-----------------------------------------------

"L'unica cosa che penso della superstizione è che porta male essere indietro alla fine della partita.“
Bill Russell #6




28/03/2021, 12:46
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 03/11/2013, 20:35
Messaggi: 17836
Messaggio Re: NBA Deadline 2021
Stefano ha scritto:
Si dovrebbe anche evitare certe insinuazioni.
Se uno critica un giocatore e la squadra qualcuno dovrebbe evitare di mettere in dubbio il tifo verso la sqaudra di quella persona o addirittura insinuore che si tifi per i giallastri.
Perchè poi è ovvio che si risponda a modo.
A me è capitato sia di essere attaccato che di rispondere male...ma solo perchè provocato.
Lo sò che i miei giudizi talvolta sono duri, terra-terra, ma ognuno entro i limiti dell'educazione deve essere libero di espirmersi come gli pare.
Ad esmpio di IT.
Molti di voi lo rivorrebbero, io accetto la vostra opinione anche se la penso diversamente. (per me non solo non ci servirebbe come caratteristiche fisiche e tecniche....ma lo considero un ex giocatore da almeno 2 anni)
E di dovrebber evitare di tirare in ballo il tifo che ognuno ha per squadre di altri sport.

Guarda Stefano, te lo dico senza alcun livore. Senza nessun astio.
Esprimo la mia idea (come tu fai con le tue) motivandola (come tu spesso dimentichi di fare).

Non ricordo un singolo post dove ti sei detto entusiasta, felice, trova tu la parola corretta, per qualcosa fatto dalla squadra che dici di tifare. Ed in un periodo che comprende 3 finali di conference in 4 anni, è una cosa che si spiega solo in un modo per me.

Detto questo, A) non sono il custode della verità, e per quanto ne so, potresti essere più Celtic di me (che io non ci creda, è un problema mio, e dubito che ti tenga sveglio la notte).
B) Celtic o non Celtic, per quanto mi riguarda puoi tranquillamente continuare a scrivere che è tutto sbagliato, non sarà mai un problema per me, spiegaci solo per bene il tuo punto di vista quando lo farai, solo questo ti si chiede.

Su IT ti sei spiegato (in più, più, e più occasioni) non condivido nulla del tuo pensiero, proprio zero, ma hai tutto il diritto di esprimerlo, se nei toni e nei modi consoni alla civiltà.

-----------------------------------------------

“Gioco in modo feroce ma non gioco mai da matto. C'è una differenza.”
Paul Silas


28/03/2021, 12:51
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 11/11/2017, 14:47
Messaggi: 10563
Località: Macerata
Messaggio Re: NBA Deadline 2021
Sopratutto ragazzi è importante che all'interno del Forum si faccia tutti lo sforzo di argomentare le proprie idee, quando si scrive ognuno DEVE esprimere le proprie idee ma lo deve fare dando motivazioni.
Questo è l'unico modo che abbiamo per coltivare il dialogo e la crescita costruttiva del confronto.
Scrivere non è come discutere di persona, perchè parlando di persona anche e solo le espressioni facciali, la mimica dei gesti ( tipicamente italiana) possono far capire lo stato d'animo degli interlocutori ed aiutare spesso la comprensione dei concetti per quello che sono realmente.
Quando si scrive tutto diventa più scarno e spesso difficile da capire se non lo si accompagna con la spiegazione dei concetti.
Sono sicuro che molte delle incomprensioni nate vengono fuori proprio da questo.
Facciamo tutti lo sforzo di essere esaustivi nei nostri concetti, anche e sopratutto se sono di tono negativo: così si predisporrà i lettori nel cercare di interpretare al meglio il pensiero degli utenti.
E' uno sforzo che DOBBIAMO fare tutti per mantenere vive le discussioni ad un livello talmente interessante da essere formative.


28/03/2021, 13:10
Profilo
MVP

Iscritto il: 06/04/2020, 16:36
Messaggi: 972
Messaggio Re: NBA Deadline 2021
X Gioia: io sono pochi mesi che scrivo su questo forum anche se sono anni che vi leggo.
Mi spieghi di cosa dovrei essere entusiasta?
Del mercato estivo?
Con Teague già sbolognato e Thompson che stà facendo una stagione appena sufficiente?
Del draft? Con la nostra prima scelta che gioca poco e male?
Della stagione? Con un recordi di 23-23 e playoff a rischio? (anche se alla fine li faremo)
No giuro, te lo dico senza polemica, spiegamelo.

Su IT ho argomentato il perchè non lo vorrei, e i dati di fatto difficilmente possono smentirmi. (da quanto tempo non gioca a livelli decenti?)
Spiegamo anche qui, magari cambio idea.


28/03/2021, 13:31
Profilo
Hall of fame
Avatar utente

Iscritto il: 10/02/2018, 22:21
Messaggi: 3542
Messaggio Re: NBA Deadline 2021
deep ha scritto:
FERMI TUTTI E MANI IN ALTO.


Passata la Deadline 2021, gabbato lu santu.


28/03/2021, 13:58
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 1:00
Messaggi: 13360
Messaggio Re: NBA Deadline 2021
Gioia CELTICS ha scritto:
Stefano ha scritto:
Si dovrebbe anche evitare certe insinuazioni.
Se uno critica un giocatore e la squadra qualcuno dovrebbe evitare di mettere in dubbio il tifo verso la sqaudra di quella persona o addirittura insinuore che si tifi per i giallastri.
Perchè poi è ovvio che si risponda a modo.
A me è capitato sia di essere attaccato che di rispondere male...ma solo perchè provocato.
Lo sò che i miei giudizi talvolta sono duri, terra-terra, ma ognuno entro i limiti dell'educazione deve essere libero di espirmersi come gli pare.
Ad esmpio di IT.
Molti di voi lo rivorrebbero, io accetto la vostra opinione anche se la penso diversamente. (per me non solo non ci servirebbe come caratteristiche fisiche e tecniche....ma lo considero un ex giocatore da almeno 2 anni)
E di dovrebber evitare di tirare in ballo il tifo che ognuno ha per squadre di altri sport.

Guarda Stefano, te lo dico senza alcun livore. Senza nessun astio.
Esprimo la mia idea (come tu fai con le tue) motivandola (come tu spesso dimentichi di fare).

Non ricordo un singolo post dove ti sei detto entusiasta, felice, trova tu la parola corretta, per qualcosa fatto dalla squadra che dici di tifare. Ed in un periodo che comprende 3 finali di conference in 4 anni, è una cosa che si spiega solo in un modo per me.

Detto questo, A) non sono il custode della verità, e per quanto ne so, potresti essere più Celtic di me (che io non ci creda, è un problema mio, e dubito che ti tenga sveglio la notte).
B) Celtic o non Celtic, per quanto mi riguarda puoi tranquillamente continuare a scrivere che è tutto sbagliato, non sarà mai un problema per me, spiegaci solo per bene il tuo punto di vista quando lo farai, solo questo ti si chiede.

Su IT ti sei spiegato (in più, più, e più occasioni) non condivido nulla del tuo pensiero, proprio zero, ma hai tutto il diritto di esprimerlo, se nei toni e nei modi consoni alla civiltà.


ti ha risposto lui ma ieri stavo proprio per farti sto esempio...parli dello stesso rispetto che tu manifesti nei confronti di stefano(quante volte gli ha dato del lacustre?)

stefano è dei celtics, sappiamo bene il precedente indi la questione politica lasciamola da parte, ma è dei celtics, chiaramente uno di quella vasta fetta di tifosi definibili bandwagoner, a mio modo di vedere, condidivo molto poco di quello che scrive pure io sia chiaro.

ecco vedi il fastidio che tu provi a leggere stefano e che hai più volte manifestato io ce l'ho per altre persone...specie se arrivano a scrivere certe bischerate.senza fare nomi.

p.s. avete fatto il gruppetto di "amici" tra le altre cose e subito uno in supporto dell'altro, i colpi di gomito, le battutine...ve lo dico io da cane sciolto quale son sempre stato. ;)


28/03/2021, 14:34
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 03/11/2013, 20:35
Messaggi: 17836
Messaggio Re: NBA Deadline 2021
Stefano ha scritto:
X Gioia: io sono pochi mesi che scrivo su questo forum anche se sono anni che vi leggo.
Mi spieghi di cosa dovrei essere entusiasta?
Del mercato estivo?
Con Teague già sbolognato e Thompson che stà facendo una stagione appena sufficiente?
Del draft? Con la nostra prima scelta che gioca poco e male?
Della stagione? Con un recordi di 23-23 e playoff a rischio? (anche se alla fine li faremo)
No giuro, te lo dico senza polemica, spiegamelo.

Su IT ho argomentato il perchè non lo vorrei, e i dati di fatto difficilmente possono smentirmi. (da quanto tempo non gioca a livelli decenti?)
Spiegamo anche qui, magari cambio idea.

Su Thomas il concetto ti è stato spiegato piuttosto bene, e da diversi utenti, a voler leggere i messaggi, ovviamente.
A te non interessa cambiare idea Stefano, e francamente a me non interessa fartela cambiare.

Sul resto, ti dico che sei partito dalla preseason con il mantra che, non eravamo una contender. Una squadra che è appena stata in finale di conference non è una contender? Perché? Perché ha ceduto Kanter e Wanameker e preso Thompson e Teague?
O perché manca Hayward che ai play off non c'era praticamente mai stato?
Questa squadra ha meritato sul campo d'essere considerata tale, non siamo né io né tu a conferire certi 'titoli". Lo fa il campo, il resto è fuffa, e che poi la stagione stia andando male, è tutto un altro film, un film che per altro è ben lungi dall'essere finito.
Anche in questo post non fai che citare situazioni "negative" (Teague, Nesmith.....) saltando a piè pari quelle positive (Pritchard, Williams......).
Veniamo da un periodo buio, ma delle ultime 3 ne abbiamo vinte 2, e giocando alla pari (forse nel complesso delle 2 gare anche meglioon) di una una delle favorite ad Est.
Un tifoso sarebbe ben felice di determinati segnali, e non ci sarebbe bisogno di spiegarglielo.

-----------------------------------------------

“Gioco in modo feroce ma non gioco mai da matto. C'è una differenza.”
Paul Silas


28/03/2021, 14:37
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 03/11/2013, 20:35
Messaggi: 17836
Messaggio Re: NBA Deadline 2021
pagliardo ha scritto:
ti ha risposto lui ma ieri stavo proprio per farti sto esempio...parli dello stesso rispetto che tu maifesti nei confronti di stefano(quante volte gli ha dato del lacustre?)

stefano è dei celtics, sappiamo bene il precedente indi la questione politica lasciamola da parte, ma è dei celtics, chiaramente uno di quella vasta fetta di tifosi defiibili bandwagoner, a mio modo di vedere, codidivo molto poco di quello che scrive pure io sia chiaro.

ecco vedi il fastidio che tu provi a leggere stefano e che hai più volte manifestato io ce l'ho per altre persone...specie se arrivano a scrivere certe bischerate.senza fare nomi.

p.s. avete fatto il gruppetto di "amici" tra le altre cose e subito uno in supporto dell'altro, i colpi di gomito, le battutine...ve lo dico io da cane sciolto quale son sempre stato. ;)

Voglio prendere il tuo post come esempio e non come provocazione.
Non credo che Stefano sia un nostro tifoso, ed ho spiegato il perché. Suppongo e spero d'averne facoltà.
Non credo sia un problema per lui, perché non fa nulla per dimostrare il contrario, magari mi sbaglio, ma tant'è, è la mia opinione, e siccome so che come te è un fervente sostenitore del viva la sincerità, sarebbe incoerente ad aversene a male.
Sono certo di non essere mai stato offensivo, nei confronti suoi come di altri.

Sulla questione degli amici, e sorvolando sulla sgradevolezza con cui "mi arriva", non so davvero cosa dirti Massimo, se non sdrammatizzare rispondendoti con una battuta:
.... è tipico di noi insicuri e pieni di complessi, con poche cose interessanti da dire :irish_drink:

-----------------------------------------------

“Gioco in modo feroce ma non gioco mai da matto. C'è una differenza.”
Paul Silas


28/03/2021, 15:04
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 1:00
Messaggi: 13360
Messaggio Re: NBA Deadline 2021
io provo a spiegarmi, l'ho fatto anche dal vivo, ma tu vai sempre a sud e allora torniamo al testa o croce di prima luca.

stefano è dei celtics.punto primo.

vedi perchè non ti scrivo più nulla, perchè sei permaloso, indi evito.te lo ripeto, quello che tu pensi che io pensi di te, nasce da te, è una tua proiezione.ti fa incazzare ma è così.almeno per me.

io di te posso dire solo cose buone per quel che ti ho conosciuto.con me sei stato favoloso, vedasi celtics olimpia e altri aspetti...

tu stai vivedo certe dinamiche di forum(in sti anni) che io ho vissuto più volte, sono tipiche dei forum, nel dire che s'è formato il gruppetto di amici intendo sottolineare che si forma un effetto collaterale che tende ad escludere chi in quel gruppetto non c'è...

esempio, stefano sta sul culo, fuori, il coach sta simpatico dentro.... ;)

e non parlo di me, figurarsi....cane sciolto ero e rimarrò a vita. :lol3


28/03/2021, 15:14
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 07/07/2017, 10:02
Messaggi: 6614
Località: Cadelbosco Sopra
Messaggio Re: NBA Deadline 2021
Io nei panni di “amichetto” mi ci sento un po’ stretto... come in qualunque panno ormai, avendo abbondantemente sfondato la quota quintale :cc:


28/03/2021, 15:22
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 1:00
Messaggi: 13360
Messaggio Re: NBA Deadline 2021
Unselfish ha scritto:
pagliardo ha scritto:

O almeno a me pare che questa sia la linea guida tracciata da Daniele e che condivido in pieno, poi se invece non è così allora Boss fammi un cenno e mi regolo di conseguenza ;)



per me hai sbagliato, non era un commento da segnalare, assolutamete.

non metto in dubbio di poter essere risultato sgradevole in quella o altre occasioni(però non ho mai insultato nessuno eh) ma sai son dieci anni che racconto sempre quella, che ti sbatti per fare capire certe cose, perchè io oltre ad avere i miei difetti, ho comunque dato tanto a sto forum, a livello di sbattimento, di voglia di condividere le notizie e di essere sul pezzo, di aggiornare e via dicendo.....e pam, sbatti sempre il muso su certi argomenti, viene lo sfinimento, specie poi quando uno va di sentenze scritte nella pietra, esempio e non me ne voglia il coach, ennesimo rebuilding non si può leggere, perchè è un termine completamente inadatto, come non si può leggere che non arriveremo alla finals per dieci annni, con tatum e brown in squadra dopo aver fatto le finali di conferece scorso anno.

coomuque io con te vorrei riprovarci, con te, altri meglio di no(non sto parlado di te luca ziobon, andiamo a farci una bevuta appena finisce sta zona rossa de m***a! :lol3 )


28/03/2021, 15:28
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 1:00
Messaggi: 13360
Messaggio Re: NBA Deadline 2021
Zio Trifoglio ha scritto:
Io nei panni di “amichetto” mi ci sento un po’ stretto... come in qualunque panno ormai, avendo abbondantemente sfondato la quota quintale :cc:



se serve a chiarire alcuni aspetti e dinamiche ed equilibri interni del forum, fa solo che bene.

vogliamo dire che i thunder hanno messo fuori rosa horford fino a fine stagione?così torniamo al basket?io sull'argomento la chiudo quà, sassolini tolti.pace e bene.


28/03/2021, 15:30
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 359 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 20, 21, 22, 23, 24  Prossimo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi

Cerca per:
Vai a: