Oggi è 15/05/2024, 3:23
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi


Rispondi all’argomento  [ 359 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 18, 19, 20, 21, 22, 23, 24  Prossimo
NBA Deadline 2021 
Autore Messaggio
Hall of fame
Avatar utente

Iscritto il: 10/02/2018, 22:21
Messaggi: 3574
Messaggio Re: NBA Deadline 2021
deep ha scritto:
Matteo81X ha scritto:
Beh Daniele, nonostante tutte le motivazioni valide che avete fornito a sostegno della scelta fatta.....
a me rimane comunque il dispiacere di aver perso Theis.

Era una scelta obbligata? Si, no, quasi, però dispiace comunque.

Pessimismo no, perché ancora devo vedere giocare i nuovi e la squadra nel nuovo assetto.

Certo perdere 1 dei 2 giocatori preferiti è quello che è....

Sì Mat, padronissimo ed infatti non lo discuto, anzi ho detto che lo strano sono io.

Mi spiace tremendamente per Theis, ma anche se mi spiace capisco i motivi per cui è stato allontanato e non per questo ho preconcetti verso chi è arrivato. Se ho digerito la partenza di Pierce e KG perché era la scelta sensata, posso anche digerire quella di Theis.

P.S. Ma se Theis era uno dei tuoi due preferiti, l'altro mi immagino sia uno tra Smart, Tatum e Brown. Ma quindi sono curioso, chi lasci fuori?

P.P.S. Se te lo chiedi il mio è Romeo (scherzo va, che poi qualcuno ci crede).


Sì sì, si digerisce qualsiasi cosa col tempo :D

Per KG e Pierce è stato diverso, erano arrivati a fine ciclo con noi. Sono andati via loro 2 e la stessa off season è andato via anche Doc.
Quindi è stata più un linea di "rinnovamento" generale e non di singolo giocatore.
Non piacevole perché li avrei voluti vedere ancora in verde, ma in circostanze simili di rinnovamento e con loro d'accordo per provare ad inseguire un titolo che a Boston non avrebbero potuto ottenere, secondo me, è più facile da accettare.

Con Theis è più simile a quando abbiamo dovuto cedere Bradley (l'ex che riaccoglierei più volentieri) per questioni di salary.
Sono scelte che vanno fatte e quindi è giusto che sia così, però rimane che il mio lato tifoso ne risente un po' :lol:

Poi il giro di altri giocatori in & out non lo giudico, perché vorrei vedere un paio di partite prima di dire che le scelte fatte facciano schifo.

Comunque per me i top 2 preferiti erano Brown e Theis.
Ora si è creata una vacancy e Pritchard ha mandato il suo CV, gli farò sapere :lol:


26/03/2021, 16:28
Profilo
Hall of fame
Avatar utente

Iscritto il: 11/05/2018, 12:18
Messaggi: 3758
Messaggio Re: NBA Deadline 2021
Concordo con te Daniele, aspetterei.

Anche perché se devo evidenziare un pregio di Stevens é proprio quello di cavare il sangue dalle rape.

Noi oggi leggiamo Wagner come un giocatore di poco valore, ma ricordo che al suo draft è stato scelto alla #25, due posizioni prima di Timelord, undici prima di Mitchell Robinson.
Quindi forse qualcosa di importante da dare ce l’ha in canna e gli serve solo il contesto giusto.

Non lo darei per scontato come giocatore di passaggio giusto per questioni di cap.


26/03/2021, 19:05
Profilo
Starter

Iscritto il: 06/10/2018, 14:50
Messaggi: 214
Messaggio Re: NBA Deadline 2021
Quelli della gazzetta cosa si sono fumati?futuro grigio e nefasto perché è andato il tedesco?ahaha


26/03/2021, 20:57
Profilo
Star
Avatar utente

Iscritto il: 21/11/2020, 22:21
Messaggi: 576
Messaggio Re: NBA Deadline 2021
deep ha scritto:
Quanto pessimismo cosmico che leggo, poi per carità sono io quello strano, ma aspetto perlomeno di vederli in campo per trarre le conclusioni. Non andremo ai playoff, siamo in rebuilding, i nostri ragazzi non valgono abbastanza, a Boston le aragoste fanno schifo, va bene tutto, ma il gatto di un austriaco mi insegna che vale tutto ed il suo contrario fino a che non c'è l'evidenza dell'accaduto. Ecco, mi siedo ed osservo, il resto lo porta via il vento.


Se c'é qualcosa che storicamente hanno i verdi, ed é solitamente l'orgoglio dei loro tifosi, é il basket giocato, la difesa e l'impegno che storicamente hanno segnato la nostra storia, che a differenza di altre franchigie raramente ha vissuto di all in di superstar mature. Il tifoso celtico apprezza questo lato del nostro DNA, solitamente. Anche questa deadline é andata in questa direzione. Non dico sia la direzione unica e nemmeno quella giusta, ma é un fatto che i Celtics inseguono per DNA questa tipologia di roster e basket, spinto verso le necessità e non i nomi. E' il classico momento in cui il tifoso Celtics si aggrappa al roster underdog, a volte é accaduto l'impossibile o quasi. Personalmente sono le situazioni in cui mi affeziono al roster ma chiaro, devono sputare sangue, cosa che finora non s'é vista. Da tifosi quest'anno va cosí, tiriamo fuori la compattezza celtica, é ovvio che speriamo tutti in un mercato shock in estate, alla faccia del nostro DNA. Ma questo finale di stagione é profondamente celtico. :tifo:


26/03/2021, 21:14
Profilo
Hall of fame

Iscritto il: 29/09/2012, 12:00
Messaggi: 4159
Località: Sant'Egidio Del Monte Albino
Messaggio Re: NBA Deadline 2021
deep ha scritto:
Quanto pessimismo cosmico che leggo, poi per carità sono io quello strano, ma aspetto perlomeno di vederli in campo per trarre le conclusioni. Non andremo ai playoff, siamo in rebuilding, i nostri ragazzi non valgono abbastanza, a Boston le aragoste fanno schifo, va bene tutto, ma il gatto di un austriaco mi insegna che vale tutto ed il suo contrario fino a che non c'è l'evidenza dell'accaduto. Ecco, mi siedo ed osservo, il resto lo porta via il vento.

Il gatto del tuo amico vale per le particelle piccole, il nostro è uno sport per grandi corpi. :mrgreen:
Sono d'accordo non bisogna essere pessimisti ma
giustamente i tifosi vogliono sempre il meglio e sopratutto vogliono sempre vincere - non interessa il lato economico/regole - e l'impressione è che non ci siamo rinforzati per arrivare in fondo. Attenzione ho usato il termine "impressione", quindi tutto può succedere.


26/03/2021, 23:45
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 1:00
Messaggi: 13373
Messaggio Re: NBA Deadline 2021
alle1988 ha scritto:

Ma cosa c'entra tutto quello che hai scritto?
Durant davis ecc....
Ma chi ha mai attribuito colpe per quelle cose?
:boh: veramente le vedo poco inerenti.
Ho solo scritto che non capisco la scelta tecnica per capirci di un Kanter e un Thompson quando è palese che non sono la tipologia più apprezzata dal.coach.
Stop.
Poi non c'era di meglio sul mercato? Ok ma questo è un altro discorso ancora, perché ti posso dire non vai a dare 10 milioni per due anni a thompson...piuttosto bo firmi qualcun altro a meno....visto che tanto sai che thompson non è congeniale al coach.
E te lo sta dicendo uno a cui Tristan Thompson non dispiace, anzi quello visto a Cleveland nei play off per me è un ottimo giocatore, ma non sono io (perfortuna) il coach.


hai ragione, mi sono perso per strada.

non penso che il nostro destino sia stata dettato dalle scelte di kanter o thompson, e ancora aspetto che mi facciate un nome di un lungo che cambiasse i nostri destini(vedasi davis) e non fosse una scommessa.indi di grazia non bol bol, non noel, non WCS, non meyers leonard. :lol3

ripeto che era inevitabile dopo tanto immobilismo che ainge sparigliasse le carte, era ora di iniziare a muovere qualche pezzo del puzzle.

su theis c'è poco da aggiungere, forse si sarebbe potuto trovare qualche formula alternativa(vedasi cedere TT che a me peraltro NON piace)
purtroppo mi rendo conto che questa cosa delle dinamiche e logiche manageriale nella nba non riesca ad essere accettata/capita dai più.

in nba si vive di cicli, direi pure mini cicli di due tre anni(se vai in luxury per due anni su tre diventi una repeat offeder e sono tasse e limitazioni sul mercato)

alcuni anni si può spingere sull'accelleratore, altri anni devi frenare, riprendere fiato per poi ripoter accellerare.come questo.

e così sarà, prossima estate ainge si gioca parecchio... e penso spingerà o rischierà...


26/03/2021, 23:52
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 1:00
Messaggi: 13373
Messaggio Re: NBA Deadline 2021
Maravich ha scritto:
Leggo e scopro con gioia che esistono buone aspettative su Wagner e Fournier.
Io non sono così ottimista, soprattutto sulle possibilità che migliori la qualità del nostro gioco, ma ovviamente spero di sbagliarmi.
I due nuovi Celtics saranno entrambi UFA tra 28 partite.
Credo che questo ennesimo rebuilding potrà nella migliore delle ipotesi dare dei frutti non prima di 3 o 4 stagioni.



https://www.youtube.com/watch?v=5V5Xei9 ... liSpezzoni

P.S non c'è stato nessun(ennesimo???) rebuilding.


26/03/2021, 23:54
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 1:00
Messaggi: 13373
Messaggio Re: NBA Deadline 2021
Maravich ha scritto:
deep ha scritto:
Maravich ha scritto:
Leggo e scopro con gioia che esistono buone aspettative su Wagner e Fournier.
Io non sono così ottimista, soprattutto sulle possibilità che migliori la qualità del nostro gioco, ma ovviamente spero di sbagliarmi.
I due nuovi Celtics saranno entrambi UFA tra 28 partite.
Credo che questo ennesimo rebuilding potrà nella migliore delle ipotesi dare dei frutti non prima di 3 o 4 stagioni.

Beh, 28 playoff esclusi... ;)

E no, non è un rebuilding, proprio non si avvicina neanche. Non è che se cedi un titolare e due panchinari inizi un rebuilding caro Stefano, ogni tanto le tue affermazioni mi spiazzano.


Sempre che ci si arrivi ai PO.
Non è un rebuilding ?
Prendo atto che non si tratta di rebuilding e mi scuso per aver usato un termine improprio.
Rimango però dell'opinione che così come siamo strutturati non si possano ipotizzare buoni risultati prima di 3 o 4 stagioni e sto cercando di essere ottimista.


3-4 anni in nba sono un'era geologica.può succedere di tutto e il contrario di tutto...

dispiace ribadirlo e fare quelli antipatici o spocchiosi, ma mancano le basi.proprio esperienza di nba... di anni e anni, stagione dopo stagione, mercato dopo mercato, partita dopo partita.

questa è l'impressione che ho ogni volta che ti leggo scrivere sulle questioni manageriali.personami la franchezza.

mentre su quelle tattiche leggo e imparo.

pace e bene comunque e smettila di segnalarmi per il nulla. :lol3


26/03/2021, 23:59
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 1:00
Messaggi: 13373
Messaggio Re: NBA Deadline 2021
deep ha scritto:
Quanto pessimismo cosmico che leggo, poi per carità sono io quello strano, ma aspetto perlomeno di vederli in campo per trarre le conclusioni. Non andremo ai playoff, siamo in rebuilding, i nostri ragazzi non valgono abbastanza, a Boston le aragoste fanno schifo, va bene tutto, ma il gatto di un austriaco mi insegna che vale tutto ed il suo contrario fino a che non c'è l'evidenza dell'accaduto. Ecco, mi siedo ed osservo, il resto lo porta via il vento.


cosa ti aspettavi? ;)


27/03/2021, 0:01
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 1:00
Messaggi: 13373
Messaggio Re: NBA Deadline 2021
aggiungo che(ripetiamolo...) di fournier e wagner abbiamo i bird rights indi possiamo rifirmarli indipendetemente dalla nostra situazione salariale.

non capisco come poi si possa auspicare l'arrivo di isaiah thomas( :heart ) e snobbare un fournier.

vediamo poi sto mo wagner alla prova del campo, non è detto sia poi così peggio di un meyers leonard tanto auspicato, ariani lo sono entrambi, speriamo diversamente ariani ecco. :lol3


27/03/2021, 0:17
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 1:00
Messaggi: 13373
Messaggio Re: NBA Deadline 2021
Gianluca72 ha scritto:
Fournier Ottima presa. Però prendere un veterano per darne via due per me è assurdo. L'unica cosa di cui avevamo bisogno è di gente con esperienza da affiancare ai giovani..
Più passa il tempo e più mi convinco che Ainge è veramente sopravvalutato....
Toronto 2 anni fa ha fatto una squadra da titolo nel mercato post All star game. Noi sono anni che siamo immobili se escludiamo la trade di Irving. Giuro non capisco.
Comincio anche a nutrire qualche dubbio anche su Stevens, giochiamo un basket veramente brutto..



toronto ha fatto un folle all in, solo perchè a toronto sanno che vincere è difficilissimo e quindi potevano permettersi pure anni di anonimato futuri(cosa che a boston non puoi permetterti)

hanno preso leonard sapendo di perderlo l'anno dopo.follia pura.

ha pagato, onore a loro.

permettimi di dire che a noi s'è rotto hayward alla prima partita(fosse successo a leonard che poi l'hanno pure preso mezzo rotto?)
gli ha girato TUTTO bene. loro hanno avuto l'angelo custode che ha fatto entrare quel canestro assurdo di leonard contro phila.che se fossi un tifoso di phila lo sognerei la notte...e hanno beccato in finale i warriors a dir poco malconci...

vedi com'è molto labile il confine..se quel tiro non entra e il titolo lo vince phila?

sixers eroi, raptors pazzi fuoriosi.

non si può giudicare SOLO sulla base del risultato.

quello che mi sento di poter imputare ad ainge è che non ha retto allo tsunami creatosi dopo i due tre terremoti consecutivi, ossia crack caviglia di hayward, irving che impazzisce, horford che saluta.
siamo stati travolti dagli eventi.gli argini non hanno retto..

su stevens al momento mi astengo, lo terrei, insegna basket, però magari a livello motivazionale o nella gestione dei rapporti con i top, boh... c'è qualcosa che non mi torna...vedremo.
e poi m'è rimasta sul gozzo la serie con miami, è stato incartato da spoelstra.


27/03/2021, 0:57
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 12/08/2020, 22:14
Messaggi: 7032
Messaggio Re: NBA Deadline 2021
... Paglia Paglia ...si riuscisse a rimanere sulle questioni attuali senza fare sempre un ripasso della storia appena meno recente, non sarebbe meglio? secondo me sì...

comunque hai ragione

a tutti spiace rinunciare a Theis ma era un pezzo da muovere adesso...
avrei scambiato Kemba ( chi non l'avrebbe fatto? e il punto è forse proprio che nessuno se lo prende e forse nessuno ne ha bisogno...) e credo che attorno all'ex Connecticut muoveremo la prossima offseason

su Stevens : lo vorrei qui per sempre. I pregi sono di gran lunga superiori ai difetti. Temo che il richiamo Hoosiers sia per lui irrinunciabile. E non c'è niente da fare...
fossi al suo posto non ci penserei su due volte...

-----------------------------------------------

"L'unica cosa che penso della superstizione è che porta male essere indietro alla fine della partita.“
Bill Russell #6




27/03/2021, 9:38
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 1:00
Messaggi: 13373
Messaggio Re: NBA Deadline 2021
MarcUs ha scritto:
... Paglia Paglia ...si riuscisse a rimanere sulle questioni attuali senza fare sempre un ripasso della storia appena meno recente, non sarebbe meglio? secondo me sì...

comunque hai ragione

a tutti spiace rinunciare a Theis ma era un pezzo da muovere adesso...
avrei scambiato Kemba ( chi non l'avrebbe fatto? e il punto è forse proprio che nessuno se lo prende e forse nessuno ne ha bisogno...) e credo che attorno all'ex Connecticut muoveremo la prossima offseason

su Stevens : lo vorrei qui per sempre. I pregi sono di gran lunga superiori ai difetti. Temo che il richiamo Hoosiers sia per lui irrinunciabile. E non c'è niente da fare...
fossi al suo posto non ci penserei su due volte...



le questioni attuali sono figlie dell'implosione del gruppo dell'all in.
si è dovuto fare di necessità virtù...

è già tanto essere dove siamo, a mio modo di vedere, dopo aver perso in siffatto modo tre FA di quel calibro.


27/03/2021, 12:43
Profilo
MVP

Iscritto il: 06/04/2020, 16:36
Messaggi: 983
Messaggio Re: NBA Deadline 2021
Fournier può dare qualcosa in attacco, senza dubbio.
In difesa....beh è un pò un telepass.
Sugli altri due non ho nessuna aspettativa....penso che siano solo di passaggio.


27/03/2021, 14:15
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 1:00
Messaggi: 13373
Messaggio Re: NBA Deadline 2021
coach permettimi di scusarmi pubblicamente per averti accusato di avermi segnalato, mi è stato detto che non sei stato tu, ero convintissimo del contrario, indi scusa.te lo scrivo anche quà.

sul resto non c'intendiamo, ne penso ci intederemo mai, indi nel futuro tranquillo che non avrai più noie da parte mia...

concludendo l'ot, permettetemi di rivolgermi a sta gente che segnala messaggi per normali contradditori, senza insulti di alcun tipo...

fatevi una vita.delatori.:lol3

passo e chiudo, scusate, vedrete che sarò più buono e tollerante e scusate ancora il carattere, ognuno c'ha il suo. :lol3 :heart


27/03/2021, 14:47
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 359 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 18, 19, 20, 21, 22, 23, 24  Prossimo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi

Cerca per:
Vai a: