Oggi è 13/05/2024, 3:34
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi


Rispondi all’argomento  [ 359 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 16, 17, 18, 19, 20, 21, 22 ... 24  Prossimo
NBA Deadline 2021 
Autore Messaggio
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 12/08/2020, 22:14
Messaggi: 7021
Messaggio Re: NBA Deadline 2021
penso che Stevens sia molto felice di poter lavorare con Mo Wagner ... ragazzo che arriva per essere il nostro centro titolare ... :o

-----------------------------------------------

"L'unica cosa che penso della superstizione è che porta male essere indietro alla fine della partita.“
Bill Russell #6




25/03/2021, 23:55
Profilo
Star
Avatar utente

Iscritto il: 24/02/2017, 11:47
Messaggi: 449
Località: Giffoni Valle Piana (Salerno)
Messaggio Re: NBA Deadline 2021
Unselfish ha scritto:
Comunque alla fine abbiamo tolto un lungo e preso un giocatore che in teoria ha punti nelle mani e un po' di fosforo. Che in una squadra dove giochiamo male e con fasi di puro incapronimento westbrookiano non guasta.
Trasformare una squadra con alcuni problemi in una squadra da corsa per il titolo con la TPE è opera pressoché impossibile, a maggior ragione se poi non vuoi andare in luxury.
A oggi non traggo conclusioni sull'operato di Ainge per quanto riguarda la trade deadline odierna, al massimo posso magari fare due conti sulle mosse estive con Thompson che qui dentro forse avremmo sacrificato più volentieri e con un Teague che doveva essere una buona mossa e invece lascia Boston senza aver combinato niente.
E' un bene che siamo riusciti a usare parte della TPE ereditata da Hayward, a mio parere, poi ovvio che la TPE non fosse il nostro piano A l'estate scorsa.

Così come non era il piano A perdere a zero Irving, Horford e Hayward. Li sono stati fatti i grossi danni, con tutto il bene che voglio al CRUCCO DI MAMMA ( :heart ) oggi si decideva se perderlo oggi oppure se perderlo domani e pagando la luxury tax.

Volevamo lo scossone ?
Questo è quello che si poteva fare con i nostri margini di manovra (TPE e seconde scelte), senza toccare Smart o altri nomi che partendo ci avrebbero fatto male lo stesso.
Volevamo muovere Kemba ? Forse sì, ma chi se lo piglia e in cambio di cosa ?
Volevamo muovere Thompson invece che Theis ? Forse sì, ma chi se lo piglia in cambio di cosa... e poi in estate quando si perde anche Theis dove si andava a prendere due centri titolari ?

Oggi (e quest'estate) abbiamo fatto il mercato con spiccioli in mano, il problema non sta nel come abbiamo speso gli spiccioli... ma come abbiamo perso i sacchi d'oro per poi ritrovarci con gli spiccioli.


:clap2
Ottima domanda che porta ad un solo imputato, forse due...


25/03/2021, 23:57
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 1:00
Messaggi: 13367
Messaggio Re: NBA Deadline 2021
alle1988 ha scritto:
Beh diciamo che tutti ciò per me è un po' inspiegabile


è tutto spiegabilissimo invece.se parliamo di theis.è tutto molto logico credimi quello che è successo.

non siamo da titolo, non andiamo in luxury, con ogni probabilità non avremmo rifirmato theis prossima estate.
si va a cicli di anni.
quello di irving hayward e horford è andato, bisogna aspettare il prossimo giro, il prossimo incastro, la definitiva maturazione dei due J, della serie top 5 top 10 della lega e se mai ciò avverrà, per me potrebbero servire ancora un paio d'anni.

e magari cercare di arrivare al fatidico terzo pezzo pesante(il beal di turno) con la speranza che o kemba si ripigli o che riusciamo a non prendere una batosta anche con lui. :(


26/03/2021, 0:01
Profilo
MVP

Iscritto il: 20/02/2012, 13:48
Messaggi: 776
Messaggio Re: NBA Deadline 2021
Unselfish ha scritto:

Così come non era il piano A perdere a zero Irving, Horford e Hayward. Li sono stati fatti i grossi danni


Ed è qui il punto focale.
I nodi pian piano stanno venendo al pettine.
E ad ogni sessione di mercato a meno che tu non metta sul piatto Jaylen Brown Jayson Tatum Marcus Smart (che sono "incedibili") non hai un bel niente da offrire.


26/03/2021, 0:02
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 1:00
Messaggi: 13367
Messaggio Re: NBA Deadline 2021
l'imputato numero uno è la sfiga, leggasi hayward devastato al primo minuto di rs.quello era l'anno buono, l'anno dell'all in.ed era tra noi e Gs la contesa.

dopo di che, effetti nefasti a catena... si potrebbero aprire tante discussioni sul perchè o per come sia successo quello che è successo.


26/03/2021, 0:04
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 11/11/2017, 14:47
Messaggi: 10730
Località: Macerata
Messaggio Re: NBA Deadline 2021
:irishsh: in tutta onestà al dispiacere enorme di perdere un giocatore come Daniel in me resta la speranza di vedere questa squadra acquisire una migliore sicurezza è un miglior gioco in campo.
Purtroppo le logiche di mercato le conosciamo tutti e di sicuro non andranno mai d'accordo con il cuore di un tifoso.
Per me la questione mercato si chiude qui e torna ad essere predominante l'aspetto agonistico della mia squadra.
Auguro le migliori fortune al nostro amato Daniel così come auguro le migliori fortune ai nuovi arrivati.
Adesso ho solo una grandissima sete di rivincita nei confronti di questa stagione che ci ha regalato fino adesso troppe delusioni.
Voglio solo tornare a vedere la mia squadra a vincere e a farmi battere il cuore.
Ma questo nessuna maledetta regola di mercato potrà mai impedirlo.
Nessuna maledetta luxury tax potrà mai scalfire il mio amore per i Celtics.
E e adesso basta con le polemiche e torniamo tutti a tifare con gioia La nostra amata squadra.
Con gioia..si sì ovvio anche con il nostro di Gioia!
:heart


26/03/2021, 0:04
Profilo
MVP

Iscritto il: 20/02/2012, 13:48
Messaggi: 776
Messaggio Re: NBA Deadline 2021
pagliardo ha scritto:
alle1988 ha scritto:
Beh diciamo che tutti ciò per me è un po' inspiegabile


è tutto spiegabilissimo invece.se parliamo di theis.è tutto molto logico credimi quello che è successo.

non siamo da titolo, non andiamo in luxury, con ogni probabilità non rifirmeremo theis prossima estate.
si va a cicli di anni.
quello di irvig hayward e orford è andato, bisogna aspettare il prossimo giro, il prossimo incastro, la definitiva maturazione dei due J, della serie top 5 top 10 della lega e se mai ciò avverrà, per me potrebbero servire ancora un paio d'anni.

e magari cercare di arrivare al fatidico terzo pezzo pesante(il beal di turno) con la speranza che o kemba si ripigli o che riusciamo a non predere una batosta anche con lui. :(


No ma il discorso salariale lo capisco.
Non capisco solo alcune scelte tecniche fatte ultimamente in quel ruolo.


26/03/2021, 0:06
Profilo
Star
Avatar utente

Iscritto il: 24/02/2017, 11:47
Messaggi: 449
Località: Giffoni Valle Piana (Salerno)
Messaggio Re: NBA Deadline 2021
ilcrispo ha scritto:
:irishsh: in tutta onestà al dispiacere enorme di perdere un giocatore come Daniel in me resta la speranza di vedere questa squadra acquisire una migliore sicurezza è un miglior gioco in campo.
Purtroppo le logiche di mercato le conosciamo tutti e di sicuro non andranno mai d'accordo con il cuore di un tifoso.
Per me la questione mercato si chiude qui e torna ad essere predominante l'aspetto agonistico della mia squadra.
Auguro le migliori fortune al nostro amato Daniel così come auguro le migliori fortune ai nuovi arrivati.
Adesso ho solo una grandissima sete di rivincita nei confronti di questa stagione che ci ha regalato fino adesso troppe delusioni.
Voglio solo tornare a vedere la mia squadra a vincere e a farmi battere il cuore.
Ma questo nessuna maledetta regola di mercato potrà mai impedirlo.
Nessuna maledetta luxury tax potrà mai scalfire il mio amore per i Celtics.
E e adesso basta con le polemiche e torniamo tutti a tifare con gioia La nostra amata squadra.
Con gioia..si sì ovvio anche con il nostro di Gioia!
:heart


É normale ch e alla prima palla a due la delusione lascerà spazio alla speranza, sicuri di poter vedere il rospo trasformarsi in principe...


26/03/2021, 0:09
Profilo
MVP

Iscritto il: 20/02/2012, 13:48
Messaggi: 776
Messaggio Re: NBA Deadline 2021
MarcUs ha scritto:
... abbiamo preso due centri che tirano da fuori
con naturalezza


Un affare
:lol3


26/03/2021, 0:10
Profilo
Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 0:20
Messaggi: 36567
Località: Santarcangelo di Romagna
Messaggio Re: NBA Deadline 2021
MarcUs ha scritto:
penso che Stevens sia molto felice di poter lavorare con Mo Wagner ... ragazzo che arriva per essere il nostro centro titolare ... :o

Beh scade il prossimo anno visto che non hanno esercitato l'opzione, quindi sarà UFA. Ora non ho le tue certezze, secondo me non arriva per fare il titolare, ma per giocare sì e concordo che con Stevens si troverà benissimo. Se poi in estate lo rinnoviamo alle stesse cifre o quasi, allora sì che ci sarà un progetto su cui spendere tempo ed attenzioni.Sono certo che sei contento del suo arrivo, mi ricordo che lo apprezzavi già tempo fa ed anzi quasi quasi lo avresti scelto per noi, ed infatti tirasti i proverbiali due moccoli quando lo scelsero i Lakers.


Ricordo a tutti che abbiamo fatto un'altra acquisizione in questo mercato e sta per tornare a disposizione: Romeo Langford


26/03/2021, 0:11
Profilo WWW
MVP

Iscritto il: 20/02/2012, 13:48
Messaggi: 776
Messaggio Re: NBA Deadline 2021
deep ha scritto:

Ricordo a tutti che abbiamo fatto un'altra acquisizione in questo mercato e sta per tornare a disposizione: Romeo Langford


Speriamo, sarebbe anche Ora di vederlo all'opera :D


26/03/2021, 0:16
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 1:00
Messaggi: 13367
Messaggio Re: NBA Deadline 2021
alle1988 ha scritto:
pagliardo ha scritto:
alle1988 ha scritto:
Beh diciamo che tutti ciò per me è un po' inspiegabile


è tutto spiegabilissimo invece.se parliamo di theis.è tutto molto logico credimi quello che è successo.

non siamo da titolo, non andiamo in luxury, con ogni probabilità non rifirmeremo theis prossima estate.
si va a cicli di anni.
quello di irvig hayward e orford è andato, bisogna aspettare il prossimo giro, il prossimo incastro, la definitiva maturazione dei due J, della serie top 5 top 10 della lega e se mai ciò avverrà, per me potrebbero servire ancora un paio d'anni.

e magari cercare di arrivare al fatidico terzo pezzo pesante(il beal di turno) con la speranza che o kemba si ripigli o che riusciamo a non predere una batosta anche con lui. :(


No ma il discorso salariale lo capisco.
Non capisco solo alcune scelte tecniche fatte ultimamente in quel ruolo.


guarda io sarò anche un c***o di aziendalista inside, ma più penso al lavoro di ainge, più faccio fatica a trovare tutte ste colpe
e mi mangio le mani a pensare come le cose siano andate come peggio non potessero.

è colpa sua se durant non è venuto?direi di no...

non parliamo poi di davis, forse ha sbagliato ad inseguirlo sapendo che non ci filava molto, però è molto ingiusto e poco meritocratico che i lakers dalnulla e dallo schifo gestionale pum in due anni james e davis...quando aige aveva apparecchiato la tavola come meglio non poteva.

che poi voglio vedere se gli si sfascia davis simil hayward cosa succede ai lakers...

e arriviamo alla squadra con irving hayward e horford, una vera corazzata...profondissima, pure troppo.e sappiamo com'è andata.

quello che sta succedendo ora è solo la conseguenza di quegli eventi, siamo stati travolti dagli eventi.ora profilo basso e ricalibrare il tiro, sapendo comunque di poter partire dai due J, e non è poco.

passo e chiudo che ho spammato in abbodanza.pace e bene a tutti.let's go celtics. :heart


26/03/2021, 0:18
Profilo
Hall of fame
Avatar utente

Iscritto il: 11/05/2018, 12:18
Messaggi: 3758
Messaggio Re: NBA Deadline 2021
Se conosco i miei polli non escluderei l'opzione small ball con Grant Williams da centro

Così... da giocare ogni tanto...


26/03/2021, 0:19
Profilo
Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 0:20
Messaggi: 36567
Località: Santarcangelo di Romagna
Messaggio Re: NBA Deadline 2021
Unselfish ha scritto:
Se conosco i miei polli non escluderei l'opzione small ball con Grant Williams da centro

Così... da giocare ogni tanto...

Quali polli, che poll.... ah ok. :chc:

Non è escluso, oppure con lo stesso Wagner che tanto è una guardia nel corpo di un centro.


26/03/2021, 0:21
Profilo WWW
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 12/08/2020, 22:14
Messaggi: 7021
Messaggio Re: NBA Deadline 2021
deep ha scritto:
MarcUs ha scritto:
penso che Stevens sia molto felice di poter lavorare con Mo Wagner ... ragazzo che arriva per essere il nostro centro titolare ... :o

Beh scade il prossimo anno visto che non hanno esercitato l'opzione, quindi sarà UFA. Ora non ho le tue certezze, secondo me non arriva per fare il titolare, ma per giocare sì e concordo che con Stevens si troverà benissimo. Se poi in estate lo rinnoviamo alle stesse cifre o quasi, allora sì che ci sarà un progetto su cui spendere tempo ed attenzioni.

Sono certo che sei contento del suo arrivo, mi ricordo che lo apprezzavi già tempo fa ed anzi quasi quasi lo avresti scelto per noi. Quindi, almeno qualcuno è molto felice.

Ricordo a tutti che abbiamo fatto un'altra acquisizione in questo mercato e sta per tornare a disposizione: Romeo Langford


al draft 2018 era molto apprezzato da Luca per cui avevo anche io cavalcato quel suo entusiasmo.
Il ragazzo ha dei limiti di rapidità negli spostamenti laterali ma ha cm e ha buona tecnica, inoltre ha spirito competitivo, a Michigan era un leader emotivo ... questo mi piace ...
avrebbe voluto fare l'ala
per come sta andando il basket ne viene un centro moderno che sa tirare da lontano ... e credo che sia l'ideale di centro di Stevens

-----------------------------------------------

"L'unica cosa che penso della superstizione è che porta male essere indietro alla fine della partita.“
Bill Russell #6




26/03/2021, 0:24
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 359 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 16, 17, 18, 19, 20, 21, 22 ... 24  Prossimo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi

Cerca per:
Vai a: