Oggi è 19/04/2024, 9:36
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi


Rispondi all’argomento  [ 152 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7 ... 11  Prossimo
[2022] La dead line si avvicina 

Che fare coi Jays?
Cambiamo uno dei Jays? 24%  24%  [ 6 ]
Costruiamo attorno ai Jays? 68%  68%  [ 17 ]
Cambiamo tutti e due i Jays? 8%  8%  [ 2 ]
Voti totali : 25

[2022] La dead line si avvicina 
Autore Messaggio
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 12/08/2020, 22:14
Messaggi: 6936
Messaggio Re: [2022] La dead line si avvicina
la stanchezza che si attribuisce a Brown, a Tatum, anche ad Horford (Unselfish lo rilevava in diretta due partite fa), per come la vedo io è da attribuire alla convalescenza post-Covid ...

-----------------------------------------------

"L'unica cosa che penso della superstizione è che porta male essere indietro alla fine della partita.“
Bill Russell #6




13/01/2022, 15:58
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 07/07/2017, 10:02
Messaggi: 6614
Località: Cadelbosco Sopra
Messaggio Re: [2022] La dead line si avvicina
se sul mercato ci sono davvero LeVert e Sabonis gli diamo Smart, Horford, Nesmith, Romeo e tre prime oppure tuttoquelc***ochevoglionocompresaAbbyeCrispo + 50 scelte, ma non dobbiamo perdere l'occasione

ho solo il dubbio sulla tradabilità di Smart a febbraio avendo firmato l'estensione...


13/01/2022, 17:26
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 07/07/2017, 10:02
Messaggi: 6614
Località: Cadelbosco Sopra
Messaggio Re: [2022] La dead line si avvicina
e mentre io voglio Sabonis...

Michael Scotto: The Boston Celtics have expressed interest in re-acquiring forward Jeff Green, league sources told HoopsHype. Green was coached by Brad Stevens in Boston.

Michael Scotto: I’ve also heard former lottery pick Aaron Nesmith and guard Dennis Schroeder are also available in Boston. They’ve made several calls doing due diligence, including to Phoenix regarding Jalen Smith’s availability.

Poi oh, è Sc8 mica troppo affidabile...


13/01/2022, 17:36
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 11/11/2017, 14:47
Messaggi: 10563
Località: Macerata
Messaggio Re: [2022] La dead line si avvicina
Jeff Green?
Ma è una notizia straordinaria....mi si rizzano i peli sulla schiena !!!
:ku:


13/01/2022, 18:40
Profilo
Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 0:20
Messaggi: 36561
Località: Santarcangelo di Romagna
Messaggio Re: [2022] La dead line si avvicina
Zio Trifoglio ha scritto:
ho solo il dubbio sulla tradabilità di Smart a febbraio avendo firmato l'estensione...

Fino al 25 gennaio non può essere ceduto.


13/01/2022, 19:01
Profilo WWW
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 07/07/2017, 10:02
Messaggi: 6614
Località: Cadelbosco Sopra
Messaggio Re: [2022] La dead line si avvicina
deep ha scritto:
Fino al 25 gennaio non può essere ceduto.


Ah perfetto grazie Dani.

allora 12 gg di passione poi andiamo a dominare la lega x 5 anni :ang:


13/01/2022, 20:21
Profilo
History of team

Iscritto il: 17/04/2012, 21:50
Messaggi: 6221
Località: salerno
Messaggio Re: [2022] La dead line si avvicina
:irish_drink:
ilcrispo ha scritto:
Jeff Green?
Ma è una notizia straordinaria....mi si rizzano i peli sulla schiena !!!
:ku:

Lo sai invece che a me il buon vecchio Jeff non dispiacerebbe?
Chiaramente non e' Sabonis,pero' non spendere sti chissa'quali asset per arrivare a lui....
Comunque siamo verdi ma non sposa o la "linea verde" a qunto pare...


13/01/2022, 21:42
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 12/08/2020, 22:14
Messaggi: 6936
Messaggio Re: [2022] La dead line si avvicina
Zio Trifoglio ha scritto:
se sul mercato ci sono davvero LeVert e Sabonis gli diamo Smart, Horford, Nesmith, Romeo e tre prime oppure tuttoquelc***ochevoglionocompresaAbbyeCrispo + 50 scelte, ma non dobbiamo perdere l'occasione

ho solo il dubbio sulla tradabilità di Smart a febbraio avendo firmato l'estensione...


tradabile dal 25 gennaio, loro però son in luxury e preferiranno non sforare sui salari, meglio il tedesco in scadenza e Horford che dimezza lo stipendio che uno Smart (avendo Brogdon) che li impegna per 4 anni ...
Abby sì
ma Crispo no

-----------------------------------------------

"L'unica cosa che penso della superstizione è che porta male essere indietro alla fine della partita.“
Bill Russell #6




13/01/2022, 21:58
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 12/08/2020, 22:14
Messaggi: 6936
Messaggio Re: [2022] La dead line si avvicina
ilcrispo ha scritto:
Jeff Green?
Ma è una notizia straordinaria....mi si rizzano i peli sulla schiena !!!
:ku:


pare abbia stabilito un ottimo rapporto con Udoka ( lo scorso anno entrambi evoluivano ai Nets)
l'ex Georgetown fu la nostra prima scelta al numero 5 nel draft 2007 subito scambiata per Ray Allen e per dare avvio alla costituzione dei big3
poi è arrivato in cambio di Perkins da OKC nel momento in cui i Thunder cercavano un centro difensivo per far strada ai playoff e noi cercavamo l' ala che potesse dare fiato a Pierce come a Garnett
non è andata benissimo (lui subì pure un delicatissimo intervento al cuore...)

adesso sarebbe una pedina di ritorno ma accoppiato a Nah'Shon Lee " Bones " Hyland in cambio di Schroeder ....
non sarebbe mica una cattiva cosa

-----------------------------------------------

"L'unica cosa che penso della superstizione è che porta male essere indietro alla fine della partita.“
Bill Russell #6




13/01/2022, 23:28
Profilo
Hall of fame
Avatar utente

Iscritto il: 11/05/2018, 12:18
Messaggi: 3757
Messaggio Re: [2022] La dead line si avvicina
Domanda da un milione di dollari: "Jeff Green a cosa servirebbe a questi C's ?"

E' il tassello mancante per far giocare la squadra ?
Serve a rinfoltire la panchina perché siamo una contender lanciata verso il titolo ?
Serve a preparare il terreno per tappare i buchi da qualche trade che siamo pronti a fare ?

oppure....

Serve a rimpiazzare Jabari Parker che è stato individuato come la causa principale di tutti i nostri mali ? :D


14/01/2022, 1:48
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 12/08/2020, 22:14
Messaggi: 6936
Messaggio Re: [2022] La dead line si avvicina
Unselfish ha scritto:
Domanda da un milione di dollari: "Jeff Green a cosa servirebbe a questi C's ?"

E' il tassello mancante per far giocare la squadra ?
Serve a rinfoltire la panchina perché siamo una contender lanciata verso il titolo ?
Serve a preparare il terreno per tappare i buchi da qualche trade che siamo pronti a fare ?

oppure....

Serve a rimpiazzare Jabari Parker che è stato individuato come la causa principale di tutti i nostri mali ? :D


non bisogna dar fede a tutte le voci... ma questa non è poi così campata per aria
dobbiamo dar via il tedesco
probabilmente anche Horford prima della dead line
Denver ha bisogno di una PG con punti nelle mani e veterana fino al rientro di Murray...
Jeff Green e Nah'Shon Lee " Bones " Hyland non mi dispiacciono affatto in cambio di Dennis Schroder se intanto arrivasse pure Sabonis per Horford, 2 giovani e 2 scelte

altrimenti non saprei ... Green ha 36 anni e un contratto da 4,5 M fino al 2023... ma stanotte ha realizzato 19 punti e ha aggiunto cinque rimbalzi e tre assist nella vittoria sui Blazers.

-----------------------------------------------

"L'unica cosa che penso della superstizione è che porta male essere indietro alla fine della partita.“
Bill Russell #6




14/01/2022, 7:57
Profilo
Hall of fame
Avatar utente

Iscritto il: 10/02/2018, 22:21
Messaggi: 3542
Messaggio Re: [2022] La dead line si avvicina
Ma l'enorme TPE ottenuta quando Hayward è andato a Charlotte esiste ancora? È stata usata?


14/01/2022, 9:23
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 12/08/2020, 22:14
Messaggi: 6936
Messaggio Re: [2022] La dead line si avvicina
Matteo81X ha scritto:
Ma l'enorme TPE ottenuta quando Hayward è andato a Charlotte esiste ancora? È stata usata?


è stata usata per Fournier che a sua volta ha generato una TPE da 17M (che scade ad agosto) firmando per NY ... abbiamo una eccezione da circa 7M (Kemba) e una da quasi 10M (Isotta) ma, non vorrei dire una inesattezza, durante una stagione si può usare solo una eccezione e non si può combinare ad altre...
Semmai da una si potrebbero avere più giocatori...
queste eccezioni si sommano alla eccezione di medio livello che abbiamo usato per firmare Schroeder

ovviamente le eccezioni non portano star ma si combinano ormai soltanto con contratti in scadenza
Kyle Anderson ha un contratto da 9M e scade nel 2022, quindi diventa UFA
Memphis anzichè perderlo a nulla accetta l'eccezione e una seconda scelta...
per 3 mesi hai l'ex Spurs e poi devi provare a rinnovarlo oppure perderlo generando un'altra eccezione...

firmandolo, però, dovremmo far posto a quel salario che poi pesa sul cap, mentre l'eccezione no. E siamo già in luxury con una squadra che non va da nessuna parte...

-----------------------------------------------

"L'unica cosa che penso della superstizione è che porta male essere indietro alla fine della partita.“
Bill Russell #6




14/01/2022, 10:26
Profilo
History of team

Iscritto il: 22/07/2019, 11:31
Messaggi: 5036
Messaggio Re: [2022] La dead line si avvicina
C'è fermento...
ma io nutro poca fiducia in Stevens.
Da allenatore ha dato a questa squadra un "sistema" dal quale Udoka sta facendo molta fatica a liberarsi.
Ora è GM ed è tutto da scoprire.
Fiducia... pochissima.


14/01/2022, 10:36
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 12/08/2020, 22:14
Messaggi: 6936
Messaggio Re: [2022] La dead line si avvicina
Maravich ha scritto:
C'è fermento...
ma io nutro poca fiducia in Stevens.
Da allenatore ha dato a questa squadra un "sistema" dal quale Udoka sta facendo molta fatica a liberarsi.
Ora è GM ed è tutto da scoprire.
Fiducia... pochissima.


due mesi fa, una dichiarazione di Udoka faceva riferimento alla difficoltà che stava incontrando per scardinare dalla testa dei Jays la tendenza all'isolamento... e aveva proprio parlato di abitudine acquisita, in qualche modo puntando il dito sul "sistema" con cui Stevens aveva lasciato attaccare la squadra in modo stagnante... senza movimento di palla e di uomini ...

fin dalla presentazione alla stampa Udoka ha voluto sottolineare quest'aspetto...
vi ricordate la battuta sul numero di assist a partita
TOSTA
non soltanto mostrava subito una personalità forte ma anche voleva richiamare l'attenzione su quale fosse il punto di partenza del suo lavoro: una squadra che non sapeva più giocare...

-----------------------------------------------

"L'unica cosa che penso della superstizione è che porta male essere indietro alla fine della partita.“
Bill Russell #6




14/01/2022, 10:48
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 152 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7 ... 11  Prossimo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi

Cerca per:
Vai a: