Oggi è 28/03/2024, 21:14
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi


Rispondi all’argomento  [ 152 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5 ... 11  Prossimo
[2022] La dead line si avvicina 

Che fare coi Jays?
Cambiamo uno dei Jays? 24%  24%  [ 6 ]
Costruiamo attorno ai Jays? 68%  68%  [ 17 ]
Cambiamo tutti e due i Jays? 8%  8%  [ 2 ]
Voti totali : 25

[2022] La dead line si avvicina 
Autore Messaggio
Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 0:20
Messaggi: 36561
Località: Santarcangelo di Romagna
Messaggio [2022] La dead line si avvicina
MarcUs vi lancia una domanda di mercato: "Che faresti prima della dead line di quest'anno, interverresti sul nucleo del roster e come?"

Domanda davvero interessante.


04/01/2022, 21:41
Profilo WWW
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 03/11/2013, 20:35
Messaggi: 17832
Messaggio Re: [2022] La dead line si avvicina
Ho detto la mia.

-----------------------------------------------

“Gioco in modo feroce ma non gioco mai da matto. C'è una differenza.”
Paul Silas


04/01/2022, 21:53
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 12/08/2020, 22:14
Messaggi: 6888
Messaggio Re: [2022] La dead line si avvicina
CHE BELLO
... anche io ho espresso il mio pensiero, che poi è quello di andare fino alla fine con Brown & Tatum, due formidabili ragazzi e di attorniarli di giocatori capaci di esaltarne il talento .

Sono altresì convinto che Smart, Williams III, Pritchard e Langford facciano parte di questo progetto.

Ho qualche dubbio su Richardson, Jabari e Grant ma possono farne parte.

Gli altri dovrebbero portarci a tutto ciò che ci manca.

-----------------------------------------------

"L'unica cosa che penso della superstizione è che porta male essere indietro alla fine della partita.“
Bill Russell #6




04/01/2022, 22:08
Profilo
Hall of fame

Iscritto il: 06/11/2018, 6:32
Messaggi: 2121
Località: Faenza
Messaggio Re: [2022] La dead line si avvicina
Cedric ha appena votato e al momento sembra collocato all'interno di una solida maggioranza


04/01/2022, 22:26
Profilo
Star
Avatar utente

Iscritto il: 22/12/2019, 23:45
Messaggi: 658
Località: Milano
Messaggio Re: [2022] La dead line si avvicina
Questi 2 ragazzi con i loro pregi (tanti) e i loro difetti (pochi ma non inesistenti) sono un po' come come dei fratellini per noi tifosi, non vorrei vincere con un'altro giocatore diverso da loro.

Cmq detto così è un po' riduttivo: se dandone via uno porteremmo a casa antetokoumpo e curry forse potrei cambiare anche il mio voto, scambiare tanto per invece è proprio inutile non solo riferito a loro 2.


04/01/2022, 23:14
Profilo
MVP

Iscritto il: 06/04/2020, 16:36
Messaggi: 971
Messaggio Re: [2022] La dead line si avvicina
Rimarremo così.
In questi ultimi anni a livello di quintetto l'immobilismo della società è stato totale e non mi aspetto cambiamenti.
Scambiare giocatori di un certo livello in questa fase del mercato è difficile, confido nell'estate.


05/01/2022, 7:31
Profilo
History of team

Iscritto il: 17/04/2012, 21:50
Messaggi: 6221
Località: salerno
Messaggio Re: [2022] La dead line si avvicina
MarcUs ha scritto:
CHE BELLO
... anche io ho espresso il mio pensiero, che poi è quello di andare fino alla fine con Brown & Tatum, due formidabili ragazzi e di attorniarli di giocatori capaci di esaltarne il talento .

Sono altresì convinto che Smart, Williams III, Pritchard e Langford facciano parte di questo progetto.

Ho qualche dubbio su Richardson, Jabari e Grant ma possono farne parte.

Gli altri dovrebbero portarci a tutto ciò che ci manca.

A me J.Rich.in uscita dalla panca non mi dispiace,come terrei anche Big Al,magari con un nuovo contratto piu' consono alla sua eta'.
Quel che resta poi dei nostri effettivi in fase di trade non credo che possa portarci a chissa' quale giocatore...
Leggevo oggi di alcune dichiarazioni di Tatum su quanto sia stata importante la presenza in questi giorni di Joe Johnson nel gruppo....
Ecco magari un paio di veterani di peso al minimo che possano aiutare effettivamente(non un'icona come Iso Joe)i ragazzi potrebbe essere un'opzione....
Come veterani di peso intendo giocatori che magari sono piu' importanti nello spogliatoio che in campo per minuti concessi ,visto che cavalchiamo un core giovane (giustamente).


05/01/2022, 8:21
Profilo
History of team

Iscritto il: 17/04/2012, 21:50
Messaggi: 6221
Località: salerno
Messaggio Re: [2022] La dead line si avvicina
deep ha scritto:
MarcUs vi lancia una domanda di mercato: "Che faresti prima della dead line di quest'anno, interverresti sul nucleo del roster e come?"

Domanda davvero interessante.

Boss ci sono troppi punti di domanda....
La domanda e' :"Cosa fare coinJay's?"
Dopo i punti interrogativi non servono,credo...


05/01/2022, 8:24
Profilo
Hall of fame
Avatar utente

Iscritto il: 11/05/2018, 12:18
Messaggi: 3757
Messaggio Re: [2022] La dead line si avvicina
Jaylen Brown Jayson Tatum Robert Williams per me sono quelli da non toccare, a meno che si parli di nomi di primo piano.

Per il resto a mio parere se serve si può scambiare chiunque altro.
Io un'altra telefonata direzione Philadelphia la farei, magari se serve cercando una terza squadra che può accontentarli meglio a livello di asset, tipo gli Hawks... a cui gente come Richardson e Smart potrebbe servire e interessare di più.

Se invece si vuole andare sulla linea verde una telefonatina la farei a OKC giusto per capire se per Josh Giddey vogliono troppo o ci si può ragionare, considerando che i Thunder ruotano attorno a SGA.


05/01/2022, 10:56
Profilo
History of team

Iscritto il: 22/07/2019, 11:31
Messaggi: 5036
Messaggio Re: [2022] La dead line si avvicina
MarcUs ha scritto:
CHE BELLO
... anche io ho espresso il mio pensiero, che poi è quello di andare fino alla fine con Brown & Tatum, due formidabili ragazzi e di attorniarli di giocatori capaci di esaltarne il talento .

Sono altresì convinto che Smart, Williams III, Pritchard e Langford facciano parte di questo progetto.

Ho qualche dubbio su Richardson, Jabari e Grant ma possono farne parte.

Gli altri dovrebbero portarci a tutto ciò che ci manca.

Concordo al 100%
Se l'atteggiamento di Tatum può essere discutibile, a mio parere bisogna chiedersi per quale motivo (o serie di motivi) si è arrivati a questo.
Due giocatori così non si sprecano.
Cambiare i giocatori non ha senso se poi le condizioni che hanno generato questo sondaggio permangono. Per fare un esempio, apprezzo tanto la coppia Lillard / McCollum ma credo che Tatum / Brown sia meglio.


05/01/2022, 11:05
Profilo
History of team

Iscritto il: 22/07/2019, 11:31
Messaggi: 5036
Messaggio Re: [2022] La dead line si avvicina
Mi sembra che Bag e Unselfish abbiano espresso opinioni molto interessanti e dal mio punto di vista condivisibili.
Emerge piuttosto chiaramente che il problema stia nella conduzione, non so a quale livello.
Se Johnson è stato (come sembra) importante, mi pare chiaro che i problemi siano di relazione.
Il roster si può anche migliorare ma quello attuale non appartiene ad una squadra decima ad est.


05/01/2022, 11:26
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 11/11/2017, 14:47
Messaggi: 10448
Località: Macerata
Messaggio Re: [2022] La dead line si avvicina
cedric ha scritto:
Cedric ha appena votato e al momento sembra collocato all'interno di una solida maggioranza


Eccolo....parla come un Democristiano !!!
:lol:


05/01/2022, 13:18
Profilo
Hall of fame

Iscritto il: 06/11/2018, 6:32
Messaggi: 2121
Località: Faenza
Messaggio Re: [2022] La dead line si avvicina
ilcrispo ha scritto:
cedric ha scritto:
Cedric ha appena votato e al momento sembra collocato all'interno di una solida maggioranza


Eccolo....parla come un Democristiano !!!
:lol:

:lol:


05/01/2022, 14:14
Profilo
Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 0:20
Messaggi: 36561
Località: Santarcangelo di Romagna
Messaggio Re: [2022] La dead line si avvicina
A proposito di deadline e costruiamo intorno a Jaylen & Jayson...

Ieri ho guardato i Warriors battere i Cavs nel ritorno di Thompson in campo. Amici mi è salita una rabbia che non potete capire. Vedere quintetti dei Warriors non certo composto da fini dicitori del gioco essere così efficaci, muoversi come una bellissima macchina da guerra, con una sincronia quasi mistica. Non stanno mai fermi, anche nei quintetti senza centro di ruolo, si muovono di continuo, cercando tagli, proponendo pick-n-roll o pick-n-pop, i palleggi sul posto sono aboliti, ogni tanto giusto Curry se li prende (ma proprio ogni tanto) e tutti smaniano per toccare la palla o farsi trovare con un taglio o uno smarcamento. La palla è portata su un lato e gli altri giocatori dal lato debole propongono qualcosa, non stanno fermi a vedere che succede, pensare al nostro lato debole in tante circostanze... sembra un altro sport.

Non è possibile che noi non riusciamo a proporre una cosa vagamente similare. La bellezza di quel gioco armonioso, possibile che non venga analizzata e magari riprodotta? Non ho parlato di interpreti e ruoli, perché nel loro gioco non esistono ed è lo stesso una grande dimostrazione di basket.

Poi vado anche ad incarognirmi maggiormente sul particolare e mi chiedo perché se uno come Curry passa azioni consecutive senza toccare la palla per più di un secondo, magari in quel secondo spara tre triple segnandole e da un assist a Klay, perché Tatum o Brown non possono fare lo stesso ed abbandonare quella dannata malattia della palleggite acuta?

Oh poi Udoka ha migliorato anche la situazione, ci sono più movimenti senza palla e ci sono stati passi in avanti anche nella staticità del gioco, ma dopo questa visione affermo con forza che non è abbastanza, specie Tatum e Brown possono davvero diventare entrambi tra i TOP10 della lega senza nessuno sforzo, ma è un lavoro mentale ancor prima che tecnico.

Dai davvero, non potete capire che nervi. ::cussingblack::


10/01/2022, 16:36
Profilo WWW
Hall of fame

Iscritto il: 29/09/2012, 12:00
Messaggi: 4158
Località: Sant'Egidio Del Monte Albino
Messaggio Re: [2022] La dead line si avvicina
deep ha scritto:
A proposito di deadline e costruiamo intorno a Jaylen & Jayson...

Ieri ho guardato i Warriors battere i Cavs nel ritorno di Thompson in campo. Amici mi è salita una rabbia che non potete capire. Vedere quintetti dei Warriors non certo composto da fini dicitori del gioco essere così efficaci, muoversi come una bellissima macchina da guerra, con una sincronia quasi mistica. Non stanno mai fermi, anche nei quintetti senza centro di ruolo, si muovono di continuo, cercando tagli, proponendo pick-n-roll o pick-n-pop, i palleggi sul posto sono aboliti, ogni tanto giusto Curry se li prende (ma proprio ogni tanto) e tutti smaniano per toccare la palla o farsi trovare con un taglio o uno smarcamento. La palla è portata su un lato e gli altri giocatori dal lato debole propongono qualcosa, non stanno fermi a vedere che succede, pensare al nostro lato debole in tante circostanze... sembra un altro sport.

Non è possibile che noi non riusciamo a proporre una cosa vagamente similare. La bellezza di quel gioco armonioso, possibile che non venga analizzata e magari riprodotta? Non ho parlato di interpreti e ruoli, perché nel loro gioco non esistono ed è lo stesso una grande dimostrazione di basket.

Poi vado anche ad incarognirmi maggiormente sul particolare e mi chiedo perché se uno come Curry passa azioni consecutive senza toccare la palla per più di un secondo, magari in quel secondo spara tre triple segnandole e da un assist a Klay, perché Tatum o Brown non possono fare lo stesso ed abbandonare quella dannata malattia della palleggite acuta?

Oh poi Udoka ha migliorato anche la situazione, ci sono più movimenti senza palla e ci sono stati passi in avanti anche nella staticità del gioco, ma dopo questa visione affermo con forza che non è abbastanza, specie Tatum e Brown possono davvero diventare entrambi tra i TOP10 della lega senza nessuno sforzo, ma è un lavoro mentale ancor prima che tecnico.

Dai davvero, non potete capire che nervi. ::cussingblack::

Premesso che non sono un fine esperto come molto di voi ti capisco. La differenza è lampante quando vedi un gioco corale sia in attacco che in difesa rispetto ad isolamenti e palleggi continui fine a se stessi anche se fatti da "stelle" con talento pazzesco e capaci di concludere in qualsiasi modo e metterla comunque.
Che poi ancora più rabbia poichè noi comunque possiamo abbinare il gioco al talento perché quello, e non mi si venga a dire ilo contrario, gente come i J ne hanno da vendere.
Concludo dicendo, mia idea, comunque che la vittoria finale te la porti a casa solo ed esclusivamente se hai i campioni veri, le stelle, i top player o come li vogliamo chiamare. Solo con il gioco ti diverti, ti togli le soddisfazioni di poter battere chiunque (vedi ultima squadra che ci ha regalato EMOZIONI - IT, Crowder, J+J ragazzi, ...) ma non puoi ambire a vincere il titolo. I GSW hanno vinto comunque con gente come Curry, Tompshon, e compagnia cantando, ai quali hanno aggiunto anche Durant e scusate se è poco.
Cya.


11/01/2022, 14:26
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 152 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5 ... 11  Prossimo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi

Cerca per:
Vai a: