Oggi è 28/03/2024, 20:54
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi


Rispondi all’argomento  [ 152 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11  Prossimo
[2022] La dead line si avvicina 

Che fare coi Jays?
Cambiamo uno dei Jays? 24%  24%  [ 6 ]
Costruiamo attorno ai Jays? 68%  68%  [ 17 ]
Cambiamo tutti e due i Jays? 8%  8%  [ 2 ]
Voti totali : 25

[2022] La dead line si avvicina 
Autore Messaggio
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 12/08/2020, 22:14
Messaggi: 6888
Messaggio Re: [2022] La dead line si avvicina
Zio Trifoglio ha scritto:
MarcUs ha scritto:
Sabonis lo adoro ma sarebbe fantastico averlo con i Jays e Williams III vicino


Allora credo che tu mi abbia già risposto perchè volevo chiederti se avresti accettato di sacrificare Rob Lob per fare arrivare Sabonis... ma a tenerli assieme non temi di ricreare il dualismo con Turner?


Turner e Sabonis in difesa vanno bene.
Il problema è in attacco perchè entrambi sono giocatori che attaccano fronte a canestro ... tirano tutti e due dalla media e dalla lunga... Con Williams il dualismo non si pone, lui sta nei paraggi dell'area dei tre secondi e se lo lobbano prende l'ascensore per buttarla nel canestro ...

-----------------------------------------------

"L'unica cosa che penso della superstizione è che porta male essere indietro alla fine della partita.“
Bill Russell #6




16/01/2022, 19:44
Profilo
Hall of fame
Avatar utente

Iscritto il: 11/05/2018, 12:18
Messaggi: 3757
Messaggio Re: [2022] La dead line si avvicina
MarcUs ha scritto:
da un altro canale leggo che si dice che si stia lavorando ad una trade così:

Boston Celtics ricevono: De'Aaron Fox, Buddy Hield

Sacramento Kings ricevono: jaylen Brown, Al horford


Questa possibile trade la vedo terribile


16/01/2022, 20:20
Profilo
Hall of fame
Avatar utente

Iscritto il: 11/05/2018, 12:18
Messaggi: 3757
Messaggio Re: [2022] La dead line si avvicina
MarcUs ha scritto:
questa trade a tre la leggo da un blog americano

Si dice che:
I Philadelphia 76ers ricevono: Jaylen Brown

I Boston Celtics ricevono: Ben Simmons, Domantas Sabonis, Caris Lavert

Gli Indiana Pacers ricevono: Marcus Smart, Robert Williams, Matisse Thybulle, Romeo Langford, scelta del primo round del 2022 (BOS), scelta del primo round del 2022 (PHI)


Questa trade mi incuriosce, fosse per me peró a Phila manderei Jayson Tatum e non Jaylen Brown


16/01/2022, 20:22
Profilo
MVP

Iscritto il: 06/04/2020, 16:36
Messaggi: 971
Messaggio Re: [2022] La dead line si avvicina
Questa trade da fare immediatamente.
Ma non penso proprio che avvenga....a meno che in Indiana siano impazziti di colpo tutti.


17/01/2022, 0:04
Profilo
Sixth Man
Avatar utente

Iscritto il: 24/03/2021, 14:54
Messaggi: 159
Località: Novara
Messaggio Re: [2022] La dead line si avvicina
Oggi si legge si scambio Dennis Schroder - Jalen Smith...A me il lungo di Phoenix non dispiace anche se forse con Schroeder forse qualcosa in più si potrebbe ottenere..


17/01/2022, 8:27
Profilo
Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 0:20
Messaggi: 36561
Località: Santarcangelo di Romagna
Messaggio Re: [2022] La dead line si avvicina
Beantown ha scritto:
Oggi si legge si scambio Dennis Schroder - Jalen Smith...A me il lungo di Phoenix non dispiace anche se forse con Schroeder forse qualcosa in più si potrebbe ottenere..

Anche se vale di più, il valore del suo contratto comanda.

Non conosco troppo Jalen Smith, l'ho visto due o tre volte in tutto, quindi non mi pronuncio. L'impressione è di un giocatore tutta energia e con grande etica del lavoro, tecnicamente mi sembra un po' limitato. Il temperamento mi sembra combattivo e questo mi piace.

Ma non è che si sbagliano a PHX e ci mandano Crowder? :D


17/01/2022, 16:06
Profilo WWW
Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 0:20
Messaggi: 36561
Località: Santarcangelo di Romagna
Messaggio Re: [2022] La dead line si avvicina
Per parlare di altro, ero rimasto colpito dalle voci di un scambio che porterebbe a Boston Joe Ingles, giocatore che ci farebbe un comodo mostruoso per tanti motivi.

Anche se non capisco troppo bene perché Utah si dovrebbe privare di lui, giocatore efficace e pensante allo stesso tempo. Certo ha perso tanti minuti quest'anno e non parte quasi mai titolare, ma resta una pedina importante anche a 34 anni. Una squadra con ambizioni deve avere un giocatore simile nel roster a mio avviso.

Sarebbe comunque interessante vedere i due nostri ragazzi alle prese con un giocatore simile, capace di creare gioco per sé e per gli altri. Leader lo è da quando è nato, sarebbe molto interessante.

Vedremo.


17/01/2022, 16:16
Profilo WWW
Rookie

Iscritto il: 30/12/2021, 13:36
Messaggi: 26
Messaggio Re: [2022] La dead line si avvicina
Lo scambio a 3 con Philly ed Indiana mi alletterebbe e non poco. Non credo sia uno scambio assurdo, nel senso che non vedo una delle tre franchises coinvolte nettamente perdente : Philly si ritroverebbe un All Star in cambio di un giocatore che non vuole giocare a Philadelphia e che nessuno a Philadelphia vuole. Indiana deve riscostruire e riceverebbe sia i mattoni da tenere a roster sia giocatori da scambiare. E noi, a mio modesto punto di vista ne usciremmo sicuramente rinforzati. Doma t’as non sarà Arvidas per intelligenza cestistica, ma è un buon realizzatore, un ottimo rimbalzista, passa ottimamente la palla ed in difesa si fa sentire. Di Simmons sappiamo tutti, tutto. Sarebbe una scommessa, però non dimentichiamoci che sa fare tutto e molto bene…meno che tirare. PersonLmente sono un estimatore di LaVert, però lui potrebbe essere l’anello debole della trade. Se notate in 5 anni solo una volta ha giocato 70 partite e negli ultimi 3 ne ha giocate 40-45-47. Fa pensare che Indiana voglia liberarsene. Altrimenti a mio modesto avviso uno scambio da fare ad occhi chiusi


17/01/2022, 17:00
Profilo
Sixth Man
Avatar utente

Iscritto il: 24/03/2021, 14:54
Messaggi: 159
Località: Novara
Messaggio Re: [2022] La dead line si avvicina
deep ha scritto:
Beantown ha scritto:
Oggi si legge si scambio Dennis Schroder - Jalen Smith...A me il lungo di Phoenix non dispiace anche se forse con Schroeder forse qualcosa in più si potrebbe ottenere..

Anche se vale di più, il valore del suo contratto comanda.

Non conosco troppo Jalen Smith, l'ho visto due o tre volte in tutto, quindi non mi pronuncio. L'impressione è di un giocatore tutta energia e con grande etica del lavoro, tecnicamente mi sembra un po' limitato. Il temperamento mi sembra combattivo e questo mi piace.

Ma non è che si sbagliano a PHX e ci mandano Crowder? :D



Eh magari :D Ma hanno dimostrato troppa competenza in questi ultimi anni per sperarci


17/01/2022, 17:35
Profilo
Sixth Man
Avatar utente

Iscritto il: 24/03/2021, 14:54
Messaggi: 159
Località: Novara
Messaggio Re: [2022] La dead line si avvicina
Hondo 17 ha scritto:
Lo scambio a 3 con Philly ed Indiana mi alletterebbe e non poco. Non credo sia uno scambio assurdo, nel senso che non vedo una delle tre franchises coinvolte nettamente perdente : Philly si ritroverebbe un All Star in cambio di un giocatore che non vuole giocare a Philadelphia e che nessuno a Philadelphia vuole. Indiana deve riscostruire e riceverebbe sia i mattoni da tenere a roster sia giocatori da scambiare. E noi, a mio modesto punto di vista ne usciremmo sicuramente rinforzati. Doma t’as non sarà Arvidas per intelligenza cestistica, ma è un buon realizzatore, un ottimo rimbalzista, passa ottimamente la palla ed in difesa si fa sentire. Di Simmons sappiamo tutti, tutto. Sarebbe una scommessa, però non dimentichiamoci che sa fare tutto e molto bene…meno che tirare. PersonLmente sono un estimatore di LaVert, però lui potrebbe essere l’anello debole della trade. Se notate in 5 anni solo una volta ha giocato 70 partite e negli ultimi 3 ne ha giocate 40-45-47. Fa pensare che Indiana voglia liberarsene. Altrimenti a mio modesto avviso uno scambio da fare ad occhi chiusi


Lo scambio potrebbe essere interessante sicuramente e comporterebbe una rivoluzione, rischiosa ma per al punto a cui siamo arrivati probabilmente necessaria.

L'unico dubbio riguarda Levert che è da un pò che non vedo.

Mi ricordo un ragazzo sicuramente di talento ma anche un pò (come si dice da noi) mangiabalun...

Però onestamente non so, mi fido di voi...


17/01/2022, 17:40
Profilo
Rookie

Iscritto il: 30/12/2021, 13:36
Messaggi: 26
Messaggio Re: [2022] La dead line si avvicina
Beantown ha scritto:
Hondo 17 ha scritto:
Lo scambio a 3 con Philly ed Indiana mi alletterebbe e non poco. Non credo sia uno scambio assurdo, nel senso che non vedo una delle tre franchises coinvolte nettamente perdente : Philly si ritroverebbe un All Star in cambio di un giocatore che non vuole giocare a Philadelphia e che nessuno a Philadelphia vuole. Indiana deve riscostruire e riceverebbe sia i mattoni da tenere a roster sia giocatori da scambiare. E noi, a mio modesto punto di vista ne usciremmo sicuramente rinforzati. Doma t’as non sarà Arvidas per intelligenza cestistica, ma è un buon realizzatore, un ottimo rimbalzista, passa ottimamente la palla ed in difesa si fa sentire. Di Simmons sappiamo tutti, tutto. Sarebbe una scommessa, però non dimentichiamoci che sa fare tutto e molto bene…meno che tirare. PersonLmente sono un estimatore di LaVert, però lui potrebbe essere l’anello debole della trade. Se notate in 5 anni solo una volta ha giocato 70 partite e negli ultimi 3 ne ha giocate 40-45-47. Fa pensare che Indiana voglia liberarsene. Altrimenti a mio modesto avviso uno scambio da fare ad occhi chiusi


Lo scambio potrebbe essere interessante sicuramente e comporterebbe una rivoluzione, rischiosa ma per al punto a cui siamo arrivati probabilmente necessaria.

L'unico dubbio riguarda Levert che è da un pò che non vedo.

Mi ricordo un ragazzo sicuramente di talento ma anche un pò (come si dice da noi) mangiabalun...

Però onestamente non so, mi fido di voi...

Figurati, era solo la mia opinione. Hai ragione sul fatto che Lavert sia un po’ mangiabalun, però uno scambio così ci permetterebbe di riservarci Schroder per un ulteriore scambio. A me una squadra con Pritchard, Lavert, Simmons, Tatum e Sabonis + dalla panchina uno che arriva dallo scambio di Schroder, Horford, Richardson, Granito, Nesmith e per quest’anno Freedom/Kanter non la vedrei male.


17/01/2022, 21:13
Profilo
Star
Avatar utente

Iscritto il: 01/07/2019, 16:46
Messaggi: 629
Località: Mira
Messaggio Re: [2022] La dead line si avvicina
in preda alla follia più pura lancio una provocazione .... dare via uno dei due J's...io terrei Jaylen Brown per attitudine mentale e per non so che di intelligenza e voglia che a volte il talento immenso di Jayson Tatum si smarrisce in futili proteste , tiri senza senso e .... palla a me poi e nient'altro.
I due secondo me non possono coesistere...e quindi meglio ora che possiamo massimizzare....
lo so vado contro corrente il talento di Jayson Tatum nn si discute è assoluto, ma per me abbiamo due stars che nn esploderanno mai fino a che uno resta in casa.

Opzione B li facciamo giocare alternati in modo che in campo ci sia sempre un all stars da marcare ma allora il supporting cast deve cambiare un centro che abbia movimenti da Post e Ronfo nn lo è o almeno ora....Ci vorrebbe un Al più giovane con forza il post e tiro da tre che lui ha ...ma che sia un vero ring protector e Al oramai ha perso queste caratteristiche vista l'età

PS Ainge ha visto giusto forse anche troppo ...infatti i 2 J's forti ma sono uguali e la palla è una.

a voi la risposta.


18/01/2022, 11:47
Profilo
Star
Avatar utente

Iscritto il: 22/12/2019, 23:45
Messaggi: 658
Località: Milano
Messaggio Re: [2022] La dead line si avvicina
Oggi ho letto che Brad Stevens stia offrendo oltre che a Dennis Schroder anche Marcus Smart ...


18/01/2022, 18:21
Profilo
Hall of fame
Avatar utente

Iscritto il: 11/05/2018, 12:18
Messaggi: 3757
Messaggio Re: [2022] La dead line si avvicina
Si fa rumorosa una possibile trade in estate che riguarda Harden e di conseguenza Simmons.
Infatti Harden potrebbe (e probabilmente a prescindere lo fa) rinunciare alla player option e andarsene da Brookyln.
Il che drizza le antenne di Philadelphia che potrebbe benissimo impacchettare Simmons in una S&T.

Perciò non è per nulla detto che Simmons si muoverà facilmente da Philadelphia in questa sessione.

Sul lato Celtics Woj riporta che i nomi sul piatto sono Marcus Smart Josh Richardson Dennis Schroder
Il che non vuol dire che sono in partenza, ma che sono comunque giocatori su cui si ascoltano possibili offerte.


19/01/2022, 1:17
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 03/11/2013, 20:35
Messaggi: 17832
Messaggio Re: [2022] La dead line si avvicina
Adrian Wojnarowski
@wojespn
Denver, Boston and San Antonio are making a three-way trade that includes Juancho Hernangomez to Spurs, Bryn Forbes to Denver, Bol Bol and PJ Dozier to Celtics, sources tell ESPN.
5:23 AM · 19 gen 2022·Twitter for iPhone

Ho già pronta una bottiglia di rosso per me, ed una di 7up per Daniele.
Stappiamo? DAI DAI DAI

-----------------------------------------------

“Gioco in modo feroce ma non gioco mai da matto. C'è una differenza.”
Paul Silas


19/01/2022, 8:23
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 152 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11  Prossimo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi

Cerca per:
Vai a: