Oggi è 28/03/2024, 12:16
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi


Rispondi all’argomento  [ 152 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 6, 7, 8, 9, 10, 11  Prossimo
[2022] La dead line si avvicina 

Che fare coi Jays?
Cambiamo uno dei Jays? 24%  24%  [ 6 ]
Costruiamo attorno ai Jays? 68%  68%  [ 17 ]
Cambiamo tutti e due i Jays? 8%  8%  [ 2 ]
Voti totali : 25

[2022] La dead line si avvicina 
Autore Messaggio
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 12/08/2020, 22:14
Messaggi: 6888
Messaggio Re: [2022] La dead line si avvicina
Gioia CELTICS ha scritto:


una quisquilia.

Credo manchi ancora qualcosina per star sotto la luxury, o sbaglio?


se tagliano i due dovremmo essere sotto ...

-----------------------------------------------

"L'unica cosa che penso della superstizione è che porta male essere indietro alla fine della partita.“
Bill Russell #6




19/01/2022, 14:23
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 12/08/2020, 22:14
Messaggi: 6888
Messaggio Re: [2022] La dead line si avvicina
Zio Trifoglio ha scritto:
Per me Schroder verrà scambiato.


quella che sembrava la destinazione più plausibile era proprio Denver... (da lì la voce Green ...)
e col tedesco volevano aggiungere qualcosa lì dove mancherà ancora Murray

adesso hanno preso Forbes ( meno difensore, ordinato e passatore del tedesco) muovendo due infortunati .... bravi loro... forse daranno più spazio a Bones Hyland (che in certe fasi del gioco trovo strabiliante... ) e Campazzo ...

-----------------------------------------------

"L'unica cosa che penso della superstizione è che porta male essere indietro alla fine della partita.“
Bill Russell #6




19/01/2022, 14:28
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 07/07/2017, 10:02
Messaggi: 6522
Località: Cadelbosco Sopra
Messaggio Re: [2022] La dead line si avvicina
MarcUs ha scritto:
Gioia CELTICS ha scritto:


una quisquilia.

Credo manchi ancora qualcosina per star sotto la luxury, o sbaglio?


se tagliano i due dovremmo essere sotto ...


MarcUs aiutami:

la soglia della luxury è 136.6

noi avevamo un monte ingaggi da 144.671.651

per cui sottraendo 6.907.815 di hernangomez andremmo a 137.763.836

cosa mi sfugge?


19/01/2022, 14:31
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 07/07/2017, 10:02
Messaggi: 6522
Località: Cadelbosco Sopra
Messaggio Re: [2022] La dead line si avvicina
MarcUs ha scritto:
Forbes ( difensore, ordinato, passatore)


Credo che Forbes abbia una delle più alte medie realizzative da 3 punti della lega, se non ricordo male, però boh... io me lo ricordo come un telepass in difesa...


19/01/2022, 14:35
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 12/08/2020, 22:14
Messaggi: 6888
Messaggio Re: [2022] La dead line si avvicina
Zio Trifoglio ha scritto:
MarcUs ha scritto:
Forbes ( difensore, ordinato, passatore)


Credo che Forbes abbia una delle più alte medie realizzative da 3 punti della lega, se non ricordo male, però boh... io me lo ricordo come un telepass in difesa...


hai perfettamente ragione zio, in quella parentesi ho mancato un -
volevo proprio scrivere hanno preso Forbes che è meno difensore ordinato e passatore del tedesco che è tutto dire... per cui danno decisamente spazio al rookie Hyland e Campazzo, il cui minutaggio sarebbe calato con l'arrivo di Schroeder

ho corretto, grazie

è meglio :hf:

-----------------------------------------------

"L'unica cosa che penso della superstizione è che porta male essere indietro alla fine della partita.“
Bill Russell #6




19/01/2022, 14:51
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 12/08/2020, 22:14
Messaggi: 6888
Messaggio Re: [2022] La dead line si avvicina
Zio Trifoglio ha scritto:
MarcUs ha scritto:
Gioia CELTICS ha scritto:


una quisquilia.

Credo manchi ancora qualcosina per star sotto la luxury, o sbaglio?


se tagliano i due dovremmo essere sotto ...


MarcUs aiutami:

la soglia della luxury è 136.6

noi avevamo un monte ingaggi da 144.671.651

per cui sottraendo 6.907.815 di hernangomez andremmo a 137.763.836

cosa mi sfugge?


ti sfugge il taglio di Jabari ...? siamo a 142 poco più ...
andiamo sotto i 136 tagliando Juancho

può essere?

-----------------------------------------------

"L'unica cosa che penso della superstizione è che porta male essere indietro alla fine della partita.“
Bill Russell #6




19/01/2022, 14:54
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 07/07/2017, 10:02
Messaggi: 6522
Località: Cadelbosco Sopra
Messaggio Re: [2022] La dead line si avvicina
MarcUs ha scritto:
ti sfugge il taglio di Jabari ...?


Ah ecco!!!

adesso mi quadra

:hf:


19/01/2022, 16:34
Profilo
Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 0:20
Messaggi: 36561
Località: Santarcangelo di Romagna
Messaggio Re: [2022] La dead line si avvicina
La mossa di mercato porta il nostro payroll sopra di 2.777.853 dollari la soglia della luxury per una tassa (stimata) di 4.166.780 di dollari, con un risparmio stimato rispetto alla precedente posizione di circa 3M. Anche se non è per nulla scontata la permanenza dei due, i primi spifferi non ufficiali suggeriscono una permanenza dei ragazzi.

Su Dozier quando era ai Celtics (con un 2way) o forse prima all'epoca del draft, avevo scritto che era cugino di secondo grado di Reggie Lewis e del fatto che vestisse la 35 in suo onore, ma forse era sfuggito. Giocatore vero, che aveva scalato importanti gerarchie a Denver, ad esempio nella bolla aveva giocato e pure parecchio, risultando spesso determinante. Non è un tiratore continuo, ma di certo in campo sa fare un po' tutto in entrambe le metà campo, ecco forse questo è il suo limite, sa fare molte cose, ma non eccelle in niente. La salute invece è cagionevole, quello lo abbiamo capito, ecco perché al draft non fu neanche scelto (e finì ai Lakers). L'ex South Carolina è in scadenza ed in questa stagione non giocherà per un brutto infortunio, quindi diventerà UFA. Se dovessi puntare un euro, lui è il più indiziato a lasciarci prima del tempo.

Su Bol Bol c'è molto più da dire, perché questo ragazzo, al contrario di Dozier, è un mezzo mistero. Non sappiamo cosa potrebbe essere il suo rendimento in NBA, ne abbiamo ammirato le doti uniche, perché tanta bellezza in un 225 cm o quelli che sono, non si incontrano tutti i giorni. Ma purtroppo con lui i misteri sono legati anche se non soprattutto alla salute fisica, non sappiamo se la sua struttura fisica sia compatibile con un gioco crudele con le articolazioni com'è il basket. Quando vedo giocatori di altezze importanti iniziare ad avere problemi ai piedi, dovendo ricorrere ad operazioni per sanare la situazione, mi tremano i polsi, perché ho la concreta paura che sia solo l'inizio di problemi senza fine. Il ragazzo in estate sarà RFA e visto che non credo che ci sarà la fila per lui, potrebbe anche ottenere un po' di fiducia e restare per un po' con noi, divenendo il nuovo oggetto di culto del Garden, ma non prima di due/tre mesi, tempo necessario per il recupero dall'operazione.


19/01/2022, 17:31
Profilo WWW
Hall of fame

Iscritto il: 24/02/2021, 23:08
Messaggi: 2961
Messaggio Re: [2022] La dead line si avvicina
Fatemi capire ...

Sicché Jabari sarebbe stato al tempo tagliato, già immaginando (o sapendo) di tradare in questo modo Juancho e quindi rientrare sotto la luxury o almeno arrivarci vicino vicino?

Se è così, mi spiego meglio il taglio di Jabari.

E torno ad apprezzare la capacità di programmare di Stevens che, non va dimenticato, è l'artefice n° 1 dell'attesa/esplosione di Timelord che ci lascia a bocca aperta ancora al giorno d'oggi (n° 27/ draft 2018).

-----------------------------------------------

A CELTIC IS A CELTIC IS A CELTIC!


19/01/2022, 17:54
Profilo
Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 0:20
Messaggi: 36561
Località: Santarcangelo di Romagna
Messaggio Re: [2022] La dead line si avvicina
Sirio Ouzmann ha scritto:
Fatemi capire ...

Sicché Jabari sarebbe stato al tempo tagliato, già immaginando (o sapendo) di tradare in questo modo Juancho e quindi rientrare sotto la luxury o almeno arrivarci vicino vicino?

Se è così, mi spiego meglio il taglio di Jabari.

E torno ad apprezzare la capacità di programmare di Stevens che, non va dimenticato, è l'artefice n° 1 dell'attesa/esplosione di Timelord che ci lascia a bocca aperta ancora al giorno d'oggi (n° 27/ draft 2018).

Jabari è stato tagliato il sette gennaio perché il suo contratto sarebbe diventato garantito dopo quella data. Certo che l'intenzione era quella di ridurre l'impatto della tassa di lusso, così come questi scambi che ci fanno abbassare la soglia di ulteriori 3M. Non siamo ancora al punto di pareggio, ma ci siamo vicini. Visto che non credo ci fermeremo qui, tutto può ancora accadere e la situazione salariale migliorare. Non credo che la proprietà voglia andare in luxury per una squadra che lotta per l'ultimo posto dei PlayIn, anche perché poi ci sono magagne come essere un repeat offender, che aumenta quanto devi dare in tasse.

Stevens si sta muovendo bene a mio avviso, convengo con te.


19/01/2022, 18:44
Profilo WWW
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 12/08/2020, 22:14
Messaggi: 6888
Messaggio Re: [2022] La dead line si avvicina
Ryan Bernardoni su @CelticsLab
Ha suggerito Horford+Schroder per Malik Beasley e Taurean Prince. Oppure Horford per Dragic+Birch o Horford+ scelte per Gallinari+Dieng. Aveva anche proposto Bryn Forbes per Juancho ritenendo che il neo Nugget avrebbe colmato la penuria di tiratori puri tra le nostre fila.

Su un twitter scrive che prevede la rinuncia a Bol e Dozier che ci fa rientrare sotto la tax per il plurunnesimo anno di fila
evviva (evviva?)

-----------------------------------------------

"L'unica cosa che penso della superstizione è che porta male essere indietro alla fine della partita.“
Bill Russell #6




19/01/2022, 21:12
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 07/07/2017, 10:02
Messaggi: 6522
Località: Cadelbosco Sopra
Messaggio Re: [2022] La dead line si avvicina
Insomma... a sto giro il buon Ryan ha suggerito trade che non mi esaltano... ma se fosse vero che i falchetti spennacchiati hanno messo sul mercato Bogdanovic e Collins... un pensierino?


19/01/2022, 22:16
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 12/08/2020, 22:14
Messaggi: 6888
Messaggio Re: [2022] La dead line si avvicina
Zio Trifoglio ha scritto:
Insomma... a sto giro il buon Ryan ha suggerito trade che non mi esaltano... ma se fosse vero che i falchetti spennacchiati hanno messo sul mercato Bogdanovic e Collins... un pensierino?


basterà il pacco Smart-Horford?

-----------------------------------------------

"L'unica cosa che penso della superstizione è che porta male essere indietro alla fine della partita.“
Bill Russell #6




20/01/2022, 0:22
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 07/07/2017, 10:02
Messaggi: 6522
Località: Cadelbosco Sopra
Messaggio Re: [2022] La dead line si avvicina
MarcUs ha scritto:
Zio Trifoglio ha scritto:
Insomma... a sto giro il buon Ryan ha suggerito trade che non mi esaltano... ma se fosse vero che i falchetti spennacchiati hanno messo sul mercato Bogdanovic e Collins... un pensierino?


basterà il pacco Smart-Horford?


Ci devi aggiungere qualcosa in giovani e scelte.


20/01/2022, 0:44
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 12/08/2020, 22:14
Messaggi: 6888
Messaggio Re: [2022] La dead line si avvicina
Zio Trifoglio ha scritto:
MarcUs ha scritto:
Zio Trifoglio ha scritto:
Insomma... a sto giro il buon Ryan ha suggerito trade che non mi esaltano... ma se fosse vero che i falchetti spennacchiati hanno messo sul mercato Bogdanovic e Collins... un pensierino?


basterà il pacco Smart-Horford?


Ci devi aggiungere qualcosa in giovani e scelte.


loro devono iniziare a mettere dentro qualche veterano ...
le trade proposte (immaginate) da Bernardoni sono raccapriccianti ma il buon Ryan ragiona sempre con un occhio ai conti e considera un backup del centro titolare (perchè questo è Horford adesso) eccessivamente oneroso a 27M di dollari ... ma è un ottimo asset da cambiare perchè lo stipendio il prossimo anno si dimezza...

-----------------------------------------------

"L'unica cosa che penso della superstizione è che porta male essere indietro alla fine della partita.“
Bill Russell #6




20/01/2022, 11:03
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 152 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 6, 7, 8, 9, 10, 11  Prossimo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi

Cerca per:
Vai a: