Oggi è 28/03/2024, 10:21
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi


Rispondi all’argomento  [ 35 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3
Draftology 
Autore Messaggio
Hall of fame

Iscritto il: 06/11/2018, 6:32
Messaggi: 2119
Località: Faenza
Messaggio Re: Draftology
Dubliner ha scritto:
Comunque un thread fantastico, starei a parlare con voi per ore su questo argomento.....fidatevi di un vecchietto che sta ancora piangendo per Len Bias........quanto avrei voluto vederlo in maglia Celtics :cc:


quanto ti capisco amico mio :cc:

consolante sapere che noi vecchietti teniamo ancora botta nello spirito e nel fisico ( :dd: ) al cospetto degli amici celtici giovani e preparatissimi
ciao irlandese
:hf:


10/06/2022, 11:16
Profilo
MVP

Iscritto il: 15/04/2010, 12:57
Messaggi: 994
Località: Milano
Messaggio Re: Draftology
ciao cedric...io classe 72 :D e tengo botta, quest'anno ancora dipiu` con le nottate :heart


10/06/2022, 11:35
Profilo
Hall of fame

Iscritto il: 06/11/2018, 6:32
Messaggi: 2119
Località: Faenza
Messaggio Re: Draftology
Dubliner ha scritto:
ciao cedric...io classe 72 :D e tengo botta, quest'anno ancora dipiu` con le nottate :heart


huuuu ma sei un giovincello anche tu! diciamo che ti sopravanzo di oltre dieci. :irish_drink:


10/06/2022, 12:54
Profilo
MVP

Iscritto il: 15/04/2010, 12:57
Messaggi: 994
Località: Milano
Messaggio Re: Draftology
cedric ha scritto:
Dubliner ha scritto:
ciao cedric...io classe 72 :D e tengo botta, quest'anno ancora dipiu` con le nottate :heart


huuuu ma sei un giovincello anche tu! diciamo che ti sopravanzo di oltre dieci. :irish_drink:


my friend!!! Allora mi fai sentire giovane :lol3 :heart


10/06/2022, 13:58
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 12/08/2020, 22:14
Messaggi: 6888
Messaggio Re: Draftology
Ancora irritato dalle dichiarazioni di Ainge, parlavo con un amico tifoso di Orlando (esistono) che mi diceva che aver lasciato Ainge si rivelerà un problema, lui è troppo abile a scovare talento, bla bla bla

Insomma, nel draft 2014 i Celtics hanno scelto alla 6 Marcus Smart e alla 16 James Young (!!!)

Ainge, avrebbe potuto chiamare Julius Randle, Jusuf Nurkic, Clint Capela, Kyle Anderson, Joe Harris, Spencer Dinwieddie, Jerami Grant, Jordan Clarckson e, ovviamente, Nikola Jokic

nel draft 2015 i Celtics hanno scelto Terry Rozier alla 16, RJ Hunter alla 28 (!), Jordan Mickey alla 33 (!), Marcus Thorton alla 45...

Gran presa Rozier che ancora adesso vorrei avere dalla nostra, ma il resto è stato un disastro totale, in un draft che aveva tantissimo talento Ainge e suo figlio hanno pescato fuffa quando avrebbe potuto chiamare ben altro. Tra la 28 e la 33 sono stai scelti Kevon Looney, Cedi Osman, Montrezl Harrell ..
Josh Richardson e Pat Connaughton sono stati scelti attorno alla 40, Norman Powell alla 46...
DISASTRO

Nel draft 2016 alla 3 scegliamo Brown e alla 16 YABUSELE (!!!!!!!!) e alla 23 Ante Zizic (!!!!!!) quando erano disponibili Pascal SiaKam, Caris Lavert e Dejounte Murray

in 3 draft poteva mettere assieme:

Smart, Rozier, Murray
Brown, Connaughton, Powell,
Jerami Grant, Looney, Siakam


a quel punto aggiungi Tatum = BANNER 18

-----------------------------------------------

"L'unica cosa che penso della superstizione è che porta male essere indietro alla fine della partita.“
Bill Russell #6




03/06/2023, 16:30
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 35 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi

Cerca per:
Vai a:  
cron