Oggi è 29/03/2024, 17:56
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi


Rispondi all’argomento  [ 104 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 7  Prossimo
Draft 2022 
Autore Messaggio
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 07/07/2017, 10:02
Messaggi: 6530
Località: Cadelbosco Sopra
Messaggio Re: Draft 2022
Gioia CELTICS ha scritto:
Va trovato "l'erede" di Psycho e Bol Bol :D


Inizialmente il mio feticcio era Champagnie (con un nome così... :lol3 :irish_drink: ) , ma adesso.. al solo pensiero di fargli tagliare la barba e sostituirla con un paio di fulgidi baffi... :bird:

LIBIDINE MANEK


18/05/2022, 19:03
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 07/07/2017, 10:02
Messaggi: 6530
Località: Cadelbosco Sopra
Messaggio Re: Draft 2022
MarcUs ha scritto:
dopo la 50

in quel range potrebbe esserci ancora uno come Trevion Williams senior da Purdue (che ha mani fatate e un corpaccione da 206 cm già da mettere a fare il centro) o Drew Timme da Gonzaga (che è un bianco old school con tanto di fascia tra i capelli e baffo curvo anni settanta) o addirittura anche Oscar Tschiebwe da Kentucky (una specie di Kenneth Faried, animale d'area e da rimbalzo che mai ha tirato da tre nella sua carriera al college)


Mi prendevi in giro per Luka Stonefeet Garza e consigli Timme che è lento uguale e 50 kg in meno?

:lol3 :lol3 :lol3

3vion mi piace: come sai ho seguito Purdue quest'anno (non per lui, ma per vedere l'evoluzione di Stefanovic) e ti confermo che anche me è sembrato un bell'animalone.
Non avrei usato l'aggettivo fatate (mi sarei limitato ad educate), ma condivido che il ragazzo ha diversi motivi d'interesse.


18/05/2022, 19:10
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 03/11/2013, 20:35
Messaggi: 17832
Messaggio Re: Draft 2022
Zio Trifoglio ha scritto:
Gioia CELTICS ha scritto:
Va trovato "l'erede" di Psycho e Bol Bol :D


Inizialmente il mio feticcio era Champagnie (con un nome così... :lol3 :irish_drink: ) , ma adesso.. al solo pensiero di fargli tagliare la barba e sostituirla con un paio di fulgidi baffi... :bird:

LIBIDINE MANEK

Quindi è deciso?
Andiamo con LIBIDIMANEK?

......
.........
.............. a manek basse proprio :D

-----------------------------------------------

“Gioco in modo feroce ma non gioco mai da matto. C'è una differenza.”
Paul Silas


18/05/2022, 19:27
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 07/07/2017, 10:02
Messaggi: 6530
Località: Cadelbosco Sopra
Messaggio Re: Draft 2022
Gioia CELTICS ha scritto:
Quindi è deciso?
Andiamo con LIBIDIMANEK?

......
.........
.............. a manek basse proprio :D


LIBIDIMANEK scelto a 4 manek mi pare irrinunciabile :lol1


18/05/2022, 19:32
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 12/08/2020, 22:14
Messaggi: 6897
Messaggio Re: Draft 2022
Zio Trifoglio ha scritto:
MarcUs ha scritto:
dopo la 50

in quel range potrebbe esserci ancora uno come Trevion Williams senior da Purdue (che ha mani fatate e un corpaccione da 206 cm già da mettere a fare il centro) o Drew Timme da Gonzaga (che è un bianco old school con tanto di fascia tra i capelli e baffo curvo anni settanta) o addirittura anche Oscar Tschiebwe da Kentucky (una specie di Kenneth Faried, animale d'area e da rimbalzo che mai ha tirato da tre nella sua carriera al college)


Mi prendevi in giro per Luka Stonefeet Garza e consigli Timme che è lento uguale e 50 kg in meno?

:lol3 :lol3 :lol3

3vion mi piace: come sai ho seguito Purdue quest'anno (non per lui, ma per vedere l'evoluzione di Stefanovic) e ti confermo che anche me è sembrato un bell'animalone.
Non avrei usato l'aggettivo fatate (mi sarei limitato ad educate), ma condivido che il ragazzo ha diversi motivi d'interesse.


ma infatti lo suggerisco soprattutto per il baffo old style e parlando di cosa rimarrà intorno alla 53 ...

potrebbe esserci anche uno forte forte come Jaylin Williams da Arkansas e vremmo il terzo Williams e il terzo Jay... oltre che un lungo con le mani educate, ottima disposizone come difensore, le braccia lunghe, tira da tre (ma non benissimo) e ha una criniera leonina

https://www.youtube.com/watch?v=3OHEiL5mo6k

-----------------------------------------------

"L'unica cosa che penso della superstizione è che porta male essere indietro alla fine della partita.“
Bill Russell #6




18/05/2022, 19:33
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 07/07/2017, 10:02
Messaggi: 6530
Località: Cadelbosco Sopra
Messaggio Re: Draft 2022
bah questa 53 potrebbe finire altrove... Brad ha dimostrato interesse a rimestare tra gli undrafted più che a scegliere basso... e potremmo avere necessità di usare qualche scelta per abbassare il cap... vedremo...


18/05/2022, 20:29
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 07/07/2017, 10:02
Messaggi: 6530
Località: Cadelbosco Sopra
Messaggio Re: Draft 2022
Per il 2022-23, con hard cap previsionato a 149 mln, i Celtics avranno un ammontare di contratti garantiti variabile da 137.5 mln a 146.5 a seconda del piazzamento che avremo visto che questo condizionerà sensibilmente quanto andrà a percepire Horford.
In ogni caso si andrà di contratti al minimissimo e l'unico rinforzo sarà attraverso la MLE che ci dovrebe spettare comunque anche se dovessimo andare in luxury pesante.
Avremmo anche delle trade exceptions, ma non è mai facile usarle.

Tutto questo per dire che "costose" scelte al draft non me le aspetto.


18/05/2022, 20:45
Profilo
Hall of fame

Iscritto il: 24/02/2021, 23:08
Messaggi: 2961
Messaggio Re: Draft 2022
Zio Trifoglio ha scritto:
Per il 2022-23, con hard cap previsionato a 149 mln, i Celtics avranno un ammontare di contratti garantiti variabile da 137.5 mln a 146.5 a seconda del piazzamento che avremo visto che questo condizionerà sensibilmente quanto andrà a percepire Horford. In ogni caso si andrà di contratti al minimissimo e l'unico rinforzo sarà attraverso la MLE che ci dovrebe spettare comunque anche se dovessimo andare in luxury pesante. Avremmo anche delle trade exceptions, ma non è mai facile usarle. Tutto questo per dire che "costose" scelte al draft non me le aspetto.


Chissà, magari ritornano in ballo Madar e Begarin ...

-----------------------------------------------

A CELTIC IS A CELTIC IS A CELTIC!


18/05/2022, 21:22
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 07/07/2017, 10:02
Messaggi: 6530
Località: Cadelbosco Sopra
Messaggio Re: Draft 2022
Sirio Ouzmann ha scritto:
Chissà, magari ritornano in ballo Madar e Begarin ...


Madar se non erro ha firmato un triennale lo scorso anno per cui la vedo bigia a meno che non abbia la NBA escape, Begarin invece mi aspetto di vederlo alla Summer League.

Madar da quello che ho letto non è che abbia fatto stravedere al Partizan, mentre Begarin sembra essersi disimpegnato con discreti risultati sia pur giocando in Francia che non è un campionato fra i più quotati in Europa.
Begarin è più giovane, compirà 20 ani ad agosto, mentre Madar ne farà 22 a dicembre.


19/05/2022, 13:16
Profilo
Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 0:20
Messaggi: 36561
Località: Santarcangelo di Romagna
Messaggio Re: Draft 2022
@MarcUs caro, posso chiederti cosa ne pensi di Izaiah Brockington?

Potrebbe essere disponibile come nostra possibile presa, non lo conosco per niente, ma mi sembra un giocatore molto divertente da vedere.

Illuminami.


21/05/2022, 22:10
Profilo WWW
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 12/08/2020, 22:14
Messaggi: 6897
Messaggio Re: Draft 2022
non credo di illuminarti troppo, l'ho visto giocare 4-5 volte e in un paio di partite ha fatto letteralmente i numeri mentre nelle altre due solo danni. Incostante. Sinistramente mancino. Nel senso che proprio non sembra voler usare l'altra mano, la destra, neanche per grattarsi la testa e però con la sinistra fa tutto, proprio tutto tutto. Questo sarà un limite forse insormontabile di sopra. Salta in maniera impressionante. Ma non palleggia benissimo, non è portato troppo a coinvolgere i compagni. In definitiva è un attaccante che quando è in giornata fa paura ( a livello universitario) ma altrmenti cilecca. In compenso è un difensore instancabile con piedi veloci e sempre disposto a lanciarsi ovunque per un pallone vagante.
Non credo abbia mai tirato sopra il 30 % da tre ma complessivamente sarà attorno al 50% perchè invece se arriva nei paraggi del ferro lui inchioda la schiacciata. Anche saltando dai 4 metri. Grande verticalista, impressionante, rimbalzista eccellente. Anche quando tira da tre a volte salta sopra le braccia del marcatore.
Sarà alto 190 cm ma non ha vocazione da portatore di palla. Non ha visione, pochi assist...
Dovrebbe essere senior più uno, quindi avrà 23-24 anni forse troppi per immaginare di sviluppare chissà quale potenziale.
Grande competitore, farebbe qualunque cosa per vincere e prendersi l'ultimo tiro
Non so per quale motivo ma ha cambiato college ogni anno... anche questo non depone molto a suo favore

-----------------------------------------------

"L'unica cosa che penso della superstizione è che porta male essere indietro alla fine della partita.“
Bill Russell #6




21/05/2022, 23:05
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 12/08/2020, 22:14
Messaggi: 6897
Messaggio Re: Draft 2022
leggo che:
After working out for Hawks, Izaiah Brockington’s list of interested teams is growing. Raptors, Suns, Clippers, Pelicans, Lakers, Pacers, Kings, Jazz, Nets

avrà 23 anni a luglio

-----------------------------------------------

"L'unica cosa che penso della superstizione è che porta male essere indietro alla fine della partita.“
Bill Russell #6




21/05/2022, 23:20
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 12/08/2020, 22:14
Messaggi: 6897
Messaggio Re: Draft 2022
questa squadra non ha bisogno di un rookie
ci vorrebbero 2-3 giocatori al minimo

Miami ha Vincent, Strus, Dedmon e Oladipo per poco più di 8 milioni, in pratica una panchina da finalista che costa meno di Theis soltanto,..

GSW spende 150 milioni tra Curry, Thompson, Green, Wiggins
ma Poole, Igoudala, Looney, Toscano-Anderson, Bijelica, Otto Porter e Payton costano poco più di 20 milioni , cioè poco più di quello che noi paghiamo Theis, Nesmith, Pritchard e Grant

-----------------------------------------------

"L'unica cosa che penso della superstizione è che porta male essere indietro alla fine della partita.“
Bill Russell #6




29/05/2022, 9:00
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 07/07/2017, 10:02
Messaggi: 6530
Località: Cadelbosco Sopra
Messaggio Re: Draft 2022
MarcUs ha scritto:
questa squadra non ha bisogno di un rookie
ci vorrebbero 2-3 giocatori al minimo

Miami ha Vincent, Strus, Dedmon e Oladipo per poco più di 8 milioni, in pratica una panchina da finalista che costa meno di Theis soltanto,..

GSW spende 150 milioni tra Curry, Thompson, Green, Wiggins
ma Poole, Igoudala, Looney, Toscano-Anderson, Bijelica, Otto Porter e Payton costano poco più di 20 milioni , cioè poco più di quello che noi paghiamo Theis, Nesmith, Pritchard e Grant


sono d'accordo con te, ci servirebbe qualcuno di pronto, uno fra tutti per me Connaughton che è in scadenza anche se non credo accetterà la MLE...

Miami però questa eccellente panchina low cost già dalla prossima stagione però dovrà rivederla perché Dipo scade e non lo rinnovi con 2 mln e Dedmon pure; avranno ancora Strus e Vincent (che giocatore, mi piace da matti) per un anno a poco più di 1.5 mln, ma poi ci saranno scelte molto importanti da fare... Robinson e Herro che non difendono, l'età di Lowry... ah poi c'è la PO di Tucker in estate, per me non la eserciterà, può prendere più di 7.5 mln...
Tutto questo per dire che gli Heat mi sembrano costruiti per vincere subitissimo e poi si vedrà, mentre noi abbiamo un progetto di medio lungo periodo sul quale si possono fare aggiustamenti mirati e restare al vertice a lungo.
Restare al vertice, eh? Mica vincere... magari, ma quello non puoi programmarlo.


29/05/2022, 12:16
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 12/08/2020, 22:14
Messaggi: 6897
Messaggio Re: Draft 2022
Esattamente quello che intendevo, cioè che bisogna fare una panchina da titolo da adesso in poi
Tipo: Eddie House, James Posey, Pj Brown, Sam Cassell, Tony Allen, Leon Powe, Big Baby Davis, Scalabrine.

Poi, guardando a Miami, con Robinson si è inguaiata ... 17 milioni per 4 anni sono decisamente troppi ... ma per il resto è gestita con estrema oculatezza, adesso Herro chiederà il max e lo prenderà perchè nel frattempo gli scade Lowry ...

Invece, Dedmon non credo possa spuntare chissà cosa di più, quel genere di lungo non è più ricercato mentre il WANTED come tipo lo sarebbe Tucker ma va per i 38 (trentotto), insomma chi vuoi che gli dia di più?
che oltretutto non ha mai guadagnato di più in carriera e sta giusto giusto ottimizzando il titolo con i Bucks dello scorso anno.

Oladipo era una scommessa dopo due anni di infortuni ed è stata già vinta... il prossimo contratto cosa sarà ? 7 milioni ? non di più... non arriverà più ai 20 milioni l'anno che prendeva a Indiana ...


Connaughton sarebbe fantastico ... a gennaio si era parlato del ritorno di Jeff Green (che Udoka ha gestito l'anno prima ai Nets), qualcosa avevo letto di Burks (che Udoka ha gestito ai Sixers due anni fa), in estate si diceva anche di Patty Mills (che ha trascorso tanto tempo sotto Udoka agli Spurs)

-----------------------------------------------

"L'unica cosa che penso della superstizione è che porta male essere indietro alla fine della partita.“
Bill Russell #6




29/05/2022, 13:09
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 104 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 7  Prossimo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi

Cerca per:
Vai a:  
cron