Oggi è 28/03/2024, 21:11
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi


Rispondi all’argomento  [ 104 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5 ... 7  Prossimo
Draft 2022 
Autore Messaggio
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 07/07/2017, 10:02
Messaggi: 6523
Località: Cadelbosco Sopra
Messaggio Draft 2022
La nba annuncia ufficialmente le date:

16-22 Maggio la Combine a Chicago

17 Maggio la Lottery a Chicago

23 Giugno il Draft al Barkley Center a NY


17/03/2022, 20:39
Profilo
History of team

Iscritto il: 17/04/2012, 21:50
Messaggi: 6221
Località: salerno
Messaggio Re: Draft 2022
Zio Trifoglio ha scritto:
La nba annuncia ufficialmente le date:

16-22 Maggio la Combine a Chicago

17 Maggio la Lottery a Chicago

23 Giugno il Draft al Barkley Center a NY

Diciamo che con le scelte che abbiamo,questo draft mi suscita lo stesso interesse che ho verso la cucina vegana....


17/03/2022, 21:28
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 07/07/2017, 10:02
Messaggi: 6523
Località: Cadelbosco Sopra
Messaggio Re: Draft 2022
Oggi emerge che comunque sono stati fatti dei provini predraft:

Keith Smith: Draft workout news is starting to come out Here’s some players the Boston Celtics are reportedly set to work out in the coming days: Teddy Allen – New Mexico State Julian Champagnie – St. John’s Peter Kiss – Bryant Lucas Williamson – Loyola. Boston has the 53rd pick in the draft.

Inutile che vi dica che Champagnie è già il mio pupillo :lol3


03/05/2022, 18:38
Profilo
Hall of fame

Iscritto il: 24/02/2021, 23:08
Messaggi: 2961
Messaggio Re: Draft 2022
Zio Trifoglio ha scritto:
Oggi emerge che comunque sono stati fatti dei provini predraft:

Keith Smith: Draft workout news is starting to come out Here’s some players the Boston Celtics are reportedly set to work out in the coming days: Teddy Allen – New Mexico State Julian Champagnie – St. John’s Peter Kiss – Bryant Lucas Williamson – Loyola. Boston has the 53rd pick in the draft.

Inutile che vi dica che Champagnie è già il mio pupillo :lol3


Oh, bella, mi piacerebbe proprio sapere cosa ne pensate.
https://www.sportingnews.com/us/ncaa-basketball/news/peter-kiss-bryant-bulldogs-trash-talker-march-madness/frju9u5l9eyzphwmbhv9o3eg

-----------------------------------------------

A CELTIC IS A CELTIC IS A CELTIC!


03/05/2022, 22:19
Profilo
Starter
Avatar utente

Iscritto il: 04/07/2016, 17:45
Messaggi: 327
Località: Lucca
Messaggio Re: Draft 2022
Scelta n. 53, NBADraft ipotizza un cavallo di ritorno.. :D

https://celticswire.usatoday.com/2020/1 ... goat-bird/

Sono già carico!! :dd: :+1:

-----------------------------------------------

Io non credo nelle statistiche. Ci sono troppi fattori che non possono essere misurati. Non si può misurare il cuore di un giocatore di pallacanestro.


18/05/2022, 12:43
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 03/11/2013, 20:35
Messaggi: 17832
Messaggio Re: Draft 2022
pidiggi ha scritto:
Scelta n. 53, NBADraft ipotizza un cavallo di ritorno.. :D

https://celticswire.usatoday.com/2020/1 ... goat-bird/

Sono già carico!! :dd: :+1:

UUUUUUUUUUHH :clap2

Tirare tira il tipo eh..... percentuali di tutto rispetto :shock: , e non è un ragazzino ('98).
Non ho idea di che "roba" sia, ma conosco uno che potrebbe averla :D . Vediamo se riusciamo a farcelo dire.....

Draft.net ce lo da alla 53 8-)

-----------------------------------------------

“Gioco in modo feroce ma non gioco mai da matto. C'è una differenza.”
Paul Silas


18/05/2022, 13:27
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 07/07/2017, 10:02
Messaggi: 6523
Località: Cadelbosco Sopra
Messaggio Re: Draft 2022
LO VOGLIO


18/05/2022, 15:02
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 11/11/2017, 14:47
Messaggi: 10448
Località: Macerata
Messaggio Re: Draft 2022
Zio Trifoglio ha scritto:
LO VOGLIO


:lol:


18/05/2022, 15:14
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 12/08/2020, 22:14
Messaggi: 6888
Messaggio Re: Draft 2022
Gioia CELTICS ha scritto:
UUUUUUUUUUHH :clap2

Tirare tira il tipo eh..... percentuali di tutto rispetto :shock: , e non è un ragazzino ('98).
Non ho idea di che "roba" sia, ma conosco uno che potrebbe averla :D . Vediamo se riusciamo a farcelo dire.....

Draft.net ce lo da alla 53 8-)


MarcUs ha scritto:
UNC ha entusiasmo, è una squadra che si è trovata solo nella seconda parte della stagione, vengono da una vittoria esaltante, di cui racconteranno per decenni a Chapel Hill... possono ribaltare il pronostico. Si accoppiano bene ai talenti di Kansas. La guardia Caleb Love ha accelerazioni straordinarie. l'ala bianca Brady Manek sa giocare. il centro Armandone Bacot può tenere McCormack.


MarcUs ha scritto:
Baylor disintegrata da UNC... Manek e Davis incontenibili ... una resa incondizionata dei detentori del titolo, non la prima volta che accade in questa stagione ma davvero non credevo potesse accadere contro i Tar Heels se non altro per gli stimoli che può dare incontrarli ... Brown e Lochan imbambolati


Brady Manek, è maturo, dopo quattro anni con Oklahoma ha sfruttato il suo extra-year per diventare un protagonista della cavalcata dei Tar Heels fino alla finale .
A me piace tanto e potrebbe davvero essere quell'ala tiratrice che stiamo cercando di aggiungere al mix.
Lascerà Chapel Hill come una leggenda. Era nella squadra che ha battuto Coach K nelle Final Four, è stato un protagonista assoluto della prima esaltante stagione di Hubert Davis. Oltre 15 punti a partita, quasi il 50% complessivo con oltre il 40% da tre (tirando quasi 300 volte in stagione, quindi su un campione molto importante), cui vanno sommati più di 6 rimbalzi e quasi 2 assist a partita. Giocando oltre 30 minuti a partita per 39 gare. Lui è pronto e maturo.
Il suo ruolo sarebbe ala, difficile collocarlo però più o meno vicino al tabellone.
Lui non è così rapido da diventare un tre, non è così forte da fare il 4. Ha carattere da vendere. Sa giocare. Sul tiro piazzato è una sentenza. Non ha passo esplosivo. Ha tempismo per il rimbalzo. Non ha palleggio di qualità ma ha sviluppato una certa attitudine come passatore, rivelandosi più che discreto nel fondamentale.
Il suo rendimento è salito e nel torneo finale è stato protagonista assoluto. Questo qualcosa significa. Si sta allenando con gli Elite della GLeague.

Infine, il paragone con Legend reggeva solo per la somiglianza dei lineamenti del viso ed è durata almeno fino a che Manek non ha lasciato proliferare una foltissima barba bionda che adesso gli incornicia il viso.

https://www.youtube.com/watch?v=pjbRRbGRFsA

-----------------------------------------------

"L'unica cosa che penso della superstizione è che porta male essere indietro alla fine della partita.“
Bill Russell #6




18/05/2022, 15:15
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 03/11/2013, 20:35
Messaggi: 17832
Messaggio Re: Draft 2022
Che mostro il nostro MarcUs, già ci avevi detto di lui!!!
Chiedo venia per non essermene accorto.

Domanda: plausibile la sua uscita verso la nostra chiamata?
O è più facile che se ne vada prima?

-----------------------------------------------

“Gioco in modo feroce ma non gioco mai da matto. C'è una differenza.”
Paul Silas


18/05/2022, 17:46
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 12/08/2020, 22:14
Messaggi: 6888
Messaggio Re: Draft 2022
per come la vedo io, potrebbe anche essere undrafted (non è un caso che stia lavorando già con gli Elite della GLeague) come Hauser del resto.
Il dubbio che ho è perchè a Marzo ha giocato davanti a milioni di spettatori la sua migliore pallacanestro con la canotta 45 di North Carolina che ha giocato contro ogni pronostico la finale per il titolo nazionale ... a fine secondo giro potrebbe esserci ...

-----------------------------------------------

"L'unica cosa che penso della superstizione è che porta male essere indietro alla fine della partita.“
Bill Russell #6




18/05/2022, 17:52
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 03/11/2013, 20:35
Messaggi: 17832
Messaggio Re: Draft 2022
MarcUs ha scritto:
per come la vedo io, potrebbe anche essere undrafted (non è un caso che stia lavorando già con gli Elite della GLeague) come Hauser del resto.
Il dubbio che ho è perchè a Marzo ha giocato davanti a milioni di spettatori la sua migliore pallacanestro con la canotta 45 di North Carolina che ha giocato contro ogni pronostico la finale per il titolo nazionale ...

Chiaro che dipenderebbe da N fattori, ma....... PER TE, che chiamata varrebbe?
Il MarcUs GM lo chiamerebbe alla.....?

-----------------------------------------------

“Gioco in modo feroce ma non gioco mai da matto. C'è una differenza.”
Paul Silas


18/05/2022, 18:02
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 12/08/2020, 22:14
Messaggi: 6888
Messaggio Re: Draft 2022
dopo la 50

in quel range potrebbe esserci ancora uno come Trevion Williams senior da Purdue (che ha mani fatate e un corpaccione da 206 cm già da mettere a fare il centro) o Drew Timme da Gonzaga (che è un bianco old school con tanto di fascia tra i capelli e baffo curvo anni settanta) o addirittura anche Oscar Tschiebwe da Kentucky (una specie di Kenneth Faried, animale d'area e da rimbalzo che mai ha tirato da tre nella sua carriera al college)

-----------------------------------------------

"L'unica cosa che penso della superstizione è che porta male essere indietro alla fine della partita.“
Bill Russell #6




18/05/2022, 18:05
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 03/11/2013, 20:35
Messaggi: 17832
Messaggio Re: Draft 2022
Zio Trifoglio ha scritto:
LO VOGLIO

:lol: PURE IO
.....peraltro ti chiedo:
l'abbiamo già scelto il feticcio per questo draft?
Avevi fatto un nome se non sbaglio...
Ad ogni modo, lui potrebbe senz'altro esserlo.
Va bene che abbiamo altri impegni più importanti al momento 8-) ma a suo tempo andrà smarcata anche questa zio!
Va trovato "l'erede" di Psycho e Bol Bol :D

-----------------------------------------------

“Gioco in modo feroce ma non gioco mai da matto. C'è una differenza.”
Paul Silas


18/05/2022, 18:10
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 12/08/2020, 22:14
Messaggi: 6888
Messaggio Re: Draft 2022
TREvion Williams è il mio sogno alla 53
ha due mani da playmaker dentro un corpo e un passo da Charles Oakley

e sarebbe il Williams numero 3

https://www.youtube.com/watch?v=uQhk-KHkmQU

-----------------------------------------------

"L'unica cosa che penso della superstizione è che porta male essere indietro alla fine della partita.“
Bill Russell #6




18/05/2022, 18:20
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 104 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5 ... 7  Prossimo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi

Cerca per:
Vai a: