Oggi è 29/03/2024, 9:33
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi


Rispondi all’argomento  [ 127 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7 ... 9  Prossimo
Draft 2023 
Autore Messaggio
MVP

Iscritto il: 15/04/2010, 12:57
Messaggi: 994
Località: Milano
Messaggio Re: Draft 2023
quest`anno e` come se ci fossero due number one pick, una e` Wemby (nonostante l`ostracismo alla Doncic sugli europei, da parte degli americani medi) e l`altra e` il prodotto dei polli da batteria one and done NCAA....vediamo se Charlotte (alla 2) scegliera` il prossimo Anthony Bennet...oppure vista la presenza di His Airness, Kwame Brown :lol3


17/05/2023, 15:06
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 07/07/2017, 10:02
Messaggi: 6524
Località: Cadelbosco Sopra
Messaggio Re: Draft 2023
ma noi scegliamo?

:boh:

no perché brontolare per la scelta sbagliata è un must per noi vedove inquiete :lol3 :lol3 :lol3


17/05/2023, 18:22
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 12/08/2020, 22:14
Messaggi: 6893
Messaggio Re: Draft 2023
avevamo alcune scelte a fine secondo giro che dipendevano da questioni che non si sono realizzate.
Avremo quindi soltanto la scelta 35 che volendo quest'anno è una buona opportunità, al secondo giro c'è una bella schiera di ragazzi esperti (junior e senior) che potrebbero in tempi brevi diventare materiale da rotazione.

-----------------------------------------------

"L'unica cosa che penso della superstizione è che porta male essere indietro alla fine della partita.“
Bill Russell #6




17/05/2023, 18:53
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 07/07/2017, 10:02
Messaggi: 6524
Località: Cadelbosco Sopra
Messaggio Re: Draft 2023
MarcUs ha scritto:
avevamo alcune scelte a fine secondo giro che dipendevano da questioni che non si sono realizzate.
Avremo quindi soltanto la scelta 35 che volendo quest'anno è una buona opportunità, al secondo giro c'è una bella schiera di ragazzi esperti (junior e senior) che potrebbero in tempi brevi diventare materiale da rotazione.


Pensi che la useremo?


17/05/2023, 19:39
Profilo
Hall of fame
Avatar utente

Iscritto il: 11/05/2018, 12:18
Messaggi: 3757
Messaggio Re: Draft 2023
Zio Trifoglio ha scritto:
MarcUs ha scritto:
avevamo alcune scelte a fine secondo giro che dipendevano da questioni che non si sono realizzate.
Avremo quindi soltanto la scelta 35 che volendo quest'anno è una buona opportunità, al secondo giro c'è una bella schiera di ragazzi esperti (junior e senior) che potrebbero in tempi brevi diventare materiale da rotazione.


Pensi che la useremo?


Beh non vorrai mica non pescare la nostra ala annuale da mandare in europa no ? :D


17/05/2023, 21:38
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 07/07/2017, 10:02
Messaggi: 6524
Località: Cadelbosco Sopra
Messaggio Re: Draft 2023
Unselfish ha scritto:
Beh non vorrai mica non pescare la nostra ala annuale da mandare in europa no ? :D


Allora, tanto per intrattenerci da qui a stanotte, vi dico che io alla 35 oggi chiamerei Adem Bona.

Cosa ne pensate?


25/05/2023, 13:37
Profilo
Star
Avatar utente

Iscritto il: 27/10/2022, 15:46
Messaggi: 420
Località: Alessandria
Messaggio Re: Draft 2023
Zio Trifoglio ha scritto:
Unselfish ha scritto:
Beh non vorrai mica non pescare la nostra ala annuale da mandare in europa no ? :D


Allora, tanto per intrattenerci da qui a stanotte, vi dico che io alla 35 oggi chiamerei Adem Bona.

Cosa ne pensate?


Bona lì.

:lol3


25/05/2023, 14:47
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 12/08/2020, 22:14
Messaggi: 6893
Messaggio Re: Draft 2023
Zio Trifoglio ha scritto:
Unselfish ha scritto:
Beh non vorrai mica non pescare la nostra ala annuale da mandare in europa no ? :D


Allora, tanto per intrattenerci da qui a stanotte, vi dico che io alla 35 oggi chiamerei Adem Bona.

Cosa ne pensate?


se avessi un paio di anni da dedicargli, sarebbe un'ottima scelta, alla 35 forse un tantino alta... ma ci può stare.
Nigeriano di passaporto turco che salta e corre, un centro dinamico che sarà 206-208 cm di pura reattività.

Ha giocato pochino a UCLA nel suo anno da matricola ma a me piace. Grezzo ma con prospettive.

in quella zona inizio secondo giro potrebbe esserci Trayce Jackson Davis senior da Indiana, un lungo che sa giocare a pallacanestro, con movimenti, tecnica, capacità di andare a rimbalzo, gran passatore e stoppatore.

e poi potrebbe esserci Jaime Jaquez jr. un esterno dalla personalità trasbordante o Brandin Podziemski che è una guardia che sa tirare (mancino) e sa passare e va a rimbalzo

-----------------------------------------------

"L'unica cosa che penso della superstizione è che porta male essere indietro alla fine della partita.“
Bill Russell #6




25/05/2023, 20:56
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 07/07/2017, 10:02
Messaggi: 6524
Località: Cadelbosco Sopra
Messaggio Re: Draft 2023
MarcUs ha scritto:
in quella zona inizio secondo giro potrebbe esserci Trayce Jackson Davis senior da Indiana, un lungo che sa giocare a pallacanestro, con movimenti, tecnica, capacità di andare a rimbalzo, gran passatore e stoppatore


Siccome mancano due giorni alla prossima gara possiamo permetterci il lusso di fare i pistola e pensare al futuro :lol3

Io sceglierei un giovanissimo (ha ancora 19 anni) che fra due anni potrebbe prendere il ruolo in rotazione (sia pur con caratteristiche assolutamente diverse) di Al o, per lo meno, potrebbe essere il backup ideale di Rob.

Tu invece prenderesti un senior, un giocatore pronto da usare subito.

Questo mi fa pensare che vedi Grant, Gallinari e/o Muscala lontani da Boston.

Ci ho preso?


26/05/2023, 11:49
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 12/08/2020, 22:14
Messaggi: 6893
Messaggio Re: Draft 2023
Zio Trifoglio ha scritto:
MarcUs ha scritto:
in quella zona inizio secondo giro potrebbe esserci Trayce Jackson Davis senior da Indiana, un lungo che sa giocare a pallacanestro, con movimenti, tecnica, capacità di andare a rimbalzo, gran passatore e stoppatore


Siccome mancano due giorni alla prossima gara possiamo permetterci il lusso di fare i pistola e pensare al futuro :lol3

Io sceglierei un giovanissimo (ha ancora 19 anni) che fra due anni potrebbe prendere il ruolo in rotazione (sia pur con caratteristiche assolutamente diverse) di Al o, per lo meno, potrebbe essere il backup ideale di Rob.

Tu invece prenderesti un senior, un giocatore pronto da usare subito.

Questo mi fa pensare che vedi Grant, Gallinari e/o Muscala lontani da Boston.

Ci ho preso?


Ci hai preso! Tra Grant, Gallo e Muscala a sensazione almeno 2 su 3 ci salutano a fine stagione.
Horford avrà un anno in più..
Kornet qualche minuto lo può dare...
possiamo anche aggiungere un lungo veterano da FA... ma in ogni caso preferirei che dal draft arrivasse un giocatore già "pronto"
Jackson Davis come lungo è tanta roba.. https://www.youtube.com/watch?v=V2SfzeyO2XE
Jacquez Jr come allaround pure https://www.youtube.com/watch?v=q6pDtko9KhA
e il mancino Podziemski (che conosco meno) come guardia, anche portatore di palla, per quelle 6 partite intere che ho recuperato, sembrerebbe molto (ma molto) intrigante. https://www.youtube.com/watch?v=S0YzrxuMT_o

-----------------------------------------------

"L'unica cosa che penso della superstizione è che porta male essere indietro alla fine della partita.“
Bill Russell #6




26/05/2023, 12:10
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 07/07/2017, 10:02
Messaggi: 6524
Località: Cadelbosco Sopra
Messaggio Re: Draft 2023
MarcUs ha scritto:
in ogni caso preferirei che dal draft arrivasse un giocatore già "pronto"

Jackson Davis come lungo è tanta roba.. https://www.youtube.com/watch?v=V2SfzeyO2XE


Secondo me tutto dipende da Grant: se lui resta allora puoi prendere Bona per il futuro perché un Gallinari/Muscala lo raccatti dalla free agency, discorso diverso se Grant ti lascia ed allora un Davis più maturo sarebbe una polizza assicurativa migliore.

Ma vedrai che Brad Stevens prende Sasser e io e te tiriamo la solita fila di accidenti.


26/05/2023, 13:22
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 07/07/2017, 10:02
Messaggi: 6524
Località: Cadelbosco Sopra
Messaggio Re: Draft 2023
ho letto bene? il draft ci sarà il 22 giugno?


01/06/2023, 13:34
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 12/08/2020, 22:14
Messaggi: 6893
Messaggio Re: Draft 2023
Zio Trifoglio ha scritto:
ho letto bene? il draft ci sarà il 22 giugno?

yesss

-----------------------------------------------

"L'unica cosa che penso della superstizione è che porta male essere indietro alla fine della partita.“
Bill Russell #6




01/06/2023, 13:49
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 12/08/2020, 22:14
Messaggi: 6893
Messaggio Re: Draft 2023
Il lungo dell'UCLA Adem Bona si ritirerà dal draft NBA del 2023 e tornerà a scuola per il suo secondo anno.
Pure il centro della Purdue Zach Edey ha annunciato sui social media che si ritirerà dal draft NBA del 2023 e tornerà ai Boilermakers per il suo ultimo anno.
Il centro di Creighton Ryan Kalkbrenner ha anche lui annunciato che si ritirerà dal draft NBA del 2023 e tornerà a scuola per la sua stagione da senior.

-----------------------------------------------

"L'unica cosa che penso della superstizione è che porta male essere indietro alla fine della partita.“
Bill Russell #6




03/06/2023, 13:31
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 07/07/2017, 10:02
Messaggi: 6524
Località: Cadelbosco Sopra
Messaggio Re: Draft 2023
MarcUs ha scritto:
Il lungo dell'UCLA Adem Bona si ritirerà dal draft NBA del 2023 e tornerà a scuola per il suo secondo anno.
Pure il centro della Purdue Zach Edey ha annunciato sui social media che si ritirerà dal draft NBA del 2023 e tornerà ai Boilermakers per il suo ultimo anno.
Il centro di Creighton Ryan Kalkbrenner ha anche lui annunciato che si ritirerà dal draft NBA del 2023 e tornerà a scuola per la sua stagione da senior.


Zack Edey è il mio feticcio quindi anche il prossimo anno si tifa Purdue :tifo:


03/06/2023, 18:09
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 127 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7 ... 9  Prossimo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi

Cerca per:
Vai a: