Oggi è 29/03/2024, 11:21
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi


Rispondi all’argomento  [ 127 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Prossimo
Draft 2023 
Autore Messaggio
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 12/08/2020, 22:14
Messaggi: 6895
Messaggio Re: Draft 2023
Nella lista dei giocatori passati dall'Auerbach center spicca il nome di Andre Jackson jr di UConn,
Guardia junior di 6 piedi e 6 pollici è uno dei migliori atleti nella classe di draft di quest'anno, difensore tuttofare e regista con lampi di genio, fondamentale per UConn per la conquista del quinto campionato nazionale, potrebbe rivelarsi un affare alla 35 (in quei paraggi dovrebbe essere). Ha segnato una media di 6,7 punti, 6,2 rimbalzi e 4,7 assist giocando meno di 30 minuti a partita. Le sue percentuali al tiro sono davvero basse, soprattutto dalla distanza ma gli intangibles sono innegabili e mi ha sempre dato impressione di fare le scelte giuste in campo, con leadership e QI sopra la media.

Immagine

-----------------------------------------------

"L'unica cosa che penso della superstizione è che porta male essere indietro alla fine della partita.“
Bill Russell #6




06/06/2023, 6:41
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 12/08/2020, 22:14
Messaggi: 6895
Messaggio Re: Draft 2023
Brandin Podziemski
dopo diversi workout sta salendo e i mock lo mettono a fine primo giro... peccato.

-----------------------------------------------

"L'unica cosa che penso della superstizione è che porta male essere indietro alla fine della partita.“
Bill Russell #6




06/06/2023, 6:57
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 12/08/2020, 22:14
Messaggi: 6895
Messaggio Re: Draft 2023
anche Trayce Jackson-Davis sembra che stia guadagnando posizioni e dopotutto la penuria di lugnhi in questo draft potrebbe davvero proettarlo a fine primo giro e non più inizio secondo.

A Missouri ha giocato Kobe Brown, senior, oltre 23 anni, ala grande ma piccola di statura (tipo un Grant ), però con grande apertura alare, ed in più aggiunge un discreto atletismo e un tiro da fuori già di livello. Alcune skill tipo palleggio e passaggio sono sopra la media, per la categoria, e il suo battagliare su ogni pallone vagante, unito alla rapidità con cui si muove ne fanno un difensore per attitudine.

Immagine

-----------------------------------------------

"L'unica cosa che penso della superstizione è che porta male essere indietro alla fine della partita.“
Bill Russell #6




06/06/2023, 14:05
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 07/07/2017, 10:02
Messaggi: 6524
Località: Cadelbosco Sopra
Messaggio Re: Draft 2023
...e se nell'anno del baffo chiamassimo Drew Timme?

:lol3


08/06/2023, 17:04
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 12/08/2020, 22:14
Messaggi: 6895
Messaggio Re: Draft 2023
Zio Trifoglio ha scritto:
...e se nell'anno del baffo chiamassimo Drew Timme?

:lol3


Timme farà una grande carriera in Europa, in NBA sarebbe stato un grandissimo negli anni settanta

-----------------------------------------------

"L'unica cosa che penso della superstizione è che porta male essere indietro alla fine della partita.“
Bill Russell #6




08/06/2023, 18:47
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 07/07/2017, 10:02
Messaggi: 6524
Località: Cadelbosco Sopra
Messaggio Re: Draft 2023
MarcUs ha scritto:
Timme farà una grande carriera in Europa


Se mi presentano Coldebella è il primo nome che faccio :ang:


08/06/2023, 19:07
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 07/07/2017, 10:02
Messaggi: 6524
Località: Cadelbosco Sopra
Messaggio Re: Draft 2023
Stavo guardando i Freshman che potrebbero cadere attorno alla 35.

Nota per MarcUs: inutile guardare ai Junior o ai Senior che potrebbero contribuire subito, Stevens chiamerà un altro JD Davison da parcheggiare in Maine.

Io troverei interessante provare lo sviluppo di Noah Clowney che ha delle skills difensive estremamente moderne e potrebbe essere un Rob 2 la vendetta.

In alternativa ci sarebbe Jordan Walsh che potrebbe diventare un solido 3&D.


09/06/2023, 13:53
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 12/08/2020, 22:14
Messaggi: 6895
Messaggio Re: Draft 2023
Zio Trifoglio ha scritto:
Stavo guardando i Freshman che potrebbero cadere attorno alla 35.

Nota per MarcUs: inutile guardare ai Junior o ai Senior che potrebbero contribuire subito, Stevens chiamerà un altro JD Davison da parcheggiare in Maine.

Io troverei interessante provare lo sviluppo di Noah Clowney che ha delle skills difensive estremamente moderne e potrebbe essere un Rob 2 la vendetta.

In alternativa ci sarebbe Jordan Walsh che potrebbe diventare un solido 3&D.


:clap2 :clap2 :clap2 grande zio
hai citato due potenziali formidabili

Jordan Walsh da Arkansas (quindi in una squadra zeppa di talento tra gli esterni) mi piace tantissimo. L'ho visto decine di volte. Avevo la fissa per i Razorbacks questo anno. Ha atletismo e ha voglia di difendere, in attacco è limitato ma potrebbe lavorarci, potrebbe diventare un Tony Allen (pure più alto di qualche cm, sarà 196).
Ha fatto i work out con i Celtics

Immagine

Noah Clowney da Alabama è fantastico! Ha avuto alti e bassi, è giovanissimo e acerbo, ma in diverse partite di cartello, con diretta nazionale, che ho visto (un paio proprio contro Arkansas, ma pure contro Gonzaga, contro Missouri e in una grande vittoria su Houston) lui ha sempre giocato bene. Forse è un poco pigro e va motivato ma il talento per il tempismo a rimbalzo e l'atletismo ne fanno un prospetto interessantissimo. Forse troppo interessante per uscire dal primo giro... comunque dovrebbe essere lì tra fine primo e inizio secondo.
Magrissimo, 206 cm, che prova pure il tiro da fuori ma ci prende una volta su cinque, non usa il post, giocatore più verticale, non abbastanza sicuro nel palleggio. Non ha la stazza per fare il 5, non ha la tecnica per fare il 4. Lui è per me uno dei 10 lunghi migliori del draft, in un draft povero di lunghi.

Immagine

-----------------------------------------------

"L'unica cosa che penso della superstizione è che porta male essere indietro alla fine della partita.“
Bill Russell #6




09/06/2023, 15:01
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 07/07/2017, 10:02
Messaggi: 6524
Località: Cadelbosco Sopra
Messaggio Re: Draft 2023
MarcUs ha scritto:
Jordan Walsh da Arkansas (quindi in una squadra zeppa di talento tra gli esterni) mi piace tantissimo. L'ho visto decine di volte. Avevo la fissa per i Razorbacks questo anno. Ha atletismo e ha voglia di difendere, in attacco è limitato ma potrebbe lavorarci, potrebbe diventare un Tony Allen (pure più alto di qualche cm, sarà 196).
Ha fatto i work out con i Celtics


Bravo Pierre, fantastica lettura!
Io, come te, se guardo a un freshman, soprattutto nei ruoli da "piccolo", parto sempre dalla valutazione sulla parte difensiva perché, se un ragazzo ha voglia di difendere, vuol dire che in generale è uno che ha voglia di lavorare e, siccome è molto più facile (e divertente) lavorare sull'attacco, un tiro glielo costruisci sempre.
Lui mi pare uno determinato, ci scommetterei per un ruolo da panchinaro di lusso.

MarcUs ha scritto:
Noah Clowney da Alabama è fantastico! Ha avuto alti e bassi, è giovanissimo e acerbo, ma in diverse partite di cartello, con diretta nazionale, che ho visto (un paio proprio contro Arkansas, ma pure contro Gonzaga, contro Missouri e in una grande vittoria su Houston) lui ha sempre giocato bene. Forse è un poco pigro e va motivato ma il talento per il tempismo a rimbalzo e l'atletismo ne fanno un prospetto interessantissimo. Forse troppo interessante per uscire dal primo giro... comunque dovrebbe essere lì tra fine primo e inizio secondo.
Magrissimo, 206 cm, che prova pure il tiro da fuori ma ci prende una volta su cinque, non usa il post, giocatore più verticale, non abbastanza sicuro nel palleggio. Non ha la stazza per fare il 5, non ha la tecnica per fare il 4. Lui è per me uno dei 10 lunghi migliori del draft, in un draft povero di lunghi


Anche qui grande lettura la tua che individua come il ragazzo sia più una scommessa sull'indole che sulle caratteristiche: però che spettacolo quando un lungo ti stoppa il tiratore da tre come fa lui.

:clap2


09/06/2023, 18:03
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 07/07/2017, 10:02
Messaggi: 6524
Località: Cadelbosco Sopra
Messaggio Re: Draft 2023
Tony East: Gradey Dick will have a solo workout for the Indiana Pacers tomorrow, team says.

MALDIDO LAICO SPRETATO


15/06/2023, 11:08
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 07/07/2017, 10:02
Messaggi: 6524
Località: Cadelbosco Sopra
Messaggio Re: Draft 2023
Guardando i mock oggi non posso non notare con un certo dispiacere che Noah Clowney ha scalato molte posizioni, quindi temo non sia più un obbiettivo raggiungibile.

Resta invece papabilissimo Jordan Walsh che a questo punto è il nome che punterei a meno che non ci sia disponibile Podziemski come scrive qualcuno ed ecco che allora qualche dubbio mi verrebbe.


19/06/2023, 20:53
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 12/08/2020, 22:14
Messaggi: 6895
Messaggio Re: Draft 2023
Podziemsky pare che stia scalando le posizioni ... quel mancino ha talento vero!

-----------------------------------------------

"L'unica cosa che penso della superstizione è che porta male essere indietro alla fine della partita.“
Bill Russell #6




19/06/2023, 21:59
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 12/08/2020, 22:14
Messaggi: 6895
Messaggio Re: Draft 2023
Forsberg legge il nostro forum, è ufficiale

oggi il suo pezzo sul draft ha 5 consigli e. 3 glieli abbiamo dati noi

https://www.nbcsportsboston.com/nba/boston-celtics/what-will-2023-nba-draft-hold-for-celtics-five-fits-at-no-35/539131/?cid=sm_npd_rsn_bos_twt_mn

-----------------------------------------------

"L'unica cosa che penso della superstizione è che porta male essere indietro alla fine della partita.“
Bill Russell #6




21/06/2023, 21:39
Profilo
Hall of fame

Iscritto il: 29/09/2012, 12:00
Messaggi: 4158
Località: Sant'Egidio Del Monte Albino
Messaggio Re: Draft 2023
MarcUs ha scritto:
Forsberg legge il nostro forum, è ufficiale

oggi il suo pezzo sul draft ha 5 consigli e. 3 glieli abbiamo dati noi

https://www.nbcsportsboston.com/nba/boston-celtics/what-will-2023-nba-draft-hold-for-celtics-five-fits-at-no-35/539131/?cid=sm_npd_rsn_bos_twt_mn


Non mi sono mai sbilanciato sul draft, anche per la carenza di preparazione in merito, ma ci ho visto giusto quando a dicembre scorso ho suggerito, non tra i nomi di spicco, James Nnaji. Magri lo prendiamo underdraft.
Per me può fare bene da noi.


22/06/2023, 13:35
Profilo
Hall of fame

Iscritto il: 29/09/2012, 12:00
Messaggi: 4158
Località: Sant'Egidio Del Monte Albino
Messaggio Re: Draft 2023
A questo punto punto se non mi è sfuggito nulla non abbiamo scelte al draft.
Chiedo conferma ai più preparati.


22/06/2023, 13:36
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 127 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Prossimo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi

Cerca per:
Vai a: