Oggi è 27/04/2024, 11:52
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi


Rispondi all’argomento  [ 80 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6
Processo ai Celtics 2022-2023 
Autore Messaggio
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 12/08/2020, 22:14
Messaggi: 6959
Messaggio Re: Processo ai Celtics 2022-2023
Immagine

-----------------------------------------------

"L'unica cosa che penso della superstizione è che porta male essere indietro alla fine della partita.“
Bill Russell #6




11/06/2023, 18:59
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 07/07/2017, 10:02
Messaggi: 6637
Località: Cadelbosco Sopra
Messaggio Re: Processo ai Celtics 2022-2023
MAGARI


11/06/2023, 19:18
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 12/08/2020, 22:14
Messaggi: 6959
Messaggio Re: Processo ai Celtics 2022-2023
Pagliardo sollevava la questione valore del roster, forse qualcuno di noi lo sopravaluta, o sottovaluta...
Giusto ieri the Ringer ha pubblicato la sua annuale top 125 NBA players list, ci sono 7 dei nostri:

#6. Jayson Tatum
#22. Jaylen Brown
#67. Al Horford
#68. Derrick White
#70. Robert Williams
#71. Marcus Smart
#87. Malcolm Brogdon

-----------------------------------------------

"L'unica cosa che penso della superstizione è che porta male essere indietro alla fine della partita.“
Bill Russell #6




16/06/2023, 9:25
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 12/08/2020, 22:14
Messaggi: 6959
Messaggio Re: Processo ai Celtics 2022-2023
Ieri il BOSTON GLOBE ha pubblicato una intervista a Grousbeck.
Si parte dall'ipotesi di vendita.
Nell'ultimo anno, Marc Lasry ha venduto la sua quota nei Bucks per $ 3,5 miliardi e Michael Jordan ha venduto la sua quota negli Hornets per circa $ 3 miliardi. Pensi mai al tuo futuro a lungo termine come proprietario di questo franchising?
Wyc Grousbeck: Nessun pensiero di vendere la squadra. L'ho fatto per amore e per orgoglio celtico, non per i cartellini dei prezzi.

Brad ha parlato molto bene di Kristaps pubblicamente. Cosa hai sentito da lui che ti ha convinto che questa sarebbe stata la direzione giusta? Wyc Grousbeck: è un giocatore esperto ed efficace. È una vera forza. Sono davvero impressionato dal suo impegno a far parte di una squadra vincente dei Celtics. L'ho incontrato quando è venuto per la conferenza stampa e ho trascorso del tempo reale con lui, ed è così felice di essere qui. È così pronto a brillare in questa fase della sua carriera. Ma vede un concetto di squadra, non il KP show . È migliorato continuamente durante la sua carriera e pensa che questo sia il suo apice. Ma lui pensa alla squadra, ai suoi compagni e al titolo Ci ha scelto. C'erano altre persone, ho sentito, che lo volevano. E ha scelto noi. Vuole essere qui e vuole vincere un anello.

Cosa ti è rimasto impresso della scorsa stagione, che si è conclusa quando il tentativo della tua squadra di diventare la prima squadra a rimontare da uno svantaggio di 3-0 in serie è fallito di poco nelle finali della conferenza contro gli Heat?
Wyc Grousbeck: Metterei insieme le ultime due stagioni. Abbiamo avuto squadre davvero talentuose negli ultimi due anni, ma l'incoerenza alla fine di ciascuna delle ultime due stagioni ci è costata. Voglio dire, abbiamo perso contro due buone squadre: i Warriors e gli Heat. Ma sembrava che avremmo potuto fare un lavoro migliore e ottenere un risultato migliore. Quindi metto insieme le ultime due stagioni e dico che sono state occasioni mancate .

Com'è stata quella conversazione con Brad e Joe quando hai capito che avevi bisogno di cambiamenti piuttosto che credere di poter riprovare con lo stesso gruppo?
Wyc Grousbeck: Il tono generale era, come prendiamo questa energia che stiamo provando in questo momento che è stata accumulata dopo aver avuto due buone stagioni, ma poi non è arrivata fino in fondo? Il punto è, come arriviamo al banner 18? Se fossimo stati tutti d'accordo, avremmo dovuto mantenere tutto com'era. Ma l'idea di coinvolgere un altro grande talento è emersa all'inizio della conversazione e abbiamo finito per eseguire quell'idea

Ovviamente l'aggiunta di Kristaps ha portato alla partenza di Marcus Smart. Smart è stato davvero la spina dorsale della rapida ricostruzione di questa squadra. Cosa ricorderai di più del suo tempo qui e come caratterizzeresti la tua relazione?
Wyc Grousbeck: Quello che ricordo di più di Marcus è la sua energia e il suo sorriso. Ha dato tanto a questa squadra e ci mancherà sicuramente. La nostra amicizia continuerà. [Mia moglie] Emelia ed io parteciperemo al suo imminente matrimonio, ed è così che lui e noi vogliamo continuare la nostra relazione...

-----------------------------------------------

"L'unica cosa che penso della superstizione è che porta male essere indietro alla fine della partita.“
Bill Russell #6




08/08/2023, 11:02
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 12/08/2020, 22:14
Messaggi: 6959
Messaggio Re: Processo ai Celtics 2022-2023
Grousbeck, che ha recentemente partecipato all'evento di golf di beneficenza di Jayson Tatum a St. Louis e alla conferenza stampa sull'estensione del contratto di Jaylen Brown al MIT, che ha messo nero su bianco il contratto più ricco nella storia della NBA. Ha affermato che il team continua a vedere i Jays come capisaldi del franchise.

"Sono le due persone migliori su cui potessi immaginare di costruire una squadra", ha detto Grousbeck. “Li abbiamo avuti fin dall'inizio. Siamo stati molto fortunati ad averli qui per tutta la loro carriera e stiamo costruendo la squadra intorno a loro".

-----------------------------------------------

"L'unica cosa che penso della superstizione è che porta male essere indietro alla fine della partita.“
Bill Russell #6




08/08/2023, 16:55
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 80 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 17 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi

Cerca per:
Vai a: