Oggi è 06/06/2024, 17:08
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi


Rispondi all’argomento  [ 22 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo
E se..? 
Autore Messaggio
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 22:19
Messaggi: 7732
Località: Roma
Messaggio E se..?
... Danilo Gallinari arrivasse a Boston? Per un atleta con le sue potenzialità, ma che presenta ancora amplissimi margini di miglioramento, trasferirsi a Boston non sarebbe certo una brutta cosa... Con tutto il rispetto per Denver e per i Nets, i Raptors ed i Cavaliers, squadre alle quali è accostato in queste ore... Io lo prenderei al volo. Giocherebbe come sostituto del Capitano, ma considerandone le caratteristiche, potrebbe anche portare via qualche minuto a Ray ed a KG (nel senso che può giocare da 2 e, vicino ad un Centro dominante come Shaq potrebbe far rifiatare Garnett, paradossalmente lasciando più libero DAI rimbalzi Big Baby, che vicino a Shaq proprio non si trova. Con questo intendo che riuscirebbe comunque a ritagliarsi un minutaggio decente, ma in una squadra più che mai in lotta per l'Anello. Tra l'altro, non mi ricordo chi a Boston ha detto in settembre che il "Galletto" è, per caratteristiche tecniche, il giocatore più simile a Bird nelle triple... Complimento migliore per il figlio di Vittorio "Mano Quadra" non poteva esserci. Chissà se il mio è solo un sogno... Un posto libero nel roster glielo troviamo (Nate! Prepara il trolley! :fuck_you: :fuck_you: :fuck_you: :fuck_you: :fuck_you: )

-----------------------------------------------

Chi è malato di protagonismo non riuscirà mai a stabilire il momento di smettere per non cadere nel ridicolo. La malignità, invece, è cattiveria impotente. Stat sua cuique dies, breve et irreparabile tempus omnibus est vitae.


23/02/2011, 1:27
Profilo
Hall of fame
Avatar utente

Iscritto il: 01/07/2010, 11:18
Messaggi: 2432
Messaggio Re: E se..?
GreenBezeq ha scritto:
... Danilo Gallinari arrivasse a Boston? Per un atleta con le sue potenzialità, ma che presenta ancora amplissimi margini di miglioramento, trasferirsi a Boston non sarebbe certo una brutta cosa... Con tutto il rispetto per Denver e per i Nets, i Raptors ed i Cavaliers, squadre alle quali è accostato in queste ore... Io lo prenderei al volo. Giocherebbe come sostituto del Capitano, ma considerandone le caratteristiche, potrebbe anche portare via qualche minuto a Ray ed a KG (nel senso che può giocare da 2 e, vicino ad un Centro dominante come Shaq potrebbe far rifiatare Garnett, paradossalmente lasciando più libero DAI rimbalzi Big Baby, che vicino a Shaq proprio non si trova. Con questo intendo che riuscirebbe comunque a ritagliarsi un minutaggio decente, ma in una squadra più che mai in lotta per l'Anello. Tra l'altro, non mi ricordo chi a Boston ha detto in settembre che il "Galletto" è, per caratteristiche tecniche, il giocatore più simile a Bird nelle triple... Complimento migliore per il figlio di Vittorio "Mano Quadra" non poteva esserci. Chissà se il mio è solo un sogno... Un posto libero nel roster glielo troviamo (Nate! Prepara il trolley! :fuck_you: :fuck_you: :fuck_you: :fuck_you: :fuck_you: )


In questo momento non cerchiamo un gallinari, ma più un battier o un Parker.
Abbiamo bisogno di gente esperta, che sia eccellente nella metà campo difensiva, con magari qualche punto nelle mani.
Una specie di Posey

-----------------------------------------------


IL LEPRECHAUN È UNA πιστις E RAJON RONDO NE È IL προφήτης !


23/02/2011, 15:44
Profilo
A legend

Iscritto il: 13/03/2010, 14:25
Messaggi: 1148
Messaggio Re: E se..?
Le ultime indiscrezioni parlano del possibile arrivo di Jared Dudley dai Suns (ex Boston College tra l'altro) oppure di uno tra Grant Hill o Mickael Pietrus, ma sono solo voci del Boston Herald

-----------------------------------------------

Like Kevin Garnett "Anything is possible!!!"


23/02/2011, 18:25
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 22:19
Messaggi: 7732
Località: Roma
Messaggio Re: E se..?
kg5 ha scritto:
Le ultime indiscrezioni parlano del possibile arrivo di Jared Dudley dai Suns (ex Boston College tra l'altro) oppure di uno tra Grant Hill o Mickael Pietrus, ma sono solo voci del Boston Herald

Su Hill metto la firma subito

-----------------------------------------------

Chi è malato di protagonismo non riuscirà mai a stabilire il momento di smettere per non cadere nel ridicolo. La malignità, invece, è cattiveria impotente. Stat sua cuique dies, breve et irreparabile tempus omnibus est vitae.


23/02/2011, 18:30
Profilo
Hall of fame
Avatar utente

Iscritto il: 01/07/2010, 11:18
Messaggi: 2432
Messaggio Re: E se..?
Intanto COLPACCIO dei Nets:
Prendono DERON WILLIAMS dai Jazz in cambio di Favors, Harris e delle scelte future.

-----------------------------------------------


IL LEPRECHAUN È UNA πιστις E RAJON RONDO NE È IL προφήτης !


23/02/2011, 20:03
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 22:19
Messaggi: 7732
Località: Roma
Messaggio Re: E se..?
mac1995 ha scritto:
Intanto COLPACCIO dei Nets:
Prendono DERON WILLIAMS dai Jazz in cambio di Favors, Harris e delle scelte future.

Quesito n°1: Chi ci guadagna? Sicuramente i Nets e di parecchio... Chissà se fosse accaduto al FantaNBA... xPagliardo: ovviamente lo dico in amicizia, e non con spirito polemico, ma mi sembra che pure qui in quanto a cavolate non scherzano affatto

Quesito n°2: Non è che la cosa prelude ad un ritorno di un certo Coach da 23 anni assiso sul pino mormone?

-----------------------------------------------

Chi è malato di protagonismo non riuscirà mai a stabilire il momento di smettere per non cadere nel ridicolo. La malignità, invece, è cattiveria impotente. Stat sua cuique dies, breve et irreparabile tempus omnibus est vitae.


24/02/2011, 4:29
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 10:57
Messaggi: 8199
Località: Pordenone
Messaggio Re: E se..?
Ma se D. Williams è andato via da Utah che senso aveva esonerare Jerry Sloan?


26/02/2011, 11:46
Profilo
Hall of fame
Avatar utente

Iscritto il: 01/07/2010, 11:18
Messaggi: 2432
Messaggio Re: E se..?
Rondo_9 ha scritto:
Ma se D. Williams è andato via da Utah che senso aveva esonerare Jerry Sloan?


Se lo sono chiesti in tanti.
O torna Sloan oppure, scusate il neologismo, hanno perso 2 piccioni con 10 fave.
:lol: :lol: :lol:

-----------------------------------------------


IL LEPRECHAUN È UNA πιστις E RAJON RONDO NE È IL προφήτης !


26/02/2011, 12:50
Profilo
A legend
Avatar utente

Iscritto il: 15/03/2010, 16:41
Messaggi: 1993
Messaggio Re: E se..?
A Grant Hill direi di no, a noi di certo non mancano i veterani


26/02/2011, 18:37
Profilo
MVP
Avatar utente

Iscritto il: 15/03/2010, 4:30
Messaggi: 959
Messaggio Re: E se..?
dopo qualche giorno di riflessione dico la mia su questa trade
in questi giorni ho letto i vostri commenti e mi unisco al rammarico per la partenza di Perk

nate stava sulle scatole anche a me e penso sia la partenza meno dolorosa in quanto west è tornato e può dare una mano a rondo
però era un trascinatore...dalla panchina sembrava un capo ultras.vive di fiammate e quelle poche volte che giocava insieme a rondo non mi dispiaceva.
su daniels c'è poco da dire...un pò più di tatto magari ma si deve pensare ai bilanci e aspettarlo forse sarebbe stato inutile siccome è a rischio la sua attività agonistica.
Erden e Hara?bah...erden l'avrei tenuto e come e stava venendo su bene.
sul duo OCK arrivato non mi esprimo perchè voglio vederli in azione per giudicare.i miei dubbi come i vostri pendono più dalla parte di Krstic

perdiamo molto da questa trade in pitturato e in difesa.con i due o'neal out e non so per quanto poche alternative valide.
ho letto di alcuni nomi...spero vivamente che arrivi qualcuno che colmi questo vuoto perchè dubito fortemente che si possa aspirare a molto.
ad est ora come ora bulls e heat spingono come ossessi e i primi mi spaventano più dei secondi come più e più volte ho rimarcato quest'anno.
ad ovest ad oggi non c'è storia sotto canestro con i lacustri ma anche con gli stessi spurs penso.
i primi ci massacrano e avoja a dire che con le penetrazioni di tizio o caio e con il gioco si vince...sì magari un match ma in una serie di finals le prendi...e ne sappiamo qualcosa ahinoi!

intanto,aspettando buone nuove, occorre tornare a macinare W e ritrovare un attimo un pò di calma e concentrazione.al pepsi center si vedeva una squadra scossa dalla trade...ma come ha ben detto qualcuno,basta sfogliare l'album delle figurine e cerchiamo di non buttare all'aria un'ottima RS finora!

-----------------------------------------------

"Ci sono due categorie di esseri umani, i vampiri e i Celtics, che puoi uccidere solo conficcandogli un paletto nel cuore".


27/02/2011, 3:25
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 22:19
Messaggi: 7732
Località: Roma
Messaggio Re: E se..?
giordy ha scritto:
dopo qualche giorno di riflessione dico la mia su questa trade
in questi giorni ho letto i vostri commenti e mi unisco al rammarico per la partenza di Perk

nate stava sulle scatole anche a me e penso sia la partenza meno dolorosa in quanto west è tornato e può dare una mano a rondo
però era un trascinatore...dalla panchina sembrava un capo ultras.vive di fiammate e quelle poche volte che giocava insieme a rondo non mi dispiaceva.
su daniels c'è poco da dire...un pò più di tatto magari ma si deve pensare ai bilanci e aspettarlo forse sarebbe stato inutile siccome è a rischio la sua attività agonistica.
Erden e Hara?bah...erden l'avrei tenuto e come e stava venendo su bene.
sul duo OCK arrivato non mi esprimo perchè voglio vederli in azione per giudicare.i miei dubbi come i vostri pendono più dalla parte di Krstic

perdiamo molto da questa trade in pitturato e in difesa.con i due o'neal out e non so per quanto poche alternative valide.
ho letto di alcuni nomi...spero vivamente che arrivi qualcuno che colmi questo vuoto perchè dubito fortemente che si possa aspirare a molto.
ad est ora come ora bulls e heat spingono come ossessi e i primi mi spaventano più dei secondi come più e più volte ho rimarcato quest'anno.
ad ovest ad oggi non c'è storia sotto canestro con i lacustri ma anche con gli stessi spurs penso.
i primi ci massacrano e avoja a dire che con le penetrazioni di tizio o caio e con il gioco si vince...sì magari una match ma in una serie di finals le prendi...e ne sappiamo qualcosa ahinoi!

intanto,aspettando buone nuove, occorre tornare a macinare W e ritrovare un attimo un pò di calma e concentrazione.alla pepsi center si vedeva una squadra scossa dalla trade...ma come ha ben detto qualcuno,basta sfogliare l'album delle figurine e cerchiamo di non buttare all'aria un'ottima RS finora!


Concordo su tutto, ma credo che, ora come ora, la favorita per l'Anello sia diventata Oklahoma City. Noi possiamo rientrare in gioco se davvero prendiamo Dalembert. Il mio sogno sarebbe di accompagnarlo con Jamison e Hill, ma credo che rimarrà proprio tale.... :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

-----------------------------------------------

Chi è malato di protagonismo non riuscirà mai a stabilire il momento di smettere per non cadere nel ridicolo. La malignità, invece, è cattiveria impotente. Stat sua cuique dies, breve et irreparabile tempus omnibus est vitae.


27/02/2011, 3:29
Profilo
Rookie
Avatar utente

Iscritto il: 16/11/2010, 7:38
Messaggi: 35
Messaggio Re: E se..?
su herden sono d'accordo troppo fragile sotto canestro ma HARD lo avrei tenuto e fatto crescere come un vero celtics :clap


27/02/2011, 21:23
Profilo
A legend

Iscritto il: 12/05/2010, 4:25
Messaggi: 1843
Località: firenze
Messaggio Re: E se..?
a parte perkins che non si sapeva bene come era la sua reale situazionefisica sono stati ceduti 2 scaldapanchina che docnon schierava praticamente mai(chissa poi perche?)


27/02/2011, 22:45
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 22:19
Messaggi: 7732
Località: Roma
Messaggio Re: E se..?
nickamp ha scritto:
a parte perkins che non si sapeva bene come era la sua reale situazionefisica sono stati ceduti 2 scaldapanchina che docnon schierava praticamente mai(chissa poi perche?)


Dai Nick, Erden non era una scaldapanchina e Hara quando giocava faceva la sua bella figura. Entrambi compatibilmente con il fatto che sono rookie e gioca(va)no nei C's. Certo a Cleveland avranno più spazio... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

-----------------------------------------------

Chi è malato di protagonismo non riuscirà mai a stabilire il momento di smettere per non cadere nel ridicolo. La malignità, invece, è cattiveria impotente. Stat sua cuique dies, breve et irreparabile tempus omnibus est vitae.


27/02/2011, 23:28
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 22:19
Messaggi: 7732
Località: Roma
Messaggio Re: E se..?
Secondo WEEI.com, Murphy fluttuerebbe tra Boston e Miami e Sheed sarebbe sul punto di tornare, grazie ad una sapiente opera di convincimento portata avanti da Doc. Il terzo nome, pur con accenni a Leon Powe, Rasual Butler, Rip Hamilton, Jason Kapono, Sasha Pavlovic, Dan Gadzuric et similia, forse un po' a sorpresa, potrebbe essere... Mike Bibby. Bibby ha dalla sua una grandissima esperienza che certamente potrebbe venire comoda nei PO, perché è considerato uno dei play più abili a leggere le difese avversarie. Buon tiratore da tre, sarebbe utilissimo per il pick 'n' roll. Di contro, età a parte, c'è che non sa difendere ed è terribilmente lento. Quanto? Mettiamola così: se Usain Bolt sfida Bibby ed un bradipo sui 100 metri, il simpatico sdentato arriva secondo... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Opinione personale: Murphy potrebbe andare bene. Si tratta di vedere la condizione fisica, perché quest'anno ha giocato meno di 20 partite. Si ignora se per motivi fisici o dissapori con il Coach. Sheed... è Sheed, nel bene come nel male. Non mi è simpatico, ma se penso che potrebbe arrivare... il nulla, allora correrrei il rischio. Certo che se le cose stessero davvero così, mi pare evidente che la strategia del Traditore non è così strepitosa come (in molti) ci aspettavamo. :cry: :cry: :cry:

-----------------------------------------------

Chi è malato di protagonismo non riuscirà mai a stabilire il momento di smettere per non cadere nel ridicolo. La malignità, invece, è cattiveria impotente. Stat sua cuique dies, breve et irreparabile tempus omnibus est vitae.


28/02/2011, 20:05
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 22 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi

Cerca per:
Vai a: