Oggi è 28/03/2024, 20:51
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi


Rispondi all’argomento  [ 120 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 3, 4, 5, 6, 7, 8  Prossimo
E questo.. 
Autore Messaggio
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 10:57
Messaggi: 8109
Località: Pordenone
Messaggio Re: E questo..
:D :D :D :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:


02/03/2011, 19:30
Profilo
A legend
Avatar utente

Iscritto il: 15/03/2010, 16:41
Messaggi: 1993
Messaggio Re: E questo..
nicola pontil ceste ha scritto:
ecco che anche perkins dunque si è fatto i suoi interessi come ainge . quello che voglio dire è che nel professionismo esistono rari casi di atleti che pensano prima al proprio attaccamento alla maglia e poi alle proprie tasche ( vedi pierce l'estate scorsa) . i ragionamenti del buon senso a questi livelli sono annebbiati da soldi e fama . nello sport dilettantistico esiste l' etica in quello professionistico compreso basket nba molto meno


giusto il ragionamento ma sbagliato l'esempio


02/03/2011, 19:40
Profilo
MVP

Iscritto il: 07/01/2011, 21:48
Messaggi: 897
Messaggio Re: E questo..
hai ragione green . quello che io volevo dirti quando criticavi ainge però sulla vendita di perkins ( cuore celtics) e daniels ( ceduto con una situazione problematica di salute) è che alla fine i professionisti fanno tutti i propri interessi dai gm ai giocatori . noi tifosi pensiamo in un' etica che ripeto purtroppo non esiste quasi più nel professionismo dunque non dobbiamo sorprenderci di certe decisioni . sono milanista e penso e leonardo che tra l' altro stimo ancora ora


02/03/2011, 19:45
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 22:19
Messaggi: 7732
Località: Roma
Messaggio Re: E questo..
nicola pontil ceste ha scritto:
hai ragione green . quello che io volevo dirti quando criticavi ainge però sulla vendita di perkins ( cuore celtics) e daniels ( ceduto con una situazione problematica di salute) è che alla fine i professionisti fanno tutti i propri interessi dai gm ai giocatori . noi tifosi pensiamo in un' etica che ripeto purtroppo non esiste quasi più nel professionismo dunque non dobbiamo sorprenderci di certe decisioni . sono milanista e penso e leonardo che tra l' altro stimo ancora ora

SIAMO milanisti (una marea qui dentro...) :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
La cessione di Daniels (peraltro in scadenza) non la critico perché è stata fatta, ma PER COME. Marquis ha rischiato di restare sul parquet e credo che una frase di circostanza non sarebbe stata poi male. Quanto a Perk: avevo scritto in precedenza che uno tra lui e Davis (se non entrambi) sarebbe andato via a fine stagione (più Big Baby, in verità). Ma a fine stagione! Converrai che la situazione dei nostri Centri è, allo stato attuale, a dir poco preoccupante e vorrei sperare di vedere i C's in finale quest'anno, perché dopo le beffe degli ultimi due anni, prendersi a mazzate sulle parti nobili da primi in classifica sarebbe estremamente deleterio. Krstic non farà mai quello che faceva Perk. Oltretutto, se hai visto la partita con Utah, se la prendeva anche comoda, sia a rientrare in difesa che a raggiungere i compagni in attacco. Voglio vedere quanto ci mette KG a sbatterlo al muro... Io resto di questa idea: a giugno, cercheranno lo scambio (Krstic + Davis + XXX) per Love

-----------------------------------------------

Chi è malato di protagonismo non riuscirà mai a stabilire il momento di smettere per non cadere nel ridicolo. La malignità, invece, è cattiveria impotente. Stat sua cuique dies, breve et irreparabile tempus omnibus est vitae.


02/03/2011, 20:19
Profilo
Hall of fame
Avatar utente

Iscritto il: 03/05/2010, 19:39
Messaggi: 2863
Località: Piacenza
Messaggio Re: E questo..
GreenBezeq ha scritto:
SIAMO milanisti (una marea qui dentro...) :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
La cessione di Daniels (peraltro in scadenza) non la critico perché è stata fatta, ma PER COME. Marquis ha rischiato di restare sul parquet e credo che una frase di circostanza non sarebbe stata poi male. Quanto a Perk: avevo scritto in precedenza che uno tra lui e Davis (se non entrambi) sarebbe andato via a fine stagione (più Big Baby, in verità). Ma a fine stagione! Converrai che la situazione dei nostri Centri è, allo stato attuale, a dir poco preoccupante e vorrei sperare di vedere i C's in finale quest'anno, perché dopo le beffe degli ultimi due anni, prendersi a mazzate sulle parti nobili da primi in classifica sarebbe estremamente deleterio. Krstic non farà mai quello che faceva Perk. Oltretutto, se hai visto la partita con Utah, se la prendeva anche comoda, sia a rientrare in difesa che a raggiungere i compagni in attacco. Voglio vedere quanto ci mette KG a sbatterlo al muro... Io resto di questa idea: a giugno, cercheranno lo scambio (Krstic + Davis + XXX) per Love


comincio a pensarlo pure io. a giugno arriva uno tra Love o Howard.
per quanto mi riguarda comincio ad essere un po' meno tragico rispetto a qualche giorno fa. umanamente, per perk mi dispiace tantissimo. poi, però, ho fatto due conti della serva e mi rendo conto che perk vuole (gli danno, non fa differenza)in media 8 milioni per ognuno dei 4 anni. e noi il prossimo anno pagheremo rondo 10. fatto il paragone ainge ha fatto un affarone. ha mollato un buon centro che, giustamente, ha un'età nella quale vuole fare cassa e si tiene a libro paga una all-star per "un tozzo di pane" (so' comunque soldi... :D :D :D ).
sempre per il discorso economico, non mi scandalizzerei se brewer non scegliesse i celtics. come giustamente fa notare redsarmy.com il buon murphy in carriera si è portato a casa 55 mln di dollari, brewer 8. io ci farei comunque la firma, ma come al solito, se te li danno, mica ci sputi sopra.
ultima cosa. mettiamo che la squadra, così come è, regga e arrivi in finale e faccia quella cosa (scaramanzia è d'obbligo) che tutti noi sogniamo. grandi festeggiamenti, gioia incontenibile, ma...chi ci garantisce che con quell'epilogo ray e KG non appendano le scarpe al chiodo dopo aver tirato la carretta per oltre 15 anni???
rimarremmo con i loro contratti, più quello di sheed sul groppone e zero spazio di manovra. nel giro di poche settimane passeremmo dalle stelle alle stalle...
quanti interrogativi.


02/03/2011, 22:58
Profilo
A legend
Avatar utente

Iscritto il: 15/03/2010, 16:41
Messaggi: 1993
Messaggio Re: E questo..
Scusa ma perche se Ray e KG si ritirano ci rimangono i contratti? vanno pagati anche se il giocatore si ritira?


02/03/2011, 23:33
Profilo
Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 0:20
Messaggi: 36561
Località: Santarcangelo di Romagna
Messaggio Re: E questo..
Russell82 ha scritto:
Scusa ma perche se Ray e KG si ritirano ci rimangono i contratti? vanno pagati anche se il giocatore si ritira?

La questione è molto spinosa e complessa, ma in linea di massima sì i contratti restano in essere (stiamo ancora pagando Rasheed ad esempio). Comunque Ray e KG giocheranno l'anno prossimo, nessuno dei due si ritirerà a meno di lockout, nel qual caso KG ha già annunciato il ritiro. Però se si verificasse questa opzione non ci sarebbe da pensare molto ai contratti pagati o meno, visto che tutto sarebbe fermo.

Certo che se si verificasse una stagione corta, sullo stile di quella del primo lockout con la vittoria degli Spurs, diciamo una stagione da 50 partite, noi saremo immediatamente strafavoriti perché la fatica non peserebbe troppo sul recupero fisico dei nostri.

Cya


02/03/2011, 23:39
Profilo WWW
A legend

Iscritto il: 12/05/2010, 4:25
Messaggi: 1843
Località: firenze
Messaggio Re: E questo..
deep ha scritto:
Russell82 ha scritto:
Scusa ma perche se Ray e KG si ritirano ci rimangono i contratti? vanno pagati anche se il giocatore si ritira?

La questione è molto spinosa e complessa, ma in linea di massima sì i contratti restano in essere (stiamo ancora pagando Rasheed ad esempio). Comunque Ray e KG giocheranno l'anno prossimo, nessuno dei due si ritirerà a meno di lockout, nel qual caso KG ha già annunciato il ritiro. Però se si verificasse questa opzione non ci sarebbe da pensare molto ai contratti pagati o meno, visto che tutto sarebbe fermo.

Certo che se si verificasse una stagione corta, sullo stile di quella del primo lockout con la vittoria degli Spurs, diciamo una stagione da 50 partite, noi saremo immediatamente strafavoriti perché la fatica non peserebbe troppo sul recupero fisico dei nostri.

Cya


scusa ma stagione corta non significa meno giorni di riposo frauna partita e l'altra?

cmq se è evro che il prossimo anno arrivalove o howard perkinsgli offro da bere per avere sparato alto e d essere stato scambiato


03/03/2011, 1:36
Profilo
Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 0:20
Messaggi: 36561
Località: Santarcangelo di Romagna
Messaggio Re: E questo..
nickamp ha scritto:
deep ha scritto:
scusa ma stagione corta non significa meno giorni di riposo frauna partita e l'altra?

Ovviamente no, ma come avrai notato i primi due/tre mesi della nostra squadra sono splendidi (una costante degli ultimi tre anni) e se questo coincidesse con l'inizio dei playoff dopo un tempo così ridotto non credi che saremo avvantaggiati presentandoci col miglior record della lega?

Cya


03/03/2011, 1:51
Profilo WWW
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 29/05/2010, 20:33
Messaggi: 7019
Messaggio Re: E questo..
GreenBezeq ha scritto:
nicola pontil ceste ha scritto:
ecco che anche perkins dunque si è fatto i suoi interessi come ainge . quello che voglio dire è che nel professionismo esistono rari casi di atleti che pensano prima al proprio attaccamento alla maglia e poi alle proprie tasche ( vedi pierce l'estate scorsa) . i ragionamenti del buon senso a questi livelli sono annebbiati da soldi e fama . nello sport dilettantistico esiste l' etica in quello professionistico compreso basket nba molto meno


Un momento, però: con tutto il rispetto per il Capitano, Pierce guadagna ALMENO 14 mln di dollari e non da adesso.... Ben differente la situazione contrattuale di Perk o di Big Baby, che attualmente ne percepisce 3,3.... Rinunciare ad un paio di mln alle cifre di PP o, meglio ancora, di KG è sicuramente meno "traumatico" :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:


non solo (ma non vorrei riproporre la polemica di fine estate)
il capitano "benemerito" ha portato a casa un quadriennale a quelle cifre alla sua veneranda età: quale altra squadra glielo avrebbe fatto?

-----------------------------------------------

per me l'erba del vicino non potrà mai essere più verde del verde celtics


03/03/2011, 9:33
Profilo
A legend
Avatar utente

Iscritto il: 15/03/2010, 16:41
Messaggi: 1993
Messaggio Re: E questo..
deep ha scritto:
Russell82 ha scritto:
Scusa ma perche se Ray e KG si ritirano ci rimangono i contratti? vanno pagati anche se il giocatore si ritira?

La questione è molto spinosa e complessa, ma in linea di massima sì i contratti restano in essere (stiamo ancora pagando Rasheed ad esempio).
Cya


Non lo sapevo, che stronzata di regola


03/03/2011, 12:12
Profilo
Star
Avatar utente

Iscritto il: 27/10/2010, 19:45
Messaggi: 465
Località: Cagliari
Messaggio Re: E questo..
Intanto Miami ha acquisito Mike Bibby da Atlanta


03/03/2011, 12:41
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 29/05/2010, 20:33
Messaggi: 7019
Messaggio Re: E questo..
Russell82 ha scritto:
deep ha scritto:
Russell82 ha scritto:
Scusa ma perche se Ray e KG si ritirano ci rimangono i contratti? vanno pagati anche se il giocatore si ritira?

La questione è molto spinosa e complessa, ma in linea di massima sì i contratti restano in essere (stiamo ancora pagando Rasheed ad esempio).
Cya


Non lo sapevo, che stronzata di regola


non vorrei sbagliarmi ma mi sembra che il contratto resta in essere solo a livello di salary cap
sheed non viene più pagato a meno che non rientri

-----------------------------------------------

per me l'erba del vicino non potrà mai essere più verde del verde celtics


03/03/2011, 13:34
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 22:19
Messaggi: 7732
Località: Roma
Messaggio Re: E questo..
Tex ha scritto:
Intanto Miami ha acquisito Mike Bibby da Atlanta

Finalmente una buona notizia... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

-----------------------------------------------

Chi è malato di protagonismo non riuscirà mai a stabilire il momento di smettere per non cadere nel ridicolo. La malignità, invece, è cattiveria impotente. Stat sua cuique dies, breve et irreparabile tempus omnibus est vitae.


03/03/2011, 13:40
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 29/05/2010, 20:33
Messaggi: 7019
Messaggio Re: E questo..
ho letto tra le news l'articolo rifondazione mascherata
non sono d'accordo
si può parlare di rifondazione se cambia il quintetto (ma s dice quintetto?) titolare
nel nostro caso sono cambiati solo i comprimari
e soprattutto: quanti di questi comprimari hanno le carte in regola per essere riconfermati?
non si può fare una pseudo rivoluzione all'anno o a semestre
erden era un buon cambio, un aspirante titolare
krstic (non vorrei sparare sulla crocerossa ma non posso fare altrimenti) che è?

-----------------------------------------------

per me l'erba del vicino non potrà mai essere più verde del verde celtics


03/03/2011, 13:57
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 120 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 3, 4, 5, 6, 7, 8  Prossimo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi

Cerca per:
Vai a: