Oggi è 28/04/2024, 15:03
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi


Rispondi all’argomento  [ 120 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 8  Prossimo
E questo.. 
Autore Messaggio
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 22:19
Messaggi: 7732
Località: Roma
Messaggio Re: E questo..
Una ipotesi è che Sheed sia sulla strada del ritorno.
Un'altra è che Ainge abbia tra le mani dei FA da firmare entro il 1° marzo. In questo momento abbiamo:
Play: Rondo, West, Bradley
Guardie: Alle, Wafer
Ali piccole: Pierce
Ali Grandi: Davis, Green
Centri: Krstic, Shaq, Chris Johnson (decadale)
Centri-Ali: KG, Jermaine
Ci sono, pertanto, tre posti liberi. Dei nomi che ho sentito, mi piace Dalembert. Mi chiedo: si possono firmare TUTTI i FA? Per fare un esempio, ma solo per quello, Rashad McCants può essere aggiunto al roster? Certo che cedere Perk mi sembra follia pura, così come Erden ed Harangody... che non sono stati ringraziati e/o salutati da Ainge: che voglia dire qualcosa?
Tra i giocatori che potrebbero essere rilasciati, ci sono Marcus Camby e forse Grant Hill?

-----------------------------------------------

Chi è malato di protagonismo non riuscirà mai a stabilire il momento di smettere per non cadere nel ridicolo. La malignità, invece, è cattiveria impotente. Stat sua cuique dies, breve et irreparabile tempus omnibus est vitae.


25/02/2011, 5:56
Profilo
A legend

Iscritto il: 15/04/2010, 12:57
Messaggi: 1001
Località: Milano
Messaggio Re: E questo..
che dire, cari amici, condivido il vostro stupore al 100%.
Non mi sarei mai aspettao di vedere andar via PERK, soprattutto quest'anno, dopo che lo abbiamo aspettato per mezza regular season......(a meno che non sia irrimediabilmente rotto ed abbiamo rifilato un pacco alla redondo ai Thunder.....ma non voglio pensare a cio').

Perk ha sempre incarnato lo spirito di sacrificio Celtics, fatto di lavoro sporco, mazzate , difesa e rimbalzi....chiedete qualcosa a Big Jim Howard, per esempio.....

Ora privarcene cosi', in cambio di un molle Krstic poi, veramente sono perplesso...chissa' se entro il primo Marzo Anige avra' un altro colpo a sensazione.....
Non mi sarei privato neppure di Hara e Erden (se vi ricordate, lo ho sempre "sponsorizzato" fin da questa estate)...in cambio di chi poi?

Rendiamoci conto che adesso siamo praticamente "nudi" sotto canestro, con la coppia O'neal che dovrebbe farsi delle vasche nela piscina di Cocoon...e pregare ogni sera che KG non si faccia male........

jeff Green dalla panchina puo' anche andar bene, ma la partenza di Perk mi lascia davvero perplesso...... :oops: :oops: :shock: :? :shock:


25/02/2011, 10:53
Profilo
Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 0:20
Messaggi: 36561
Località: Santarcangelo di Romagna
Messaggio Re: E questo..
Dopo alcune ore tutto mi sembra un po' più chiaro. :shock:

Non tanto per la dipartita di Perk, che mi sembra assurda e dolorosa, ma per il piano di Ainge, che a questo punto è lampante. Sta ammassando scelte dando via giocatori per arrivare a qualche free agents, anche di lusso. Murphy, Dalambert e Hamilton sono i più gettonati, ma ce ne sono altri pronti al taglio (qualche giorno e sapremo).

Le cose mi verrebbe da pensare che siano sostanzialmente due:
- Ainge non ha ritenuto questo gruppo in grado di arrivare fino in fondo, con troppi infortuni e quindi servono giocatori e forze fresche.
- Il rinnovo del contratto del nostro ex-centro appariva problematico, forse le prime richieste fatte sono state ritenute eccessive oltremisura.

Altri aspetti ora non mi vengono in mente.
Cya


25/02/2011, 12:13
Profilo WWW
Water boy

Iscritto il: 30/06/2010, 12:29
Messaggi: 15
Messaggio Re: E questo..
Ecco mi pare che Deep abbia centrato il motivo della trade:
Ainge e una persona competente e ha capito che perk avrebbe voluto magari il deca o li vicino, inoltre non si sai mai come un giocatore, soprattutto della sua stazza, reagisca ad un infortunio così grave.. A me green non dispiace, giovane, futuribile, con punti nelle mani e dinamicità sui ruoli.. Un maestro come KG potrà magari anche farlo diventare un buon difensore..Krstic come riserva ci sta, pero ora serve un C difensivamente un grado di reggere.. Le scelte prese nn mi soddisfano invece, seconda cavs e 1 clips protetta alla 10(entro quel range molto probabile che ci finisca LA)

Speriamo in una rifondazione graduale da parte di Ainge senza sparire dal lotto delle prime i prox anno.


25/02/2011, 13:13
Profilo
A legend

Iscritto il: 13/03/2010, 14:25
Messaggi: 1148
Messaggio Re: E questo..
concordo con Deep e penso che faremo delle addizioni stile Cassell e Brown nel 2008, proprio per arrivare al tanto agognato titolo..

-----------------------------------------------

Like Kevin Garnett "Anything is possible!!!"


25/02/2011, 13:22
Profilo
Water boy

Iscritto il: 30/06/2010, 12:29
Messaggi: 15
Messaggio Re: E questo..
Il titolo però senza un Centro che faccia la differenza almeno in difesa non lo vinci..
Ora non so chi possa tirare fuori dal cilindro Ainge. L'ideale sarebbe Camby, così da ruotare lui Shaq e JO, ma dopo aver dato via przybilla portland non può privarsi anche di lui.. Troy Murphy discreto innesto ma non è ciò che serve davvero...
Tanto meno può esserlo sheed (per quanto lo ami)... quest'anno la vedo mooooolto dura arrivare anche solo in finale di conference...


25/02/2011, 13:35
Profilo
Rookie

Iscritto il: 25/02/2011, 12:04
Messaggi: 22
Messaggio Re: E questo..
Da tifoso C's mi dispiace molto per la perdita di un vero Celtic come Perk. Nemmeno stiamo a discutere della superiorità di Perk rispetto a Krstic (soprattutto in difesa) però credo che l'acquisto di Green sia mirato in quanto (opinione personale) può cambiare sia Pierce che Garnett e sono d'accordo sul fatto che nate non serviva più di tanto visto che west è un vero play e lui no. Alla fine credo che ci abbiano perso entrambe le squadre anche se non so cosa gira nella testa di ainge (Murphy o ritorno di sheed). Di certo per dare via Perk avrà di sicuro pensato a qualcosa. Credo anche che abbiano influito molto i problemi alle ginocchia di Perk e la scadenza di contratto visto che non volevano rinnovarlo a quelle cifre in più non dimentichiamoci delle scelte future importanti per il rinnovo imminente della squadra. Spero davvero che torni Sheed e auguro il meglio a perk che ha dato tanto in maglia verde. Cmq credo che un giocatore come Green colma le lacune di dinamicità dei C's anche se naturalmente si perdono quei meccanismi difensivi tra perk e garnett ormai solidi. Infine credo che sia stata più una cazzata cedere 2 lunghi come harangody ed erden che a mio parere si è sempre fatto trovare pronto e sembrava utile in prospettiva. Un vero centro serve visto che Shaq regge 20 minuti al massimo però onestamente se si parla di murphy o qualcuno del genere preferisco torni sheed anche per un anno.


25/02/2011, 14:23
Profilo
Sixth Man

Iscritto il: 19/03/2010, 0:42
Messaggi: 107
Messaggio Re: E questo..
deep ha scritto:
Dopo alcune ore tutto mi sembra un po' più chiaro. :shock:

Non tanto per la dipartita di Perk, che mi sembra assurda e dolorosa, ma per il piano di Ainge, che a questo punto è lampante. Sta ammassando scelte dando via giocatori per arrivare a qualche free agents, anche di lusso. Murphy, Dalambert e Hamilton sono i più gettonati, ma ce ne sono altri pronti al taglio (qualche giorno e sapremo).

Le cose mi verrebbe da pensare che siano sostanzialmente due:
- Ainge non ha ritenuto questo gruppo in grado di arrivare fino in fondo, con troppi infortuni e quindi servono giocatori e forze fresche-
- Il rinnovo del contratto del nostro ex-centro appariva problematico, forse le prime richieste fatte sono state ritenute eccessive oltremisura.

Altri aspetti ora non mi vengono in mente.
Cya


Scusami Deep, se sulla seconda ipotesi possiamo anche capirci e "capire" l'operato di Ainge, anche se personalmente non capisco nemmeno questo punto dato che Green non e' venuto a giocare gratis e bisognera' sistemare anche il suo contratto..( per cui a questo punto meglio "svenarsi" economicamente per un lungo che notoriamente ti porta dei benefici quasi doppi ai Playoff e la storia insegna), sulla prima in boldato invece mi sembra un tantino forzata.

Voglio dire, i Celtics, anche a causa del rodaggio Heat, della mezza pazzia Magic e del "inesperienza" ( unita ad infortuni) dei Bulls stavano e stanno viaggiando col miglior record ad East senza ancora aver inserito Perkins ( che tornava utile a quest punto ai Playoff dato che l'abbiamo aspettato), quindi a me suona strano pensare che questo gruppo -che peraltro sta giocando pure meglio rispetto alla scorsa Rs - non fosse in grado di arrivare fino in fondo. Non ci pensavo per nulla prima della trade e non voglio pensare che lo pensasse uno come Ainge, la cui filosofia in questi ultimi anni e' stata quella di non stravolgere la parte buona di certi meccanismi, e ' Perkins ne faceva parte. Non facciamoci fuorviare dal fatto che i Celtics siano in testa ad Est pur avendo giocato senza Perk, perche' le altre "contender" per motivi diversi ( come detto sopra) stanno avendo i loro problemucci sia tecnici che strutturali o fisici. Perkins doveva essere l'addizione che nessuno poteva permettersi ai playoff, l'uomo aggiunto in una squadra che gia' cosi poteva dire la sua in una serie playoff, doveva essere insomma la certezza che con una frontline simile avremmo dormito sonni tranquilli perche' tecnicamente parlando nessuno poteva contare su un reparto lunghi come quello dei Celtics. Quindi perche' rischiare e metetrci quasi allo stesso piano delle altre e perdendo bellamente il confronto a sto punto con Howard - Forse il duo Bulls - e Il pacchetto lunghi dei Lakers? Tra l'altro Perkins si stava tirando a lucido, i compagni l'aspettavano a braccia aperte, non si sa molto sulle condizioni fisiche, ma se l'ha preso Presti qualcosa vorra dire.. e' poi i nomi che circolano tipo Troy o il ritorno ( impossibile) di Sheed non e' che ti mettano di buon umore. Il primo sembra in una fase calante e ultimamente vive di malanni perenni, il secondo beh... dopo 8 mesi senza basket non oso immaginare cos'abbia fatto..

Ho letto su un blog che Ainge confida molto sul recupero dei due O'neal, con Krstic a spartirsi minuti e Garnett a giocare da 5 in certe sistuazioni come nel 2008. Ok, ma i due O'Neal non possono peremttersi di stare 30 minuti in campo, sul Jermaine poi non ci scommeterei nemmeno il sedere degli altri. Il massimo ovviamente sarebbe averli entrambi in buone condizioni fisiche, in modo di spartirsi il minutaggio, fatto di esperienza, intimidazioni e spendere qualche fallo. Ma hanno le gambe per giocare una serie al meglio? O'neal e' passato a quasi titolare quando invece doveva solo sostituire Perkins ai Playoff.

Naturalmente questo porta a pensare che i celtics prenderanno qualche Buyttato. A sto punto Dalembert per caratteristiche tecniche sarebbe il migliore sulla piazza,( tutte le contender prive di C stanno gia' sbavando..Miami Who? o Ny ma con Mike sul pino la vedo dura)) porta intimidazione e sta giocando una buonissima pallacanestro, ma dubito in questa operazione. L'altro sarebbe Joel Dolla Billa Pryzbilla. Centrone con caratteristiche simili a Perkins, in fase calante ma discretamente buono ed arruolabile x reggere gli urti ad Aprile.

Murphy Non e' un centro, e' un 4 perimetrale ma che riesce/riusciva ad andare benone a rimbalzo, ma guai fisici x guai fisici a sto punto mi tenevo Perkins invece di stare qui a parlare di mosse di mercato addirittura in sostituzione, quando invece dovevamo parlare di semplici ritocchi/aggiunte.


25/02/2011, 14:38
Profilo
Hall of fame
Avatar utente

Iscritto il: 03/05/2010, 19:39
Messaggi: 2863
Località: Piacenza
Messaggio Re: E questo..
siccome mi pare evidente che ainge non abbia ancora finito le operazioni per "ritoccare" (anche se sarebbe meglio parlare di rivoluzione...)questa squadra, non so davvero che scenari dipingere per il futuro.
ci sono due cose sulle quali però ho riflettuto e mi sono quasi imposto di abituarmi: a quanto pare, mi sa che dovrò e dovremo ridimensionare il mantra "it's all about 18" e l'alibi degli infortuni.
sul primo punto, non intendo dire che siamo fuori dai giochi per il titolo, ma piuttosto che la logica "tutto, subito" si è ammorbidita. onestamente pensavo che avremmo spremuto questo gruppo fino all'ultima goccia e poi avremmo rifondato. a quanto pare non andrà così.
sul secondo punto, ormai ci eravamo abituati che guarito uno se ne infortunasse un altro, fino a quando, per magia,a metà aprile la malasorte ci avrebbe abbandonato. da ieri abbiamo due uomini più sani, ma dipendiamo enormemente da i due o'neal che sono tutto fuorchè sani.
ritornando al punto primo, provo a supporre che ainge stia provando a remare controcorrente. mi pare evidente che, qualora non ci fosse il lockout, delle stelle da marketing rimaste tristi e solitarie nelle loro franchigie mediocri, prima o poi a tutti verrà il " mal di pancia" alla melo o lebron e vorranno fare i bagagli verso lidi più commercialmente redditizi. sfortunatamente, che io sappia, nessuna di queste vorrebbe accasarsi dalle parti di Causeway St. e dunque si rischierebbero anni di annichilimento (e con l'antipatia che abbiamo suscitato in giro per la lega in questi anni, mi immagino già orgasmi multipli ai quattro angoli dell'america). alla luce di questo, provo, con la sfera di cristallo, a supporre che ainge stia provando a rimescolare le carte per il post-big three.

in ogni caso, in questo momento non mi rimane che attendere paziente e farmi stupire da danny boy. ammetto però, che l'unico motivo di sollievo al momento è dato dal fatto che la vecchia volpe di bob ryan del globe non abbia demolito l'operato di ainge per questa trade.
in ultimo, mi associo ai musi lunghi nello spogliatoio celtico...ci mancherai tanto perk!!! :cry: :cry: :cry:
ti chiedo un ultimo favore...riequilibra la western conference e se una tra san antonio e i fakers arriverà in finale, falle soffrire le pene dell'inferno.


25/02/2011, 15:48
Profilo
Star

Iscritto il: 24/02/2011, 19:26
Messaggi: 478
Messaggio Re: E questo..
Come primo messaggio in questo forum avrei preferito parlare di altro!!
La trade di ieri sera è stato un fulmine a ciel sereno che mi ha lasciato perplesso sul fronte tecnico, ma ancora prima sgomento su quello emotivo. Con Perkins perdiamo un pezzo della nostra famiglia e se devo essere sincero mi dispiace anche per gli altri ragazzi che intendo ringraziare per quello che hanno dato (chi più e chi meno) a questa squadra. Posso comprendere le motivazioni del cedere Perk, le sue ginocchia di cristallo e gli ostacoli incontrati sul rinnovo del contratto, ma ora ci troviamo senza alcuna certezza in un ruolo dove fino a 24 ore fa eravamo abbastanza a posto....speriamo che Shaq si rimetta in sesto! Mi rimane un pò indigesta anche la partenza di Erden e Hara che avevano dato l'impressione di essere buoni prospetti in chiave futura. Mah.....mi rimetto alla saggezza di Ainge sperando che aggiunga qualche altra freccia valida al nostro arco (un Dalembert sarebbe graditissimo) perchè così non abbiamo abbastanza peso e di quell'ala piccola che doveva essere l'unico target del nostro mercato ancora nessuna notizia.
Staremo a vedere, intanto faccio i miei auguri a Green e Krstic sperando che si integrino al più presto con il gruppo!!


25/02/2011, 16:01
Profilo
A legend

Iscritto il: 15/04/2010, 12:57
Messaggi: 1001
Località: Milano
Messaggio Re: E questo..
almeno Green dalla sua ha....il Cognome.....
Stamattina rido per non piangere


25/02/2011, 16:07
Profilo
Sixth Man

Iscritto il: 19/03/2010, 0:42
Messaggi: 107
Messaggio Re: E questo..
Dico l'ultima cosa e' chiudo.. :D Io notoriamente non sono mai stato un pessimista sulle scelte fatte da Ainge, ho sempre difeso a spada tratta in tutti questi mesi varie scelte, le difficolta' attraversate dai ragazzi ecc..Anche quando all'orizzonte si vedeva avanzare un mare in tempesta io ci vedevo sempre l'arcobaleno. Invitavo tutti a riflettere sull'acquisto di Sheed, invitavo alla calma quando si parlava di fare acquisti perche' Allen non si reggeva in piedi o Garnett fosse arrivato quasi alla frutta. Invitavo ad avere pazienza perche' ci credevo, a volte entravo nel panico anch'io perche' la squadra lo scorso anno in Rs x larghi tratti non reagiva, ma avevo la sensazione che si trattasse di un momentaccio e nulla piu'. Di tutte le cessioni Fatte dai Celtics solo quella di Posey mi lascio perplesso ( oddio anche Tony), ma compresi subito la situazione , una situazione che poteva starci. Quella di Perkins apparentemente sembra simile, ma per tante cose ( Valore, amalgama, importanza lungo, sentimenti, ubuntu vero) non lo e'.. Pur avendo difeso i questi anni Ainge , i ragazzi ed i Celtics in generale, bisogna ammettere che dal 2008 fino ad adesso abbiamo perso pedine preziosissime in difesa, gente di contorno che permette ai Pierce-Allen e Garnett di arrivare fino in fondo. Prima Posey, poi Tony Allen e Sheed per ritiro, adesso Perkins, forse la perdita piu' dolorosa. Come a voler dimostrare un piccolo segnale di "debolezza" che solo grazie al grande carattere della squadra si riesce a superare, solo che le favole non durano per sempre, prima o poi queste perdite se non rimpiazzate a dovere le paghi.

Non vorrei pensarci ma e' quello che penso purtroppo in questi giorni.

Perkins oltre ad essere un elemento quasi unico nella nba moderna era un celtics vero, un amico, uno che si e' messo pure a piangere per non far parte di questa famiglia. I Pistons dopo la cessione di billups, dell'amico Billups ( vedi Hamilton-Sheed ecc.) nonche' pedina fondamentale per il gioco , terminarono la stagione dentro un vortice depressivo. Forse non sara' lo stesso in casa celtics, chi lo sa',( anche perche' Billups era il faro dei Pistons) ma ci sono delle sottili somiglianze. Per me quello che ti dava in campo Perkins aveva un valore prezioso come il pane, di gran lunga maggiore rispetto a tante voci statistiche messe a referto da altra gente. D'altronde, volendo fare un altro paragone coi Pistons, quel fantastico gruppo non avrebbe mai vinto quel titolo sui Lakers se non ci fosse stato Big ben, no dico, Big ben, una zavorra in attacco ma che ti dava una sicurezza mentale, un apporto fisico, una compattezza tale da permetterti di maltrattare 4 futuri Hall of fame. Come per dire che il Basket non e' solo punti, rimbalzi, assist e stop...ma e' fatto di intimidazione, di intangibles, di coesione, di amicizia e spirito di gruppo, tutti elementi stampati a lettere cubitali nel dna di Perkins.

Ps : Deep non volevo criticare il tuo pensiero o la tua capacita' di analisi. Capisco che costretto quasi dall'incredulita' ti sei cimentato a pensare cosa pensasse Ainge, scusate il gioco di parole.


25/02/2011, 16:10
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 22:19
Messaggi: 7732
Località: Roma
Messaggio Re: E questo..
deep ha scritto:
[b]Dopo alcune ore tutto mi sembra un po' più chiaro. :shock:

Non tanto per la dipartita di Perk, che mi sembra assurda e dolorosa, ma per il piano di Ainge, che a questo punto è lampante. Sta ammassando scelte dando via giocatori per arrivare a qualche free agents, anche di lusso. Murphy, Dalambert e Hamilton sono i più gettonati, ma ce ne sono altri pronti al taglio (qualche giorno e sapremo).

Le cose mi verrebbe da pensare che siano sostanzialmente due:
- Ainge non ha ritenuto questo gruppo in grado di arrivare fino in fondo, con troppi infortuni e quindi servono giocatori e forze fresche.
- Il rinnovo del contratto del nostro ex-centro appariva problematico, forse le prime richieste fatte sono state ritenute eccessive oltremisura
.
[/b]

Altri aspetti ora non mi vengono in mente.
Cya

Mondo Cane ha scritto:
siccome mi pare evidente che ainge non abbia ancora finito le operazioni per "ritoccare" (anche se sarebbe meglio parlare di rivoluzione...)questa squadra, non so davvero che scenari dipingere per il futuro.
ci sono due cose sulle quali però ho riflettuto e mi sono quasi imposto di abituarmi: a quanto pare, mi sa che dovrò e dovremo ridimensionare il mantra "it's all about 18" e l'alibi degli infortuni.
sul primo punto, non intendo dire che siamo fuori dai giochi per il titolo, ma piuttosto che la logica "tutto, subito" si è ammorbidita. onestamente pensavo che avremmo spremuto questo gruppo fino all'ultima goccia e poi avremmo rifondato. a quanto pare non andrà così.
sul secondo punto, ormai ci eravamo abituati che guarito uno se ne infortunasse un altro, fino a quando, per magia,a metà aprile la malasorte ci avrebbe abbandonato. da ieri abbiamo due uomini più sani, ma dipendiamo enormemente da i due o'neal che sono tutto fuorchè sani.
ritornando al punto primo, provo a supporre che ainge stia provando a remare controcorrente. mi pare evidente che, qualora non ci fosse il lockout, delle stelle da marketing rimaste tristi e solitarie nelle loro franchigie mediocri, prima o poi a tutti verrà il " mal di pancia" alla melo o lebron e vorranno fare i bagagli verso lidi più commercialmente redditizi. sfortunatamente, che io sappia, nessuna di queste vorrebbe accasarsi dalle parti di Causeway St. e dunque si rischierebbero anni di annichilimento (e con l'antipatia che abbiamo suscitato in giro per la lega in questi anni, mi immagino già orgasmi multipli ai quattro angoli dell'america). alla luce di questo, provo, con la sfera di cristallo, a supporre che ainge stia provando a rimescolare le carte per il post-big three.

in ogni caso, in questo momento non mi rimane che attendere paziente e farmi stupire da danny boy. ammetto però, che l'unico motivo di sollievo al momento è dato dal fatto che la vecchia volpe di bob ryan del globe non abbia demolito l'operato di ainge per questa trade.
in ultimo, mi associo ai musi lunghi nello spogliatoio celtico...ci mancherai tanto perk!!! :cry: :cry: :cry:
ti chiedo un ultimo favore...riequilibra la western conference e se una tra san antonio e i fakers arriverà in finale, falle soffrire le pene dell'inferno.


Concordo con voi: non ci ho dormito stanotte... Le immagini della partita mi scorrevano avanti ma non riuscivo a recepirle... Avete visto come giocava Rondo? Sembrava abulico e fuori dai giochi, è partito forte, forse per "vendicare" l'amico Perk (cui era legatissimo), ma poi si è spento: sembrava quasi disinteressato...
Io credo ancora che Ainge abbia qualcosa in mente, ma certo che la sua mossa ha leso gravemente l'integrità del gruppo: non si può fare della coesione una filosofia per poi dare via un giocatore storico come un pacco postale! E non dimentichiamo il povero Daniels, che è addirittura a rischio carriera! La NBA dovrebbe almeno cambiare questa regola. Capisco che con i posti contati anche Marquis diventava un lusso, ma si tratta pur sempre di un essere umano!
Detto questo, mi soffermo sugli eventuali prospetti futuri da innestare nel roster.
1) Dalembert: credo sia l'unico in grado di non far rimpiangere Perk. E' un giocatore che apprezzo molto. Tra l'altro, lo ho studiato tutto l'anno e lo ho inserito nel FantaNBA (con Perk e Mozgov, guardate l'ironia della storia...) e posso asserire tranquillamente che la resa non è inferiore a quella di Perk. Perciò, almeno tecnicamente, non ci rimetteremmo.
2) Murphy - Sheed: secondo me sono equivalenti, nel senso che sono due lunghi esperti ma rotti, entrambi con un'ottima predisposizione a tirare dalla lunga, cosa che favorirebbe l'apertura delle difese avversarie con conseguenti penetrazioni ripetute (ed orgasmiche :lol: :lol: :lol: ) di Rondo e Bradley. Eh sì, perché se a questo punto sono stati ceduti Erden ed Harangody invece che Avery, un motivo ci sarà pure. Io credo che Bradley potrebbe essere addirittura l'arma in più (con Wafer) dei PO. Tra Sheed e Murphy, preferirei Sheed, perché, comunque, sarebbe già integrato, non costerebbe altro denaro e, se in condizioni fisiche accettabili (senza... pancetta 8-) 8-) 8-) ) varrebbe 10 Murphy. E poi sarebbe ancora inca**ato nero per le Finali dell'anno scorso....
3) A me Green piace, tra l'altro sa passare discretamente la palla. Solo che il prossimo anno ha una QO, perciò staremo a vedere... Se Green fosse solo il vice Pierce, allora servirebbe un'altra ala forte: io continuo a pensare a Luc Mbah a Moute dei Bucks, ma dopo la trade con Cleveland, mi è venuta in mente un'altra possibilità: a questo punto, i Cavs sono interessati ad arrivare ultimi, per essere certi di avere una delle prime tre scelte a giugno. E se liberassero Antawn Jamison? Potrebbe esserci un accordo con Ainge: te lo diamo fino a giugno, poi ce lo riprendiamo sempre come FA. E poi c'è anche Powe in scadenza di contratto...

-----------------------------------------------

Chi è malato di protagonismo non riuscirà mai a stabilire il momento di smettere per non cadere nel ridicolo. La malignità, invece, è cattiveria impotente. Stat sua cuique dies, breve et irreparabile tempus omnibus est vitae.


25/02/2011, 16:39
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 22:19
Messaggi: 7732
Località: Roma
Messaggio Re: E questo..
Bois de la lune ha scritto:
(...)

Naturalmente questo porta a pensare che i celtics prenderanno qualche Buyttato. A sto punto Dalembert per caratteristiche tecniche sarebbe il migliore sulla piazza,( tutte le contender prive di C stanno gia' sbavando..Miami Who? o Ny ma con Mike sul pino la vedo dura)) porta intimidazione e sta giocando una buonissima pallacanestro, ma dubito in questa operazione. L'altro sarebbe Joel Dolla Billa Pryzbilla. Centrone con caratteristiche simili a Perkins, in fase calante ma discretamente buono ed arruolabile x reggere gli urti ad Aprile.

Murphy Non e' un centro, e' un 4 perimetrale ma che riesce/riusciva ad andare benone a rimbalzo, ma guai fisici x guai fisici a sto punto mi tenevo Perkins invece di stare qui a parlare di mosse di mercato addirittura in sostituzione, quando invece dovevamo parlare di semplici ritocchi/aggiunte.


Invito tutti a non parlare più di Perk, o a fine mese finiremo tutti in terapia: ci vorranno anni per superare la cosa, temo, perciò sarebbe meglio cominciare a somatizzare fin da subito. Non scherzo

Bois, speriamo sia Dalembert, perché Godzilla è quello che ha commesso un fallaccio su Rondo in quel di Portland: ben diverso dal "tentato omicidio" di Shaq dell'anno scorso, perché era assolutamente premeditato: dubito che la nostra locker room abbia già dimenticato.
Tra i FA in divenire potrebbero esserci anche Jared Jeffries (Rockets: ottimo difensore, ma non centrerebbe un fienile a un metro di distanza con un cannone) e Jamal Crawford (Hawks: non gli hanno rinnovato il contratto e cercavano di darlo via), oltre a Grant Hill. E bisognerà attendere il destino di Chris Johnson, che il sito dei C's indica come C-F e non come C puro

-----------------------------------------------

Chi è malato di protagonismo non riuscirà mai a stabilire il momento di smettere per non cadere nel ridicolo. La malignità, invece, è cattiveria impotente. Stat sua cuique dies, breve et irreparabile tempus omnibus est vitae.


25/02/2011, 16:58
Profilo
A legend
Avatar utente

Iscritto il: 15/03/2010, 16:41
Messaggi: 1993
Messaggio Re: E questo..
Io non ho parole perdiamo la finale con i lacustri sotto canestro e Ainge vende Perk e Erden e si tiene ben stretto JO, contro Bynum e Gasol chi schieriamo????
Ainge io non lo capisco la scorsa estate non hanno voluto rischiare (lasciando andare qualche pezzo da 90 per un free agent) mantenendo intatto un gruppo ( a parte T.Allen) che può dare ancora tanto e adesso sfascia la squadra prima a Est.


25/02/2011, 17:24
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 120 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 8  Prossimo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi

Cerca per:
Vai a: