Oggi è 16/05/2024, 3:29
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi


Rispondi all’argomento  [ 19 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
MAGO vieni da noi!!! 
Autore Messaggio
Star
Avatar utente

Iscritto il: 05/04/2011, 13:19
Messaggi: 520
Località: Vicenza
Messaggio Re: MAGO vieni da noi!!!
GreenBezeq ha scritto:
Infatti, vedrai che ci giocheremo anche uno tra Davis e Green: così il senso della trade di febbraio sarà finalmente chiaro a tutti... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:


:lol: :lol: :lol: :lol: ahahaah eccezionale!!!

Cmq i contratti che ha illustrato Dubliner non li avevo presenti!!! NO COMMENT... ma come si fa... :shock: :shock:


21/04/2011, 15:26
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 22:19
Messaggi: 7732
Località: Roma
Messaggio Re: MAGO vieni da noi!!!
Mondo Cane ha scritto:
non vorrei essere tacciato di scarso amor patrio, ma gradirei non vedere il mago in bianco-verde. poca attitudine difensiva. oltretutto mi pare soffra ancora molto il ritmo da NBA, dunque alterna momenti buoni con settimane di scarsa vena. ci vuole più regolarità per durare e bene almeno 82 partite l'anno.
come ho detto in passato, io sono schieratissimo nel partito: portiamo kevin love a boston. succedesse quell'evento, mi verrebbe un coccolone.


Quest'anno, in scadenza o con Player Option, ci sono Zach Randolph, Tyson Chandler, Nené, Kenyon Martin, Josh McRoberts (paga da fame), DeAndre Jordan (idem), un certo Jonas Jerebko (ibidem e spero abbia recuperato), Luc Mbah a Moute (ari-ibidem), Kris Humphries ( :irishsh: :irishsh: :irishsh: ), Thaddeus Young (Qualifying Offer), Samuel Dalembert ( :D :D :D ), Reggie Evans ( :clap :clap :clap ) e Nick Young (Qualifying Offer). Su Love, ovviamente, la pensiamo alla stessa maniera. io ho citato gente che i rimbalzi li prende, che sa difendere e/o attaccare. Eliminando la zavorra (Krstic, Pavlovic, Arroyo, Murphy, Shaq e forse uno tra Green e Davis (che zavorra non sono) ci dovrebbe essere spazio salariale a sufficienza per firmarne almeno 3. Poi mi riprenderei quel Chris Johnson che a Denver era piaciuto assai e un paio di rookie validi.

-----------------------------------------------

Chi è malato di protagonismo non riuscirà mai a stabilire il momento di smettere per non cadere nel ridicolo. La malignità, invece, è cattiveria impotente. Stat sua cuique dies, breve et irreparabile tempus omnibus est vitae.


21/04/2011, 15:47
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 10:57
Messaggi: 8190
Località: Pordenone
Messaggio Re: MAGO vieni da noi!!!
Io Davis e Green li terrei... :lol3 comunque Arroyo,Pavlovic,Krstic e Murphy via subito e SDhaq con tutti questi infortuni... :wall :wall :wall :wall :wall


21/04/2011, 16:55
Profilo
Star
Avatar utente

Iscritto il: 18/04/2011, 19:44
Messaggi: 384
Località: Bonate Sopra (BG)
Messaggio Re: MAGO vieni da noi!!!
comunque il mago non penso verrà nei celtics

-----------------------------------------------

"Nothing is impossible, nulla è impossibile (motto dei Boston Celtic's campioni NBA 2008)".

"In trasferta non sentire l'urlo della folla, ma il brusio della retina che fa ciuf!".


26/04/2011, 13:20
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 19 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi

Cerca per:
Vai a: