Oggi è 13/05/2024, 20:40
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi


Rispondi all’argomento  [ 1610 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5 ... 108  Prossimo
Futuro Celtics 
Autore Messaggio
Starter

Iscritto il: 13/03/2010, 4:29
Messaggi: 247
Messaggio Futuro Celtics
Ed ora siamo arrivati alla tanto non voluta "fine dei giochi". Siamo usciti al secondo turno di playoff o in semifinale ad Est (come preferite) ed ora la domanda che tutti ci facciamo è (come quella dello scorso anno): rifondare o "aggiustare" questo roster?

Abbiamo a disposizione molti mesi, ma molto poco da spendere sul mercato. La situazione dei contratti è molto difficile da dirimere e serviranno davvero degli sforzi di fantasia e probabilmente solo delle trade potrebbero cambiare gli scenari.

Immagine

Tu amico tifoso celtico, che faresti per migliorare la situazione? Dicci la tua.

Ciao e nonostante tutto forza Celtics.

-----------------------------------------------

Immagine


12/05/2011, 11:38
Profilo
A legend

Iscritto il: 15/04/2010, 12:57
Messaggi: 1018
Località: Milano
Messaggio Re: Futuro Celtics
prima domanda : ma il contratto di Sheed continua ancora ad impattare sul nostro salary cap, oppure e' solo una "posta fittizia" ?


12/05/2011, 11:46
Profilo
Starter

Iscritto il: 13/03/2010, 4:29
Messaggi: 247
Messaggio Re: Futuro Celtics
Dubliner ha scritto:
prima domanda : ma il contratto di Sheed continua ancora ad impattare sul nostro salary cap, oppure e' solo una "posta fittizia" ?

Pesa purtroppo, ma in maniera dissimile tra un contratto attivo. Però se è in lista aumenta il salary cap, anche se non incide come gli altri sulla luxury tax.

-----------------------------------------------

Immagine


12/05/2011, 11:53
Profilo
Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 0:20
Messaggi: 36567
Località: Santarcangelo di Romagna
Messaggio Re: Futuro Celtics
Malaugurati noi il contratto incide eccome. Certo non come gli altri per la luxury tax, ma nel monte stipendi sì ed ho paura che anche quello di Shaq farà la stessa fine visto che non sono sicuro che ritornerà il prossimo anno.


12/05/2011, 11:55
Profilo WWW
A legend

Iscritto il: 15/04/2010, 12:57
Messaggi: 1018
Località: Milano
Messaggio Re: Futuro Celtics
in altre parole.....vengono pagati i giocatori anche quando si ritirano....questa non la sapevo....THX...e speriamo che KG non si ritiri in caso di Lockout


12/05/2011, 12:01
Profilo
A legend

Iscritto il: 13/03/2010, 14:25
Messaggi: 1148
Messaggio Re: Futuro Celtics
L'imperativo sarà ripartire dai giovani, lockout o no, e per giovani intendo i vari Green, Davis e Bradley..non so quello che vorranno fare i Big Three, ma penso che ormai la carriera la chiuderanno a Boston..Rondo sarà l'uomo franchigia del futuro e quindi ci troviamo già con 7 uomini praticamente sicuri di rimanere..Shaq direi che si ritirerà, mentre JO ancora un paio di anno a buoni livelli li potrebbe dare..poi ci sarebbero i vari sviluppi di mercato..vedi Kevin Love e Dwight Howard che sarebbero sicuramente molto apprezzati dalla tifoseria e non solo..insomma, vedremo strada facendo

-----------------------------------------------

Like Kevin Garnett "Anything is possible!!!"


12/05/2011, 12:28
Profilo
A legend

Iscritto il: 12/05/2010, 4:25
Messaggi: 1843
Località: firenze
Messaggio Re: Futuro Celtics
kg5 ha scritto:
L'imperativo sarà ripartire dai giovani, lockout o no, e per giovani intendo i vari Green, Davis e Bradley..non so quello che vorranno fare i Big Three, ma penso che ormai la carriera la chiuderanno a Boston..Rondo sarà l'uomo franchigia del futuro e quindi ci troviamo già con 7 uomini praticamente sicuri di rimanere..Shaq direi che si ritirerà, mentre JO ancora un paio di anno a buoni livelli li potrebbe dare..poi ci sarebbero i vari sviluppi di mercato..vedi Kevin Love e Dwight Howard che sarebbero sicuramente molto apprezzati dalla tifoseria e non solo..insomma, vedremo strada facendo

quei 2 che hai detto te li apprezzerei eccome anche solo per vedere una tantum la nostra squadra prendere quasi tutti i rimbalzi...........


12/05/2011, 12:36
Profilo
Starter
Avatar utente

Iscritto il: 06/04/2010, 21:17
Messaggi: 273
Messaggio Re: Futuro Celtics
nickamp ha scritto:
kg5 ha scritto:
L'imperativo sarà ripartire dai giovani, lockout o no, e per giovani intendo i vari Green, Davis e Bradley..non so quello che vorranno fare i Big Three, ma penso che ormai la carriera la chiuderanno a Boston..Rondo sarà l'uomo franchigia del futuro e quindi ci troviamo già con 7 uomini praticamente sicuri di rimanere..Shaq direi che si ritirerà, mentre JO ancora un paio di anno a buoni livelli li potrebbe dare..poi ci sarebbero i vari sviluppi di mercato..vedi Kevin Love e Dwight Howard che sarebbero sicuramente molto apprezzati dalla tifoseria e non solo..insomma, vedremo strada facendo

quei 2 che hai detto te li apprezzerei eccome anche solo per vedere una tantum la nostra squadra prendere quasi tutti i rimbalzi...........

:clap2 :clap2 :clap2 :clap2 bella...


12/05/2011, 13:37
Profilo
Star
Avatar utente

Iscritto il: 06/06/2010, 20:38
Messaggi: 731
Località: Grosseto
Messaggio Re: Futuro Celtics
visto che non ci capisco troppo di contratti e numeri vari, dico la mia...
anch io ho sentito che KG si vuole ritirare, ma gli altri no; e ora vi chiedo a voi, ce lo vedete GARNETT che guarda una partita dove giocano i suoi compagni/fratelli e non poter fare niente?Non sarebbe il Garnett che conosco.Oltretutto deve tornare ad urlare e a darsi i pugni addosso come ha sempre fatto :)
Scelte del c***o quelle della trade dopo l'all star game...sono scelte che cambiano la chimica fra i compagni e fanno solo male.Adesso bisogna scegliere bene...ci vorrebbe gente tipo tyson chandler, non andare a pescare i giovani che non sanno nemmeno tenere la palla in mano in una partita di playoff, stracazzo :fdr

-----------------------------------------------

There are three things that cannot be hidden: the sun, the moon and THE TRUTH. We never give up


12/05/2011, 13:42
Profilo WWW
Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 0:20
Messaggi: 36567
Località: Santarcangelo di Romagna
Messaggio Re: Futuro Celtics
Io credo che non ci siano possibilità di tenere i big three e rifondare. Infatti credo che non si rifonderà nulla anche perché la scelta dovrebbe essere quella di privarsi di uno o due di loro (per ovvi motivi non può essere Pierce la scelta).

La lista che ha dato datruth sopra non vi fa vedere l'anno dopo ancora, 2012/13, ed allora li si che si rifonderà, perché scadranno anche:
Garnett
Allen
J.O'Neal
S.O'Neal
Green

Insomma degli attuali a roster solo Rondo, Pierce e Bradley sarebbero sotto contratto per poco più di 27 MIL. Ai voglia a rifondare.

Cya

P.S. Tutto questo se il lockout non cancellerà tutto il giochino che oggi conosciamo.


12/05/2011, 15:14
Profilo WWW
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 1:00
Messaggi: 13369
Messaggio Re: Futuro Celtics
kg5 ha scritto:
L'imperativo sarà ripartire dai giovani, lockout o no, e per giovani intendo i vari Green, Davis e Bradley..non so quello che vorranno fare i Big Three, ma penso che ormai la carriera la chiuderanno a Boston..Rondo sarà l'uomo franchigia del futuro e quindi ci troviamo già con 7 uomini praticamente sicuri di rimanere..Shaq direi che si ritirerà, mentre JO ancora un paio di anno a buoni livelli li potrebbe dare..poi ci sarebbero i vari sviluppi di mercato..vedi Kevin Love e Dwight Howard che sarebbero sicuramente molto apprezzati dalla tifoseria e non solo..insomma, vedremo strada facendo



tu dici?

io green e big baby li traderei.


12/05/2011, 15:24
Profilo
Water boy

Iscritto il: 12/10/2010, 13:45
Messaggi: 11
Messaggio Re: Futuro Celtics
Quoto pagliardo per quanto riguarda Big Baby e Green e in tutta la mia ignoranza in maniera di mercato vi chiedo umilmente se qualcuno può spiegarmi a grandi linee cos'è questo lockout che probabilmente andremo ad affrontare.
Grazie a chi si presterà a rispondermi XD


12/05/2011, 15:58
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 1:00
Messaggi: 13369
Messaggio Re: Futuro Celtics
Houdini ha scritto:
Quoto pagliardo per quanto riguarda Big Baby e Green e in tutta la mia ignoranza in maniera di mercato vi chiedo umilmente se qualcuno può spiegarmi a grandi linee cos'è questo lockout che probabilmente andremo ad affrontare.
Grazie a chi si presterà a rispondermi XD


il lock out è un blocco del campionato nba se stern e la lega non si mettono d'accordo con l'associazione giocatori in tema di salari(da abbassare, tanti debiti)


il pratica se non si mettono d'accordo,le prospettive non sembrano rosee, la nba non parte, non si gioca, si salta a piè pari una stagione.


12/05/2011, 16:27
Profilo
Star
Avatar utente

Iscritto il: 06/06/2010, 20:38
Messaggi: 731
Località: Grosseto
Messaggio Re: Futuro Celtics
deep ha scritto:
P.S. Tutto questo se il lockout non cancellerà tutto il giochino che oggi conosciamo.


almeno nè lakers nè miami dei miei cogl**ni vinceranno :lol:

-----------------------------------------------

There are three things that cannot be hidden: the sun, the moon and THE TRUTH. We never give up


12/05/2011, 16:39
Profilo WWW
A legend
Avatar utente

Iscritto il: 15/03/2010, 16:41
Messaggi: 1993
Messaggio Re: Futuro Celtics
questi sono i casi dove si dovrebbe vedere il vero attaccamento alla maglia non solo le chiacchere, i Big Three dovrebbe rifirmare al minimo salariale permettendo cosi alla società di rinforzarsi e puntare poi al titolo con una rosa estremamente competitiva, ovviamente questo comporterebbe che sia più importante la gloria sportiva che un portafoglio pieno... in parole povere un utopia


12/05/2011, 17:39
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 1610 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5 ... 108  Prossimo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi

Cerca per:
Vai a: