Oggi è 14/05/2024, 0:54
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi


Rispondi all’argomento  [ 8 messaggi ] 
Bidoni 
Autore Messaggio
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 22:19
Messaggi: 7732
Località: Roma
Messaggio Bidoni
Questo articolo è per tutti, ma in particolare per Mac. Quando avrà finito di "sfogliarlo", sono sicuro che capirà. E assentirà, oh come assentirà... :lol: :lol: :lol:

http://bleacherreport.com/articles/1173215-amare-stoudemire-and-the-25-most-overrated-power-forwards-in-league-history

-----------------------------------------------

Chi è malato di protagonismo non riuscirà mai a stabilire il momento di smettere per non cadere nel ridicolo. La malignità, invece, è cattiveria impotente. Stat sua cuique dies, breve et irreparabile tempus omnibus est vitae.


08/05/2012, 20:22
Profilo
Hall of fame
Avatar utente

Iscritto il: 01/07/2010, 11:18
Messaggi: 2432
Messaggio Re: Bidoni
GreenBezeq ha scritto:
Questo articolo è per tutti, ma in particolare per Mac. Quando avrà finito di "sfogliarlo", sono sicuro che capirà. E assentirà, oh come assentirà... :lol: :lol: :lol:

http://bleacherreport.com/articles/1173215-amare-stoudemire-and-the-25-most-overrated-power-forwards-in-league-history




8-) 8-) 8-)

-----------------------------------------------


IL LEPRECHAUN È UNA πιστις E RAJON RONDO NE È IL προφήτης !


11/05/2012, 20:54
Profilo
Starter
Avatar utente

Iscritto il: 09/03/2011, 18:45
Messaggi: 289
Messaggio Re: Bidoni
Definire overrated James Worthy e Karl Malone, significa capire davvero molto molto poco di basket. Sugli altri si può anche essere d'accordo, ma i signori giornalisti si ricordino che Bosh e Griffini li hanno fatti diventare loro dei fenomeni. E comunque Bosh ha fatto vincere l'anello a Miami, con buona pace di tutti.


10/07/2012, 17:48
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 22:19
Messaggi: 7732
Località: Roma
Messaggio Re: Bidoni
Doctor A ha scritto:
Definire overrated James Worthy e Karl Malone, significa capire davvero molto molto poco di basket. Sugli altri si può anche essere d'accordo, ma i signori giornalisti si ricordino che Bosh e Griffini li hanno fatti diventare loro dei fenomeni. E comunque Bosh ha fatto vincere l'anello a Miami, con buona pace di tutti.



C'era l'antidoping?

-----------------------------------------------

Chi è malato di protagonismo non riuscirà mai a stabilire il momento di smettere per non cadere nel ridicolo. La malignità, invece, è cattiveria impotente. Stat sua cuique dies, breve et irreparabile tempus omnibus est vitae.


10/07/2012, 19:54
Profilo
Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 0:20
Messaggi: 36567
Località: Santarcangelo di Romagna
Messaggio Re: Bidoni
GreenBezeq ha scritto:
C'era l'antidoping?

Esattamente come ora... ;)

Cya


10/07/2012, 22:15
Profilo WWW
Starter
Avatar utente

Iscritto il: 09/03/2011, 18:45
Messaggi: 289
Messaggio Re: Bidoni
Sai come la penso io. Quando il tifo obnubila la mente, è inutile discutere. Io ragiono al di là del colore delle maglie. A qualcuno è servito del tempo e i playoff di quest'anno per comprendere che LeBron James è un fenomeno assoluto. Ad altri è bastato guardare le partite. Io potrei fingermi giornalista e dire che Larry Bird era una pippa e KC Jones non sapeva palleggiare, ma ovviamente la realtà è ben altra cosa. O no?


11/07/2012, 0:59
Profilo
Starter
Avatar utente

Iscritto il: 09/03/2011, 18:45
Messaggi: 289
Messaggio Re: Bidoni
Aggiungo un insignificante dettaglio: si è molto parlato del fatto che LBJ abbia messo a segno una tripla doppia in una partita decisiva per l'anello. Giusto. L'ultimo che ci era riuscito prima di lui è stato proprio JW. Non male per un overrated, che viene parificato a Boozer e a Griffin.

Occhio che i Bagatta's stanno anche in America, mica solo qui.


11/07/2012, 1:05
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 22:19
Messaggi: 7732
Località: Roma
Messaggio Re: Bidoni
Doctor A ha scritto:
Sai come la penso io. Quando il tifo obnubila la mente, è inutile discutere. Io ragiono al di là del colore delle maglie. A qualcuno è servito del tempo e i playoff di quest'anno per comprendere che LeBron James è un fenomeno assoluto. Ad altri è bastato guardare le partite. Io potrei fingermi giornalista e dire che Larry Bird era una pippa e KC Jones non sapeva palleggiare, ma ovviamente la realtà è ben altra cosa. O no?


Le discussioni circa la presunta capacità di LBJ a comportarsi da fenomeno non erano legate alle sue doti fisiche e/o tecniche, quanto alla capacità di giocare in e per una squadra. Cosa che il diretto interessato ha cominciato a fare solamente quest'anno. Come egli stesso ha onestamente ammesso di recente.
Blake Griffin ha il QI di una gallina decapitata ubriaca di saké. Mi fanno ridere quelli che definiscono JaValeMcGee un deficiente: a confronto del mezzo pellerossa (che ha pure le espressioni facciali di un lobotomizzato), il figlio di Pamela e George Montgomery sembra Einstein.

-----------------------------------------------

Chi è malato di protagonismo non riuscirà mai a stabilire il momento di smettere per non cadere nel ridicolo. La malignità, invece, è cattiveria impotente. Stat sua cuique dies, breve et irreparabile tempus omnibus est vitae.


11/07/2012, 8:57
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 8 messaggi ] 

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi

Cerca per:
Vai a: