Oggi è 14/05/2024, 21:35
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi


Rispondi all’argomento  [ 37 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3
Il Barba in partenza da OKC? 
Autore Messaggio
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 22:19
Messaggi: 7732
Località: Roma
Messaggio Re: Il Barba in partenza da OKC?
Anche Kevin Martin? Allora mi sa che l'affare lo hanno fatto i Thunder... :lol: :lol: :lol: . Però Houston sta ricostruendo la squadra con un certo criterio, non saranno da prima fascia, ma il reparto guardie lo è certamente.
Secondo me Harden faceva meglio a non dichiarare di voler restare in Oklahoma: 2 mln di dollari non sono una gran cifra rispetto all'attaccamento (tanto proclamato) alla maglia.

-----------------------------------------------

Chi è malato di protagonismo non riuscirà mai a stabilire il momento di smettere per non cadere nel ridicolo. La malignità, invece, è cattiveria impotente. Stat sua cuique dies, breve et irreparabile tempus omnibus est vitae.


28/10/2012, 17:26
Profilo
A legend
Avatar utente

Iscritto il: 15/03/2010, 16:41
Messaggi: 1993
Messaggio Re: Il Barba in partenza da OKC?
se voleva rimanere poteva farlo tranquillamente (non è che gli hanno offerto pane e acqua come rinnovo) ma credo che soffriva per non essere considerato come westbrook e durant


28/10/2012, 18:05
Profilo
Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 0:20
Messaggi: 36567
Località: Santarcangelo di Romagna
Messaggio Re: Il Barba in partenza da OKC?
Affare che si valuterà nel medio tempo, perché ora mi sembra una grande cazzata di OKC. Non tanto per il valore intrinseco dei giocatori coinvolti, ma per l'inevitabile chimica di squadra che viene stravolta alla vigilia dell'inizio della stagione.

Ricordiamoci che i Thunder sono arrivati in finale lo scorso anno e dopo le semifinali l'anno prima. Insomma una squadra in crescita che ora viene cambiata e se fosse dipeso da me non lo avrei fatto.

Ora tutto cambia, in meglio o in peggio questo come ho detto all'inizio lo vedremo tra un po'.

Interessante comunque la scelta della dirigenza: ti do il contratto che ritengo tu meriti, non lo accetti? Te ne puoi andare a prescindere da cosa hai scritto dietro sulla maglia sopra il numero.

Cya


28/10/2012, 18:32
Profilo WWW
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 13/06/2012, 1:39
Messaggi: 6281
Località: Bonate Sopra (BG)
Messaggio Re: Il Barba in partenza da OKC?
I Thunder han gestito la faccenda molto bene. Han deciso una cifra massima da offrire ad Harden e quando è stata rifiutata si sono levati subito il problema imbastendo una buona trade che gli permette di rimanere competitivi per il presente e di assicurarsi ottime prospettive future.

-----------------------------------------------

Immagine


28/10/2012, 18:40
Profilo
Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 0:20
Messaggi: 36567
Località: Santarcangelo di Romagna
Messaggio Re: Il Barba in partenza da OKC?
BOSTON ha scritto:
I Thunder han gestito la faccenda molto bene. Han deciso una cifra massima da offrire ad Harden e quando è stata rifiutata si sono levati subito il problema imbastendo una buona trade che gli permette di rimanere competitivi per il presente e di assicurarsi ottime prospettive future.

Infatti trovo interessante cosa hanno scelto di fare, resta però inappellabile il giudizio del campo. Se i Thunder non vinceranno il titolo molti penseranno a quanto scelto ad ottobre come ad un errore enorme della dirigenza. Se in quei "molti" ci sarà la proprietà rotoleranno alcune testoline.

Poi mi è difficile restare obiettivo, perché adoro Harden e io avrei sacrificato altri giocatori non lui.

Cya


28/10/2012, 19:04
Profilo WWW
Star
Avatar utente

Iscritto il: 01/03/2012, 9:23
Messaggi: 722
Messaggio Re: Il Barba in partenza da OKC?
fonti molto vicine al barba, sostengono che harden abbia deciso di andarsene dopo questo episodio :lol:

scherzi a parte, con una differenza tra le parti facilmente risolvibile (da 54 a 60 sui quattro anni pare) se la decisione del team è stata quella di imbastire una trade è (secondo me) dovuta a richieste di diverso tipo (che il barba si fosse stancato anche del ruolo di eterno sesto uomo?). e in fin dei conti OKC ci ha ricavato un gran bel gruzzolo, in termini di sostituzione immediata (martin è una gran bella bocca da fuoco, a se pure difende poco, per quello c'è thabo) e di investimento per il futuro (lamb sembrerebbe promettente, senza contare i pick, che ad okc sanno sfruttare bene pare...)

io credo in sostanza che okc non sia sensibilmente peggiore dopo questa trade, e mi aspetto comunque di vederla per lo meno in semifinale di conference.


29/10/2012, 0:36
Profilo
Sixth Man
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 2:16
Messaggi: 170
Messaggio Re: Il Barba in partenza da OKC?
Io sono rimasto molto sorpreso da questa scelta dei Thunder, anche se poi di non accontentare il giocatore a tutti i costi mi piace un sacco. Per una volta vince una dirigenza, cosa che avviene sempre più di rado.


29/10/2012, 1:04
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 37 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi

Cerca per:
Vai a: