Oggi è 20/04/2024, 1:20
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi


Rispondi all’argomento  [ 37 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3  Prossimo
Il Barba in partenza da OKC? 
Autore Messaggio
MVP

Iscritto il: 08/08/2012, 14:51
Messaggi: 920
Messaggio Il Barba in partenza da OKC?
Fa meno rumore di molte altre trattative, ma considerando l’importanza che James Harden ha nelle rotazioni dei Thunder potrebbe essere un duro colpo. Pare infatti che il giocatore non abbia ancora trovato un accordo che lo trattenga in maglia blu oltre questa stagione.

La situazione è complicata perché, al di là del rapporto di reciproca stima tra lui e la società, c’è da tener d’occhio il monte ingaggi. Harden diventerà un restricted free agent l’estate prossima e in quel caso la partenza sarebbe quasi scontata, visto che molte squadre potrebbero superare l’offerta di ingaggio. Sam Presti si è mostrato poco fiducioso riguardo a una soluzione entro il limite per il rinnovo, fissato al 31 ottobre.


Di tempo ce ne è, ma neanche molto. «James è un giocatore di assoluto valore e spero che resti con noi. Anche lui sono convinto che voglia restare, ma alla fine dei giochi ognuno deve trovare la soluzione ideale ai propri interessi. Sia la società che il giocatore». Queste le parole del General Manager dei Thunder.

Con i contratti stellari di Durant e Westbrook e il rinnovo di Ibaka, i Thunder potrebbero provare a “scaricare” Perkins, ma anche a quel punto il monte ingaggi supererebbe il limite, arrivando quasi a 70 milioni di dollari.

Certo non un uomo franchigia, ma uno di quei giocatore che può spostare gli equilibri di una squadra e i Thunder sono in un momento cruciale nel loro processo di crescita, che fino ad oggi è stato costante e senza particolari scossoni.

fonte: http://www.nbaitalianews.it/2012/09/il-barba-in-partenza-da-okc/#more-10931


consigli per gli acquisti celtici :D :D :D (ovviamente è una battuta, in attesa che si ricominci)

-----------------------------------------------

BOSTON IS A BROTHERHOOD


12/09/2012, 10:50
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 22:19
Messaggi: 7732
Località: Roma
Messaggio Re: Il Barba in partenza da OKC?
Io non dimenticherei che in origine Ainge imbastì la disgraziatissima trade con Perk proponendo lo scambio Perk, KryptoNate & Coccodrillo vs Harden & Green. Adesso sarebbe capace di riprovarci, magari offrendo il poster autografato di KG e la cartella clinica di Green... :fuck_you: :fuck_you: :fuck_you: :fuck_you: :fuck_you:

-----------------------------------------------

Chi è malato di protagonismo non riuscirà mai a stabilire il momento di smettere per non cadere nel ridicolo. La malignità, invece, è cattiveria impotente. Stat sua cuique dies, breve et irreparabile tempus omnibus est vitae.


12/09/2012, 16:21
Profilo
MVP

Iscritto il: 15/04/2010, 12:57
Messaggi: 996
Località: Milano
Messaggio Re: Il Barba in partenza da OKC?
perdonami l'ignoranza, chi e' coccodrillo ??? Grazie :irish_drink:


12/09/2012, 16:35
Profilo
Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 0:20
Messaggi: 36561
Località: Santarcangelo di Romagna
Messaggio Re: Il Barba in partenza da OKC?
Io vado letteralmente giù di testa per il Barba. Se mai ci fosse la possibilità di vederlo in maglia biancoverde vado a prenderlo io, non c'è bisogno che si scomodi Ainge. ;)


12/09/2012, 17:09
Profilo WWW
MVP

Iscritto il: 08/08/2012, 14:51
Messaggi: 920
Messaggio Re: Il Barba in partenza da OKC?
premesso che vado pazzo pure io per il Barba, non saprei dove metterlo negli attuali Celtics. JH è classificato come guardia e qualche volta ad Okc gli fan pure fare il play, ruoli per i quali siamo, secondo me, coperti (continuo a pensare che Rondo-Bradley sia il futuro che abbiam già in casa!). Sogno per sogno preferisco sognare un Love col trifoglio!

-----------------------------------------------

BOSTON IS A BROTHERHOOD


12/09/2012, 18:16
Profilo
Star
Avatar utente

Iscritto il: 01/03/2012, 9:23
Messaggi: 722
Messaggio Re: Il Barba in partenza da OKC?
BG#6 ha scritto:
premesso che vado pazzo pure io per il Barba, non saprei dove metterlo negli attuali Celtics. JH è classificato come guardia e qualche volta ad Okc gli fan pure fare il play, ruoli per i quali siamo, secondo me, coperti (continuo a pensare che Rondo-Bradley sia il futuro che abbiam già in casa!). Sogno per sogno preferisco sognare un Love col trifoglio!


qualcuno sostiene che i movimenti di questa estate siano una preparazione ad una grossa trade...

io sinceramente preferirei di no, a priori, ma a posteriori chissà...


12/09/2012, 19:02
Profilo
Star
Avatar utente

Iscritto il: 01/03/2012, 9:23
Messaggi: 722
Messaggio Re: Il Barba in partenza da OKC?
Dubliner ha scritto:
perdonami l'ignoranza, chi e' coccodrillo ??? Grazie :irish_drink:

se non ricordo male chiamavano così il volatile tedesco


12/09/2012, 19:03
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 22:19
Messaggi: 7732
Località: Roma
Messaggio Re: Il Barba in partenza da OKC?
uimhir_ceithre ha scritto:
Dubliner ha scritto:
perdonami l'ignoranza, chi e' coccodrillo ??? Grazie :irish_drink:

se non ricordo male chiamavano così il volatile tedesco


No, è quel tizio che ci ha lasciati per Miami piangendo lacrime (a mio parere) falsissime, pretendendo (a 36 anni) di essere al centro di ogni azione di gioco dei C's, chiedendo più palloni, uno stipendio più alto, ecc... Sapete come è finita (le Meduse avranno bisogno di 4 palloni con lui sul parquet. Ha accettato un salario molto più basso. Si è presentato in tv tra Riley e Arison con la maglia dei suoi nuovi amici ed ha avuto la faccia tosta di dichiarare ai tifosi dei C's che sarà sempre uno di noi...). Da qui il soprannome, volutamente "leggero" per non scatenare una guerra civile con coloro che ancora lo rimpiangono. Cosa penso di lui lo potete leggere qui sotto, in rosso.

-----------------------------------------------

Chi è malato di protagonismo non riuscirà mai a stabilire il momento di smettere per non cadere nel ridicolo. La malignità, invece, è cattiveria impotente. Stat sua cuique dies, breve et irreparabile tempus omnibus est vitae.


12/09/2012, 20:57
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 22:19
Messaggi: 7732
Località: Roma
Messaggio Re: Il Barba in partenza da OKC?
uimhir_ceithre ha scritto:
BG#6 ha scritto:
premesso che vado pazzo pure io per il Barba, non saprei dove metterlo negli attuali Celtics. JH è classificato come guardia e qualche volta ad Okc gli fan pure fare il play, ruoli per i quali siamo, secondo me, coperti (continuo a pensare che Rondo-Bradley sia il futuro che abbiam già in casa!). Sogno per sogno preferisco sognare un Love col trifoglio!


qualcuno sostiene che i movimenti di questa estate siano una preparazione ad una grossa trade...

io sinceramente preferirei di no, a priori, ma a posteriori chissà...


A logica, Terry (o Lee, o Bradley) e magari un lungo, ma considerati i salari, potrebbe pure scambiarlo con Bass e una scelta futura. Cmq, c'è la fila, bisogna prendere il numeretto...

-----------------------------------------------

Chi è malato di protagonismo non riuscirà mai a stabilire il momento di smettere per non cadere nel ridicolo. La malignità, invece, è cattiveria impotente. Stat sua cuique dies, breve et irreparabile tempus omnibus est vitae.


12/09/2012, 21:02
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 4:29
Messaggi: 17536
Località: Valdarno (AR)
Messaggio Re: Il Barba in partenza da OKC?
Effettivamente la mente umana resta un mistero e quindi capire Ray Allen e' impossibile, soprattutto per quelli che non lo hanno mai amato perché non andava d'accordo con il loro .ivino (l'iniziale non la metto per non essere blasfemo) cocco di mamma e che lo avrebbero scambiato per qualunque giocatore anche della d-league... salvo poi offendersi a morte perché
invece di essere scaricato da noi (di tentativi ne erano stati fatti tanti...) e' stato lui a scegliere di andarsene dopo 5 anni stupendi. Certo che sarà sempre un Celtic e chissenefrega se non lo sarà per tutti... PS Aggiungo anche che, se, disgraziatamente, ladriami dovesse rivincere il titolo (se dovesse arrivasse in finale coi fakers le farei anche il tifo) almeno quest'anno sarei contento per qualcuno. :shock: :shock: :shock: ;)

-----------------------------------------------

Immagine


12/09/2012, 23:48
Profilo
MVP

Iscritto il: 15/04/2010, 12:57
Messaggi: 996
Località: Milano
Messaggio Re: Il Barba in partenza da OKC?
brrrrr , una finale ladriami-fakers, oh mamma....non saprei per chi "gufare", anche se per ragioni storiche mi tocchrebbe tifare ladriami in quanto l'odio faker ha radici ben piu' profonde....
pero' sarebbe davvero un brutto 'spot' per noi celtici.......


13/09/2012, 8:57
Profilo
MVP

Iscritto il: 08/08/2012, 14:51
Messaggi: 920
Messaggio Re: Il Barba in partenza da OKC?
James-everGreen ha scritto:
PS Aggiungo anche che, se, disgraziatamente, ladriami dovesse rivincere il titolo (se dovesse arrivasse in finale coi fakers le farei anche il tifo) almeno quest'anno sarei contento per qualcuno. :shock: :shock: :shock: ;)

piuttosto di veder vincere i fakers, tutta la vita loro (sempre, ovviamente, se non ci sono i C's ;) )
tornando "in topic" ho letto con attenzione l'articolo e, pur essendo un fan del Barba, io non "butterei via" quanto di buono abbiamo costruito in casa. di Rondo già si sa, Bradley ha avuto una crescita costante lo scorso campionato, salvo poi doversi fermare. io prima di imbastire una qualsiasi trade che lo coinvolga aspetterei il suo rientro in campo... poi, oh!, non sono Danny Ainge (per fortuna... o per sfortuna :fischio: )

-----------------------------------------------

BOSTON IS A BROTHERHOOD


13/09/2012, 8:58
Profilo
Hall of fame
Avatar utente

Iscritto il: 03/05/2010, 19:39
Messaggi: 2863
Località: Piacenza
Messaggio Re: Il Barba in partenza da OKC?
se e qualora il barba lasciasse OKC mi piacerebbe vedere il suo nome associato a quello dei celtics. ora come ora, in quel ruolo, siamo molto coperti (il che è sempre relativo con la sfiga che abbiamo per infortuni vari), ma io continuo a vedere un progetto molto più ampio per questa franchigia per le seguenti ragioni:

a) doc ha prolungato per tanti anni per rimanere sulla panchina dei celtics e sta pure snobbando il team USA; questo significa che ha delle garanzie sul futuro perchè una contender che gli offre una panchina la troverebbe schioccando le dita (south beach?, hollywood?)

b) nonostante il reload effettuato quest'estate sia molto promettente, vedo questa squadra come una sorta (in meglio, ovviamente) di squadra pre-big three. nel roster ci sono pedine di scambio importanti (bradley, bass, lee, sullinger e anche green sebbene abbia un contratto pesantuccio). qualora una grossa trade si concretizzasse, noi, il materiale umano ce lo abbiamo in casa.

c) ultimo e non meno importante dei tre punti. come ho spesso scritto, MAI nella storia dei celtics un pezzo da novanta è arrivato via free agency. restano due soluzioni: o diventiamo una lottery team (dio non voglia...) o l'altra via è una grossa trade. indi, tornare al punto b.

in conclusione, io non so se verrà il momento in cui i celtics punteranno harden o love o chi altro, sono piuttosto alquanto sicuro che danny stia apparecchiando il tutto per una grossa trade che a breve rilanci boston come una contender nell'era post-KG e pierce.

quando avverrà??? boh !!!


13/09/2012, 16:22
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 22:19
Messaggi: 7732
Località: Roma
Messaggio Re: Il Barba in partenza da OKC?
Io il Cocco-Drillo lo avrei dismesso già un paio di anni fa, quando le liti con il Divino (con la D, perché NON sono blasfemo) non erano cosa nota. Semplicemente, come ebbi modo di ripetere molte volte, lo considero un falsone ed un opportunista, che non guarda mai in faccia i propri interlocutori durante le interviste, uno che da anni, ormai, gioca fondamentalmente per se stesso (questa magari non è una colpa, considerata l'età e gli acciacchi, più di uscire dai blocchi, girarsi e tirare non gli si può chiedere. E senza il grave infortunio ai tendini le percentuali di tiro sarebbero rimaste sempre quelle di un Carlos Hathcock).
Rammento che c'erano molti suoi seguaci, invece, che sostenevano la palese inutilità di Rajon, augurandosi improbabili scambi con il Triciclo o altri simulacri di PG (ora certificati come tali anche in questo Forum). Meno male che non è stata necessaria una legge ad hoc, del tipo di quella per i pentiti di mafia, per farli recedere dai loro blasfemi propositi... Tra l'altro, il soprannome "Divino" è una mia libera traduzione, di "Dito di Dio", affibbiatogli dallo spogliatoio, come ebbe modo di raccontare BB mesi fa. Preferii usare l'espressione cinematografica a una molto simile alla da certuni tanto odiata "Particella di Dio" che andava in voga durante quei giorni, anche perché mi sembrava particolarmente appropriata per un fuoriclasse assoluto che però tende a comportarsi da despota con i compagni e da primadonna con la stampa. Certo, un po' di fantasia e di intuito faciliterebbero la comprensione delle cose ;) ;) ;)

-----------------------------------------------

Chi è malato di protagonismo non riuscirà mai a stabilire il momento di smettere per non cadere nel ridicolo. La malignità, invece, è cattiveria impotente. Stat sua cuique dies, breve et irreparabile tempus omnibus est vitae.


13/09/2012, 20:40
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 4:29
Messaggi: 17536
Località: Valdarno (AR)
Messaggio Re: Il Barba in partenza da OKC?
Intanto e' la stata ammessa la cosa che io sapevo già: erano 2 anni che volevi che andasse via e quindi per te la disgrazia sarebbe stata se avesse firmato il contratto che Ainge gli aveva offerto e non il fatto che abbia preferito andarsene. Quindi hai solo sfruttato l'occasione per dimostrare che fosse giusta la tua valutazione su di lui. Peccato pero' che i giudizi morali e caratteriali sulle persone non siano come la matematica. Per me infatti Ray e' stato con Pierce (che infatti la pensa come me...) e KG uno dei pochi Campioni (l'uscita dai blocchi e' la sua specialita', ma non e' certo l'unica cosa che sa ancora fare...) che ha sempre pensato prima alla squadra che a se stesso, solo dopo 5 anni intensissimi ha pensato prima a se stesso, ma per me se lo poteva anche concedere a fine carriera e dopo anche i vari tentativi di scaricarlo in precedenza, senza per questo avvalorare la tua tesi. Chissa' cosa avresti mai detto di lbj se fossi stato un tifoso dei cavs... invece ora addirittura ti piace... :o

Per quanto riguarda Rondo che stimo e ammiro come giocatore (come tu ben sai non mi sono mai augurato di scambiarlo con nessuno...) anche se almeno ora ho capito da dove e' nato l'appellativo, avendo dei ben noti limiti umani (ammessi ora anche da te, solo che i suoi difetti ti piacciono...), continuo a pensare che la D spetti solo a Uno che fra le altre cose sa sempre chi e' davvero falso e chi no... E' una mia opinione, come la tua di infamare chi per 5 anni (anche da infortunato, strano che non abbia pensato prima alle sue caviglie e al resto della sua carriera...) ha dato tutto (e spesso con splendidi esiti) per la nostra maglia. PS Se mai un giorno (anche se mi augurero' sempre che non arrivi mai e se saro' ancora vivo) Rondo dovesse preferire (anche a 36-37 anni...) un'altra squadra a noi, per qualunque ragione, gli riservero' lo stesso trattamento che hai riservato a Ray, se non altro (visto che tu sicuramente non lo farai..) per par condicio... ;) ;) ;)

-----------------------------------------------

Immagine


14/09/2012, 3:20
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 37 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3  Prossimo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi

Cerca per:
Vai a:  
cron