Oggi è 29/04/2024, 18:07
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi


Rispondi all’argomento  [ 8 messaggi ] 
Un J.J. in arrivo? 
Autore Messaggio
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 22:19
Messaggi: 7732
Località: Roma
Messaggio Un J.J. in arrivo?
Non sarebbe la prima volta che il suo nome è accostato ai C's

http://hoopshype.com/rumors.htm#g17Q-r2ZHA

-----------------------------------------------

Chi è malato di protagonismo non riuscirà mai a stabilire il momento di smettere per non cadere nel ridicolo. La malignità, invece, è cattiveria impotente. Stat sua cuique dies, breve et irreparabile tempus omnibus est vitae.


19/01/2013, 22:06
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 29/05/2010, 20:33
Messaggi: 7019
Messaggio Re: Un J.J. in arrivo?
GreenBezeq ha scritto:
Non sarebbe la prima volta che il suo nome è accostato ai C's

http://hoopshype.com/rumors.htm#g17Q-r2ZHA

magariiiiiiii
era lui la mia prima scelta per rimpiazzare il bambino con la mamma
meglio dei vari aerei mai decollati e peggio mai atterrati
e non dire che segna solo contro di noi

-----------------------------------------------

per me l'erba del vicino non potrà mai essere più verde del verde celtics


19/01/2013, 23:04
Profilo
MVP

Iscritto il: 08/08/2012, 14:51
Messaggi: 920
Messaggio Re: Un J.J. in arrivo?
sarebbe un bel colpo... ma ormai voci su voci, ci credo solo quando li vedo sotto il segno del trifoglio!

-----------------------------------------------

BOSTON IS A BROTHERHOOD


19/01/2013, 23:20
Profilo
Star

Iscritto il: 23/06/2010, 16:54
Messaggi: 563
Messaggio Re: Un J.J. in arrivo?
Sul giocatore poco da dire, anche se non mi fa impazzire.Siamo proprio sicuri che è quello di cui abbiamo bisogno?
:heart


20/01/2013, 10:17
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 22:19
Messaggi: 7732
Località: Roma
Messaggio Re: Un J.J. in arrivo?
antonio66 ha scritto:
Sul giocatore poco da dire, anche se non mi fa impazzire.Siamo proprio sicuri che è quello di cui abbiamo bisogno?
:heart


Io da un anno almeno auspico Redd... Redick è uno dei migliori tiratori della N.B.A.. E non non è che abbiamo molti "Buzzer Beater Shooters" in squadra. Sgraverebbe PP di qualche peso e darebbe più imprevedibilità al nostro attacco durante la gestione del possesso palla nei secondi finali delle partite che si concludono punto a punto. Poi (e noi lo sappiamo benissimo...) può essere devastante contro le difese schierate per "aprire la scatola": se riuscisse in questo intento, costringendo gli avversari ad avanzare la linea difensiva e ad allargare le maglie, poi sai come si divertirebbe Rondo a servire nel pitturato il nostro Centrone (perché io aspetto sempre Mozgov o chi per lui)...

-----------------------------------------------

Chi è malato di protagonismo non riuscirà mai a stabilire il momento di smettere per non cadere nel ridicolo. La malignità, invece, è cattiveria impotente. Stat sua cuique dies, breve et irreparabile tempus omnibus est vitae.


20/01/2013, 13:03
Profilo
Star

Iscritto il: 23/06/2010, 16:54
Messaggi: 563
Messaggio Re: Un J.J. in arrivo?
GreenBezeq ha scritto:
antonio66 ha scritto:
Sul giocatore poco da dire, anche se non mi fa impazzire.Siamo proprio sicuri che è quello di cui abbiamo bisogno?
:heart


Io da un anno almeno auspico Redd... Redick è uno dei migliori tiratori della N.B.A.. E non non è che abbiamo molti "Buzzer Beater Shooters" in squadra. Sgraverebbe PP di qualche peso e darebbe più imprevedibilità al nostro attacco durante la gestione del possesso palla nei secondi finali delle partite che si concludono punto a punto. Poi (e noi lo sappiamo benissimo...) può essere devastante contro le difese schierate per "aprire la scatola": se riuscisse in questo intento, costringendo gli avversari ad avanzare la linea difensiva e ad allargare le maglie, poi sai come si divertirebbe Rondo a servire nel pitturato il nostro Centrone (perché io aspetto sempre Mozgov o chi per lui)...


Ottima riflessione, specie nella parte riguardante il centrone, mia vera e propria ossessione!
:heart


20/01/2013, 13:18
Profilo
Hall of fame
Avatar utente

Iscritto il: 20/12/2012, 16:24
Messaggi: 2528
Messaggio Re: Un J.J. in arrivo?
Rinnovato l'interesse per JJ...

http://www.sportando.net/ita/usa/nba/49959/celtics-rinnovato-interesse-per-jj-redick.html


25/01/2013, 17:14
Profilo
Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 0:20
Messaggi: 36561
Località: Santarcangelo di Romagna
Messaggio Re: Un J.J. in arrivo?
Potrebbe essere perfetto per il nostro gioco, uno così nel roster attuale non c'è. Le situazioni pensate per Ray lo scorso anno, potrebbero essere prese ed adattate subito a lui. Se il sacrificio fosse minimo in termini di roster, non ci penserei molto, ma purtroppo non lo sarà. Il suo stipendio recita $ 6.000.000 ed oltretutto andrà in scadenza alla fine dell'anno, quindi sono considerazioni anche queste tutte da fare.

Sfiga vuole che due dei papabili per la trade, Lee e Bass, siano già stati a Orlando e lasciati andare via, quindi difficilmente possiamo contare su una trade con loro coinvolti. Terry non lo vuole nessuno per motivi anagrafici, restano davvero pochissime soluzioni e che mi sembra portino tutte a Green.

Ipotizzando un Green per J.J., ci ritroveremo pieni di guardie e più niente dalla panchina per 3 e 4 (tattico). Considerando Barbosa play e lo facciamo solo noi, Rivers lo considera una guardia, saremo:

1. Rondo - Barbosa
2. Bradley - Lee - Terry - Redick
3. Pierce
4. Bass - Sullinger
5. Garnett - Wilcox - Collins

Ci sarebbero da effettuare altri sicuri cambiamenti, offrendo guardie a tutta la NBA per un lungo degno di questo nome.
Cya


26/01/2013, 0:58
Profilo WWW
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 8 messaggi ] 

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 21 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi

Cerca per:
Vai a: