Oggi è 26/04/2024, 1:01
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi


Rispondi all’argomento  [ 252 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5 ... 17  Prossimo
Mock Draft 2013 
Autore Messaggio
MVP

Iscritto il: 08/08/2012, 14:51
Messaggi: 920
Messaggio Mock Draft 2013
Curiosando qua e là sul web ho trovato questo articolo: http://www.spazionba.it/home/2013/02/19 ... del-mondo/
Ovvio, manca ancora moltissimo tempo ed è tutto un "pour parler" :D ma voi che ne pensate delle 2 scelte attribuite ai C's?

-----------------------------------------------

BOSTON IS A BROTHERHOOD


20/03/2013, 11:15
Profilo
Hall of fame
Avatar utente

Iscritto il: 20/12/2012, 16:24
Messaggi: 2527
Messaggio Re: Mock Draft 2013
Ancora non mi sono informato molto su chi farà il grande salto ma molti esperti sostengono che il prossimo sia uno dei draft piu scadenti di sempre ..quindi non mi aspetto un gran giocatore con la chiamata 17!!! :-? Però mi fido ciecamente della dirigenza che tra quelle posizioni ha sempre pescato bene negli ultimi anni (vedi Rajon e Sully!!!) :irishsh: speriamo bene...


20/03/2013, 19:13
Profilo
Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 0:20
Messaggi: 36561
Località: Santarcangelo di Romagna
Messaggio Re: Mock Draft 2013
Le darei via per Rivers Jr. ;)


20/03/2013, 19:52
Profilo WWW
MVP

Iscritto il: 08/08/2012, 14:51
Messaggi: 920
Messaggio Re: Mock Draft 2013
premesso che neppure io mi sono informato su chi farà il grande salto, con tutto il rispetto per l'opinione di Deep io vorrei risolvere l'annoso problema del centro e dopo trovare una soluzione al cambio per RR9.
sono terribilmente ignorante in fatto di monte stipendi ed argomenti ad esso annessi, quindi mi limito a leggere quello che voi scrivete. e da quel che mi pare di capire i C's hanno un pò le mani legate negli "acquisti". quindi come risolvi la questione centro? con degli scambi, ma sappiamo tutti cosa vogliono le franchigie che ci darebbero un centro. oppure peschi in Europa (ma chi???). o, infine, in un ottica di ricostruzione punti su un giocatore da draft. siamo d'accordo tutti che alla 17° non arriva -a meno di clamorose botte di c...- il giocatore capace di spostare gli equilibri di una franchigia, ma secondo me un buon prospetto (com'è stato per Rondo, com'è per Sulli) si può portare a casa.
venendo alla pagina che ho linkato, fuori dalla nostra portata Cody Zeller che finirà alto. Cauley-Stein ha chiuso la stagione con 8.3 punti di media (62,1%), 6.2 rimbalzi a partita e 2.1 stoppate. alla 21 (Golden State) ci sarebbe anche Kelly Olynyk di Gonzaga che viaggia su queste medie: 17.5 punti (col 65,2%), 7.2 rimbalzi, 1.2 stoppate

-----------------------------------------------

BOSTON IS A BROTHERHOOD


21/03/2013, 10:29
Profilo
Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 0:20
Messaggi: 36561
Località: Santarcangelo di Romagna
Messaggio Re: Mock Draft 2013
Giusto BG#6, ma se fosse proprio Perk il nostro nuovo-vecchio centro? Lo sento dire da diversi analisti e da fonti anche molto lontane tra loro, quindi qualcosa di vero sull'amnistia ci potrebbe anche essere, anche se a me continua a sembrare una follia, non tanto per il giocatore, che onestamente si sposa male con gli schemi di OKC, ma per l'entità del contratto che utilizzerei per qualche scambio, anche con più giocatori non solo con contropartite di uguale valore.

Cya


21/03/2013, 11:06
Profilo WWW
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 22:19
Messaggi: 7732
Località: Roma
Messaggio Re: Mock Draft 2013
Per me, rimangono valide le 2 opzioni-Denver: Mozgov e Hamilton saranno FA a giugno e dubito che rimarranno in Colorado. Saremmo a posto con il Centro e con l'ala piccola. Mancherebbero solo il play di riserva, un rimbalzista per allungare il Roster e un cecchino da utilizzare come Sesto Uomo, sempre poi che quel ruolo non lo occupi proprio Hamilton. A noi non serve una star che occupi il 5, ma un giocatore funzionale al quintetto, come Perk, come lo sono stati (con poca fortuna) Shaq ed Erden e come (forse) sarebbe dovuto esserlo Milicic. E utilizzerei le scelte di quest'anno e l'eventuale ritorno di Perk (assieme alle Quattro Zecche *) per qualche trade di rilievo.

*: Terry, Crawford, Bass, Melo. Non mi pronuncio su Randolph e White per ovvii motivi.

-----------------------------------------------

Chi è malato di protagonismo non riuscirà mai a stabilire il momento di smettere per non cadere nel ridicolo. La malignità, invece, è cattiveria impotente. Stat sua cuique dies, breve et irreparabile tempus omnibus est vitae.


21/03/2013, 13:35
Profilo
Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 0:20
Messaggi: 36561
Località: Santarcangelo di Romagna
Messaggio Re: Mock Draft 2013
GreenBezeq ha scritto:
Per me, rimangono valide le 2 opzioni-Denver: Mozgov e Hamilton saranno FA a giugno e dubito che rimarranno in Colorado. Saremmo a posto con il Centro e con l'ala piccola.

Cioè fammi capire, vuoi costruire i Celtics sugli scarti di Denver? Ti rendi conto che se non giocano mai in una squadra che vuole essere un contender forse un motivo c'è. Passi Mozgov che è un discreto giocatore, ma Hamilton...

Penso che il problema centro debba essere risolto in maniera diversa, arrivando ad un giocatore molto più di impatto dal russo, che però sarebbe un'ottima aggiunta al nostro roster, non sto sostenendo il contrario.

Ovviamente tutto Imho.

Cya


21/03/2013, 14:32
Profilo WWW
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 13/06/2012, 1:39
Messaggi: 6281
Località: Bonate Sopra (BG)
Messaggio Re: Mock Draft 2013
Quest'anno non dovremmo avere scelte al secondo giro ..

-----------------------------------------------

Immagine


21/03/2013, 14:41
Profilo
MVP

Iscritto il: 08/08/2012, 14:51
Messaggi: 920
Messaggio Re: Mock Draft 2013
deep ha scritto:
Giusto BG#6, ma se fosse proprio Perk il nostro nuovo-vecchio centro? Lo sento dire da diversi analisti e da fonti anche molto lontane tra loro, quindi qualcosa di vero sull'amnistia ci potrebbe anche essere, anche se a me continua a sembrare una follia, non tanto per il giocatore, che onestamente si sposa male con gli schemi di OKC, ma per l'entità del contratto che utilizzerei per qualche scambio, anche con più giocatori non solo con contropartite di uguale valore.

Cya

beh, se a livello di $$$$$ riusciamo a -come si vuol dire- starci dentro, ben venga il suo ritorno. si parla comunque di un giocatore che a novembre compirà 29 anni: penso che dare uno sguardo al futuro consentendoci una certa continuità inserendo giovani che crescono bene accanto ai vecchi (vedi esempio San Antonio) sia un dovere. per questo non farei scelte a cuor leggero al draft...

-----------------------------------------------

BOSTON IS A BROTHERHOOD


21/03/2013, 14:50
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 22:19
Messaggi: 7732
Località: Roma
Messaggio Re: Mock Draft 2013
deep ha scritto:
GreenBezeq ha scritto:
Per me, rimangono valide le 2 opzioni-Denver: Mozgov e Hamilton saranno FA a giugno e dubito che rimarranno in Colorado. Saremmo a posto con il Centro e con l'ala piccola.

Cioè fammi capire, vuoi costruire i Celtics sugli scarti di Denver? Ti rendi conto che se non giocano mai in una squadra che vuole essere un contender forse un motivo c'è. Passi Mozgov che è un discreto giocatore, ma Hamilton...

Penso che il problema centro debba essere risolto in maniera diversa, arrivando ad un giocatore molto più di impatto dal russo, che però sarebbe un'ottima aggiunta al nostro roster, non sto sostenendo il contrario.

Ovviamente tutto Imho.

Cya


Infatti quando ho scritto "trade di rilievo" mi riferivo a una cosa del genere. Tieni presente che se cerchi un Centro titolare avendo già Mozgov e Garnett e offrendo magari Perk e Terry, sei meno "ricattabile" dagli interlocutori. Se chiedi un Gortat avendo solo Collins (tanto per non fare nomi...) ti chiederanno Bradley, Green e Sully.
Su Hamilton non sono d'accordo: guarda le stats in proiezione su 36 minuti
http://www.basketball-reference.com/players/h/hamiljo02.html

-----------------------------------------------

Chi è malato di protagonismo non riuscirà mai a stabilire il momento di smettere per non cadere nel ridicolo. La malignità, invece, è cattiveria impotente. Stat sua cuique dies, breve et irreparabile tempus omnibus est vitae.


21/03/2013, 17:30
Profilo
Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 0:20
Messaggi: 36561
Località: Santarcangelo di Romagna
Messaggio Re: Mock Draft 2013
GreenBezeq ha scritto:
Su Hamilton non sono d'accordo: guarda le stats in proiezione su 36 minuti
http://www.basketball-reference.com/players/h/hamiljo02.html

A me non piace, però son gusti...

Cya


21/03/2013, 19:04
Profilo WWW
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 13/06/2012, 1:39
Messaggi: 6281
Località: Bonate Sopra (BG)
Messaggio Re: Mock Draft 2013
Georgetown fuori :shock:

-----------------------------------------------

Immagine


23/03/2013, 14:28
Profilo
Star

Iscritto il: 02/05/2012, 1:08
Messaggi: 698
Messaggio Re: Mock Draft 2013
mi piacciono tantissimo Mcdermott e Olynyk che son dati piu o meno alle nostre scelte.

poi altri due giocatori che mi fan impazzire son Larkin di Miami e Blue di Marquette ma non se li caga nessuno in ottica draft.


24/03/2013, 3:40
Profilo
MVP

Iscritto il: 08/08/2012, 14:51
Messaggi: 920
Messaggio Re: Mock Draft 2013
RajonRondo9 ha scritto:
mi piacciono tantissimo Mcdermott e Olynyk che son dati piu o meno alle nostre scelte.

infatti piuttosto della scelta che ipotizza il link, io andrei sul canadese

-----------------------------------------------

BOSTON IS A BROTHERHOOD


25/03/2013, 10:07
Profilo
Hall of fame
Avatar utente

Iscritto il: 01/07/2010, 11:18
Messaggi: 2432
Messaggio Re: Mock Draft 2013
Nessuno parla di quel greco-nigeriano che piace a Danny?
Pare sia il nuovo Durant.... :roll:
http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=km632hL-XCo

-----------------------------------------------


IL LEPRECHAUN È UNA πιστις E RAJON RONDO NE È IL προφήτης !


12/04/2013, 16:23
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 252 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5 ... 17  Prossimo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi

Cerca per:
Vai a:  
cron