Oggi è 20/04/2024, 13:03
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi


Rispondi all’argomento  [ 7089 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 377, 378, 379, 380, 381, 382, 383 ... 473  Prossimo
Altri movimenti 
Autore Messaggio
MVP

Iscritto il: 06/04/2020, 16:36
Messaggi: 972
Messaggio Re: Mercato e Futuro Celtics
Rose torna a NY tramite trade.


07/02/2021, 20:44
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 03/11/2013, 20:35
Messaggi: 17838
Messaggio Re: Altri movimenti
Come diceva il nostro Nik, di là, Griffin firma "al minimo" per i Nets.
Ottimo affare per entrambe le parti.

-----------------------------------------------

“Gioco in modo feroce ma non gioco mai da matto. C'è una differenza.”
Paul Silas


08/03/2021, 9:29
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 11/11/2017, 14:47
Messaggi: 10565
Località: Macerata
Messaggio Re: Altri movimenti
Per quanto Griffin non mi faccia certo impazzire i Nets hanno comunque messo a segno un buon colpo che consolida il rooster e li rende ancora piu' competitivi. Purtroppo, debbo riconoscere malgrado pensassi fortemente il contrario, che l'innesto di Harden ( almeno per il momento) è stato ben azzeccato e la squadra al momento si presenta come seria candidata a giocarsi il titolo.


08/03/2021, 10:04
Profilo
Hall of fame
Avatar utente

Iscritto il: 11/05/2018, 12:18
Messaggi: 3757
Messaggio Re: Altri movimenti
E' il solito discorso, se sei un Big Market una volta che assembli 3 nomi importanti il resto del roster lo fai spendendo poco e niente con tutti i giocatori che cercano di vincere l'anello con contratti da veterani.


08/03/2021, 11:00
Profilo
MVP

Iscritto il: 20/02/2012, 13:48
Messaggi: 776
Messaggio Re: Altri movimenti
ilcrispo ha scritto:
Per quanto Griffin non mi faccia certo impazzire i Nets hanno comunque messo a segno un buon colpo che consolida il rooster e li rende ancora piu' competitivi. Purtroppo, debbo riconoscere malgrado pensassi fortemente il contrario, che l'innesto di Harden ( almeno per il momento) è stato ben azzeccato e la squadra al momento si presenta come seria candidata a giocarsi il titolo.



Concordo.
Ero tra quelli che pensava che con Harden facessero più danni che altro, invece per ora stanno facendo quadrare abbastanza bene tutto.
L'aggiunta di Griffin li rende ancora più diciamo perfetti......
Irving Harden Durant Griffin Jordan.....nulla da dire, se partono così.....
Oppure giù Griffin e Durant 4 e Harris 3.
Oppure giù Jordan e Griffin 5......
In ogni caso c'è poco da dire.....sulla carta veramente forti.


08/03/2021, 12:03
Profilo
Star
Avatar utente

Iscritto il: 22/12/2019, 23:45
Messaggi: 658
Località: Milano
Messaggio Re: Altri movimenti
Sinceramente non capisco cosa se ne faccia una squadra con ambizioni di playoff di Griffin nel 2021...


08/03/2021, 13:58
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 03/11/2013, 20:35
Messaggi: 17838
Messaggio Re: Altri movimenti
Zafferano ha scritto:
Sinceramente non capisco cosa se ne faccia una squadra con ambizioni di playoff di Griffin nel 2021...

Al minimo non l'avresti preso?

-----------------------------------------------

“Gioco in modo feroce ma non gioco mai da matto. C'è una differenza.”
Paul Silas


08/03/2021, 14:35
Profilo
Hall of fame
Avatar utente

Iscritto il: 11/05/2018, 12:18
Messaggi: 3757
Messaggio Re: Altri movimenti
Gioia CELTICS ha scritto:
Zafferano ha scritto:
Sinceramente non capisco cosa se ne faccia una squadra con ambizioni di playoff di Griffin nel 2021...

Al minimo non l'avresti preso?


Io che non sono un estimatore del Griffin di questa stagione al minimo salariale lo prendo al volo.

Poi ovvio, deve capire che lui non è un terminale offensivo, ma che sarà un giocatore che dovrà spendersi di più nel lavoro sporco... altrimenti se Griffin si mette a prendere un grosso volume di tiri rubandoli a Irving-Harden-Durant significa far calare il rendimento offensivo dei Nets.


08/03/2021, 15:41
Profilo
MVP

Iscritto il: 06/04/2020, 16:36
Messaggi: 972
Messaggio Re: Altri movimenti
Hanno uno squadrone, a est non vedo chi li possa fermare.
Si giocheranno la finale con i Lakers penso.
Anni venivano derisi da molti per la trade Pierce-Kg, e anche per altre mosse.
Probabilmente quest'anno si giocheranno il titolo, e chi ha programmato per anni (come noi) saranno li a vederli.
Questo mi fà incazzare da morire.
Ainge deve rischiare, si deve dare una mossa.
Brown e Tatum non bastano ad arrivare al titolo.
Walker ha indubbio qualità ma non è il play che serve a noi.
Gli altri (lo sò che molti non la pensano come me) sono discreti mesterianti, i giovani o non crescono o lo fanno in modo molto lento e lieve.
Se aspettiamo l'esposione di Langford.....
Forza e coraggio Danny, inventati qualcosa pechè a giugno voglio vedere i Celtics giocare!


08/03/2021, 19:45
Profilo
Hall of fame

Iscritto il: 29/09/2012, 12:00
Messaggi: 4158
Località: Sant'Egidio Del Monte Albino
Messaggio Re: Altri movimenti
Gioia CELTICS ha scritto:
Zafferano ha scritto:
Sinceramente non capisco cosa se ne faccia una squadra con ambizioni di playoff di Griffin nel 2021...

Al minimo non l'avresti preso?

Io si.


08/03/2021, 20:58
Profilo
Hall of fame

Iscritto il: 29/09/2012, 12:00
Messaggi: 4158
Località: Sant'Egidio Del Monte Albino
Messaggio Re: Altri movimenti
Stefano ha scritto:
Hanno uno squadrone, a est non vedo chi li possa fermare.

Si giocheranno la finale con i Lakers penso.


Hanno uno squadrone, a est non vedo chi li possa fermare.
Mi fido di uno che è esperto e mi ha detto: "fidati non difendono".

Si giocheranno la finale con i Lakers penso.
Io non penso che ai lacustri vada tutto liscio come l'ultima volta. Da sportivo gli riconosco che sono bravi, scusatemi :punk , ma la fortuna li ha portati in carrozza sia per le condizioni con cui sono arrivati gli avversari sia per le loro condizioni, che io ricordi è la prima volta che in una stagione - la scorsa è stata particolare - che ad AD sia andato tutto bene di solito ha sempre qualche problema fisico.


08/03/2021, 21:03
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 03/11/2013, 20:35
Messaggi: 17838
Messaggio Re: Altri movimenti
Stefano ha scritto:
Ainge deve rischiare, si deve dare una mossa.
Brown e Tatum non bastano ad arrivare al titolo.

Lo ha già fatto "dando su" tutta la squadra arrivata alla prima delle 3 finali di conference (Thomas, Bradley, Crowder, Olynyk e via discorrendo).
È andata com'è andata.

Quando c'è stata l'opportunità, non si è fatto pregare, e se ce ne saranno altre in futuro lo farà di nuovo.
Griffin al minimo lo avrebbero preso tutti i GM, il punto non è di voler rischiare o meno, il punto è che sceglie Griffin dove andarselo a prendere il minimo.

-----------------------------------------------

“Gioco in modo feroce ma non gioco mai da matto. C'è una differenza.”
Paul Silas


08/03/2021, 21:35
Profilo
Hall of fame
Avatar utente

Iscritto il: 11/05/2018, 12:18
Messaggi: 3757
Messaggio Re: Altri movimenti
Gioia CELTICS ha scritto:
Griffin al minimo lo avrebbero preso tutti i GM, il punto non è di voler rischiare o meno, il punto è che sceglie Griffin dove andarselo a prendere il minimo.


Questo è il tasto per noi molto dolente, non facciamoci ingannare troppo dal nostro numero di titoli... Boston come Market non compete alla pari di città come NY, Los Angeles o Miami.

Ah, per quanto riguarda la cultura, la tradizione, il pride etc... in questa NBA moderna sono valori che lasciano il tempo che trovano.


08/03/2021, 21:46
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 07/07/2017, 10:02
Messaggi: 6621
Località: Cadelbosco Sopra
Messaggio Re: Altri movimenti
Gioia CELTICS ha scritto:
Griffin al minimo lo avrebbero preso tutti i GM, il punto non è di voler rischiare o meno, il punto è che sceglie Griffin dove andarselo a prendere il minimo.


Eh si, è proprio così.

Però io su sti Nets così invincibili sono mica convinto...: sono solo io a credere che sia l'ennesimo esempio di "figu effect"'

:boh:


08/03/2021, 22:03
Profilo
Star
Avatar utente

Iscritto il: 22/12/2019, 23:45
Messaggi: 658
Località: Milano
Messaggio Re: Altri movimenti
Gioia CELTICS ha scritto:
Zafferano ha scritto:
Sinceramente non capisco cosa se ne faccia una squadra con ambizioni di playoff di Griffin nel 2021...

Al minimo non l'avresti preso?



Stiamo parlando di un giocatore che potrebbe essere ancora un fattore a tutti i livelli eppure sono anni che "per scelta" non lo è.

Il Griffin di oggi (non schiaccia da 2 anni) è un minus in difesa , un passatore mediocre e un attaccante ad alto volume con scarsa efficienza.

L'esatto opposto di ciò che serve per fare strada ai play-off, inoltre è uno dei giocatori più odiati nella lega sia tra gli avversari che i compagni.

Se lui decide può essere una grande aggiunta ma puoi essere sicuro che lui lo faccia?
Ti porti in casa un testa di razzo così a cuore leggero?


08/03/2021, 22:44
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 7089 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 377, 378, 379, 380, 381, 382, 383 ... 473  Prossimo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi

Cerca per:
Vai a: