Oggi è 29/03/2024, 11:14
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi


Rispondi all’argomento  [ 7089 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 413, 414, 415, 416, 417, 418, 419 ... 473  Prossimo
Altri movimenti 
Autore Messaggio
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 13/06/2012, 1:39
Messaggi: 6281
Località: Bonate Sopra (BG)
Messaggio Re: Altri movimenti
https://twitter.com/anthonyVslater/stat ... fsrc=email

BOSTON ha scritto:
Piero ha scritto:
per via di uno scambio Russell, Spellmann per Wiggins? o c'è qualcos'altro?
Hanno convertito Russell -preso attraverso una sign&trade basata su KD in scadenza, ma ridondante con il ritorno degli splash brothers- in una 1st pick 2021 -presumibilmente abbastanza alta- e Wiggins, giocatore perfetto per fare il terzo/quarto violino del roster e difensore (potenzialmente) competente.

Steph, Klay, Wiggins, Green + 1st pick 2020 è già un'ossatura da contender.
:tea

(Chiaramente, il secondo infortunio di Thompson ha ritardato i tempi, mentre il giovane a essere emerso non è stato quello selezionato in alto al draft 2020, ossia Wiseman, bensì Poole, scelto l'anno precedente a fine primo giro)

-----------------------------------------------

Immagine


24/05/2022, 10:08
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 12/08/2020, 22:14
Messaggi: 6895
Messaggio Re: Altri movimenti
BOSTON ha scritto:
https://twitter.com/anthonyVslater/status/1528812858733109249?cxt=HBwWgoCxzb3Mt7cqAAAA&cn=ZmxleGlibGVfcmVjcw%3D%3D&refsrc=email

BOSTON ha scritto:
Piero ha scritto:
per via di uno scambio Russell, Spellmann per Wiggins? o c'è qualcos'altro?
Hanno convertito Russell -preso attraverso una sign&trade basata su KD in scadenza, ma ridondante con il ritorno degli splash brothers- in una 1st pick 2021 -presumibilmente abbastanza alta- e Wiggins, giocatore perfetto per fare il terzo/quarto violino del roster e difensore (potenzialmente) competente.

Steph, Klay, Wiggins, Green + 1st pick 2020 è già un'ossatura da contender.
:tea

(Chiaramente, il secondo infortunio di Thompson ha ritardato i tempi, mentre il giovane a essere emerso non è stato quello selezionato in alto al draft 2020, ossia Wiseman, bensì Poole, scelto l'anno precedente a fine primo giro)



:clap2 era come sempre molto arguta la tua intuizione e molto condivisibile la tua analisi (gran mossa Wiggins e una prima per Russell e scartoffie) e ancora di più però mi fa ragionare la tua parentesi, cioè se stanno bene gli splash bros e GreenGoglionito, che poi ci sia Wiggins o 8 Porter, o Poole o Payton ... questi diventano immediatamente da vertice...
su Wiggins hanno lavorato bene... indubbiamente, lo hanno plasmato, lo hanno reso più produttivo, il ragazzo da Kansas era una prima assoluta e senza troppe discussioni dopo l'anno da freshman esaltante, ma ai Wolves era rimasto nel limbo, ne hanno fatto un gran giocatore ...
Poi, scritto questo,
i Suns sarebbero stati avversari più complicati di questi Dallas, mia sensazione, ma tant'è

-----------------------------------------------

"L'unica cosa che penso della superstizione è che porta male essere indietro alla fine della partita.“
Bill Russell #6




24/05/2022, 11:00
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 12/08/2020, 22:14
Messaggi: 6895
Messaggio Re: Altri movimenti
non di soli scambi indovinati si vive

I Warriors versano $ 346 milioni in questa stagione ($ 176 milioni di stipendio per i giocatori, più una tassa sul lusso di $ 170 milioni).

e hanno uno come 8 Porter al minimo...

... poi ci può :D vantare di essere forti ... ci sta...

ma la programmazione è un'altra cosa ...

-----------------------------------------------

"L'unica cosa che penso della superstizione è che porta male essere indietro alla fine della partita.“
Bill Russell #6




26/05/2022, 9:43
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 12/08/2020, 22:14
Messaggi: 6895
Messaggio Re: Altri movimenti
Jeff Green ha deciso di esercitare l'opzione giocatore da 4.5 milioni di dollari per restare ai Denver Nuggets la prossima stagione.

Green, a fine agosto compirà 36 anni, ha chiuso la sua prima annata a Denver realizzando 10.3 punti di media con 3.1 rimbalzi in 75 gare di stagione regolare, in quasi 25 minuti d'impiego a partita.

Scelta dei Celtics numero 5 nel draft 2007, il draft che avrebbe dovuto darci la 1 e Durant, fu lo stesso draft con cui Horford uscì alla 3. Quella 5 ci portò via trade Ray Allen ( poi-come ricordiamo tutti- arriverà pure Kevin Garnett) e per qualche stagione le nostre strade rimasero separate. Green arriverà a Boston nel fatidico scambio che portò Perkins ai Thunder per rimanere un Celtic tra il 2011 e il 2015, in anni di transizione, passando da Rivers a Stevens, dai Big 3 alla ricostruzione. Ma soprattutto quello scambio di dicembre nell'anno del lockout gli salverà forse la vita, perchè lo staff medico dei Celtics alle visite di rito scoprì una malformazione con un aneurisma aortico, firma congelata e immediato (preoccupante) intervento al cuore. Fortunatamente tutto andò perfettamente, ci volle un anno di riabilitazione, durante il quale Green tornò pure all'Università per conseguire addirittura due lauree (Letteratura inglese e Storia delle Religioni) . Quasi come se quel filo tra noi e lui non si fosse mai reciso, nella ultima trade dead line del gennaio 2022 il suo nome era stato di nuovo associato con decisione ai Celtics, in uno scambio con Schroeder.
Lo speravo ardentemente.
Nella stagione 2020-21 aveva lavorato con Udoka ai Nets.
Prima ancora, era stato il leader della stagione d'esordio di Stevens con i Celtics.
Tutto tornava.
Il ragazzo ex Georgetown è un uomo e un atleta di grandissimo spessore, gioca ormai da lungo tattico ma ha ancora atletismo, attitudine difensiva, qualche colpo dalla distanza. Soprattutto, sa giocare a basket.
Era un nome che avevo in mente alla voce VETERANI (al giusto prezzo) che possono migliorare la nostra squadra.
Avrebbe potuto dividere minuti con BigAl con una paragonabile sapienza del gioco. Avrebbe potuto portare un tono.
Gli ultimi anni ci dimostrano l'importanza di solidi uomini-squadra come Tucker, Matthews, Igoudala.
Green sarebbe stato perfetto.
Ma niente... o chissà... (io ci spero ancora...)
magari una trade arriva...
Immagine

-----------------------------------------------

"L'unica cosa che penso della superstizione è che porta male essere indietro alla fine della partita.“
Bill Russell #6




20/06/2022, 11:12
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 13/06/2012, 1:39
Messaggi: 6281
Località: Bonate Sopra (BG)
Messaggio Re: Altri movimenti
MarcUs ha scritto:
:clap2 era come sempre molto arguta la tua intuizione e molto condivisibile la tua analisi (gran mossa Wiggins e una prima per Russell e scartoffie) e ancora di più però mi fa ragionare la tua parentesi, cioè se stanno bene gli splash bros e GreenGoglionito, che poi ci sia Wiggins o 8 Porter, o Poole o Payton ... questi diventano immediatamente da vertice...
Mi era sfuggita la tua risposta. Indubbiamente, la mia "analisi" si basava su un'altissima considerazione degli splash brothers. Solo, non sottovaluterei l'apporto di Draymond Green, a mio avviso un vero fenomeno difensivo e un grande - per quanto spigoloso e a tratti insopportabile - leader emotivo.

-----------------------------------------------

Immagine


20/06/2022, 11:22
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 12/08/2020, 22:14
Messaggi: 6895
Messaggio Re: Altri movimenti
BOSTON ha scritto:
MarcUs ha scritto:
:clap2 era come sempre molto arguta la tua intuizione e molto condivisibile la tua analisi (gran mossa Wiggins e una prima per Russell e scartoffie) e ancora di più però mi fa ragionare la tua parentesi, cioè se stanno bene gli splash bros e GreenGoglionito, che poi ci sia Wiggins o 8 Porter, o Poole o Payton ... questi diventano immediatamente da vertice...
Mi era sfuggita la tua risposta. Indubbiamente, la mia "analisi" si basava su un'altissima considerazione degli splash brothers. Solo, non sottovaluterei l'apporto di Draymond Green, a mio avviso un vero fenomeno difensivo e un grande - per quanto spigoloso e a tratti insopportabile - leader emotivo.


sì sì
infatti scrivevo che il contorno conta fino ad un certo punto e diventano immediatamente da vertice " se stanno bene gli Splash Bros e GreenGoglionito" ( che tra l'altro è il miglior nomignolo mai inventato* per il DraImmondo, sintesi tra il duro Gringo e il puro Rincoglionito, l'ho inventato io e l'ho dimenticato senza mai farne uso durante la serie finale dove sarebbe risultato estremamente appropriato )


*mi si conceda un poco di parossistica esaltazione autoreferenziale

-----------------------------------------------

"L'unica cosa che penso della superstizione è che porta male essere indietro alla fine della partita.“
Bill Russell #6




20/06/2022, 11:58
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 13/06/2012, 1:39
Messaggi: 6281
Località: Bonate Sopra (BG)
Messaggio Re: Altri movimenti
MarcUs ha scritto:
sì sì
infatti scrivevo che il contorno conta fino ad un certo punto e diventano immediatamente da vertice " se stanno bene gli Splash Bros e GreenGoglionito"
Oddio hai ragione, comprensione del testo sottozero :oops:

-----------------------------------------------

Immagine


20/06/2022, 13:24
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 07/07/2017, 10:02
Messaggi: 6524
Località: Cadelbosco Sopra
Messaggio Re: Altri movimenti
MarcUs ha scritto:
Jeff Green ha deciso di esercitare l'opzione giocatore da 4.5 milioni di dollari per restare ai Denver Nuggets la prossima stagione


Ok, quindi con la MLE non possiamo prenderlo, però potremmo girare a Devcer u na bella TPE....


20/06/2022, 13:44
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 1:00
Messaggi: 13360
Messaggio Re: Altri movimenti
MarcUs ha scritto:
non di soli scambi indovinati si vive

I Warriors versano $ 346 milioni in questa stagione ($ 176 milioni di stipendio per i giocatori, più una tassa sul lusso di $ 170 milioni).

e hanno uno come 8 Porter al minimo...

... poi ci può :D vantare di essere forti ... ci sta...

ma la programmazione è un'altra cosa ...


ma perchè dici così?

chiaro che con curry 34 anni e klay 32, vadano di all in.

magari lo facesse la nostra proprietà cavolo.

i warriors sono proprio l'esempio più fulgido di programmazione e di encomiabile lavoro dirigenziale.

poi come sempre serve la fortuna, e la loro fortuna è stato l'aumento del cap, aumento enorme, appena dopo aver firmato gli splash.

ecco che si son potuti permettere KD.

ma hanno costruito una dinastia su delle scelte non altissime e curry non lo hanno mica ceduto, ma aspettato che completasse il percorso da farsi...

diciamolo a quelli che vogliono tradare tatum.

Il resto è storia recente, 4 anelli.


20/06/2022, 14:11
Profilo
MVP
Avatar utente

Iscritto il: 22/08/2021, 0:15
Messaggi: 753
Località: Bergamo
Messaggio Re: Altri movimenti
https://nba.nbcsports.com/2022/06/20/re ... nterested/
:lol3

-----------------------------------------------

"They said you have to use your five best players but I found you win with the five who fit together the best."
-Red Auerbach


20/06/2022, 19:28
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 07/07/2017, 10:02
Messaggi: 6524
Località: Cadelbosco Sopra
Messaggio Re: Altri movimenti
io spero che stavolta il testapiattista prenda una bella ghignata sul muso da parte di tutti i GM della lega: questo non ne ha più voglia, antepone sempre se stesso ed ogni genere di improbabile scusa ed oltretutto non è più decisivo, ammesso che lo sia mai stato davvero


20/06/2022, 19:46
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 12/08/2020, 22:14
Messaggi: 6895
Messaggio Re: Altri movimenti
PJ Tucker di Miami rinuncia alla sua opzione giocatore da $ 7,4 milioni per la stagione 2022-23 e entrerà in free agency, secondo @TheAthletic

a 37 anni ha tanta fiducia in sè stesso...

-----------------------------------------------

"L'unica cosa che penso della superstizione è che porta male essere indietro alla fine della partita.“
Bill Russell #6




21/06/2022, 7:24
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 07/07/2017, 10:02
Messaggi: 6524
Località: Cadelbosco Sopra
Messaggio Re: Altri movimenti
MarcUs ha scritto:
PJ Tucker di Miami rinuncia alla sua opzione giocatore da $ 7,4 milioni per la stagione 2022-23 e entrerà in free agency, secondo @TheAthletic

a 37 anni ha tanta fiducia in sè stesso...


te l'avevo detto che avrebbe fatto opt out :dd:

per una volta ci ho preso :lol3

bene per noi se Miami perde un giocatore importante nelle sue rotazioni, sono prorpio curioso di capire dove si accaserà visto che le contender ad Est sono tutte in luxury...


21/06/2022, 11:11
Profilo
Hall of fame
Avatar utente

Iscritto il: 11/05/2018, 12:18
Messaggi: 3757
Messaggio Re: Altri movimenti
Zio Trifoglio ha scritto:
io spero che stavolta il testapiattista prenda una bella ghignata sul muso da parte di tutti i GM della lega: questo non ne ha più voglia, antepone sempre se stesso ed ogni genere di improbabile scusa ed oltretutto non è più decisivo, ammesso che lo sia mai stato davvero


Credo che possa vantarsi di essere uno dei pochi ad essere riuscito a mandare in vacca stagioni da all-in di due franchigie.


21/06/2022, 12:31
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 12/08/2020, 22:14
Messaggi: 6895
Messaggio Re: Altri movimenti
Zio Trifoglio ha scritto:
MarcUs ha scritto:
PJ Tucker di Miami rinuncia alla sua opzione giocatore da $ 7,4 milioni per la stagione 2022-23 e entrerà in free agency, secondo @TheAthletic

a 37 anni ha tanta fiducia in sè stesso...


te l'avevo detto che avrebbe fatto opt out :dd:

per una volta ci ho preso :lol3

bene per noi se Miami perde un giocatore importante nelle sue rotazioni, sono prorpio curioso di capire dove si accaserà visto che le contender ad Est sono tutte in luxury...

:hf:

-----------------------------------------------

"L'unica cosa che penso della superstizione è che porta male essere indietro alla fine della partita.“
Bill Russell #6




21/06/2022, 19:36
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 7089 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 413, 414, 415, 416, 417, 418, 419 ... 473  Prossimo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi

Cerca per:
Vai a: