Oggi è 19/04/2024, 6:32
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi


Rispondi all’argomento  [ 7089 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 398, 399, 400, 401, 402, 403, 404 ... 473  Prossimo
Altri movimenti 
Autore Messaggio
Star
Avatar utente

Iscritto il: 22/12/2019, 23:45
Messaggi: 658
Località: Milano
Messaggio Re: Altri movimenti
deep ha scritto:
Zio Trifoglio ha scritto:
DAJ scambiato con Orlando, ma ottiene comunque il desiderato buyout che gli permetterà di accomodarsi al gerontocomio del re muflone

:cc:

Scambiato con i Pistons non i Magic, ma poco importa, dopo qualche minuto era già stato rilasciato.

Lakers e Nets, anche dopo la recente firma del rientrante Aldridge per questi ultimi, hanno fatto incetta di figurine, situazione che alla lega di facciata non piace, ma sono ipocriti come pochi, perché avere Los Angeles e New York in finale è il loro sogno bagnato. Se Silver e soci volessero ariginare il fenomeno, sarebbe semplice regolamentare la cosa, magari mettendo un tetto massimo a quelli che puoi tagliare e/o firmare dopo un buyout, c'era in questo senso un paio di anni fa un articolo interessantissimo su Forbes che parlava proprio di questo, con soluzioni similari tanto semplici quanto efficaci.

Perché è chiaro come la situazione stia sfuggendo di mano, anzi mi correggo, è proprio sfuggita definitivamente, nessuno ci fa una bella figura.



Il problema è che c'è una buona fetta di owners che grazie alle luxury taxi pagate da altri si fanno dei bei soldi perdendo a ripetizione.
Silver deludente.


04/09/2021, 12:45
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 12/08/2020, 22:14
Messaggi: 6936
Messaggio Re: Altri movimenti
Deandre Jordan è decisamente bollito
Lamarcus Aldridge già fermato per problemi fisici seri

mi chiedo che senso abbia ... solo raccolta di figurine? impressionare qualche testata sportiva e giornalista alla Chinellato? ... è solo marketing?

ai Nets anche Millsapp direttamente dalla free agency ... Jahill Okafor e Doumbouya dai Pistons per l'affare Jordan ...

Marquese Chriss reduce da malanni vari firma per Portland un non garantito, ragazzo di grande potenziale, che potrebbe diventare qualcosa tra le mani giuste , decisamente una scommessa a bassissimo rischio

-----------------------------------------------

"L'unica cosa che penso della superstizione è che porta male essere indietro alla fine della partita.“
Bill Russell #6




04/09/2021, 21:26
Profilo
Hall of fame

Iscritto il: 29/09/2012, 12:00
Messaggi: 4158
Località: Sant'Egidio Del Monte Albino
Messaggio Re: Altri movimenti
MarcUs ha scritto:
Deandre Jordan è decisamente bollito





Infatti stiamo parlando di uno che doveva venire a Boston nella trade Doc Rivers, poi non se ne fece niente poichè la lega disse che non era possibile una trade per un coach.
Vedi quanto tempo è passato.


04/09/2021, 23:10
Profilo
Hall of fame

Iscritto il: 29/09/2012, 12:00
Messaggi: 4158
Località: Sant'Egidio Del Monte Albino
Messaggio Re: Altri movimenti
Anche io ritengo che i buyout sono diventati uno schifo e devono essere regolamentati se la lega non vuole perdere di credibilità


04/09/2021, 23:12
Profilo
Hall of fame

Iscritto il: 29/09/2012, 12:00
Messaggi: 4158
Località: Sant'Egidio Del Monte Albino
Messaggio Re: Altri movimenti
Volevo chiedere un chiarimento per quelli più esperti di regolamento NBA, mi confermate che non si può cercare di vincere attraverso la luxury tax? Nel senso che se si decide di spendere sempre e comunque spendendo tanto e fregandosene del luxury tax poi ci sono delle restrizioni per la franchigia?


04/09/2021, 23:18
Profilo
Hall of fame
Avatar utente

Iscritto il: 11/05/2018, 12:18
Messaggi: 3757
Messaggio Re: Altri movimenti
mister3.2 ha scritto:
Volevo chiedere un chiarimento per quelli più esperti di regolamento NBA, mi confermate che non si può cercare di vincere attraverso la luxury tax? Nel senso che se si decide di spendere sempre e comunque spendendo tanto e fregandosene del luxury tax poi ci sono delle restrizioni per la franchigia?


Se non sbaglio mano a mano che vai avanti ti trovi sempre più limitazioni alla flessibilità di manovra e penali da pagare.

La luxury tax tendenzialmente la sfondi pesantemente quando hai lo squadrone in mano e per non perdere i pezzi rinnovi con i Bird Rights.

Per esempio i Warriors, che sfondano la luxury di oltre 40 milioni... a monte ingaggi (oltre ai 31 di Wiggins che sono l'eredità di Durant) hanno i 45 di Curry, i 38 di Thompson e i 24 di Green, ovvero 3 rinnovi e non pezzi ottenuti dal mercato. Oltretutto il risultato è che questo anno pagano più di penale che di monte ingaggi.

Anche i Nets sfondano la luxury e non di poco, nonostante i contratti al minimo.

Noi avremmo potuto farci un pensierino a sfondarla di tanto, se Horford-Irving-Hayward non ci avessero lasciati con un pugno di mosche.


04/09/2021, 23:48
Profilo
Sixth Man

Iscritto il: 18/02/2018, 21:50
Messaggi: 173
Messaggio Re: Altri movimenti
mister3.2 ha scritto:
Volevo chiedere un chiarimento per quelli più esperti di regolamento NBA, mi confermate che non si può cercare di vincere attraverso la luxury tax? Nel senso che se si decide di spendere sempre e comunque spendendo tanto e fregandosene del luxury tax poi ci sono delle restrizioni per la franchigia?


Ciao ti rispondo per quello che posso dirti ...la luxury tax NON è assolutamente garanzia di vittoria..anzi a volte è un residuo o una conseguenza del tentativo di vincere o almeno provarci..ti dico solo che ad oggi credo se non sbaglio 13 delle 30 squadre siano in luxury..ma se è vero che ci sono nel mazzo tutte o quasi quelle considerate favorite si deve anche dire che ci sono squadre tipo Toronto ,Indiana o Washington che non credo proprio giocheranno a Giugno..quindi no..luxury tax non equivale a vittoria,,e spesso invece ad avere "on the books" diversi contratti pesanti ma senza essere veramente da corsa..un saluto a te


04/09/2021, 23:59
Profilo
Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 0:20
Messaggi: 36561
Località: Santarcangelo di Romagna
Messaggio Re: Altri movimenti
mister3.2 ha scritto:
Volevo chiedere un chiarimento per quelli più esperti di regolamento NBA, mi confermate che non si può cercare di vincere attraverso la luxury tax? Nel senso che se si decide di spendere sempre e comunque spendendo tanto e fregandosene del luxury tax poi ci sono delle restrizioni per la franchigia?

A parte spendere una fraccata di soldi, oltretutto sempre di più nel corso degli anni (repeat offender), non poter usufruire delle eccezioni salariali ed avere limitazioni nelle trade, non ci sono altre sanzioni così significative. Ma ti alleggeriscono pesantemente il portafoglio, a nessuna proprietà piace troppo.


05/09/2021, 0:37
Profilo WWW
Water boy
Avatar utente

Iscritto il: 03/09/2021, 11:42
Messaggi: 16
Messaggio Re: Altri movimenti
Zio Trifoglio ha scritto:
DAJ scambiato con Orlando, ma ottiene comunque il desiderato buyout che gli permetterà di accomodarsi al gerontocomio del re muflone

:cc:


:punk


05/09/2021, 12:43
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 21/04/2013, 1:10
Messaggi: 7966
Località: Vicenza
Messaggio Re: Altri movimenti
DeAndre Jordan è un paio di anni che è in declino netto e palese.

-----------------------------------------------

1957, 1959, 1960, 1961, 1962, 1963, 1964, 1965, 1966, 1968, 1969, 1974, 1976, 1981, 1984, 1986, 2008


07/09/2021, 11:24
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 07/07/2017, 10:02
Messaggi: 6614
Località: Cadelbosco Sopra
Messaggio Re: Altri movimenti
Brian Windhorst on Ben Simmons: I know of at least one other team who is a small market team that has made an offer and has a lot of interest and it just hasn’t gotten public yet
– via Apple Podcasts

merita il gulag :twisted:


13/09/2021, 16:50
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 07/07/2017, 10:02
Messaggi: 6614
Località: Cadelbosco Sopra
Messaggio Re: Altri movimenti
Jhon Wall ed i razzi si sarebbero incontrati a 4 occhi ed avrebbero convenuto di comune accordo di cercare uno scambio ed una nuova destinazione per il giocatore

voglio vedere chi si accolla 44 mln quest'anno e 47 (PO) il prossimo...


14/09/2021, 19:55
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 12/08/2020, 22:14
Messaggi: 6936
Messaggio Re: Altri movimenti
Hmmm :cow: ... su qualche sito americano (ripreso anche da Sky) c'è un rumor tutto da verificare.
I Nets si sarebbero mossi per Ben Simmons e mettendo Kyrie Irving nel pacchetto dirottato a Philadelphia.

Simmons co Durant e Harden mi farebbe temere i Nets più che con Irving

Irving con Tobias Harris e Joelone Embiid mi farebbe temere i Sixers più che con Simmons.

Morale : ho la sensazione che entrambe le squadre ne verrebbero più forti e legittimamente favorite per la finale ad est.

allora perchè non si fa?
Irving si sarebbe messo di traverso... "ma come, KD l'ho convinto io..." e addirittura avrebbe ( il condizionale è più che mai d'obbligo) paventato il suo ritiro anzichè consentire lo scambio...

il ritiro di Irving sarebbe uno scenario magnifico... ma è solo un rumor

-----------------------------------------------

"L'unica cosa che penso della superstizione è che porta male essere indietro alla fine della partita.“
Bill Russell #6




17/09/2021, 13:09
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 12/08/2020, 22:14
Messaggi: 6936
Messaggio Re: Altri movimenti
Zio Trifoglio ha scritto:
Jhon Wall ed i razzi si sarebbero incontrati a 4 occhi ed avrebbero convenuto di comune accordo di cercare uno scambio ed una nuova destinazione per il giocatore

voglio vedere chi si accolla 44 mln quest'anno e 47 (PO) il prossimo...


sembra che lo abbiano convinto a non giocare finchè non verrà scambiato...

lui si è detto disponibile... sai com'è?!

-----------------------------------------------

"L'unica cosa che penso della superstizione è che porta male essere indietro alla fine della partita.“
Bill Russell #6




17/09/2021, 13:10
Profilo
Connesso
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 11/11/2017, 14:47
Messaggi: 10563
Località: Macerata
Messaggio Re: Altri movimenti
MarcUs ha scritto:

il ritiro di Irving sarebbe uno scenario magnifico... ma è solo un rumor


Il ritiro di Irving sarebbe la degna conclusione di una "vergognosa passeggiata" !
Prego il Fato affinche convinca le Parche a tessere questa mirabile trama !!


17/09/2021, 19:28
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 7089 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 398, 399, 400, 401, 402, 403, 404 ... 473  Prossimo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi

Cerca per:
Vai a: