Oggi è 29/04/2024, 12:21
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi


Rispondi all’argomento  [ 7089 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 396, 397, 398, 399, 400, 401, 402 ... 473  Prossimo
Altri movimenti 
Autore Messaggio
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 12/08/2020, 22:14
Messaggi: 6967
Messaggio Re: Altri movimenti
Maravich ha scritto:
...
Quando perdi giocatori come Ibaka, Leonard, Lowry, Gasol, ricostruire diventa imperativo ma Barnes scelto alla 4, Boucher, Mychajljuk e Achiuwa mi sembrano buoni prospetti.
Il giocatore che al momento più mi intriga dei Raptors è Yūta Watanabe, che l'anno scorso ha giocato poco ma che a me è sempre sembrato un ottimo elemento.
Il ragazzo, amico di Pritchard oltretutto, ha 27 anni e sono curioso di vedere quanto il coaching staff lo riterrà meritevole di fiducia.


Barnes atleticamente è mostruoso ma non ha vocazione offensiva spiccata, va costruito un tiro dalla distanza, e al college ha sempre cileccato le partite importanti... però ha potenziale (scelta molto più alta di quanto si potesse immaginare, bel rischio) e (come già aveva scritto deep ) va a giocare nelle stesse zone del loro leader Siakam ... possono giocare assieme solo se siakam fa il centro...

Boucher, Mychajljuk e Achiuwa mi entusiasmano e li avrei voluti con noi, seduti sulla nostra panca... è un terzetto meraviglioso per stazza, vocazione difensiva, skills offensivi, poliedricità... ragazzi che entrano e danno la scossa...
ci aggiungerei anche Malachi Flynn che ha avuto un buonissimo anno da rookie e adesso avrà più spazio come primo cambio di Van Vleet...

vanVleet e Trent jr dietro, con Anunoby, Barnes e Siakam davanti, mi sembrano un quintetto intrigante e sono tutti veloci, difensori, attaccanti...

a proposito, Anunoby ha firmato un contratto simile a Smart... un milione di meno all'anno... anche lui rimane un giocatore fondamentalmente difensivo ( che a me piace tantissimo)

-----------------------------------------------

"L'unica cosa che penso della superstizione è che porta male essere indietro alla fine della partita.“
Bill Russell #6




30/08/2021, 23:43
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 12/08/2020, 22:14
Messaggi: 6967
Messaggio Re: Altri movimenti
intanto
buyout a Rondo che va ai lakers e a DeAndre Jordan che va ( qualcuno dice pure lui ai lakers che perderanno Gasol)
:lol1 :punk questo è l'effetto Rondo


notizia più interessante :
gli Spurs potrebbero tagliare Young, arrivato nel sign&trade di DeRozan... i Suns sembrerebbero intenzionati a firmarlo...

non lo vedrei male neanche dalle nostre parti...

-----------------------------------------------

"L'unica cosa che penso della superstizione è che porta male essere indietro alla fine della partita.“
Bill Russell #6




30/08/2021, 23:49
Profilo
Star
Avatar utente

Iscritto il: 22/12/2019, 23:45
Messaggi: 658
Località: Milano
Messaggio Re: Altri movimenti
MarcUs ha scritto:
intanto
buyout a Rondo che va ai lakers e a DeAndre Jordan che va ( qualcuno dice pure lui ai lakers che perderanno Gasol)
:lol1 :punk questo è l'effetto Rondo


notizia più interessante :
gli Spurs potrebbero tagliare Young, arrivato nel sign&trade di DeRozan... i Suns sembrerebbero intenzionati a firmarlo...

non lo vedrei male neanche dalle nostre parti...



Nel momento in cui ha 3 stelle che necessitano palla in mano e che sono tiratori sotto media cosa te ne fai di rondo?


31/08/2021, 7:51
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 07/07/2017, 10:02
Messaggi: 6655
Località: Cadelbosco Sopra
Messaggio Re: Altri movimenti
MarcUs ha scritto:
dici? io penso che lui giochi ad un livello comunque molto alto, l'anno scorso gli è stato chiesto di cambiare gioco e tornare più interno, era diventato un magnifico giocatore sul perimetro nel biennio 2019 2020...
quel livello molto alto (come ti confermano le statistiche)
è il suo tetto
il suo apice

la domanda è:
vale 34M???

comunque li 2019, anno del titolo e del riconoscimento come mvp delle finals Siakam aveva 17 punti e 7 rimbalzi (nei playoff 19 punti e 7 rimbalzi) con 3 assist era stato un balzo enorme rispetto al 2018 in cui aveva 7 punti e 4 rimbalzi...

il 2020 di Siakam è stato da:
23 punti, 7 rimbalzi, 3.5 assist, 36% da 3, 76% i liberi, 45% complessivo in 60 partite

il 2021 di Siakam è stato da:
21.5 punti, 7 rimbalzi, 4.5 assist, 30% da tre, 83% i liberi, 45% complessivo in 56 partite


hai centrato il punto, come spesso ti accade del resto: Siakam mi abbagliò quando giocava più fuori ed allargava e puniva le difese col tiro "dalla lunga" lasciando ampio spazio di manovra ai compagni, specie in penetrazione, cosa che me lo faceva sognare come terzo componente ideale di un trio col quale avremmo dominato la lega per due lustri...

poi ha cambiato gioco -gli è stato anche chiesto eh?- è diventato più interno e per mettere numeri, che ha messo eh?, ha cominciato molto più di prima a "mangiare palloni" ed ha smesso di abbacinarmi

però oh, capiamoci, ci sono pochi giocatori potenzialmente più adatti di lui per creare coi J's un trio delle meraviglie... ma pochi pochi...


31/08/2021, 9:34
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 07/07/2017, 10:02
Messaggi: 6655
Località: Cadelbosco Sopra
Messaggio Re: Altri movimenti
MarcUs ha scritto:
gli Spurs potrebbero tagliare Young, arrivato nel sign&trade di DeRozan... i Suns sembrerebbero intenzionati a firmarlo...

non lo vedrei male neanche dalle nostre parti...


eh cavolo, a noi farebbe proprio comodo, sarebbe una presa fantastica.... anche per lui perché se è convinto di andare a Phoenix per fare più strada nei PO... mmmmhhhh...


31/08/2021, 9:41
Profilo
Hall of fame

Iscritto il: 06/11/2018, 6:32
Messaggi: 2287
Località: Faenza
Messaggio Re: Altri movimenti
Zio Trifoglio ha scritto:
MarcUs ha scritto:
gli Spurs potrebbero tagliare Young, arrivato nel sign&trade di DeRozan... i Suns sembrerebbero intenzionati a firmarlo...

non lo vedrei male neanche dalle nostre parti...


eh cavolo, a noi farebbe proprio comodo, sarebbe una presa fantastica.... anche per lui perché se è convinto di andare a Phoenix per fare più strada nei PO... mmmmhhhh...



uhuhuh Young, Taddeo? Mi piace assai, ma cosa dovremmo dare in cambio?


31/08/2021, 9:54
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 07/07/2017, 10:02
Messaggi: 6655
Località: Cadelbosco Sopra
Messaggio Re: Altri movimenti
cedric ha scritto:
uhuhuh Young, Taddeo? Mi piace assai, ma cosa dovremmo dare in cambio?


eh, la cosa figa è che trattandosi di un buyout ti costerebbe anche due lire... però tutto dipende dalla volontà del giocatore che è libero di accasarsi dove prerisce


31/08/2021, 10:30
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 03/11/2013, 20:35
Messaggi: 17865
Messaggio Re: Altri movimenti
Maravich ha scritto:

Esattamente Luca, mi dispiaccio per i gioielli di famiglia che ho fracassato, mi fai sentire come Dumbo in visita da Swarovski
:hf: .

:D
Ovviamente, come hai ben capito, era solo un modo "simpatico" per riconoscerti quanto sostieni da un po'.

E bravo anche il nostro MarcUs, che mi tira fuori un "Mykhailiuk qualunque" dal nulla......

-----------------------------------------------

“Gioco in modo feroce ma non gioco mai da matto. C'è una differenza.”
Paul Silas


31/08/2021, 14:11
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 03/11/2013, 20:35
Messaggi: 17865
Messaggio Re: Altri movimenti
MarcUs ha scritto:

la domanda è:
vale 34M???

....diventasse lui "l'eventuale star scontenta", l'unica domanda che farei sarebbe chiedere a Toronto se interessa il "pacchetto dello zio" da 33 milioni.....

-----------------------------------------------

“Gioco in modo feroce ma non gioco mai da matto. C'è una differenza.”
Paul Silas


31/08/2021, 14:25
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 07/07/2017, 10:02
Messaggi: 6655
Località: Cadelbosco Sopra
Messaggio Re: Altri movimenti
Gioia CELTICS ha scritto:
MarcUs ha scritto:

la domanda è:
vale 34M???

....diventasse lui "l'eventuale star scontenta", l'unica domanda che farei sarebbe chiedere a Toronto se interessa il "pacchetto dello zio" da 33 milioni.....


piano a proporre in giro il "pacco dello Zio" che la morosa è molto gelosa :lol3


31/08/2021, 15:57
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 03/11/2013, 20:35
Messaggi: 17865
Messaggio Re: Altri movimenti
Zio Trifoglio ha scritto:

piano a proporre in giro il "pacco dello Zio" che la morosa è molto gelosa :lol3

Eh no eh, ..... quel pacco lì vale ben di più :D

-----------------------------------------------

“Gioco in modo feroce ma non gioco mai da matto. C'è una differenza.”
Paul Silas


31/08/2021, 16:04
Profilo
Hall of fame
Avatar utente

Iscritto il: 10/02/2018, 22:21
Messaggi: 3558
Messaggio Re: Altri movimenti
Ma qualcuno ha notizie riguardo Avery Bradley?
Mi pareva fosse FA.


31/08/2021, 21:31
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 12/08/2020, 22:14
Messaggi: 6967
Messaggio Re: Altri movimenti
Matteo81X ha scritto:
Ma qualcuno ha notizie riguardo Avery Bradley?
Mi pareva fosse FA.


è lì in attesa di offerte... si era parlato di GSW ma pare abbiano dato a Collison . fermo da 2 stagioni, quel posto vacante...

-----------------------------------------------

"L'unica cosa che penso della superstizione è che porta male essere indietro alla fine della partita.“
Bill Russell #6




31/08/2021, 21:49
Profilo
Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 0:20
Messaggi: 36561
Località: Santarcangelo di Romagna
Messaggio Re: Altri movimenti
Matteo81X ha scritto:
Ma qualcuno ha notizie riguardo Avery Bradley?
Mi pareva fosse FA.

Resta free agent, tramontata l'ipotesi Warriors, come detto da MarcUs, non sembra avere altre offerte al momento. I ripetuti infortuni delle ultime stagioni non hanno fatto bene alla sua "reputazione". In effetti a guardare i suoi ultimi anni, oltre a cambiare molte squadre, gioca davvero molto poco.


01/09/2021, 1:23
Profilo WWW
History of team

Iscritto il: 22/07/2019, 11:31
Messaggi: 5036
Messaggio Re: Altri movimenti
Rajon Rondo ha firmato con i giallastri per un anno al minimo 2,64 mln.


01/09/2021, 7:33
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 7089 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 396, 397, 398, 399, 400, 401, 402 ... 473  Prossimo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 22 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi

Cerca per:
Vai a: