Oggi è 28/03/2024, 15:09
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi


Rispondi all’argomento  [ 7089 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 348, 349, 350, 351, 352, 353, 354 ... 473  Prossimo
Altri movimenti 
Autore Messaggio
Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 0:20
Messaggi: 36561
Località: Santarcangelo di Romagna
Messaggio Re: Altri movimenti
Matteo81X ha scritto:
Cousins tagliato dai Lakers.....
Ora è il momento buono per prenderlo :flex
:lol:

Eh sì certo, un bel biennale e passa la paura. :ku:

Comunque a parte gli scherzi, i Lakers lo hanno tagliato per far posto a Morris, Markieff. Mossa molto interessante, che da una bocca da fuoco ulteriore a Los Angeles. Sta viaggiando a 39.7 da 3PT, ed anche se non sono numeri strepitosi, sono comunque delle buone medie anche visto che i Lakers sono un po' sotto come squadra.

Resto sempre convinto che il roster migliore in quel di Los Angeles sia quello dei Clippers, estremamente profondo.


22/02/2020, 2:36
Profilo WWW
Hall of fame
Avatar utente

Iscritto il: 11/05/2018, 12:18
Messaggi: 3757
Messaggio Re: Altri movimenti
Fossi in Cousins non avrei dubbi, New York sponda Knicks.
Squadra scarsa, che gli può dare i soldi e dove può fare quello che gli pare come faceva Melo.


22/02/2020, 2:59
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 1:00
Messaggi: 13360
Messaggio Re: Altri movimenti
cousins dovrebbe restare ai lakers, per me si son messi d'accordo, sto anno non ce la fai, prossimo ti rifirmiamo.


22/02/2020, 11:42
Profilo
Star
Avatar utente

Iscritto il: 01/07/2019, 16:46
Messaggi: 629
Località: Mira
Messaggio Re: Altri movimenti
Io dmc ci proverei a prenderlo se sano..... magari 10/15 min contro centri prestanti li fa anche bene. Ma tanto so che il nostro buon DA non lo considererà neppure.


22/02/2020, 17:18
Profilo
Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 0:20
Messaggi: 36561
Località: Santarcangelo di Romagna
Messaggio Re: Altri movimenti
amarchetto71 ha scritto:
Io dmc ci proverei a prenderlo se sano..... magari 10/15 min contro centri prestanti li fa anche bene. Ma tanto so che il nostro buon DA non lo considererà neppure.

Assolutamente no, già la testa malata che si ritrova è da competizione, ma ora non riesce più a restare sano, quindi è proprio il prototipo di giocatore da non considerare.

Un giocatore con un talento enorme ed un cervello minuscolo, accoppiata implosiva.


22/02/2020, 17:40
Profilo WWW
Star
Avatar utente

Iscritto il: 01/07/2019, 16:46
Messaggi: 629
Località: Mira
Messaggio Re: Altri movimenti
deep ha scritto:
Assolutamente no, già la testa malata che si ritrova è da competizione, ma ora non riesce più a restare sano, quindi è proprio il prototipo di giocatore da non considerare.

Un giocatore con un talento enorme ed un cervello minuscolo, accoppiata implosiva.


Mi rimetto alla conoscenza sicuramente più ampia del Boss.... La mia speranza era che il buon Brad Stevens lo facesse rinsavire.... ;l ;)

E cmq penso che meglio del lungo francese un po meglio é ;)


22/02/2020, 18:40
Profilo
Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 0:20
Messaggi: 36561
Località: Santarcangelo di Romagna
Messaggio Re: Altri movimenti
amarchetto71 ha scritto:
E cmq penso che meglio del lungo francese un po meglio é ;)

A livello tecnico di certo, ma non fisico, ed è un enorme problema per il DMC di questi ultimi anni. Un tentativo con lui si potrebbe fare solo e solo se non fosse quella conclamata testa di seppia, oltretutto raccontato da molti come uno spacca spogliatoio. Non è proprio il caso di inserire un tale elemento destabilizzante all'interno della nostra gioiosa macchina da guerra, non ne vale la pena.

Temo che quando si fanno considerazioni su DMC, si pensi ancora al giocatore di qualche anno fa, prima dei ripetuti infortuni. Oltretutto non sembra impegnarsi mai troppo nel periodo di rehab, cosa evidente come non perda peso, questo è un enorme problema per le sue articolazioni già martoriate.

Se uno con quel talento non riesce a trovare un contratto decente e si deve accontentare solo di minimi o eccezioni, beh vuol dire qualcosa anche questo no?


22/02/2020, 19:23
Profilo WWW
Star
Avatar utente

Iscritto il: 01/07/2019, 16:46
Messaggi: 629
Località: Mira
Messaggio Re: Altri movimenti
deep ha scritto:
amarchetto71 ha scritto:
E cmq penso che meglio del lungo francese un po meglio é ;)

A livello tecnico di certo, ma non fisico, ed è un enorme problema per il DMC di questi ultimi anni. Un tentativo con lui si potrebbe fare solo e solo se non fosse quella conclamata testa di seppia, oltretutto raccontato da molti come uno spacca spogliatoio. Non è proprio il caso di inserire un tale elemento destabilizzante all'interno della nostra gioiosa macchina da guerra, non ne vale la pena.

Temo che quando si fanno considerazioni su DMC, si pensi ancora al giocatore di qualche anno fa, prima dei ripetuti infortuni. Oltretutto non sembra impegnarsi mai troppo nel periodo di rehab, cosa evidente come non perda peso, questo è un enorme problema per le sue articolazioni già martoriate.

Se uno con quel talento non riesce a trovare un contratto decente e si deve accontentare solo di minimi o eccezioni, beh vuol dire qualcosa anche questo no?
:bowdown:


22/02/2020, 20:53
Profilo
Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 0:20
Messaggi: 36561
Località: Santarcangelo di Romagna
Messaggio Re: Altri movimenti
Visto che ci riguarda da vicino, ecco la lista dei veterani tagliati ed attualmente senza contratto:
Ryan Anderson, F/C
Trey Burke, G
Allen Crabbe, G/F
Troy Daniels, G
Tim Frazier, G
Tyler Johnson, G
Nene, C
Iman Shumpert, G/F
Anthony Tolliver, F
Dion Waiters, G
....e
Isaiah Thomas, G

Ci sono anche:
C.J. Miles, F
Chandler Parsons, F
Gerald Green, G
DeMarcus Cousins, F/C
Ma tutti questi sono fuori per tutta la stagione per un infortunio.

La data del primo marzo era il limite per poter essere tagliati, ma comunque conservare lo status di eleggibili per i playoff, quindi a meno di non essermi clamorosamente distratto, salta l'accordo per Evan Turner, resta "fregato".

Ora c'è tempo per firmare i giocatori ed averli comunque disponibili per i playoff, ma come si vede la lista non è esattamente piena di nomi significativi. Nonostante i ritorni mi provocano molti dubbi a prescindere dai protagonisti, guardando quella lista Thomas è quello che mi solletica di più, anche per l'entusiasmo che susciterebbe. Oltretutto mi rende molto triste vedere IT in quella lista, da dominatore della lega a rifiuto speciale.


02/03/2020, 23:32
Profilo WWW
Hall of fame
Avatar utente

Iscritto il: 11/05/2018, 12:18
Messaggi: 3757
Messaggio Re: Altri movimenti
deep ha scritto:
Visto che ci riguarda da vicino, ecco la lista dei veterani tagliati ed attualmente senza contratto:
Ryan Anderson, F/C
Trey Burke, G
Allen Crabbe, G/F
Troy Daniels, G
Tim Frazier, G
Tyler Johnson, G
Nene, C
Iman Shumpert, G/F
Anthony Tolliver, F
Dion Waiters, G
....e
Isaiah Thomas, G


Poca roba, mi chiedessero di pescare da qui due nomi direi IT4 e Shumpert.

Thomas perché lo amo e comunque anche se appesantito è uno che ha il tiro e non gli scotta la palla in mano.
Shumpert per l'esperienza, perché è un onesto mestierante e perché è il tipo di giocatore da cui secondo me Stevens saprebbe ricavare qualcosa di utile per la panca.

Oltre al fatto che comunque Thomas con la sua esperienza da Little Guy potrebbe aiutare nella crescita Waters, mentre uno come Shumpert se lo rigeneri non è ancora un giocatore con la scritta "fine" sulla carriera, deve compiere 30 anni.


02/03/2020, 23:59
Profilo
Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 0:20
Messaggi: 36561
Località: Santarcangelo di Romagna
Messaggio Re: Altri movimenti
Intanto Memphis firma Tolliver e taglia Jordan Bell, di fatto impedendogli di firmare con una squadra per i playoff, che dispetto. Ma il ragazzo trova conforto qualcosa di più alto del basket: "God wouldn’t bring me this far to leave me here alone!!" anche se qualcuno gli fa notare un'altra verità: "Forget God, focus on developing a jumpshot".


03/03/2020, 2:54
Profilo WWW
Hall of fame

Iscritto il: 29/09/2012, 12:00
Messaggi: 4158
Località: Sant'Egidio Del Monte Albino
Messaggio Re: Altri movimenti
Unselfish ha scritto:
deep ha scritto:
Visto che ci riguarda da vicino, ecco la lista dei veterani tagliati ed attualmente senza contratto:
Ryan Anderson, F/C
Trey Burke, G
Allen Crabbe, G/F
Troy Daniels, G
Tim Frazier, G
Tyler Johnson, G
Nene, C
Iman Shumpert, G/F
Anthony Tolliver, F
Dion Waiters, G
....e
Isaiah Thomas, G


Poca roba, mi chiedessero di pescare da qui due nomi direi IT4 e Shumpert.

Thomas perché lo amo e comunque anche se appesantito è uno che ha il tiro e non gli scotta la palla in mano.
Shumpert per l'esperienza, perché è un onesto mestierante e perché è il tipo di giocatore da cui secondo me Stevens saprebbe ricavare qualcosa di utile per la panca.

Oltre al fatto che comunque Thomas con la sua esperienza da Little Guy potrebbe aiutare nella crescita Waters, mentre uno come Shumpert se lo rigeneri non è ancora un giocatore con la scritta "fine" sulla carriera, deve compiere 30 anni.

Mi trovi completamente d'accordo su tutto quello che dici.


03/03/2020, 17:34
Profilo
Hall of fame

Iscritto il: 29/09/2012, 12:00
Messaggi: 4158
Località: Sant'Egidio Del Monte Albino
Messaggio Re: Altri movimenti
deep ha scritto:
Visto che ci riguarda da vicino, ecco la lista dei veterani tagliati ed attualmente senza contratto:
Ryan Anderson, F/C
Trey Burke, G
Allen Crabbe, G/F
Troy Daniels, G
Tim Frazier, G
Tyler Johnson, G
Nene, C
Iman Shumpert, G/F
Anthony Tolliver, F
Dion Waiters, G
....e
Isaiah Thomas, G

Ci sono anche:
C.J. Miles, F
Chandler Parsons, F
Gerald Green, G
DeMarcus Cousins, F/C
Ma tutti questi sono fuori per tutta la stagione per un infortunio.

La data del primo marzo era il limite per poter essere tagliati, ma comunque conservare lo status di eleggibili per i playoff, quindi a meno di non essermi clamorosamente distratto, salta l'accordo per Evan Turner, resta "fregato".

Ora c'è tempo per firmare i giocatori ed averli comunque disponibili per i playoff, ma come si vede la lista non è esattamente piena di nomi significativi. Nonostante i ritorni mi provocano molti dubbi a prescindere dai protagonisti, guardando quella lista Thomas è quello che mi solletica di più, anche per l'entusiasmo che susciterebbe. Oltretutto mi rende molto triste vedere IT in quella lista, da dominatore della lega a rifiuto speciale.

Per uscire dal torpore e dalla noia di questo pomeriggio voglio vestire i panni di micciariello.
Discorso vecchio, comunque vedevo in fondo ala lista c'è DMC e siccome a cavallo donato non si guarda in bocca (cit.) io per il prossimo anno con 2 lire lo prenderei. Male che vada un fesso che se lo prende per qualche scelta lo trovi.
Quindi se tutto va male ti sei comprato qualche scelta con 2 lire.


03/03/2020, 17:56
Profilo
Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 0:20
Messaggi: 36561
Località: Santarcangelo di Romagna
Messaggio Re: Altri movimenti
mister3.2 ha scritto:
Per uscire dal torpore e dalla noia di questo pomeriggio voglio vestire i panni di micciariello.
Discorso vecchio, comunque vedevo in fondo ala lista c'è DMC e siccome a cavallo donato non si guarda in bocca (cit.) io per il prossimo anno con 2 lire lo prenderei. Male che vada un fesso che se lo prende per qualche scelta lo trovi.
Quindi se tutto va male ti sei comprato qualche scelta con 2 lire.

Ma perché Salvo, perché portarti un simile problema in casa? L'ho scritto ormai troppe volte e non voglio più ripetere i motivi, ma in sintesi non ci sono più le condizioni perché sposti i valori tecnici di una squadra, mi spiace ma la sua parabola è stradiscendente nonostante l'età dovrebbe indicare che è nel suo prime.

Ma ora faccio io una domanda a te: seriamente pensi anche che possa portare vantaggi?

Meglio darli in beneficenza quei soldi, ah ovviamente sono considerazioni del tutto personali e magari completamente sbagliate.


03/03/2020, 18:13
Profilo WWW
Hall of fame
Avatar utente

Iscritto il: 11/05/2018, 12:18
Messaggi: 3757
Messaggio Re: Altri movimenti
mister3.2 ha scritto:
Discorso vecchio, comunque vedevo in fondo ala lista c'è DMC e siccome a cavallo donato non si guarda in bocca (cit.) io per il prossimo anno con 2 lire lo prenderei. Male che vada un fesso che se lo prende per qualche scelta lo trovi. Quindi se tutto va male ti sei comprato qualche scelta con 2 lire.


DMC nelle ultime 3 stagioni ha giocato 78 partite, di cui 48 prima del primo infortunio a NO.
Delle altre molte le ha giocate con minutaggi ridotti e quest'anno non ha proprio giocato.

Prenderlo l'anno prossimo significa avere un giocatore di 120 kg che deve fare lo stesso esatto percorso di Hayward per provare a ritornare a essere un giocatore.
Quindi sicuro non ti trovi tra le mani un Cousins dei tempi d'oro, bensì un giocatore fragile fisicamente e psicologicamente, esattamente come Gordon di due anni fa.
Con il peso di avere uno come lui nello spogliatoio e dover comunque investire minuti per permettergli di riacclimatarsi al campo (esattamente come Gordon l'anno scorso) imponendo un handicap al resto del roster.

Certo è che a 2 bruscoli così come lo prendi ha anchei la possibilità di tagliarlo senza pietà...

Ma come ho ripetuto più e più volte, a Stevens i centri fanno schifo.
Cousins non lo abbiamo cercato nemmeno quando era a prezzo di saldo ai tempi della sua cessione a New Orleans. Dubito che gli interessi una copia fragile e meno mobile.


03/03/2020, 21:01
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 7089 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 348, 349, 350, 351, 352, 353, 354 ... 473  Prossimo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi

Cerca per:
Vai a:  
cron