Oggi è 28/04/2024, 18:17
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi


Rispondi all’argomento  [ 7089 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 439, 440, 441, 442, 443, 444, 445 ... 473  Prossimo
Altri movimenti 
Autore Messaggio
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 1:00
Messaggi: 13360
Messaggio Re: Altri movimenti
WOJ BOMB! Donovan Mitchell ai Cleveland Cavaliers
Donovan Mitchell, dopo tante voci di mercato, se ne andrà dagli Utah Jazz, approdando ai Cleveland Cavaliers via trade.


vediamo cosa ha raccattato ainge. :metal


01/09/2022, 21:43
Profilo
MVP
Avatar utente

Iscritto il: 22/08/2021, 0:15
Messaggi: 755
Località: Bergamo
Messaggio Re: Altri movimenti
pagliardo ha scritto:
WOJ BOMB! Donovan Mitchell ai Cleveland Cavaliers
Donovan Mitchell, dopo tante voci di mercato, se ne andrà dagli Utah Jazz, approdando ai Cleveland Cavaliers via trade.


vediamo cosa ha raccattato ainge. :metal


Questo est è di una qualità e profondità spaventosa... mamma mia :shock:


01/09/2022, 21:47
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 1:00
Messaggi: 13360
Messaggio Re: Altri movimenti
Adrian Wojnarowski

Full trade: Utah is trading Donovan Mitchell to Cleveland for Lauri Markkanen, Ochair Agbaji, Collin Sexton, three unprotected first-round picks and two pick swaps, sources tell ESPN.

Adrian Wojnarowski

Sexton has agreed to a sign-and-trade deal to join Utah, sources said.


01/09/2022, 21:47
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 1:00
Messaggi: 13360
Messaggio Re: Altri movimenti
cioè come raccatta asset danny ainge, nessuno mai, 3 prime non protette, dei cavs. :irish_drink: :irishsh:


01/09/2022, 21:48
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 1:00
Messaggi: 13360
Messaggio Re: Altri movimenti
i jazz hanno 3 prime non protette di minnesota e tre prime non protette dei cavs, vedo un futuro luminoso per loro.:D :lol3


01/09/2022, 21:54
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 1:00
Messaggi: 13360
Messaggio Re: Altri movimenti
Adrian Wojnarowski
@wojespn
·
2m
Cleveland is suddenly a major force in the East, adding three-time All-Star Donovan Mitchell -- with three years left on his contract -- to a lineup that includes two All-Stars -- Darius Garland and Jarrett Allen -- and a future All-Star with Evan Mobley.
Adrian Wojnarowski
@wojespn
·
4m
Cleveland GM Koby Altman circled back to Utah GM Justin Zanik on Tuesday and the two teams re-assembled a deal they had been discussing in previous weeks, sources tell ESPN. New York declined to do a trade a deal on Monday night, opening the door for Cleveland to secure a deal.
Adrian Wojnarowski
@wojespn
·
6m
Utah acquires Cleveland's 2022 lottery pick too, Kansas' Ochai Agbaji in the deal -- just like they did Minnesota's 2022 first-round pick, Walker Kessler.
Quote Tweet
Adrian Wojnarowski
@wojespn
·
6m
Cleveland is sending its three unprotected picks to Utah in 2025, 2027 and 2029 and picks swaps in 2026 and 2028, sources tell ESPN. Along with the Rudy Gobert trade with Minnesota, Utah has gathered 13 unprotected or lightly protected picks through 2029.


01/09/2022, 22:03
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 1:00
Messaggi: 13360
Messaggio Re: Altri movimenti
sexton ha firmato un quadriennale da 72 milioni.bene bene bene utah, io sarò tifoso di danny ma meglio di così tra gobert e mitchell...

una discreta bocciatura da parte di utah per donovan, vedremo chi avrà ragione.


01/09/2022, 22:12
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 07/07/2017, 10:02
Messaggi: 6652
Località: Cadelbosco Sopra
Messaggio Re: Altri movimenti
MarcUs ha scritto:
Guarda, sulla carta il progetto Toronto mi piace, l'anno scorso nella seconda parte di stagione sono stati davvero un bell'osso duro per tutti. Siakam è un centro atipico ma efficace. Sono dinamici, atletici, difendono e contrattaccano.
Li vedo bene veramente bene.

Il quintetto è temibile
Van Vleet
Trent
Anunoby
Barnes
Siakam

in panchina hanno Malachi Flynn, Josh Jackson, Boucher, Otto Porter, Achiuwa, Taddeus Young , Birch. Koloko,

mi sembrano fin troppi , soprattutto tra i lunghi e mezzi lunghi


In effetti il progetto è davvero intrigante e ben costruito, pii nella seconda parte dello scorso anno Siakam è tornato stellare... che giocatore... se dovessi indicare una terza stella da affiancare ai J's ti dico che tra lui e Joker avrei dei dubbi...


02/09/2022, 11:20
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 07/07/2017, 10:02
Messaggi: 6652
Località: Cadelbosco Sopra
Messaggio Re: Altri movimenti
PortoCeltics14 ha scritto:
Questo est è di una qualità e profondità spaventosa... mamma mia :shock:


Davvero... ma... che palle... a Ovest non c'erano il sole, il mare, le straf***e... tutti a Est a rompere le palle... :(


02/09/2022, 11:24
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 12/08/2020, 22:14
Messaggi: 6967
Messaggio Re: Altri movimenti
pagliardo ha scritto:
cioè come raccatta asset danny ainge, nessuno mai, 3 prime non protette, dei cavs. :irish_drink: :irishsh:

ha azzerato tutto per ricostruire
...
ha azzerato una squadra che aveva in Mitchell la superstar, l'uomo copertina, il faro (come Tatum per noi) e in Gobert una certezza.

una strategia tecnicamente incomprensibile -perchè i Jazz sembravano ad uno scambio dal diventare una credibile contendente- ma le squadre non sono solo fatte da valori tecnici... si sa...

primo pensiero:
i dissidi tra Gobert e Mitchell, molto spesso emersi, dovevano essere di una gravità inaudita e aver minato alle fondamenta la serenità dell'ambiente, in modo grave, quindi : fuori tutti e due.

secondo pensiero:
a Danny piace fare il fenomeno ma ovviamente gli auguro di fallire a sto giro...

Terzo pensiero:
la squadra.
Adesso è molto difficile comprendere come si possa schierare: Conley e Gay sono due veterani affidabili che credo partiranno dalla panchina. Conley è ultrapagato per quel ruolo.
Jordan Clarkson potrebbe essere il sesto uomo.
Agbaji potrebbe insidiare presto il posto in quintetto a Bogdanovic, essendo un ragazzo molto atletico, credo piacerà tanto al coach
Markannen tornerà a fare il 4
Vanderbilt giocherà da centro con Kessler che ha stazza per meritare presto minuti....

PG
Collin Sexton
Mike Conley
Jared Butler

SG
Malik Beasley
Jordan Clarkson
Leandro Bolmaro
Saverio Sneed

SF
Bojan Bogdanovic
Ochai Agbaji
Talen Horton-Tucker
Nickeil Alexander-Walker
Johnny Juzang
Stanley Johnson
Simone Fontecchio

PF
Lauri Markkanen
Rudy Gay
Nino Johnson

C
Jarred Vanderbilt
Walker Kessler
Udoka Azubuike

-----------------------------------------------

"L'unica cosa che penso della superstizione è che porta male essere indietro alla fine della partita.“
Bill Russell #6




02/09/2022, 13:37
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 07/07/2017, 10:02
Messaggi: 6652
Località: Cadelbosco Sopra
Messaggio Re: Altri movimenti
MarcUs ha scritto:
(danny ainge) ha azzerato tutto per ricostruire...


Il fatto è quello e mi aspetto che presto i veterani come Conley o Bogdanovic, con i loro importanti contratti, cambino aria, a maggior ragione ora che per Utah sarà inevitabile tankare.


02/09/2022, 15:42
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 11/11/2017, 14:47
Messaggi: 10642
Località: Macerata
Messaggio Re: Altri movimenti
Di sicuro la rinuncia a Mitchell per me è una sorpresa enorme . credevo che potesse diventare l'uomo franchigia ma evidentemente qualcosa si è rotto tra lui e l'ambiente.
:boh:


02/09/2022, 16:36
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 12/08/2020, 22:14
Messaggi: 6967
Messaggio Re: Altri movimenti
ilcrispo ha scritto:
Di sicuro la rinuncia a Mitchell per me è una sorpresa enorme . credevo che potesse diventare l'uomo franchigia ma evidentemente qualcosa si è rotto tra lui e l'ambiente.
:boh:


dall'altra parte i Cavs che perdono asset futuri ma aggiungono un fuoriclasse assoluto e la squadra gli diventa ancora più forte

e l'est ormai è ad un livello spaventoso

Roster Cavs è attrezzatissimo per arrivare fino in fondo. In fondo in fondo.

PG
Darius Garland
Ricky Rubio

SG
Donovan Mitchell
Caris LeVert
Isac Okoro

SF
Cedi Osman ( o anche Okoro)
Dean Wade
Dylan Windler (se mai sarà sano...)

PF
Evan Mobley
Kevin Ammore

C
Jarrett Allen
Robin Lopez

-----------------------------------------------

"L'unica cosa che penso della superstizione è che porta male essere indietro alla fine della partita.“
Bill Russell #6




02/09/2022, 17:43
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 12/08/2020, 22:14
Messaggi: 6967
Messaggio Re: Altri movimenti
Zio Trifoglio ha scritto:
MarcUs ha scritto:
(danny ainge) ha azzerato tutto per ricostruire...


Il fatto è quello e mi aspetto che presto i veterani come Conley o Bogdanovic, con i loro importanti contratti, cambino aria, a maggior ragione ora che per Utah sarà inevitabile tankare.


Bogdanovic, notizia fresca fresca, è stato offerto ai Suns

... ma quanto si sta divertendo Danny?

-----------------------------------------------

"L'unica cosa che penso della superstizione è che porta male essere indietro alla fine della partita.“
Bill Russell #6




02/09/2022, 17:44
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 11/11/2017, 14:47
Messaggi: 10642
Località: Macerata
Messaggio Re: Altri movimenti
Eh si...i Cavs hanno messo su una bella squadra, saranno competitivi, non credo fino ad ambire ad una Finale, ma saranno veramente competitivi.


02/09/2022, 17:51
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 7089 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 439, 440, 441, 442, 443, 444, 445 ... 473  Prossimo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 14 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi

Cerca per:
Vai a: