Oggi è 28/03/2024, 22:56
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi


Rispondi all’argomento  [ 7089 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 353, 354, 355, 356, 357, 358, 359 ... 473  Prossimo
Altri movimenti 
Autore Messaggio
Hall of fame
Avatar utente

Iscritto il: 11/05/2018, 12:18
Messaggi: 3757
Messaggio Re: Altri movimenti
MarcUs ha scritto:
Dare via Cousins è stata una mossa coraggiosa quanto fruttifera...
Non credi?


Condivido a pieno.
Forse l'unica pecca potrebbe essere stata il tempismo, nel senso che qualche mese prima avrebbe potuto ricavarci di più.

E comunque lavorare a Sacramento deve essere dura.
In FA è una franchigia con l'appeal di uno scaldabagno e almeno loro hanno avuto la decenza di non fare tanking osceno per anni e anni come Lakers e Phila.
Squadre che ora stanno meglio di loro, ma che sono uscite impunite dall'aver sfruttato al limite dell'abuso il meccanismo del draft NBA con tanking selvaggio che andava sanzionato o comunque limitato.


17/08/2020, 16:00
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 10:57
Messaggi: 8109
Località: Pordenone
Messaggio Re: Altri movimenti
Licenziato McMillan a cui avevano rinnovato il contratto qualche settimana fa :shock:


26/08/2020, 17:40
Profilo
Hall of fame

Iscritto il: 03/07/2017, 22:50
Messaggi: 4007
Località: Perugia
Messaggio Re: Altri movimenti
Steve Nash nuovo coach dei Nets.


03/09/2020, 18:16
Profilo
Star
Avatar utente

Iscritto il: 22/12/2019, 23:45
Messaggi: 658
Località: Milano
Messaggio Re: Altri movimenti
Leprecano ha scritto:
Steve Nash nuovo coach dei Nets.




Mi spiace tanto: il rischio di bruciarsi è altissimo


03/09/2020, 19:09
Profilo
Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 0:20
Messaggi: 36561
Località: Santarcangelo di Romagna
Messaggio Re: Altri movimenti
Leprecano ha scritto:
Steve Nash nuovo coach dei Nets.

Ma che cosa gli è venuto in mente. Non lo fa per soldi, ma per amore? Con Irving e Durant? Mhhhhh...


03/09/2020, 21:31
Profilo WWW
History of team

Iscritto il: 22/07/2019, 11:31
Messaggi: 5036
Messaggio Re: Altri movimenti
Leprecano ha scritto:
Steve Nash nuovo coach dei Nets.


Povero Steve.
E' andato a predicare nel deserto.
La sua credibilità è molto più alta di quella del lungodegente e del pagliaccio, oltretutto tiene huevos grande...
Sono contento per LeVert che si merita un buon allenatore.


04/09/2020, 1:19
Profilo
Hall of fame
Avatar utente

Iscritto il: 11/05/2018, 12:18
Messaggi: 3757
Messaggio Re: Altri movimenti
Leprecano ha scritto:
Steve Nash nuovo coach dei Nets.


Un genio del basket ad allenare un pirla terrapiattista :lol3


04/09/2020, 14:08
Profilo
Hall of fame
Avatar utente

Iscritto il: 10/02/2018, 22:21
Messaggi: 3541
Messaggio Re: Altri movimenti
Unselfish ha scritto:
Leprecano ha scritto:
Steve Nash nuovo coach dei Nets.


Un genio del basket ad allenare un pirla terrapiattista :lol3


La cosa più curiosa è che spesso i terrapiattisti sostengono che l'Australia non esista.
Lui invece in Australia ci è nato...
Forse da qui parte il suo disturbo mentale?! :boh:

Invece Nash è un genio, perché lo pagheranno per fare quel lavoro.


04/09/2020, 15:12
Profilo
History of team

Iscritto il: 22/07/2019, 11:31
Messaggi: 5036
Messaggio Re: Altri movimenti
Unselfish ha scritto:
Leprecano ha scritto:
Steve Nash nuovo coach dei Nets.


Un genio del basket ad allenare un pirla terrapiattista :lol3


Al pajasso chiederei se è al corrente di qualcuno caduto dal bordo a causa del distanziamento sociale... :D


05/09/2020, 0:04
Profilo
Hall of fame

Iscritto il: 03/07/2017, 22:50
Messaggi: 4007
Località: Perugia
Messaggio Re: Altri movimenti
Sean Marks – GM della franchigia: Kyrie e Kevin volevano un grande comunicatore. Volevano qualcuno che avrebbero rispettato. Gran parte di questa relazione tra di loro è stata e sarà costruita fuori dal campo. Quello che so è che Steve è un grande comunicatore. Questo è ciò che i ragazzi hanno chiesto… un comunicatore … ed è quello che hanno ottenuto.

Mah io rimango perplesso. Frase con molti punti interrogativi. ‘Volevano qualcuno che avrebbero rispettato’ Mi rende proprio l’idea di come si possa essere comportato il pajasso lo scorso anno e che rispetto possa aver avuto per coach e compagni.
‘Volevano un grande comunicatore’ ma si... chi se ne frega degli ottimi allenatori, di un genio della panchina...La relazione tra di loro è fuori dal campo, quello che succede dentro, schemi, modo di giocare ecc e’ un dettaglio

Gli auguro tutto il peggio cestisticamente parlando al pajazzo e al degno compare.


05/09/2020, 7:08
Profilo
History of team

Iscritto il: 22/07/2019, 11:31
Messaggi: 5036
Messaggio Re: Altri movimenti
Leprecano ha scritto:
Sean Marks – GM della franchigia: Kyrie e Kevin volevano un grande comunicatore. Volevano qualcuno che avrebbero rispettato. Gran parte di questa relazione tra di loro è stata e sarà costruita fuori dal campo. Quello che so è che Steve è un grande comunicatore. Questo è ciò che i ragazzi hanno chiesto… un comunicatore … ed è quello che hanno ottenuto.

Mah io rimango perplesso. Frase con molti punti interrogativi. ‘Volevano qualcuno che avrebbero rispettato’ Mi rende proprio l’idea di come si possa essere comportato il pajasso lo scorso anno e che rispetto possa aver avuto per coach e compagni.
‘Volevano un grande comunicatore’ ma si... chi se ne frega degli ottimi allenatori, di un genio della panchina...La relazione tra di loro è fuori dal campo, quello che succede dentro, schemi, modo di giocare ecc e’ un dettaglio

Gli auguro tutto il peggio cestisticamente parlando al pajazzo e al degno compare.


Nonostante il talento dei due giocatori, credo che i Nets impiegheranno almeno un paio di stagioni per compiersi e in un paio di anni le condizioni di fondo possono cambiare radicalmente.
Io dubito parecchio che i Nets possano funzionare.
Nash durerà poco e probabilmente se ne andrà lui.


05/09/2020, 7:53
Profilo
Hall of fame
Avatar utente

Iscritto il: 11/05/2018, 12:18
Messaggi: 3757
Messaggio Re: Altri movimenti
Leprecano ha scritto:
Sean Marks – GM della franchigia: Kyrie e Kevin volevano un grande comunicatore. Volevano qualcuno che avrebbero rispettato. Gran parte di questa relazione tra di loro è stata e sarà costruita fuori dal campo. Quello che so è che Steve è un grande comunicatore. Questo è ciò che i ragazzi hanno chiesto… un comunicatore … ed è quello che hanno ottenuto.

Mah io rimango perplesso. Frase con molti punti interrogativi. ‘Volevano qualcuno che avrebbero rispettato’ Mi rende proprio l’idea di come si possa essere comportato il pajasso lo scorso anno e che rispetto possa aver avuto per coach e compagni.
‘Volevano un grande comunicatore’ ma si... chi se ne frega degli ottimi allenatori, di un genio della panchina...La relazione tra di loro è fuori dal campo, quello che succede dentro, schemi, modo di giocare ecc e’ un dettaglio

Gli auguro tutto il peggio cestisticamente parlando al pajazzo e al degno compare.


Esattamente lo stesso comportamento e le stesse esigenze di LeMuflonator James.
Peccato che LeBron rispetto a questi due è un giocatore su tutto un altro livello.


05/09/2020, 12:33
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 12/08/2020, 22:14
Messaggi: 6888
Messaggio Re: Altri movimenti
...intendi che LeBron è meglio di Durant?

-----------------------------------------------

"L'unica cosa che penso della superstizione è che porta male essere indietro alla fine della partita.“
Bill Russell #6




06/09/2020, 7:27
Profilo
Hall of fame
Avatar utente

Iscritto il: 11/05/2018, 12:18
Messaggi: 3757
Messaggio Re: Altri movimenti
MarcUs ha scritto:
...intendi che LeBron è meglio di Durant?


Sul campo a mio parere decisamente sì ;)


06/09/2020, 7:50
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 12/08/2020, 22:14
Messaggi: 6888
Messaggio Re: Altri movimenti
LeBron James è un atleta formidabile e un grandissimo giocatore di pallacanestro.
Kevin Durant è un atleta grandissimo e un formidabile giocatore di pallacanestro.

Come giocatore di pallacanestro io ho idea che Durant sia meglio.

Ma sono condizionato da come palleggia male James, da tutti i suoi traveling...traveling ...traveling...,
da una meccanica di tiro a dir poco "robotica" , gioca muscolarmente...

la prima volta che l'ho visto dal vivo al TDgarden ero dietro il canestro, quando lui si è piegato inclinato per palleggiare sulla linea dei liberi, i muscoli deltoidi e tutta la massa che si attacca tra clavicole, scapole e omero, a quel punto è così ingombrante che non vedrai più niente altro... dell'altro lato del campo...ENORME
armadio a 4 ante, carrarmato...
le immagini televisive non rendono la sua grossezza

Durant, invece, all'opposto è un fuscellino altissimo e con una grazia leggiadra in ogni suo movimento...

per me non c'è storia ...

-----------------------------------------------

"L'unica cosa che penso della superstizione è che porta male essere indietro alla fine della partita.“
Bill Russell #6




06/09/2020, 9:19
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 7089 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 353, 354, 355, 356, 357, 358, 359 ... 473  Prossimo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi

Cerca per:
Vai a:  
cron