Oggi è 29/03/2024, 0:24
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi


Rispondi all’argomento  [ 7089 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 405, 406, 407, 408, 409, 410, 411 ... 473  Prossimo
Altri movimenti 
Autore Messaggio
History of team

Iscritto il: 17/04/2012, 21:50
Messaggi: 6221
Località: salerno
Messaggio Re: Altri movimenti
Stefano ha scritto:
Si ma Gioia adesso non facciamo i preti...anche perché sia te che qualcun altro del sito quando parlate con me non andate giù teneri.
Magari Hondo ha usato un tono eccessivo....ma a me irrita più l'ironia di alcuni di voi...o ancor di più quando qualcuno mi viene a dire che non capisco certe cose del basket o del forum. (sinceramente non mi sento migliore di altri ma nemmeno che devo prendere lezioni da qualcuno di voi. Sia nell'argomentare, sia nel parlare di tecnica o della storia dei Celtics visto che li seguo da quasi 40 anni).
Quando voi difendete certi giocatori io non vengo a dirvi che non capite....ma io devo essere libero di dire che un Langford non è miiorato una virgola in 3 anni....che Ronfo non ha mezzo movimento in attacco o che Smart non è un play.
Rispetto se si vuole essere rispettati.
Toni educati se dall'altra parte c'è rispetto per le idee altrui e non ironia o critiche.
A me personalmente le critiche di alcuni di voi non fanno né caldo né freddo....ribatto senza problemi.
Qualcun altro magari è permaloso e non scrive più sul sito proprio per questo motivo.

Pero',se mi dici che Langford, sia lo stesso del primo anno,mi conferma che tu vedi solo gli highlights e leggi il box score. .....
Quando leggo di Langford,Ronfo e Smart,con critiche annesse (che ci possano anche stare,per l'amor di Dio),vorrei almeno che siano fatte da chi si sorbire, come me e tanti altri anche stagioni cervellotiche come questa,senno' sinceramente non ha senso tutta sta spocchia.....
Io le partite le gurdo tutte,ma tutte.....E quindi mi faccio un'idea da quel che vedo....
Tu mi sembri un sommelier astemio.....
Ricorda chi milita merita....


06/01/2022, 20:30
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 03/11/2013, 20:35
Messaggi: 17832
Messaggio Re: Altri movimenti
cedric ha scritto:
Azz, pure l'imperativo ci tocca.
Difendo quello che mi pare e la mia squadra non è penosa per niente. Merita delle critiche e non sono pochi quelli che in questo forum lo stanno facendo avanzando ipotesi per vedere dove si possa migliorare. E nel merito di queste critiche che bisogna controbattere per confrontarsi. Postare commenti negativi ora a Smart e poi a Tatum e quindi a Brown e successivamente a Horford e subito dopo a Williams III e perchè no a Schröder e Richardson e concludere che siamo scarsi e non abbiamo futuro, va bene ma basta dirlo una volta sola: l'abbiamo capito e sentirselo ripetere a ogni sconfitta francamente gonfia i maroni di quel poco. Questo forum non è stato concepito, credo, per dare la patente di "sborone"(1) al preveggente che vaticina futuri nefasti alla nostra squadra, ma per ospitare opinioni a confronto, quanto più argomentate tanto meglio.





(1) Persona che ha grande opinione di sé, che si vanta parecchio.

Proprio questo m'infastidisce!
Il mettere in bocca agli altri le cose.
Sono mesi, dalla stagione scorsa, che non risparmiamo critiche a questa squadra: ai giocatori, agli allenatori, alla società, al pubblico del Garden, a tutti! Ne abbiamo avute e ne abbiamo per tutti!
NESSUNO QUI (Trolls a parte) È FELICE E SODDISFATTO di questo nostro rendimento, NESSUNO.
Cerchiamo solo di capirne i motivi, d'ipotizzare come potremmo uscirne, senza dimenticarci mai di sottolineare quel che di positivo c'è.
Non riconoscerlo, è un evidente tentativo, l'ennesimo, d'alzare i toni ed alimentare polemiche, in barba ai &#425&esimi avvertimenti di Deep.
Francamente ne ho fin qui. Avrei bannato da mo', ma ho rispettato la scelta dei miei colleghi allora (ammazza....colleghi :D, non offendetevi raga) e la rispetto oggi.

-----------------------------------------------

“Gioco in modo feroce ma non gioco mai da matto. C'è una differenza.”
Paul Silas


06/01/2022, 20:49
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 11/11/2017, 14:47
Messaggi: 10448
Località: Macerata
Messaggio Re: Altri movimenti
E' cosi evidente che in questi anni abbiamo criticato ferocemente la Squadra quando ha meritato di essere criticata e ci siamo abbracciati tutti insieme per godere di quelle, magari poche, gioie che ci ha dato. Penso che l'evidenza delle parole scritte nei post sia cosi chiara.
Chi scrive nei post esprime giornalmente l'amarezza di una situazione che ci rende tutti scontenti.
Non ho mai letto di utenti che saltavano di gioia per le meravigliose prestazioni della Squadra.
Io credo che chiunque leggesse i post scritti in questi anni avrebbe la visione di come noi tutti siamo stati sempre severi nei confronti della nostra Squadra.
Continuare a scrivere il contrario , oltre che di cattivo gusto è falso !!!
Dico solo che ognuno ha la libertà di esprimere le proprie idee ma nessuno può pretendere di travisare la realtà dei fatti.
Ci sono state spesso illazioni sul fatto che qui dentro ci fosse gente convinta che questa squadra fosse pronta e matura per vincere l'Anello: io credo che questo concetto , in questo Forum, nessuno, dico nessuno l'abbia mai espresso.
Quindi, bene essere bastian contrario, ma gentilmente lo si faccia non per semplice esercizio di stile.
Detto questo, a nome di tutto lo Staff dei moderatori, vi invito tutti ( io naturalmente per primo) a non alimentare polemiche su fatti personali o su argomentazioni che non hanno nessun fondamento.
Questi spazi debbono essere usarti per IL CONFRONTO non PER LA POLEMICA FINE A SE STESSA.
Cerchiamo di ricordarlo tutti per favore, solo così si possono creare momenti di discussione costruttiva.
Se continuassero le polemiche interpersonali ci troveremo costretti a cancellare tutte le conversazioni in merito.
Facciamo tutti lo sforzo di non travisare le parole degli altri o di non voler creare polemiche forzate senza evidente corrispondenza alla realtà.
Grazie.
:irishsh:


06/01/2022, 21:14
Profilo
MVP

Iscritto il: 06/04/2020, 16:36
Messaggi: 971
Messaggio Re: Altri movimenti
Crispo.....vai i rileggere quello che qualcuno mi ha scritto a inizio di questa e della scorsa stagione quando dissi che non eravamo neanche lontanamente una contender....
Comunque chiudiamo qui la polemica e parliamo di basket.


06/01/2022, 21:39
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 07/07/2017, 10:02
Messaggi: 6523
Località: Cadelbosco Sopra
Messaggio Re: Altri movimenti
Oltre al taglio del mio amato Tacko Fall, apprendo con dispiacere che anche Avery Bradley è stato tagliato dai Lakers.

Viene tagliato anche Moses Brown dai Mavs: lo segnalo perchè ricordo grande disappunto di alcuni quando lo cedemmo nel giro di scambi che poi ci portò Al e JRich.


10/01/2022, 13:39
Profilo
Hall of fame
Avatar utente

Iscritto il: 11/05/2018, 12:18
Messaggi: 3757
Messaggio Re: Altri movimenti
Zio Trifoglio ha scritto:
Oltre al taglio del mio amato Tacko Fall, apprendo con dispiacere che anche Avery Bradley è stato tagliato dai Lakers.

Viene tagliato anche Moses Brown dai Mavs: lo segnalo perchè ricordo grande disappunto di alcuni quando lo cedemmo nel giro di scambi che poi ci portò Al e JRich.


Se ci fosse possibile sbaraccare via Kanter una chance a Moses Brown la darei molto volentieri.
Atleticamente ha gli strumenti giusti per poter diventare il cambio di Timelord.

Su Bradley mi dispiace, ovvio che fosse per me riporterei sia lui sia IT4 al volo qui da noi.


10/01/2022, 13:42
Profilo
Star
Avatar utente

Iscritto il: 22/12/2019, 23:45
Messaggi: 658
Località: Milano
Messaggio Re: Altri movimenti
Mi dispiace per entrambi.

Mi sa che Bradley è veramente messo male perché ai Lakers un giocatore come lui (quando vestiva di verde) servirebbere come il pane e se arrivano a tagliarlo mi sa che ha veramente poco da dare.

Spero vivamente però che riesca a smentirmi.


10/01/2022, 13:57
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 12/08/2020, 22:14
Messaggi: 6888
Messaggio Re: Altri movimenti
AVERY BRADLEY
Avery è un giocatore che si è costruito con abnegazione, volontà e impegno, il suo gioco straordinario in difesa, sull'arco, sull'uomo, sul portatore di palla, necessita concentrazione ed atletismo che forse adesso non è più al livello di eccellenza che fu... e perso quello, non è semplice trovargli una collocazione in campo se non sa garantirti quell'impegno, andando oltre i suoi limiti tecnici (soprattutto nel palleggio, in relazione alla stazza). Fossi ai Celtics gli offrirei IMMEDIATAMENTE un ruolo nel coaching staff perchè questo ragazzo ha valori (orgoglio, volontà, umanità, tenacia ...) in quantità imponente, da dispensarne a tutti.

MOSES BROWN
rappresentava il cambio (alla pari) per la nostra prima scelta ceduta a OKC nello scambio Walker per Horford, poi Dallas lo ha voluto inserire nella cessione di Richardson e Jason Kidd (che tra l'altro è ingrassato ma parecchio, l'avete visto? irriconoscibile...) non lo ha saputo valorizzare... del resto a Dallas i lunghi proprio non mancano ...
Sono d'accordo con Unselfish . Anche io lo prenderei subito al posto di Kanter (il giocatore, perchè l'attivista Kanter lo vorrei sempre tra le mie fila...) Moses è un ottimo difensore, meglio anche di Fernando...

TACKO FALL
troppi limiti ...

-----------------------------------------------

"L'unica cosa che penso della superstizione è che porta male essere indietro alla fine della partita.“
Bill Russell #6




10/01/2022, 14:54
Profilo
Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 0:20
Messaggi: 36561
Località: Santarcangelo di Romagna
Messaggio Re: Altri movimenti
Zio Trifoglio ha scritto:
Oltre al taglio del mio amato Tacko Fall, apprendo con dispiacere che anche Avery Bradley è stato tagliato dai Lakers.

No aspé, Avery Bradley è stato confermato fino a fine stagione.


10/01/2022, 16:00
Profilo WWW
History of team

Iscritto il: 22/07/2019, 11:31
Messaggi: 5036
Messaggio Re: Altri movimenti
MarcUs ha scritto:
AVERY BRADLEY
Avery è un giocatore che si è costruito con abnegazione, volontà e impegno, il suo gioco straordinario in difesa, sull'arco, sull'uomo, sul portatore di palla, necessita concentrazione ed atletismo che forse adesso non è più al livello di eccellenza che fu... e perso quello, non è semplice trovargli una collocazione in campo se non sa garantirti quell'impegno, andando oltre i suoi limiti tecnici (soprattutto nel palleggio, in relazione alla stazza). Fossi ai Celtics gli offrirei IMMEDIATAMENTE un ruolo nel coaching staff perchè questo ragazzo ha valori (orgoglio, volontà, umanità, tenacia ...) in quantità imponente, da dispensarne a tutti.

MOSES BROWN
rappresentava il cambio (alla pari) per la nostra prima scelta ceduta a OKC nello scambio Walker per Horford, poi Dallas lo ha voluto inserire nella cessione di Richardson e Jason Kidd (che tra l'altro è ingrassato ma parecchio, l'avete visto? irriconoscibile...) non lo ha saputo valorizzare... del resto a Dallas i lunghi proprio non mancano ...
Sono d'accordo con Unselfish . Anche io lo prenderei subito al posto di Kanter (il giocatore, perchè l'attivista Kanter lo vorrei sempre tra le mie fila...) Moses è un ottimo difensore, meglio anche di Fernando...

TACKO FALL
troppi limiti ...


Concordo con Marcus e Unselfish ma se a Bradley non si può arrivare, ci sarebbe sempre IT.
Miami ha Haslem... un po' di leadership in panchina ci serve.
Christian Wood per Horford come la vedete?


10/01/2022, 19:55
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 12/08/2020, 22:14
Messaggi: 6888
Messaggio Re: Altri movimenti
I Pistons hanno ceduto Rodney McGruder e una futura scelta del secondo turno ai Nuggets in cambio di Bol Bol, secondo Adrian Wojnarowski di ESPN.

-----------------------------------------------

"L'unica cosa che penso della superstizione è che porta male essere indietro alla fine della partita.“
Bill Russell #6




10/01/2022, 23:37
Profilo
Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 0:20
Messaggi: 36561
Località: Santarcangelo di Romagna
Messaggio Re: Altri movimenti
MarcUs ha scritto:
I Pistons hanno ceduto Rodney McGruder e una futura scelta del secondo turno ai Nuggets in cambio di Bol Bol, secondo Adrian Wojnarowski di ESPN.

Avevo letto la notizia e credevo che qualcuno su queste pagine avrebbe commentato. Ma niente, è arrabbiato anche con Bol Bol evidentemente (scherzo eh...). :D


10/01/2022, 23:43
Profilo WWW
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 03/11/2013, 20:35
Messaggi: 17832
Messaggio Re: Altri movimenti
deep ha scritto:
MarcUs ha scritto:
I Pistons hanno ceduto Rodney McGruder e una futura scelta del secondo turno ai Nuggets in cambio di Bol Bol, secondo Adrian Wojnarowski di ESPN.

Avevo letto la notizia e credevo che qualcuno su queste pagine avrebbe commentato. Ma niente, è arrabbiato anche con Bol Bol evidentemente (scherzo eh...). :D

Sono talmente sul pezzo che l'ho saputo 2' fa da Damiano :D
Spero riesca a trovare minuti e ad esprimere il suo talento.

In tempo di draft, stregoni, santoni e cerusici vari, avevano redatto una cartella clinica degna di un mutilato di guerra.
Vediamo per quanto tempo sarà ancora in grado di deambulare.

-----------------------------------------------

“Gioco in modo feroce ma non gioco mai da matto. C'è una differenza.”
Paul Silas


11/01/2022, 11:20
Profilo
Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 0:20
Messaggi: 36561
Località: Santarcangelo di Romagna
Messaggio Re: Altri movimenti
Gioia CELTICS ha scritto:
Sono talmente sul pezzo che l'ho saputo 2' fa da Damiano :D
Spero riesca a trovare minuti e ad esprimere il suo talento.

In tempo di draft, stregoni, santoni e cerusici vari, avevano redatto una cartella clinica degna di un mutilato di guerra.
Vediamo per quanto tempo sarà ancora in grado di deambulare.

Ah ecco, ora capisco il tuo silenzio.

Beh, se non gioca a Detroit, non gioca più. Ma farà bene vedrai, anche solo per farti salire la bile. ;)


11/01/2022, 14:08
Profilo WWW
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 03/11/2013, 20:35
Messaggi: 17832
Messaggio Re: Altri movimenti
deep ha scritto:
....farà bene vedrai, anche solo per farti salire la bile. ;)

La BOLE, semmai :D

Beh, glielo auguro. Stiamo a vedere.....

-----------------------------------------------

“Gioco in modo feroce ma non gioco mai da matto. C'è una differenza.”
Paul Silas


11/01/2022, 16:28
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 7089 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 405, 406, 407, 408, 409, 410, 411 ... 473  Prossimo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi

Cerca per:
Vai a: