Oggi è 29/04/2024, 17:38
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi


Rispondi all’argomento  [ 7089 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 457, 458, 459, 460, 461, 462, 463 ... 473  Prossimo
Altri movimenti 
Autore Messaggio
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 12/08/2020, 22:14
Messaggi: 6967
Messaggio Re: Altri movimenti
Secondo Adrian Wojnarowski di ESPN, Khris Middleton ha rinunciato all'ultima stagione del suo contratto e sarà un free agent.
Middleton, che ha subito un intervento chirurgico al ginocchio all'inizio di giugno, avrebbe dovuto guadagnare poco meno di $ 40,4 milioni se avesse aderito all'ultima stagione del suo accordo.

-----------------------------------------------

"L'unica cosa che penso della superstizione è che porta male essere indietro alla fine della partita.“
Bill Russell #6




22/06/2023, 7:02
Profilo
Star
Avatar utente

Iscritto il: 24/10/2019, 18:11
Messaggi: 596
Località: Vercelli
Messaggio Re: Altri movimenti
Chris Paul a Golden State :o


22/06/2023, 21:30
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 07/07/2017, 10:02
Messaggi: 6655
Località: Cadelbosco Sopra
Messaggio Re: Altri movimenti
Tony Jones: The Utah Jazz are signing Michigan State forward Joey Hauser to a two way contract, League Sources tell The Athletic. Joey’s brother Sam played this season for the Boston Celtics.


23/06/2023, 13:44
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 12/08/2020, 22:14
Messaggi: 6967
Messaggio Re: Altri movimenti
Oscar Tshiebwe ha firmato un contratto a due vie con i Pacers, secondo Shams Charania di The Athletic.

-----------------------------------------------

"L'unica cosa che penso della superstizione è che porta male essere indietro alla fine della partita.“
Bill Russell #6




23/06/2023, 23:13
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 07/07/2017, 10:02
Messaggi: 6655
Località: Cadelbosco Sopra
Messaggio Re: Altri movimenti
MarcUs ha scritto:
Oscar Tshiebwe ha firmato un contratto a due vie con i Pacers, secondo Shams Charania di The Athletic.


Allora anche il Maldido Laico Spretato ci legge :lol3


24/06/2023, 10:26
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 12/08/2020, 22:14
Messaggi: 6967
Messaggio Re: Altri movimenti
Zio Trifoglio ha scritto:
MarcUs ha scritto:
Oscar Tshiebwe ha firmato un contratto a due vie con i Pacers, secondo Shams Charania di The Athletic.


Allora anche il Maldido Laico Spretato ci legge :lol3


SI-CU-RO

-----------------------------------------------

"L'unica cosa che penso della superstizione è che porta male essere indietro alla fine della partita.“
Bill Russell #6




24/06/2023, 10:38
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 07/07/2017, 10:02
Messaggi: 6655
Località: Cadelbosco Sopra
Messaggio Re: Altri movimenti
During workouts, Oscar Tshiebwe was determined to show how he’s more than a rebounder — that he can shoot, work hard and mix it up in pick-and-rolls. And he’s working on improving in areas such as communication, spacing and setting angled screens. “The biggest thing is keep learning and keep getting better,” he said. “I feel like through this process, I’m learning a lot and my game is changing because I’ve been with over 10 teams now and every team is teaching me something. I’m writing it down and I keep getting better in those things.” – via Scott Agness @ Fieldhouse Files


24/06/2023, 10:53
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 12/08/2020, 22:14
Messaggi: 6967
Messaggio Re: Altri movimenti
Zio Trifoglio ha scritto:
During workouts, Oscar Tshiebwe was determined to show how he’s more than a rebounder — that he can shoot, work hard and mix it up in pick-and-rolls. And he’s working on improving in areas such as communication, spacing and setting angled screens. “The biggest thing is keep learning and keep getting better,” he said. “I feel like through this process, I’m learning a lot and my game is changing because I’ve been with over 10 teams now and every team is teaching me something. I’m writing it down and I keep getting better in those things.” – via Scott Agness @ Fieldhouse Files


Io vedo uno come Jarace Walker già in quintetto con Turner. Lui è un Aron Gordon, atletico, difensore, forza della natura. Tshiebwe è tenace, sono sicuro che si guadagnerà un posto a roster e lavorerà duro per avere minuti.
Indiana inizia ad avere troppi giocatori.

potrebbe liberarsi un Theis...

-----------------------------------------------

"L'unica cosa che penso della superstizione è che porta male essere indietro alla fine della partita.“
Bill Russell #6




24/06/2023, 11:45
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 07/07/2017, 10:02
Messaggi: 6655
Località: Cadelbosco Sopra
Messaggio Re: Altri movimenti
MarcUs ha scritto:
Zio Trifoglio ha scritto:
Indiana inizia ad avere troppi giocatori.

potrebbe liberarsi un Theis...


Per me muoveranno Turner.


24/06/2023, 13:18
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 12/08/2020, 22:14
Messaggi: 6967
Messaggio Re: Altri movimenti
Zio Trifoglio ha scritto:
MarcUs ha scritto:
Zio Trifoglio ha scritto:
Indiana inizia ad avere troppi giocatori.

potrebbe liberarsi un Theis...


Per me muoveranno Turner.


ha firmato un biennale troppo conveniente per lasciarlo andare (20M l'anno x2 anni)...
e troppo conveniente per chi lo prende...
Per come la vedo io, Tj McConnell e Turner sono i 2 leader e punti fermi della ricostruzione che avrà in Haliburton la sua star, in Mathurin il giovane del futuro e in Nembhard il giocatore con il rapporto qualità/prezzo migliore della lega (2M per i prossimi 4 anni)...

adesso aggiungono Jarace Walker (una bestia) e magari un free agent.
Hield entra nel suo ultimo anno di contratto e lo scambiano a febbraio
Duarte ha altri due anni a 4-5 M l'anno...


scambiano Jalen Smith, credo...

-----------------------------------------------

"L'unica cosa che penso della superstizione è che porta male essere indietro alla fine della partita.“
Bill Russell #6




24/06/2023, 13:34
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 12/08/2020, 22:14
Messaggi: 6967
Messaggio Re: Altri movimenti
Domantas Sabonis sta entrando nell'ultimo anno del suo contratto con i Kings. Il nuovo CBA avrà regole di estensione modificate che aumenteranno lo stipendio massimo del primo anno che un giocatore può ottenere dal 120% rispetto alla stagione precedente fino al 140%. Queste nuove regole aumentano l'importo massimo dell'estensione di Sabonis per la prossima stagione di $ 17,4 milioni in quattro anni . Gli consentirebbe di estendere fino a quattro anni, per 121,7 milioni.
Affare altro che Brown

-----------------------------------------------

"L'unica cosa che penso della superstizione è che porta male essere indietro alla fine della partita.“
Bill Russell #6




25/06/2023, 14:08
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 07/07/2017, 10:02
Messaggi: 6655
Località: Cadelbosco Sopra
Messaggio Re: Altri movimenti
MarcUs ha scritto:
Domantas Sabonis


Ehhh, qua mi colpisci al cuore :lol3

Lo scorso anno vi ho stracciato i maroni fino alla nausea con Sabonis, ma ormai è andato.
L'occasione giusta era l'anno scorso, ormai è sfumata definitivamente.


25/06/2023, 18:41
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 12/08/2020, 22:14
Messaggi: 6967
Messaggio Re: Altri movimenti
Zio Trifoglio ha scritto:
MarcUs ha scritto:
Domantas Sabonis


Ehhh, qua mi colpisci al cuore :lol3

Lo scorso anno vi ho stracciato i maroni fino alla nausea con Sabonis, ma ormai è andato.
L'occasione giusta era l'anno scorso, ormai è sfumata definitivamente.


Sabomis era da prendere addirittura 3 anni fa... ma non ha tiro da 3

-----------------------------------------------

"L'unica cosa che penso della superstizione è che porta male essere indietro alla fine della partita.“
Bill Russell #6




25/06/2023, 22:15
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 07/07/2017, 10:02
Messaggi: 6655
Località: Cadelbosco Sopra
Messaggio Re: Altri movimenti
MarcUs ha scritto:
Sabomis era da prendere addirittura 3 anni fa... ma non ha tiro da 3


SaDomantas da tre non ci prova neanche, ma fa tutto il resto egregiamente, in particolare ha una lucidità nei tempi di passaggio unica, cosa che ci sarebbe servita come non mai per innescare i J's in movimento.
Ormai è inutile parlarne, vodka passata non macina più.


26/06/2023, 11:24
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 07/07/2017, 10:02
Messaggi: 6655
Località: Cadelbosco Sopra
Messaggio Re: Altri movimenti
Adrian Wojnarowski: ESPN Sources: The Hawks are finalizing a trade to send F/C John Collins to the Jazz for Rudy Gay and a future second-round pick. Atlanta’s largely unloading Collins’ three years, $78M for some roster building flexibility and alignment with looming changes to salary cap.
– via Twitter wojespn

Sono abbastanza stupito da come Atlanta se ne sia sbarazzata in cambio di niente.
Ok che il ragazzo continua sembrare tutto gambe e niente testa però un pensiero ci andava fatto visto che lo si poteva portare a casa con una S&T di Grant ed i contratti in scadenza di Gallinari e Muscala. O Brogdon a questo punto.
Peccato.


26/06/2023, 20:47
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 7089 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 457, 458, 459, 460, 461, 462, 463 ... 473  Prossimo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi

Cerca per:
Vai a: