Oggi è 24/04/2024, 0:46
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi


Rispondi all’argomento  [ 7089 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 407, 408, 409, 410, 411, 412, 413 ... 473  Prossimo
Altri movimenti 
Autore Messaggio
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 03/11/2013, 20:35
Messaggi: 17843
Messaggio Re: Altri movimenti
Zio Trifoglio ha scritto:

il sig eiuord non era un calabronzo per ammmmore?

adesso vuole andare in Indiana? Adesso? Davvero, adesso?

:maaad: :sometrouble: :wall ::cussingblack::

...ammmore del grano, ma sempre di ammmore si tratta :D

Ciò detto, tu escluderesti che avrebbe voluto andarci pure prima, ma che le richieste d'avere in cambio il giocatore A, B e C, più la classica fetta di culo, abbiano fatto saltare la trattativa?
Chiedo per un amico che ha la sensazione che il "NOI NON SAPPIAMO COM'È ANDATA" sia stato usato nel verso in cui più comoda.

-----------------------------------------------

“Gioco in modo feroce ma non gioco mai da matto. C'è una differenza.”
Paul Silas


25/01/2022, 20:54
Profilo
Hall of fame
Avatar utente

Iscritto il: 11/05/2018, 12:18
Messaggi: 3757
Messaggio Re: Altri movimenti
Ma come, il signore che voleva portare Charlotte al "next level" (parole sue) ora sarebbe contento di aiutare Indiana nella fase di rebuilding ?

Mamma mia, lo apprezzavo tantissimo in maglia Utah, ora più i giorni passano e più mi da l'idea di essere un giocatore molle e fiacco, senza il minimo sacro fuoco dentro.
E poi ci chiediamo perché dei "nonni" come CP3 e Lebron continuano a fare il culo a strisce in questa lega.

Questi erano i giocatori che dovevano scalzarli... giocatori in pensione, con stipendi fuori-scala a libro paga di franchigie abbagliate da tanto talento (ma poca voglia di vincere).

Spero che Brad sviluppi la capacità di distinguere i campioni combattenti dai "campioni" rinunciatari e con soli fini personali. Hayward doveva essere uno dei suoi scudieri più fidati, uno di quelli che si sarebbe gettato nel fuoco... invece si è rivelato per quello che è.


26/01/2022, 0:02
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 07/07/2017, 10:02
Messaggi: 6630
Località: Cadelbosco Sopra
Messaggio Re: Altri movimenti
Gioia CELTICS ha scritto:
...ammmore del grano, ma sempre di ammmore si tratta :D

Ciò detto, tu escluderesti che avrebbe voluto andarci pure prima, ma che le richieste d'avere in cambio il giocatore A, B e C, più la classica fetta di culo, abbiano fatto saltare la trattativa?
Chiedo per un amico che ha la sensazione che il "NOI NON SAPPIAMO COM'È ANDATA" sia stato usato nel verso in cui più comoda.


Come sai da quella notte tra me e Ainge è finita.
L'ho difeso fino al giorno prima, nonostante il disaccordo su alcune scelte, ma dopo quella trattativa finita in quel modo il vaso andò di sopra.
Come la penso io lo sanno anche i sassi.
Ma come è finita con Ainge è finita anche con eiuord, anche peggio, anzi, sicuramente peggio.
Si merita un gulag cestistico.


26/01/2022, 14:42
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 12/08/2020, 22:14
Messaggi: 6946
Messaggio Re: Altri movimenti
eccolallà

The Clippers are trading Eric Bledsoe, Justise Winslow, Keon Johnson and future second-round pick to the Trail Blazers for Norman Powell and Robert Covington, sources tell ESPN.

... non poteva essere Ricchrdson, Nesmith e Schroeder per Powell e Covington ?

se George e Leonard saranno entrambi pronti ai PO (come sembrerebbe) ... a est le gerarchie cambiano non poco ...

-----------------------------------------------

"L'unica cosa che penso della superstizione è che porta male essere indietro alla fine della partita.“
Bill Russell #6




04/02/2022, 23:21
Profilo
Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 0:20
Messaggi: 36561
Località: Santarcangelo di Romagna
Messaggio Re: Altri movimenti
MarcUs ha scritto:
eccolallà

The Clippers are trading Eric Bledsoe, Justise Winslow, Keon Johnson and future second-round pick to the Trail Blazers for Norman Powell and Robert Covington, sources tell ESPN.

... non poteva essere Ricchrdson, Nesmith e Schroeder per Powell e Covington ?

se George e Leonard saranno entrambi pronti ai PO (come sembrerebbe) ... a est le gerarchie cambiano non poco ...

Eh sì, poteva senza dubbio, Clippers che fanno una mossa intelligente e se quei due tornano saranno problemi per gli avversari. Però un amico di questo forum mi ha insegnato di non fidarmi mai dei Clippers, troveranno un modo per deludere le attese.

Bledsoe sempre più amato in ogni squadra, ci resta sempre meno tempo e lascia il segno, deve essere proprio simpatico simpatico simpatico.


04/02/2022, 23:30
Profilo WWW
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 03/11/2013, 20:35
Messaggi: 17843
Messaggio Re: Altri movimenti
deep ha scritto:
.... un amico di questo forum mi ha insegnato di non fidarmi mai dei Clippers, troveranno un modo per deludere le attese..

....."maledetti" Clippers!! ::cussingblack::

-----------------------------------------------

“Gioco in modo feroce ma non gioco mai da matto. C'è una differenza.”
Paul Silas


04/02/2022, 23:32
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 12/08/2020, 22:14
Messaggi: 6946
Messaggio Re: Altri movimenti
MarcUs ha scritto:
eccolallà

The Clippers are trading Eric Bledsoe, Justise Winslow, Keon Johnson and future second-round pick to the Trail Blazers for Norman Powell and Robert Covington, sources tell ESPN.

... non poteva essere Ricchrdson, Nesmith e Schroeder per Powell e Covington ?

se George e Leonard saranno entrambi pronti ai PO (come sembrerebbe) ... a est le gerarchie cambiano non poco ...


a ovest , semmai

-----------------------------------------------

"L'unica cosa che penso della superstizione è che porta male essere indietro alla fine della partita.“
Bill Russell #6




04/02/2022, 23:46
Profilo
Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 0:20
Messaggi: 36561
Località: Santarcangelo di Romagna
Messaggio Re: Altri movimenti
Sources: The Philadelphia 76ers are expected to pursue Brooklyn's James Harden ahead of NBA trade deadline Thursday – and the Nets are now open to discussing a deal.

Intanto a pensar male... Nets are listing James Harden as out for tonight's game vs. Utah.


05/02/2022, 0:02
Profilo WWW
Hall of fame
Avatar utente

Iscritto il: 11/05/2018, 12:18
Messaggi: 3757
Messaggio Re: Altri movimenti
deep ha scritto:
Sources: The Philadelphia 76ers are expected to pursue Brooklyn's James Harden ahead of NBA trade deadline Thursday – and the Nets are now open to discussing a deal.

Intanto a pensar male... Nets are listing James Harden as out for tonight's game vs. Utah.


L'avevo riportato sull'altro thread un po' di tempo fa di una possibile S&T estiva con coinvolti Harden e Simmons.
Direi che i rumors diminuiti su Simmons e questa voce che diventa sempre più insistente probabilmente vuol dire che qualcosa dentro la pentola bolle.

E incredibilmente ora ad aver fretta di chiudere potrebbero essere i Nets, che sentono il bisogno di monetizzare già ora Harden e probabilmente rinfoltire pure una panca che fa acqua.
Una striscia di sconfitte e forse un pulsante "panico" premuto dai Nets che fa passare Simmons da esubero scomodo in casa a pedina importantissima di scambio.

Una trade del genere cambia radicalmente le due squadre.
Per me la convivenza Harden-Embiid creerebbe non pochi problemi ai Sixers.
Simmons ai Nets potrebbe dare un'arma difensiva mica da ridere... e se tira poco non è un problema visto che le mani di Irving sono parecchio appiccicose e che le mani di Durant sono capaci di trasformare tanti palloni in canestri.


05/02/2022, 1:21
Profilo
Hall of fame
Avatar utente

Iscritto il: 11/05/2018, 12:18
Messaggi: 3757
Messaggio Re: Altri movimenti
Altra riflessione... in 3 anni questa è la seconda volta che Harden "forza" una trade.
Questa lega sempre più giocatore-centrica qualche riflessione sulla piega presa dovrebbe farla...


05/02/2022, 1:23
Profilo
Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 0:20
Messaggi: 36561
Località: Santarcangelo di Romagna
Messaggio Re: Altri movimenti
Unselfish ha scritto:
Altra riflessione... in 3 anni questa è la seconda volta che Harden "forza" una trade.
Questa lega sempre più giocatore-centrica qualche riflessione sulla piega presa dovrebbe farla...

Già, il fatto che le squadre siano così palesemente nelle mani di persone con pensieri ... volubili, è qualcosa di molto preoccupante. Poi a Phila siamo ai limite della decenza, il caso Simmons è qualcosa di orrendo e disgustoso, altroché cessione, la lega dovrebbe imporre sanzioni severissime, come rescissione immediata del contratto, divieto di firma per due anni con qualunque altra franchigia e richiesta economica di indennizzo, poi magari si penserebbe ad una compensazione per Phila (scelta alta al draft?), ma intanto andrebbe punito pesantemente il giocatore, dopo opportuni avvisi ovviamente, non dal giorno alla notte. Sono certo che non si verificherebbero neanche lontanamente cose del genere. Però di contro neanche le situazioni alla Wall mi piacciono, i giocatori se sono in grado di giocare, lo dovrebbero poter fare e non essere tenuti in una gabbia, altrimenti arriverebbe una multazza alla squadra per ogni partita in cui il ragazzo fosse tenuto a riposo ingiustamente (esistono i protocolli per la concussion, potrebbero esistere anche per il rientro in attività su esplicita richiesta del giocatore, tutto in forma anonima e con personale esterno al team). Insomma il gioco torni al centro di tutto, non i contratti, le sfumature caratteriali, cazzi e mazzi.

Su Harden lo dico da un pezzo anche se non ho prove provate, per me dentro quella testa c'è poco sale e pure poco zucchero. Si crede di essere un fenomeno paranormale, e per uno del suo "lignaggio" ha "resistito" quasi un anno da terzo violino, ora basta "sacrifici", ammazza quante virgolette ho usato. Questo discorso è malato dall'inizio alla fine, ma non dimentico il teatrino pagliaccesco messo in piedi per andarsene da Houston, quindi di che ci stupiamo? James ma fosse che fosse meglio rimanere in Texas a fare il tuo James Harden Show? Chiedo eh...


05/02/2022, 2:17
Profilo WWW
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 12/08/2020, 22:14
Messaggi: 6946
Messaggio Re: Altri movimenti
deep ha scritto:
Unselfish ha scritto:
Altra riflessione... in 3 anni questa è la seconda volta che Harden "forza" una trade.
Questa lega sempre più giocatore-centrica qualche riflessione sulla piega presa dovrebbe farla...

Già, il fatto che le squadre siano così palesemente nelle mani di persone con pensieri ... volubili.


non si può valutare il motivo della rinuncia a Wall, in casi simili è impossibile mettere becco, la squadra ha il diritto di fare le sue scelte tecniche e le chiameranno "tecniche" anche quando ci appaiono palesemente speculative...

Harden davvero lo scorso hanno mi aveva sorpreso, non dico che lo avessi visto difendere ma almeno non si era decisamente disinteressato del fondamentale...

quest'anno li ho visti molto poco, però sono felice che sia già d'accordo con i Sixers (che fenomeni!) che in cambio di Simmons hanno rinunciato a pacchetti con Collins e Huerter da Atlanta, con Sabonis da Indiana, con DeAron Fox e Buddy Hield da Sacramento, e ancora e ancora ... per arrivare ad aggiungere un barba per uno sbarbatello

-----------------------------------------------

"L'unica cosa che penso della superstizione è che porta male essere indietro alla fine della partita.“
Bill Russell #6




05/02/2022, 9:10
Profilo
MVP

Iscritto il: 06/04/2020, 16:36
Messaggi: 974
Messaggio Re: Altri movimenti
Harden e Westbrook sono due sciagure, mi meraviglio che ci siano ancora GM che li cerchino.
10 anni fà parlando con 2 miei colleghi sfegatati di NBA ho scommesso 10 birre che questi 2 giocatori avrebbero finito la loro carriera senza aver mai vinto un anello.
E' quasi ora di riscuotere.


05/02/2022, 11:39
Profilo
Hall of fame
Avatar utente

Iscritto il: 11/05/2018, 12:18
Messaggi: 3757
Messaggio Re: Altri movimenti
deep ha scritto:
Insomma il gioco torni al centro di tutto, non i contratti, le sfumature caratteriali, cazzi e mazzi.


Sacrosanta verità, anche perché è verissimo che è un Business... però non mi sembra che dentro a quei livelli ci sia gente che fa la fame se fa un passo indietro sul contratto a favore del gioco.


05/02/2022, 12:38
Profilo
Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 0:20
Messaggi: 36561
Località: Santarcangelo di Romagna
Messaggio Re: Altri movimenti
MarcUs ha scritto:
non si può valutare il motivo della rinuncia a Wall, in casi simili è impossibile mettere becco, la squadra ha il diritto di fare le sue scelte tecniche e le chiameranno "tecniche" anche quando ci appaiono palesemente speculative...

Vero, non possiamo sapere i motivi specifici del caso Wall, ma comunque in generale sull'argomento sono di opinione leggermente diversa. Il fatto che si tenga volutamente un giocatore fuori rosa, giocatore che hai scelto e nessuno ti ha costretto a prendere, se non esistono motivi tecnici, mi vede contrario.

Come un giocatore ha il dovere di essere rispettoso delle regole della franchigia, ha il diritto sacrosanto di potersi giocare le proprie possibilità di giocare. Se si reputa di livello inferiore agli altri, ci sta per carità, così come non inseribile nel sistema di gioco (vedi Kemba), ma che a priori venga tenuto fuori rosa per motivi contrattuali a prescindere dal suo impegno, beh no.

Sia chiaro parlo in generale, nello specifico Wall magari si è comportato male, ha preteso cose che non avrebbe dovuto chiedere o chissà che altro, non lo possiamo sapere, ma spero di aver chiarito perché queste situazioni vanno evitate e ci sono tutti gli strumenti per farlo.


05/02/2022, 13:47
Profilo WWW
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 7089 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 407, 408, 409, 410, 411, 412, 413 ... 473  Prossimo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi

Cerca per:
Vai a:  
cron