Oggi è 13/05/2024, 23:43
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi


Rispondi all’argomento  [ 7098 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 466, 467, 468, 469, 470, 471, 472 ... 474  Prossimo
Altri movimenti 
Autore Messaggio
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 11/11/2017, 14:47
Messaggi: 10732
Località: Macerata
Messaggio Re: Altri movimenti
Forse Atlanta vuole costruire il suo futuro su Young.....
De Gustibus...!


14/01/2024, 12:16
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 07/07/2017, 10:02
Messaggi: 6714
Località: Cadelbosco Sopra
Messaggio Re: Altri movimenti
ilcrispo ha scritto:
Forse Atlanta vuole costruire il suo futuro su Young.....
De Gustibus...!


A questo punto è evidente.


14/01/2024, 15:06
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 12/08/2020, 22:14
Messaggi: 7024
Messaggio Re: Altri movimenti
Unselfish ha scritto:
Mia personale opinione discutibile: tenere Trae Young e disfarsi di Dejounte Murray significa dare prioritá al circo piuttosto che pensare a imbastire una squadra che puó aspirare a vincere qualcosa.

Tanto per chiarire come la penso, premesso che Derrick White é un giocatore che adoro e che ritengo molto sottovalutato per tutto quello che riesce a dare in campo, se ai tempi della trade mi avessero chiesto chi avrei portato via dagli Spurs tra lui e Murray non avrei avuto alcun dubbio.

Questo per me é un giocatore che se gli togli dalle palle Young e gli dai la squadra in mano ti puó dare veramente tanto, non dico come Haliburton a Indiana, ma ci andiamo vicino.

ah sì la penso uguale

-----------------------------------------------

"L'unica cosa che penso della superstizione è che porta male essere indietro alla fine della partita.“
Bill Russell #6




14/01/2024, 19:25
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 07/07/2017, 10:02
Messaggi: 6714
Località: Cadelbosco Sopra
Messaggio Re: Altri movimenti
Al momento viene fatto trapelare che gli Spurs cederebbero con piacere Osman e McDermott, mentre Orlando sta cercando di vendere Fultz e Carter Jr.

Indiana avrebbe preparato un pacchetto basato su Hield, scelte e uno a scelta tra Mathurin e Walker per dare l'assalto ad un big.
Chi sia questo big mi sfugge, forse Siakam?

C'è poi questa trade conclusa:

The Washington Wizards have acquired forward/center Marvin Bagley III and forward Isaiah Livers along with second round draft picks in 2025 and 2026 from the Detroit Pistons in exchange for forward Danilo Gallinari and forward/center Mike Muscala.

I due ex Celtics sarebbero in odore di buyout.

Si dice che sarebbe in odore di buyout anche il Sig. Eiuord.

Ricordo che le squadre sopra il second apron non possono acquisire giocatori in buyout, quindi niente possibilità per Celtics, GSW, Bucks, Clippers e Suns.

Limitazioni anche per 76ers, Heat e Nuggets.


15/01/2024, 11:12
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 07/07/2017, 10:02
Messaggi: 6714
Località: Cadelbosco Sopra
Messaggio Re: Altri movimenti
The Raptors and Pacers are actively engaged in trade talks centered around two-time All-Star forward Pascal Siakam that would send him to Indiana for a package that includes Bruce Brown Jr., other salaries and three first-round draft picks, league sources tell The Athletic.


17/01/2024, 13:39
Profilo
Hall of fame
Avatar utente

Iscritto il: 11/05/2018, 12:18
Messaggi: 3758
Messaggio Re: Altri movimenti
Se questo é il pacchetto per noi é una pessima notizia, perché Indiana fa sul serio :ignr:


17/01/2024, 14:01
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 07/07/2017, 10:02
Messaggi: 6714
Località: Cadelbosco Sopra
Messaggio Re: Altri movimenti
Unselfish ha scritto:
Se questo é il pacchetto per noi é una pessima notizia, perché Indiana fa sul serio :ignr:


:bird: ha mai scherzato? :-?


17/01/2024, 17:36
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 11/11/2017, 14:47
Messaggi: 10732
Località: Macerata
Messaggio Re: Altri movimenti
Ma di sicuro Indiana fa sul serio, ha già una buonissima squadra cercherà di sicuro di migliorarla per cogliere l'attimo.


17/01/2024, 17:49
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 07/07/2017, 10:02
Messaggi: 6714
Località: Cadelbosco Sopra
Messaggio Re: Altri movimenti
Et voilà:

Adrian Wojnarowski: BREAKING: The Indiana Pacers are finalizing a trade to acquire All-Star F Pascal Siakam in a deal that will send Bruce Brown, Jordan Nwora and three first-round picks to the Toronto Raptors. New Orleans will be a third team in deal, sending Kira Lewis to the Raptors.

:bird: MLS in azione


17/01/2024, 21:54
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 07/07/2017, 10:02
Messaggi: 6714
Località: Cadelbosco Sopra
Messaggio Re: Altri movimenti
Peraltro, sempre parlando dei Pacers: hanno Hield (19mln) e Theis (7 mln) in scadenza.
Li perderanno a zero?

:bird: mi sorprenderebbe.


18/01/2024, 17:11
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 07/07/2017, 10:02
Messaggi: 6714
Località: Cadelbosco Sopra
Messaggio Re: Altri movimenti
Altro nome caldissimo del mercato è quello di Bruce Brown che si trova un po' nella posizione in cui si è trovato Jrue quando era stato spedito a Portland.
Io penso che Ujiri lo muoverà e le sirene di NY pare stiano cantando forte.
Certo che in questo Est con Celtics, Bucks, Sixers, Indiana che si è rafforzata con Siakam e la nuova Nuova York che, aggiungesse Brown ad Anunoby, oltre ai soliti Brunson e Randle, ci sarebbe una concentrazione di squadre forti davvero notevole.
Aspettando tra l'altro che il brillantinato faccia la sua mossa perché non credo che Miami resti così fino alla fine.

Bella la vita ad Ovest...


21/01/2024, 20:18
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 07/07/2017, 10:02
Messaggi: 6714
Località: Cadelbosco Sopra
Messaggio Re: Altri movimenti
Eccolo qua il brillantinato che fa la sua mossa:

Shams Charania: JUST JN: Miami is nearing a trade to acquire Charlotte’s Terry Rozier for a package sending Kyle Lowry and draft compensation that includes a first-round pick

Adesso Charlotte proverà a monetizzare anche Lowry perché di un Buyout non mi pare abbiano bisogno.
Ovviamente i giallastri sono tra i primi indiziati, nel caso in cui non ci potessero arrivare, ricordo che sul mercato ci sono anche Bruce Brown e Schroeder.


23/01/2024, 17:51
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 07/07/2017, 10:02
Messaggi: 6714
Località: Cadelbosco Sopra
Messaggio Re: Altri movimenti
Miami, dunque, si ristruttura in dimensione ultraoffensiva perché avranno in campo quasi sempre due fra Herro, Rozier e Robinson.

Sinceramente è un miglioramento perchè Lowry oggi sembra bollito, ma, a livello di roster, mi sembra di poter dire che Miami mi sembra ancora un po' indietro rispetto alle favorite a Est.


23/01/2024, 17:58
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 07/07/2017, 10:02
Messaggi: 6714
Località: Cadelbosco Sopra
Messaggio Re: Altri movimenti
Mentre l'ex Scary Terry atterrava a Miami dichiarando il "this is home" ormai di prammatica, i Bucks hanno licenziato Adrian Griffin e pare siano in trattattiva con Doc Rivers per il ruolo di Head Coach.

A me i Cervi sembrano una franchigia che sta facendo scelte dettate dal panico.


24/01/2024, 11:19
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 11/11/2017, 14:47
Messaggi: 10732
Località: Macerata
Messaggio Re: Altri movimenti
Zio Trifoglio ha scritto:
Miami, dunque, si ristruttura in dimensione ultraoffensiva perché avranno in campo quasi sempre due fra Herro, Rozier e Robinson.

Sinceramente è un miglioramento perchè Lowry oggi sembra bollito, ma, a livello di roster, mi sembra di poter dire che Miami mi sembra ancora un po' indietro rispetto alle favorite a Est.


Rozier è sicuramente meglio ( quando a freschezza atletica) del ormai vecchietto Lowry...ma...non ho mai visto in questo giocatore la "bencheminima" razionalità di gioco, solo ed esclusivamente tanta istintività e tanta voglia di mettersi in mostra. Di talento offensivo ne ha di sicuro, ma sinceramente non mi tremano le ginocchia pensando di trovarmi di fronte una Miami fortemente rafforzata: il destino di questa squadra lo determinano Spoelstra, Butler e Adebayo, tutti gli altri, seppur bei giocatori, sono un corollario che se gioca d'insieme e per un obiettivo corale diventa pericolosissimo ( e lo sappiamo!).
Rozier potrà migliorare di molto Miami?
Boh, vedremo, io non ne sono cosi sicuro, ma magari mi sbaglio!


24/01/2024, 11:41
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 7098 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 466, 467, 468, 469, 470, 471, 472 ... 474  Prossimo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi

Cerca per:
Vai a: