Oggi è 29/04/2024, 1:28
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi


Rispondi all’argomento  [ 7089 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9 ... 473  Prossimo
Altri movimenti 
Autore Messaggio
A legend

Iscritto il: 15/04/2010, 12:57
Messaggi: 1001
Località: Milano
Messaggio Re: Altri movimenti
non so a voi, ma a me prende il magone a leggere il quintetto dei Nets della prox stagione.....per non parlare di quando verranno a Boston....
sara' vecchio e nostalgico, ma all'epoca non mi sarei mai sognato di vedere bird e mchale con qualsiasi altra canotta :nono :ignr: :oops: :cry:


12/07/2013, 10:14
Profilo
A legend

Iscritto il: 12/05/2010, 4:25
Messaggi: 1843
Località: firenze
Messaggio Re: Altri movimenti
mettiamola cosi: se vinceranno saremo contenti per loro..se faranno schifo saremo contenti per le loro scelte...


12/07/2013, 14:38
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 1:00
Messaggi: 13361
Messaggio Re: Altri movimenti
Dubliner ha scritto:
non so a voi, ma a me prende il magone a leggere il quintetto dei Nets della prox stagione.....per non parlare di quando verranno a Boston....
sara' vecchio e nostalgico, ma all'epoca non mi sarei mai sognato di vedere bird e mchale con qualsiasi altra canotta :nono :ignr: :oops: :cry:


infatti dopo bird, mchale e parish(per motivi vari) non abbiamo vinto per 20 e passa anni.ora bird e quei celtics sono il motivo primario per cui io(e quelli della mia generazione) tifano i celtics indi figurati, per me legend è sacro.

il nuovo cba è quello che è, mi sembrerebbe stupido non adattarsi ad esso.ainge lo ha fatto, sacrifici per i prossimi due anni(se entriamo in zona luxury questo o il prossimo anno siamo una repeat offender, visto che negli scorsi anni si è speso, e siamo stai sempre in luxury) acquisizione di scelte, acquisizione di spazio salariale.
ora viene il bello ed è ora che ainge deve dimostrare il suo valore, sia nei draft vari che in future trade o acquisizione di free agent.

l'alternativa(se mai ci fosse stata un'alternativa visto che il condottiero, doc, non ci credeva manco più lui indi per cui era demotivato) quale era?cimitero degli elefanti, kg e pierce che si ritiravano da celtics, un altro giro alla ricerca del miracolo stile SA, il nulla cosmico in cambio, niente scelte.

io capisco pure il romanticismo(che stride con gente che non è disposta a guadagnare di meno per il bene della franchigia) ma il masochismo no.


12/07/2013, 15:42
Profilo
Hall of fame
Avatar utente

Iscritto il: 03/05/2010, 19:39
Messaggi: 2863
Località: Piacenza
Messaggio Re: Altri movimenti
pagliardo ha scritto:
Dubliner ha scritto:
non so a voi, ma a me prende il magone a leggere il quintetto dei Nets della prox stagione.....per non parlare di quando verranno a Boston....
sara' vecchio e nostalgico, ma all'epoca non mi sarei mai sognato di vedere bird e mchale con qualsiasi altra canotta :nono :ignr: :oops: :cry:


infatti dopo bird, mchale e parish(per motivi vari) non abbiamo vinto per 20 e passa anni.ora bird e quei celtics sono il motivo primario per cui io(e quelli della mia generazione) tifano i celtics indi figurati, per me legend è sacro.

il nuovo cba è quello che è, mi sembrerebbe stupido non adattarsi ad esso.ainge lo ha fatto, sacrifici per i prossimi due anni(se entriamo in zona luxury questo o il prossimo anno siamo una repeat offender, visto che negli scorsi anni si è speso, e siamo stai sempre in luxury) acquisizione di scelte, acquisizione di spazio salariale.
ora viene il bello ed è ora che ainge deve dimostrare il suo valore, sia nei draft vari che in future trade o acquisizione di free agent.

l'alternativa(se mai ci fosse stata un'alternativa visto che il condottiero, doc, non ci credeva manco più lui indi per cui era demotivato) quale era?cimitero degli elefanti, kg e pierce che si ritiravano da celtics, un altro giro alla ricerca del miracolo stile SA, il nulla cosmico in cambio, niente scelte.

io capisco pure il romanticismo(che stride con gente che non è disposta a guadagnare di meno per il bene della franchigia) ma il masochismo no.


http://www.sportando.net/ita/usa/nba/59 ... globe.html

a proposito di romanticismo.
poi la gente mi chiede perchè tifo celtics. per questo, solo per questo.
vallo a spiegare agli altri. vallo a spiegare a alle star di hollywood. vallo a spiegare a quelli che 5 minuti prima che finisca la partita sono già fuori dal palazzetto o che quando lo speaker annuncia che mancano 2 minuti alla fine del quarto, tutti gridano DOS MINUTOS !!! come se ci fosse da esultare perchè è rimasto poco basket da vedere....
bah, fiato sprecato.


12/07/2013, 16:43
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 22:19
Messaggi: 7732
Località: Roma
Messaggio Re: Altri movimenti
caniggiavola ha scritto:
deep ha scritto:
BOSTON ha scritto:
Pure Kirilenko ai Nets ..

Già PP faceva scopa con JJ, ora arriva un altro nel ruolo. Pierce non è abituato ad avere avversari per giocare nel suo ruolo. Oltretutto vuole prendersi responsabilità e squadra sulle spalle, avendo spesso il pallone in mano specie nei momenti che contano. Ai Nets questo è impossibile, sarà davvero difficile la chimica di quello spogliatoio. Il rischio che salti tutto è piuttosto altino viste le personalità coinvolte.

Cya



ma Joe Johnson non è piu un 2 che un 3 ?!

perchè sulla carta lo starting5 dei nets è: deronWilliams-JoeJohnson-Paulpierce-KG-BrookLopez

con Kirilenko sestouomo all-around

direi quantomeno una buona squadra... :o


Sì credo di sì, oppure Kiri nello starting Five e PP Sesto Uomo

-----------------------------------------------

Chi è malato di protagonismo non riuscirà mai a stabilire il momento di smettere per non cadere nel ridicolo. La malignità, invece, è cattiveria impotente. Stat sua cuique dies, breve et irreparabile tempus omnibus est vitae.


12/07/2013, 20:23
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 22:19
Messaggi: 7732
Località: Roma
Messaggio Re: Altri movimenti
pagliardo ha scritto:

infatti dopo bird, mchale e parish(per motivi vari) non abbiamo vinto per 20 e passa anni.ora bird e quei celtics sono il motivo primario per cui io(e quelli della mia generazione) tifano i celtics indi figurati, per me legend è sacro.

il nuovo cba è quello che è, mi sembrerebbe stupido non adattarsi ad esso.ainge lo ha fatto, sacrifici per i prossimi due anni(se entriamo in zona luxury questo o il prossimo anno siamo una repeat offender, visto che negli scorsi anni si è speso, e siamo stai sempre in luxury) acquisizione di scelte, acquisizione di spazio salariale.
ora viene il bello ed è ora che ainge deve dimostrare il suo valore, sia nei draft vari che in future trade o acquisizione di free agent.

l'alternativa(se mai ci fosse stata un'alternativa visto che il condottiero, doc, non ci credeva manco più lui indi per cui era demotivato) quale era?cimitero degli elefanti, kg e pierce che si ritiravano da celtics, un altro giro alla ricerca del miracolo stile SA, il nulla cosmico in cambio, niente scelte.

io capisco pure il romanticismo(che stride con gente che non è disposta a guadagnare di meno per il bene della franchigia) ma il masochismo no.


Hai ragione su tutta la linea, ma resta il fatto che continuiamo a non avere un centro titolare... Speriamo che Ainge riesca a scambiare Wallace, Bass, Lee, Bogans e ad ottenerne uno decente in cambio

-----------------------------------------------

Chi è malato di protagonismo non riuscirà mai a stabilire il momento di smettere per non cadere nel ridicolo. La malignità, invece, è cattiveria impotente. Stat sua cuique dies, breve et irreparabile tempus omnibus est vitae.


12/07/2013, 20:26
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 1:00
Messaggi: 13361
Messaggio Re: Altri movimenti
NBA Rumors ‏

The Celtics and Nets trade official, now includes D.J. White going to Brooklyn. (A. Sherrod Blakely, Comcast SportsNet):

fuori un altro.


12/07/2013, 20:29
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 1:00
Messaggi: 13361
Messaggio Re: Altri movimenti
NBA Rumors ‏

Monta Ellis and Dallas Mavericks agree on a three year deal worth 25-30M. http://www.fancloud.com/nba/monta_ellis (Multiple Reports)


12/07/2013, 22:29
Profilo
Star
Avatar utente

Iscritto il: 01/03/2012, 9:23
Messaggi: 722
Messaggio Re: Altri movimenti
a proposito di AK47, pare che a qualcuno suoni strano il fatto che abbia rinunciato a un contratto da 10M per prenderne 3 da Prokhorov ( stessa cosa che ho pensato pure io... )


12/07/2013, 22:34
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 1:00
Messaggi: 13361
Messaggio Re: Altri movimenti
Yahoo sports has reported that Metta World Peace has sign a 2 year deal with the New York Knicks.


15/07/2013, 23:24
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 22:19
Messaggi: 7732
Località: Roma
Messaggio Re: Altri movimenti
pagliardo ha scritto:
Yahoo sports has reported that Metta World Peace has sign a 2 year deal with the New York Knicks.


Adotta un anziano! :fuck_you: :fuck_you: :fuck_you: :fuck_you: :fuck_you: :fuck_you:

-----------------------------------------------

Chi è malato di protagonismo non riuscirà mai a stabilire il momento di smettere per non cadere nel ridicolo. La malignità, invece, è cattiveria impotente. Stat sua cuique dies, breve et irreparabile tempus omnibus est vitae.


17/07/2013, 20:29
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 21/04/2013, 1:10
Messaggi: 7966
Località: Vicenza
Messaggio Re: Altri movimenti
GreenBezeq ha scritto:
pagliardo ha scritto:
Yahoo sports has reported that Metta World Peace has sign a 2 year deal with the New York Knicks.


Adotta un anziano! :fuck_you: :fuck_you: :fuck_you: :fuck_you: :fuck_you: :fuck_you:

Ma se ha già detto che era il suo sogno giocare con i Knicks... :punk

-----------------------------------------------

1957, 1959, 1960, 1961, 1962, 1963, 1964, 1965, 1966, 1968, 1969, 1974, 1976, 1981, 1984, 1986, 2008


17/07/2013, 20:54
Profilo
Star
Avatar utente

Iscritto il: 25/02/2013, 18:13
Messaggi: 445
Località: Follonica
Messaggio Re: Altri movimenti
Nate Robinson firma per i nuggets ,2 anni a 4M

-----------------------------------------------

My name is Shaquille O’Neal, and Paul Pierce is the truth. Quote me on that, and don’t take nothing out. I knew he could play, but I didn’t know he could play like this. Paul Pierce is the truth.’


23/07/2013, 13:57
Profilo
MVP

Iscritto il: 08/08/2012, 14:51
Messaggi: 920
Messaggio Re: Altri movimenti
Delonte West vuole tornare in NBA

In un intervista rilasciata a Slam Online, il 29enne playmaker Delonte West ha detto che sta cercando di tornare in NBA. Dopo essere stato tagliato dai Dallas Mavericks nel mese di ottobre, West non è più tornato a giocare, ma ora dice che gli manca il gioco e “sarà sul prossimo volo” quando l’agente chiamerà.

“Avevo le lacrime agli occhi guardando le partite di questo anno passato, non perché sono bipolare, ma perché non giocavo guardando le sfide da casa” dice West. “Quando il mio agente chiamerà salirò sul primo aereo. Non per essere presuntuoso ma alcune squadre che puntano alla vittoria hanno bisogno di una guardia in grado di fare grandi giocate per andare alle finali. Beh io sono qui”.

Ora bisogna solo attendere una squadra che si faccia avanti per il playmaker.





Sempre rimanendo in tema Dallas, stando a quanto dichiarato dal giocatore, a fine della serie scudetto del campionato italiano i Mavs hanno contattato Daniel Hackett.

-----------------------------------------------

BOSTON IS A BROTHERHOOD


24/07/2013, 13:53
Profilo
Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 0:20
Messaggi: 36561
Località: Santarcangelo di Romagna
Messaggio Re: Altri movimenti
BG#6 ha scritto:
Ora bisogna solo attendere una squadra che si faccia avanti per il playmaker.

Non sarà per nulla facile. Se non è Boston e non lo sarà, i suoi problemi lo distruggeranno. Solo coi Celtics per una strana congiunzione astrale, si è comportato bene, ma con le altre squadre sono nati sempre problemi più o meno gravi.

Temo davvero per il suo futuro e non parlo del basket.

Cya


25/07/2013, 9:22
Profilo WWW
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 7089 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9 ... 473  Prossimo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi

Cerca per:
Vai a: