Oggi è 28/03/2024, 10:52
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi


Rispondi all’argomento  [ 7089 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 456, 457, 458, 459, 460, 461, 462 ... 473  Prossimo
Altri movimenti 
Autore Messaggio
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 03/11/2013, 20:35
Messaggi: 17832
Messaggio Re: Altri movimenti
Matteo81X ha scritto:
MarcUs ha scritto:
Frank Vogel sta finalizzando un accordo per diventare il nuovo capo allenatore dei Phoenix Suns, dicono fonti a @TheAthletic @Stadium.


Beh, peccato, ma non me lo vedevo a Boston nello staff di Mazzulla...

Puoi credermi, nemmeno lui ci si sarebbe visto.

-----------------------------------------------

“Gioco in modo feroce ma non gioco mai da matto. C'è una differenza.”
Paul Silas


02/06/2023, 22:40
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 12/08/2020, 22:14
Messaggi: 6888
Messaggio Re: Altri movimenti
MarcUs ha scritto:
ilcrispo ha scritto:
Lanciare i giovani è un bene, ma buttarli allo sbaraglio non è mai cosa intelligente.
Rischi di bruciarli subito.


Griffin non è un pivello come Mazzulla ed è prossimo a compiere i 50 anni (giovane sì :) ma giovanissimo non è).
Vanta tantissimi anni di esperienza e che esperienza! 15 anni di assistenza ai massimi livelli NBA.
Nel 2008 è assunto dall'allenatore dei Milwaukee Bucks Scott Skiles come assistente.
Poi è diventato assistente allenatore dei Chicago Bulls sotto Tom Thibodeau, per 5 stagioni
Era il primo assistente di Billy Donovan ai Thunder per due campionati e per 5 stagioni è stato il primo assistente di Nick Nurse ai Raptors, conquistando pure l'anello.

Inoltre, Griffin ha accettato l'offerta di lavorare con lo staff tecnico degli Stati Uniti nella Coppa del mondo FIBA ​​​​2014. con Head coach Mike Krzyzewski, primo assistente Jim Boeheim e Tom Thibodeau più Monty Williams a completare l'organico.


Sembrerebbe che Griffin avrà come assistenti due coach di comprovata esperienza come James Borrego e Terry Stotts
Borrego, 47 anni, era assistente di Popovich a più riprese, di Jacque Vaughn ai Magic, di Steve Clifford a Charlotte e poi stato HC agli Hornets.
Terry Stotts, 65 anni, cresciuto sotto l'ala di George Karl, ha avuto opportunità come capo allenatore per gli Atlanta Hawks e i Milwaukee Bucks, era primo assistente di Rick Carlisle ai Dallas Mavericks tra il 2008 e 2011 (con la vittoria del titolo NBA 2011), per poi tornare a prendere le redini come Head Coach dei Portland trail Blazers per un decennio.
Nel 1980 ha giocato una piccola parte di stagione con la Squibb Cantù, che dominava in Europa grazie a un nucleo di italiani di formidabile caratura tecnica e atletica ( Antonello Riva , Renzo Bariviera , Denis Innocentin, Giorgio Cattini, Fausto Bargna e Pierluigi Marzorati).

Qualche insider bostoniano aveva fatto i nomi di Borrego e Stotts anche per puntellare il nostro coaching staff

-----------------------------------------------

"L'unica cosa che penso della superstizione è che porta male essere indietro alla fine della partita.“
Bill Russell #6




03/06/2023, 10:15
Profilo
Connesso
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 07/07/2017, 10:02
Messaggi: 6520
Località: Cadelbosco Sopra
Messaggio Re: Altri movimenti
Ho come la sensazione che ne n ci sarà la fila per entrare nel nostro staff…

:ignr: :ignr: :ignr:


03/06/2023, 18:12
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 12/08/2020, 22:14
Messaggi: 6888
Messaggio Re: Altri movimenti
Fonti ESPN: James Borrego ha accettato di diventare capo allenatore associato di New Orleans. Borrego ha trascorso quattro stagioni come capo allenatore di Charlotte, inclusi i play-in consecutivi. I pellicani sono ansiosi di incorporare la sua filosofia offensiva

-----------------------------------------------

"L'unica cosa che penso della superstizione è che porta male essere indietro alla fine della partita.“
Bill Russell #6




04/06/2023, 14:21
Profilo
Connesso
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 07/07/2017, 10:02
Messaggi: 6520
Località: Cadelbosco Sopra
Messaggio Re: Altri movimenti
Secondo incontro tra i Raptors e Scariolo.
Ho parlato con un mio amico molto addentro alla Virtus e loro sono già rassegnati a perderlo.

La mia invidia, già cosmica per chiunque abbia un coach degno di tal nome, raggiunge oggi una nuova vetta assoluta.

:wall


07/06/2023, 17:33
Profilo
Hall of fame
Avatar utente

Iscritto il: 10/02/2018, 22:21
Messaggi: 3541
Messaggio Re: Altri movimenti
Zio Trifoglio ha scritto:
Secondo incontro tra i Raptors e Scariolo.
Ho parlato con un mio amico molto addentro alla Virtus e loro sono già rassegnati a perderlo.

La mia invidia, già cosmica per chiunque abbia un coach degno di tal nome, raggiunge oggi una nuova vetta assoluta.

:wall


Zio sto per aprire la Vedove Scariolo Inc.


07/06/2023, 17:53
Profilo
Connesso
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 07/07/2017, 10:02
Messaggi: 6520
Località: Cadelbosco Sopra
Messaggio Re: Altri movimenti
Oggi vi fate beffe del mio pessimismo, ma quando a gennaio saremo con un record sotto al 50% vi ricorderete del mio vaticinio.

:benedetto:


07/06/2023, 17:57
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 12/08/2020, 22:14
Messaggi: 6888
Messaggio Re: Altri movimenti
Fonti ESPN: i Toronto Raptors stanno finalizzando un accordo per assumere l'assistente dei Memphis Grizzlies Darko Rajakovic come prossimo allenatore della franchigia.

-----------------------------------------------

"L'unica cosa che penso della superstizione è che porta male essere indietro alla fine della partita.“
Bill Russell #6




11/06/2023, 18:35
Profilo
Connesso
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 07/07/2017, 10:02
Messaggi: 6520
Località: Cadelbosco Sopra
Messaggio Re: Altri movimenti
Il buon 4txx mi fa notare con preoccupazione questa novità:

Shams Charania: Golden State Warriors four-time NBA champion Draymond Green is declining his $27.5 million player option for 2023-24 season and will enter unrestricted free agency, Klutch Sports CEO Rich Paul told @TheAthletic @Stadium.

Credo che, leggendo Rich Paul, possa temere un cambio di canottiera da gialloblu a gialloviola.
I giallastri avranno il cap abbastanza libero quindi potrebbero farlo.
L'ideale per loro a quel punto sarebbero Paul o Irving a prezzi di saldo.

Onestamente ai miei occhi diverrebbero il top villain ever.


19/06/2023, 18:41
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 12/08/2020, 22:14
Messaggi: 6888
Messaggio Re: Altri movimenti
Zio Trifoglio ha scritto:
Il buon 4txx mi fa notare con preoccupazione questa novità:

Shams Charania: Golden State Warriors four-time NBA champion Draymond Green is declining his $27.5 million player option for 2023-24 season and will enter unrestricted free agency, Klutch Sports CEO Rich Paul told @TheAthletic @Stadium.

Credo che, leggendo Rich Paul, possa temere un cambio di canottiera da gialloblu a gialloviola.
I giallastri avranno il cap abbastanza libero quindi potrebbero farlo.
L'ideale per loro a quel punto sarebbero Paul o Irving a prezzi di saldo.

Onestamente ai miei occhi diverrebbero il top villain ever.


era certo che cambiasse aria dopo quello che era successo con Poole ... i Lakers hanno due super massimi con lebron e Davis, che assieme fanno 90 come la paura ma di milioni e poi hanno Bamba (il giocatore) e niente altro

Paul lo vedo quasi sicuro ... e a due soldi è perfetto...
Irving non lo so... finchè è all star game le Bron lo chiama ma non credo lo prenda nella sua ultima stagione ....

-----------------------------------------------

"L'unica cosa che penso della superstizione è che porta male essere indietro alla fine della partita.“
Bill Russell #6




19/06/2023, 18:49
Profilo
Connesso
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 07/07/2017, 10:02
Messaggi: 6520
Località: Cadelbosco Sopra
Messaggio Re: Altri movimenti
MarcUs ha scritto:
era certo che cambiasse aria dopo quello che era successo con Poole ... i Lakers hanno due super massimi con lebron e Davis, che assieme fanno 90 come la paura ma di milioni e poi hanno Bamba (il giocatore) e niente altro

Paul lo vedo quasi sicuro ... e a due soldi è perfetto...
Irving non lo so... finchè è all star game le Bron lo chiama ma non credo lo prenda nella sua ultima stagione ....


Se volessero potrebbero prendere il terzetto di simpaticoni poi potrebbero scambiare gli expiring di Bamba e Beasly (team option) per creare un reparto guardie credibile cui associare Paul e uno Schroeder di ritorno.
Sarebbe una scommessa molto spinta sulla salute perché sarebbero da portare tutti sani ai PO, ma se succedesse potrebbero essere ostici per tutti.


19/06/2023, 19:04
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 12/08/2020, 22:14
Messaggi: 6888
Messaggio Re: Altri movimenti
Zio Trifoglio ha scritto:
MarcUs ha scritto:
era certo che cambiasse aria dopo quello che era successo con Poole ... i Lakers hanno due super massimi con lebron e Davis, che assieme fanno 90 come la paura ma di milioni e poi hanno Bamba (il giocatore) e niente altro

Paul lo vedo quasi sicuro ... e a due soldi è perfetto...
Irving non lo so... finchè è all star game le Bron lo chiama ma non credo lo prenda nella sua ultima stagione ....


Se volessero potrebbero prendere il terzetto di simpaticoni poi potrebbero scambiare gli expiring di Bamba e Beasly (team option) per creare un reparto guardie credibile cui associare Paul e uno Schroeder di ritorno.
Sarebbe una scommessa molto spinta sulla salute perché sarebbero da portare tutti sani ai PO, ma se succedesse potrebbero essere ostici per tutti.


un terzetto DraImmondo, Lebronne e Sopracciglione fa paura... i nuovi mostri (e non mi riferisco all'aspetto fisico)

-----------------------------------------------

"L'unica cosa che penso della superstizione è che porta male essere indietro alla fine della partita.“
Bill Russell #6




19/06/2023, 19:27
Profilo
Connesso
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 07/07/2017, 10:02
Messaggi: 6520
Località: Cadelbosco Sopra
Messaggio Re: Altri movimenti
MarcUs ha scritto:
i nuovi mostri


Per me capolavoro assoluto della cinematografia :heart


19/06/2023, 19:50
Profilo
Connesso
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 07/07/2017, 10:02
Messaggi: 6520
Località: Cadelbosco Sopra
Messaggio Re: Altri movimenti
Bruce Brown (pallino del sottoscritto e di MarcUs nonchè nativo di Boston e tifoso dichiarato dei Celtics) dopo l'ottima stagione con Denver non ha esercitato la sua opzione da 6.8 mln.
Ora potrà rifirmare a 7.8 mln con Denver oppure esplorare la free agency.
Le probabilità di vederlo ai Celtics sono veramente minuscole però, se facessimo spazio nel reparto guardie, lui sarebbe uno che da noi vedrei benissimo.


21/06/2023, 18:55
Profilo
Connesso
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 07/07/2017, 10:02
Messaggi: 6520
Località: Cadelbosco Sopra
Messaggio Re: Altri movimenti
ESPN Sources: As expected, Washington Wizards forward Kyle Kuzma has declined his $13 million player option and become a free agent. Kuzma will be one of the marketplace’s most prominent players. A return to Washington on a new deal remains a possibility.


21/06/2023, 21:04
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 7089 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 456, 457, 458, 459, 460, 461, 462 ... 473  Prossimo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi

Cerca per:
Vai a: