Oggi è 29/03/2024, 16:00
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi


Rispondi all’argomento  [ 7089 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 423, 424, 425, 426, 427, 428, 429 ... 473  Prossimo
Altri movimenti 
Autore Messaggio
Connesso
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 12/08/2020, 22:14
Messaggi: 6897
Messaggio Re: Altri movimenti
Zio Trifoglio ha scritto:
MarcUs ha scritto:
a me gli Spurs che vanno in tanking non piacciono. ma sembrerebbe quella la strategia.
A me sembrava una squadra cui mancava poco per essere competitiva. Ma non ai massimi livelli.
Resettano tutto e ripartono.
Il prossimo anno ci sarà al draft il francese Victor Wembanyama ...da due anni è la scelta numero 1 del draft 2023.


Evidentemente puntano a ripetere la strategia Duncan.


sì ma a saperlo, non avremmo potuto prendere Murray anzichè White?

Sia chiaro, prima di essere bacchettato dal sommo pontefice che s'interpone tra noi povera accozzaglia di fanatici celtici e la dirigenza, che la mia è una considerazione puramente legata al rendimento in campo dei due, ambito nel quale vedo nettamente prevalente Murray. In spogliatoio e nelle relazioni umane (non meno importanti nel fissare un core) è noto che Murray sia un ragazzo dalla personalità controversa, cresciuto in un riformatorio, ha avuto un'adolescenza complessa a dir poco, mentre White è il classico ragazzo per bene, tendente al nerd, che ascolta rock anni 60 e 70, rilassandosi con incensi e fumi diversi...

-----------------------------------------------

"L'unica cosa che penso della superstizione è che porta male essere indietro alla fine della partita.“
Bill Russell #6




30/06/2022, 10:55
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 13/06/2012, 1:39
Messaggi: 6281
Località: Bonate Sopra (BG)
Messaggio Re: Altri movimenti
MarcUs ha scritto:
sì ma a saperlo, non avremmo potuto prendere Murray anzichè White?
Possibili spiegazioni che mi vengono in mente:
1) in quel momento gli Spurs non avevano ancora deciso di andare in piena modalità tank (improbabile: non credo che improvvisino)
2) non volevamo cedere troppe pick (e quindi magari abbiamo sondato anche il terreno per Murray, ma poi ci siamo tirati indietro)

-----------------------------------------------

Immagine


30/06/2022, 11:12
Profilo
Hall of fame
Avatar utente

Iscritto il: 11/05/2018, 12:18
Messaggi: 3757
Messaggio Re: Altri movimenti
Dejounte Murray ad Atlanta mi rende inquieto...
Stravedo per il ragazzo, per me è una delle guardie più forti e sottovalutate della lega, una sorta di Jrue Holiday 2.0

Sapere che ora è a una nostra concorrente a Est mi da fastidio, perché per me è un tassello che li rinforza... e non poco, sia in chiave difesa sia in chiave lucidità Trae Young... che potrebbe beneficiarne sia ad avere tiri meno contrastati sia a perdere meno palloni.


30/06/2022, 11:16
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 07/07/2017, 10:02
Messaggi: 6530
Località: Cadelbosco Sopra
Messaggio Re: Altri movimenti
MarcUs ha scritto:
sì ma a saperlo, non avremmo potuto prendere Murray anzichè White


Per me volevamo proprio White, non Murray: ci serviva e ci serve un elemento che si integri con il gruppo e che in campo sia unselfish e faciliti il lavoro dei compagni senza stravolgere le gerarchie.

Murray non risponde all'identikit, White si.


30/06/2022, 11:18
Profilo
Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 0:20
Messaggi: 36561
Località: Santarcangelo di Romagna
Messaggio Re: Altri movimenti
BOSTON ha scritto:
Possibili spiegazioni che mi vengono in mente:
1) in quel momento gli Spurs non avevano ancora deciso di andare in piena modalità tank (improbabile: non credo che improvvisino)
2) non volevamo cedere troppe pick (e quindi magari abbiamo sondato anche il terreno per Murray, ma poi ci siamo tirati indietro)

3) San Antonio ritiene potenzialmente fallimentare il progetto di Atlanta e quando imploderà avranno scelte alte, mentre il progetto Celtics da meno dubbi sulla riuscita a lungo termine.


30/06/2022, 11:26
Profilo WWW
Connesso
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 12/08/2020, 22:14
Messaggi: 6897
Messaggio Re: Altri movimenti
deep ha scritto:
BOSTON ha scritto:
Possibili spiegazioni che mi vengono in mente:
1) in quel momento gli Spurs non avevano ancora deciso di andare in piena modalità tank (improbabile: non credo che improvvisino)
2) non volevamo cedere troppe pick (e quindi magari abbiamo sondato anche il terreno per Murray, ma poi ci siamo tirati indietro)

3) San Antonio ritiene potenzialmente fallimentare il progetto di Atlanta e quando imploderà avranno scelte alte, mentre il progetto Celtics da meno dubbi sulla riuscita a lungo termine.


la terza che hai scritto: i volponi di SAS sanno che il progetto Celtics dá meno dubbi sulla riuscita a lungo termine

-----------------------------------------------

"L'unica cosa che penso della superstizione è che porta male essere indietro alla fine della partita.“
Bill Russell #6




30/06/2022, 13:49
Profilo
Hall of fame

Iscritto il: 24/02/2021, 23:08
Messaggi: 2961
Messaggio Re: Altri movimenti
MarcUs ha scritto:
sommo pontefice che s'interpone tra noi povera accozzaglia di fanatici celtici e la dirigenza

:lol3 :lol: :lol1 :clap2 :metal

-----------------------------------------------

A CELTIC IS A CELTIC IS A CELTIC!


30/06/2022, 14:31
Profilo
Hall of fame

Iscritto il: 24/02/2021, 23:08
Messaggi: 2961
Messaggio Re: Altri movimenti
Murray non mi sarebbe spiaciuto. Credo sarebbe andato d'accordo con Marcus e Jaylen, con Derrick e con Ime già aveva intesa. Le sue lunghe braccia mi ricordano Haliburton.

Mills mi piace. Ma non mi è chiaro perché, pur essendo in buone relazioni con Ime e con Jayson, l'anno scorso proprio in ambito nazionale USA andò a finire a Brooklin offrendo il destro a quella ironica scenetta di KD con Ime https://twitter.com/BillyReinhardt/status/1424085705635028994?s=20&t=YvYayft7kFtZ0cZ7nTrlug. Davvero non mi era chiaro. Mi ero poi fatto l'idea che Ime ci avesse rinunciato giudicandolo troppo avanti negli anni per un progetto a medio termine. Il dubbio m'è rimasto ...

-----------------------------------------------

A CELTIC IS A CELTIC IS A CELTIC!


30/06/2022, 14:43
Profilo
History of team

Iscritto il: 17/04/2012, 21:50
Messaggi: 6221
Località: salerno
Messaggio Re: Altri movimenti
Murray e' stato ceduto perche',con il suo agente avevano comunicato agli Spurs che sarebbe andato in scadenza senza rifirmare per gli speroni......
Non credo che ai tempi dell'approdo di White,la situazione fosse gia' chiara per l dirigenza texana.


30/06/2022, 16:23
Profilo
Starter

Iscritto il: 06/10/2018, 14:50
Messaggi: 203
Messaggio Re: Altri movimenti
Beal vediamo se rinnova ai Wizards o se decide di guadagnare meno ma lottare per il titolo


30/06/2022, 16:56
Profilo
Connesso
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 12/08/2020, 22:14
Messaggi: 6897
Messaggio Re: Altri movimenti
Sirio Ouzmann ha scritto:
MarcUs ha scritto:
sommo pontefice che s'interpone tra noi povera accozzaglia di fanatici celtici e la dirigenza

:lol3 :lol: :lol1 :clap2 :metal


:hf: :irish_drink: :hf:

-----------------------------------------------

"L'unica cosa che penso della superstizione è che porta male essere indietro alla fine della partita.“
Bill Russell #6




30/06/2022, 20:58
Profilo
Starter

Iscritto il: 06/10/2018, 14:50
Messaggi: 203
Messaggio Re: Altri movimenti
kevin durant chiede ufficialmente di essere scambiato! booom


30/06/2022, 20:59
Profilo
Connesso
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 12/08/2020, 22:14
Messaggi: 6897
Messaggio Re: Altri movimenti
PP34 ha scritto:
kevin durant chiede ufficialmente di essere scambiato! booom

:cc:
altro che boooom
Kevin Durant ha richiesto uno scambio da Brooklyn, riferisce Shams Charania.
Adrian Wojnarowski di ESPN aggiunge che il GM di Nets Sean Marks sta lavorando con Durant e il suo manager Rich Kleiman per trovare uno scambio. Le voci su KD sembravano svanite quando Kyrie Irving ha scelto la sua opzione, ma invece diverse squadre NBA stanno offrendo pacchetti commerciali per acquisire uno dei migliori giocatori dell'ultimo decennio. Sebbene nessuna squadra specifica sia stata ancora menzionata da Shams o Woj, vale la pena notare che secondo i siti di scommesse le probabilità per Deandre Ayton di approdare a Brooklyn sono salite alle stelle, il che potrebbe essere correlato?

FONTE: Shams Charania

-----------------------------------------------

"L'unica cosa che penso della superstizione è che porta male essere indietro alla fine della partita.“
Bill Russell #6




30/06/2022, 21:03
Profilo
Starter

Iscritto il: 06/10/2018, 14:50
Messaggi: 203
Messaggio Re: Altri movimenti
MarcUs ha scritto:
PP34 ha scritto:
kevin durant chiede ufficialmente di essere scambiato! booom

:cc:
altro che boooom
Kevin Durant ha richiesto uno scambio da Brooklyn, riferisce Shams Charania.
Adrian Wojnarowski di ESPN aggiunge che il GM di Nets Sean Marks sta lavorando con Durant e il suo manager Rich Kleiman per trovare uno scambio. Le voci su KD sembravano svanite quando Kyrie Irving ha scelto la sua opzione, ma invece diverse squadre NBA stanno offrendo pacchetti commerciali per acquisire uno dei migliori giocatori dell'ultimo decennio. Sebbene nessuna squadra specifica sia stata ancora menzionata da Shams o Woj, vale la pena notare che secondo i siti di scommesse le probabilità per Deandre Ayton di approdare a Brooklyn sono salite alle stelle, il che potrebbe essere correlato?

FONTE: Shams Charania

quindi potrebbe andare a phoenix?comunque che caos i nets


30/06/2022, 21:06
Profilo
Connesso
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 12/08/2020, 22:14
Messaggi: 6897
Messaggio Re: Altri movimenti
... questo farebbe intendere Charania

così si spiegano pure le voci di Crowder in uscita... sign e trade di Ayton più qualche contorno per Durant e ti ritrovi con Paul e Durant assieme ( e sarebbe bellissimo, lo scrivo da appassionato e non da tifoso, vedere con gli stessi colori due delle menti da basket più luminose della storia) che è già tanta tanta roba.
Poi c'è Booker e c'è pure Bridges, e insomma il più è fatto...
un lungo veterano al minimo lo trovi, poi hai Shamet, Johnson, Payne, Craig, Saric...

... ovviamente dopo due stagioni importanti ma senza coronarle con il titolo andrebbero al tutto e subito,
considerando l'età di Paul (e Durant ) mi pare giustissimo

-----------------------------------------------

"L'unica cosa che penso della superstizione è che porta male essere indietro alla fine della partita.“
Bill Russell #6




30/06/2022, 21:14
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 7089 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 423, 424, 425, 426, 427, 428, 429 ... 473  Prossimo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi

Cerca per:
Vai a: