Oggi è 18/04/2024, 20:58
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi


Rispondi all’argomento  [ 7089 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 381, 382, 383, 384, 385, 386, 387 ... 473  Prossimo
Altri movimenti 
Autore Messaggio
Hall of fame
Avatar utente

Iscritto il: 10/02/2018, 22:21
Messaggi: 3542
Messaggio Re: Altri movimenti
ClutchPlayer ha scritto:
Personalmente, giudico il passaggio di Drummond ai lacustri qualcosa di vomitevole. Un giocatore scaricato da Detroit che se ne va ai Cavs per iniziare un capitolo nuovo della propria carriera e che poi, ingolosito dall'idea di tentare l'assalto al titolo..si svende e finisce a los angeles.

Non tanto lontano a livello di oscenità l'approdo di Aldridge a Brooklyn; se non altro qui almeno il giocatore ha un'età avanzata rispetto all'ex Detroit e possibilità di vincere l'anello non credo ne avrá ancora a bancali.

Come dice il buon pagliardo, finché la Nba permetterà questi giochetti, non sarà l'ultima volta che assisteremo a una schifezza del genere.


Più che schifo, mi fa un po' pena.
Sia per chi ha fatto la scelta, sia per quelli che sono già nelle squadre dove questi 2 sono andati a finire.
La differenza fra "battere la concorrenza" e "evitare la concorrenza".

Il problema è che non so cosa possa fare la lega per limitare questo "fenomeno"....


29/03/2021, 9:45
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 21/04/2013, 1:10
Messaggi: 7966
Località: Vicenza
Messaggio Re: Altri movimenti
Matteo81X ha scritto:
ClutchPlayer ha scritto:
Personalmente, giudico il passaggio di Drummond ai lacustri qualcosa di vomitevole. Un giocatore scaricato da Detroit che se ne va ai Cavs per iniziare un capitolo nuovo della propria carriera e che poi, ingolosito dall'idea di tentare l'assalto al titolo..si svende e finisce a los angeles.

Non tanto lontano a livello di oscenità l'approdo di Aldridge a Brooklyn; se non altro qui almeno il giocatore ha un'età avanzata rispetto all'ex Detroit e possibilità di vincere l'anello non credo ne avrá ancora a bancali.

Come dice il buon pagliardo, finché la Nba permetterà questi giochetti, non sarà l'ultima volta che assisteremo a una schifezza del genere.


Più che schifo, mi fa un po' pena.
Sia per chi ha fatto la scelta, sia per quelli che sono già nelle squadre dove questi 2 sono andati a finire.
La differenza fra "battere la concorrenza" e "evitare la concorrenza".

Il problema è che non so cosa possa fare la lega per limitare questo "fenomeno"....

Non lo so manco io..credimi.

-----------------------------------------------

1957, 1959, 1960, 1961, 1962, 1963, 1964, 1965, 1966, 1968, 1969, 1974, 1976, 1981, 1984, 1986, 2008


29/03/2021, 9:50
Profilo
Star
Avatar utente

Iscritto il: 21/11/2020, 22:21
Messaggi: 576
Messaggio Re: Altri movimenti
Qualcosa si dovrà fare perché i commenti dei tifosi che leggo in giro sono a dir poco negativi. Diciamo che l'appassionato storico NBA é mediamente schifato, e ne ha tutte le ragioni. Silver farebbe bene a metterci una pezza velocemente perché se dei team del genere riempiono i giornali svuotano l'appartenenza dei tifosi e lo spettacolo per gli appassionati.
Aldilà di dove finiscano questi perdenti, perché anche noi abbiamo tentato Drummond.


29/03/2021, 10:45
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 07/07/2017, 10:02
Messaggi: 6614
Località: Cadelbosco Sopra
Messaggio Re: Altri movimenti
Non diamo però colpa solo alla lega: anche l'associazione giocatori dovrà sedersi al tavolo, ammettere la controproduttività del comportamento di taluni dei suoi membri e concertare la non resolubilità anticipata dei contratti.
Io aspetto di vederli certi "senatori" a rinunciare a questi diritti prima di dire che è fattibile con facilità.


29/03/2021, 11:09
Profilo
Hall of fame
Avatar utente

Iscritto il: 11/05/2018, 12:18
Messaggi: 3757
Messaggio Re: Altri movimenti
ClutchPlayer ha scritto:
Non tanto lontano a livello di oscenità l'approdo di Aldridge a Brooklyn; se non altro qui almeno il giocatore ha un'età avanzata rispetto all'ex Detroit e possibilità di vincere l'anello non credo ne avrá ancora a bancali.


E pensare che doveva essere quello che rilanciava un'ultima cavalcata degli Spurs per l'anello con i vari Duncan, Ginobili, Parker, Leonard e compagnia cantante.


29/03/2021, 19:19
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 12/08/2020, 22:14
Messaggi: 6936
Messaggio Re: Altri movimenti
Matteo81X ha scritto:
Il tuo confronto ruolo per ruolo fatto sopra è leggermente di parte, secondo me.

Ad esempio si può preferire Parish a Jabbar da tifoso, ma dire che fra i 2 "alla fine" vince Jabbar, mentre nel confronto McHale -Rambis il distacco è siderale....


ovviamente è di parte !
ci mancherebbe:
sono tifoso dei CELTICS a partire da quei Celtics là.

(non vorrei offendere chi chiede contemporaneità e forse siamo offtopic ma va be')

Matteo, ancora ancora se avessi scritto che forse tra Scott e Ainge ... ci ragionavamo
ma Parish e Jabbar sono due modi diversi di essere un centro dominante.
Jabbar è uno dei tre più grandi di tutti i tempi. Parish sta nei primi10 di tutti i tempi. Ma per affermare che Jabbar è nei primi tre devo recuperare quello che era ai Bucks.
Tra il Jabbar dei lakers e i nostro Parish siamo molto vicini, è una questione di gusti e mi tengo The chief per sempre...

Tra McHale e Rambis -se sei serio- il tuo avatar scappa via, col medio alzato, e fa bene :lol:

Rambis era un mezzo giocatore... non so se superi i 5 punti a partita di media in carriera ma i 5 falli di media a partita li supera sì... vuoi paragonarlo con una delle tre ali grandi più grandi della storia?

-----------------------------------------------

"L'unica cosa che penso della superstizione è che porta male essere indietro alla fine della partita.“
Bill Russell #6




29/03/2021, 21:35
Profilo
Hall of fame
Avatar utente

Iscritto il: 10/02/2018, 22:21
Messaggi: 3542
Messaggio Re: Altri movimenti
MarcUs ha scritto:
Matteo81X ha scritto:
Il tuo confronto ruolo per ruolo fatto sopra è leggermente di parte, secondo me.

Ad esempio si può preferire Parish a Jabbar da tifoso, ma dire che fra i 2 "alla fine" vince Jabbar, mentre nel confronto McHale -Rambis il distacco è siderale....


ovviamente è di parte !
ci mancherebbe:
sono tifoso dei CELTICS a partire da quei Celtics là.

(non vorrei offendere chi chiede contemporaneità e forse siamo offtopic ma va be')

Matteo, ancora ancora se avessi scritto che forse tra Scott e Ainge ... ci ragionavamo
ma Parish e Jabbar sono due modi diversi di essere un centro dominante.
Jabbar è uno dei tre più grandi di tutti i tempi. Parish sta nei primi10 di tutti i tempi. Ma per affermare che Jabbar è nei primi tre devo recuperare quello che era ai Bucks.
Tra il Jabbar dei lakers e i nostro Parish siamo molto vicini, è una questione di gusti e mi tengo The chief per sempre...

Tra McHale e Rambis -se sei serio- il tuo avatar scappa via, col medio alzato, e fa bene :lol:

Rambis era un mezzo giocatore... non so se superi i 5 punti a partita di media in carriera ma i 5 falli di media a partita li supera sì... vuoi paragonarlo con una delle tre ali grandi più grandi della storia?


Ahahahah no MarcUs, da quello che hai scritto mi pare di capire che mi sono espresso male....

Sul fatto che il distacco fra McHale e Rambis sia siderale sono d'accordissimo con te.
L'ho scelto come avatar non perché non lo aveva scelto nessuno, ma perché è il mio secondo Celtics preferito (spoiler il primo è Russell) e lo considero anche io un top 3 PF di sempre.
Per me il confronto fra lui e Rambis nemmeno comincia.


Ho usato il paragone che hai fatto tu fra McHale e Rambis per confrontarlo con quello fra Parish e Jabbar.
Però come hai detto tu, sei stato di parte! :lol:

Quello che intendevo io è che se considero (permettimi di usare dei numeri):
distacco fra McHale e Rambis = 1000
poi non mi sentirei di dire:
distacco fra Jabbar e Parish = 5

Ma da quello che mi pare di capire, in effetti li consideri molto più vicini di quanto non faccia io.
Che siano 2 modi distinti di fare il centro sono d'accordo anche io.
Come sono d'accordo che "Alcindor fosse più forte di Jabbar" (come alcuni sostengono che "Clay fosse più forte di Alì").
Di certo Parish era meno distante dal Jabbar dei Lakers rispetto al fenomeno dei tempi di Milwaukee.

Per me, però, fra i centri top di sempre dopo Russell, c'è Jabbar.
Parish rimane un po' più indietro come posizioni

PS.
Considera comunque che nel valutare Kareem sono molto di parte per motivi extra cestistici.

In ogni caso per non continuare con l' :offoffoff: ti potrei invitare per una pinta virtuale nel Sesso degli angeli 2021 :lol:


29/03/2021, 22:24
Profilo
Starter
Avatar utente

Iscritto il: 04/07/2016, 17:45
Messaggi: 327
Località: Lucca
Messaggio Re: Altri movimenti
Cousins ad un passo dai Clippers!!
:ola:

-----------------------------------------------

Io non credo nelle statistiche. Ci sono troppi fattori che non possono essere misurati. Non si può misurare il cuore di un giocatore di pallacanestro.


31/03/2021, 19:03
Profilo
Hall of fame
Avatar utente

Iscritto il: 11/05/2018, 12:18
Messaggi: 3757
Messaggio Re: Altri movimenti
pidiggi ha scritto:
Cousins ad un passo dai Clippers!!
:ola:


Contrattone di 10 giorni, più minimo salariale di così :D


31/03/2021, 19:10
Profilo
Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 0:20
Messaggi: 36561
Località: Santarcangelo di Romagna
Messaggio Re: Altri movimenti
Le fredda cronaca riporta che Isaiah Thomas firmerà con i Pelicans, per lui in arrivo un decadale.

A voi studio.


02/04/2021, 20:28
Profilo WWW
MVP

Iscritto il: 20/02/2012, 13:48
Messaggi: 776
Messaggio Re: Altri movimenti
deep ha scritto:
Le fredda cronaca riporta che Isaiah Thomas firmerà con i Pelicans, per lui in arrivo un decadale.

A voi studio.


Già appena letta anche io, gli auguro di farcela e ritagliarsi il suo spazio.
Forza IT


02/04/2021, 21:35
Profilo
Hall of fame
Avatar utente

Iscritto il: 11/05/2018, 12:18
Messaggi: 3757
Messaggio Re: Altri movimenti
Un pezzettino di cuore ce l'avrà sempre, un enorme in bocca al lupo :heart


02/04/2021, 23:16
Profilo
MVP

Iscritto il: 06/04/2020, 16:36
Messaggi: 972
Messaggio Re: Altri movimenti
Rinnovo quadriennale per Holiday ai Bucks: 160 milioni.
Per me una pazzia.


04/04/2021, 19:47
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 11/11/2017, 14:47
Messaggi: 10562
Località: Macerata
Messaggio Re: Altri movimenti
Stefano ha scritto:
Rinnovo quadriennale per Holiday ai Bucks: 160 milioni.
Per me una pazzia.


:shock: beato lui !


04/04/2021, 20:01
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 12/08/2020, 22:14
Messaggi: 6936
Messaggio Re: Altri movimenti
giocatore stratosferico ... Jrue è uno dei 5 giocatori (non Celtics) dei miei sogni...
non è uno da copertina, forse neanche da all star game (giusto? lo ha mai fatto?) ma un giocatore che non credo abbia eguali tra le guardie contemporanee nella somma tra quello che fa dietro e quello che produce avanti ...
e, da quello che ho letto, è anche una persona speciale...

-----------------------------------------------

"L'unica cosa che penso della superstizione è che porta male essere indietro alla fine della partita.“
Bill Russell #6




04/04/2021, 21:13
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 7089 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 381, 382, 383, 384, 385, 386, 387 ... 473  Prossimo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi

Cerca per:
Vai a: