Oggi è 19/04/2024, 9:01
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi


Rispondi all’argomento  [ 7089 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 446, 447, 448, 449, 450, 451, 452 ... 473  Prossimo
Altri movimenti 
Autore Messaggio
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 1:00
Messaggi: 13360
Messaggio Re: Altri movimenti
ora si vocifera di durant ai suns, il che avrebbe un senso, anzi i nets se ottenessero un buon pacchetto potrebbero dire di esserne usciti dignitosamente.

sarebbe tutto molto più interessante, un rimescolamento ulteriore di valori in un ovest molto equilibrato.

con lakers e warriors sempre più nella melma.


05/02/2023, 23:58
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 03/11/2013, 20:35
Messaggi: 17836
Messaggio Re: Altri movimenti
Zio Trifoglio ha scritto:
Scelta folle dei Mavs

Non si può prendere uno con quel contratto e quella testa.
Se poi il suo basket (quando gioca) è "lo stesso" del tuo uomo franchigia, allora le premesse sono quelle di una catastrofe annunciata.

Detto ciò....

In nazionale mi pare che Doncic abbia condiviso volentieri il volante con Dragic, e con ottimi risultati. Certo è la squadra del tuo paese, Goran è un amico (mica il Re dei c@#@#i) insomma..... motivazioni importanti.
Sì mettessero in testa di "fare squadra", perché in fondo per provare ad arrivare all'anello si deve convivere per qualche mese, non per 20anni, chissà che non possano combinare qualcosa di buono.

Personalmente ci credo poco, ma immagino sia quello che i tifosi di Dallas (i pochi che non si sono suicidati alla notizia) si stanno ripetendo l'un l'altro :D

-----------------------------------------------

“Gioco in modo feroce ma non gioco mai da matto. C'è una differenza.”
Paul Silas


06/02/2023, 8:20
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 12/08/2020, 22:14
Messaggi: 6936
Messaggio Re: Altri movimenti
pagliardo ha scritto:
ora si vocifera di durant ai suns, il che avrebbe un senso, anzi i nets se ottenessero un buon pacchetto potrebbero dire di esserne usciti dignitosamente.

sarebbe tutto molto più interessante, un rimescolamento ulteriore di valori in un ovest molto equilibrato.

con lakers e warriors sempre più nella melma.


Ayton e Crowder + scelte per Durant e Claxton
di questo si parla

-----------------------------------------------

"L'unica cosa che penso della superstizione è che porta male essere indietro alla fine della partita.“
Bill Russell #6




06/02/2023, 8:26
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 12/08/2020, 22:14
Messaggi: 6936
Messaggio Re: Altri movimenti
Gioia CELTICS ha scritto:
Zio Trifoglio ha scritto:
Scelta folle dei Mavs

Non si può prendere uno con quel contratto e quella testa.
Se poi il suo basket (quando gioca) è "lo stesso" del tuo uomo franchigia, allora le premesse sono quelle di una catastrofe annunciata.

Detto ciò....

In nazionale mi pare che Doncic abbia condiviso volentieri il volante con Dragic, e con ottimi risultati. Certo è la squadra del tuo paese, Goran è un amico (mica il Re dei c@#@#i) insomma..... motivazioni importanti.
Sì mettessero in testa di "fare squadra", perché in fondo per provare ad arrivare all'anello si deve convivere per qualche mese, non per 20anni, chissà che non possano combinare qualcosa di buono.

Personalmente ci credo poco, ma immagino sia quello che i tifosi di Dallas (i pochi che non si sono suicidati alla notizia) si stanno ripetendo l'un l'altro :D


i lakers offrivano Westbrook e i Suns Paul e Crowder...

-----------------------------------------------

"L'unica cosa che penso della superstizione è che porta male essere indietro alla fine della partita.“
Bill Russell #6




06/02/2023, 8:35
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 03/11/2013, 20:35
Messaggi: 17836
Messaggio Re: Altri movimenti
MarcUs ha scritto:
Gioia CELTICS ha scritto:
Zio Trifoglio ha scritto:
Scelta folle dei Mavs

Non si può prendere uno con quel contratto e quella testa.
Se poi il suo basket (quando gioca) è "lo stesso" del tuo uomo franchigia, allora le premesse sono quelle di una catastrofe annunciata.

Detto ciò....

In nazionale mi pare che Doncic abbia condiviso volentieri il volante con Dragic, e con ottimi risultati. Certo è la squadra del tuo paese, Goran è un amico (mica il Re dei c@#@#i) insomma..... motivazioni importanti.
Sì mettessero in testa di "fare squadra", perché in fondo per provare ad arrivare all'anello si deve convivere per qualche mese, non per 20anni, chissà che non possano combinare qualcosa di buono.

Personalmente ci credo poco, ma immagino sia quello che i tifosi di Dallas (i pochi che non si sono suicidati alla notizia) si stanno ripetendo l'un l'altro :D


i lakers offrivano Westbrook e i Suns Paul e Crowder...

Gente fuori dal progetto, separati in casa od a fine carriera....
Anche troppo per una mela marcia

-----------------------------------------------

“Gioco in modo feroce ma non gioco mai da matto. C'è una differenza.”
Paul Silas


06/02/2023, 8:57
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 12/08/2020, 22:14
Messaggi: 6936
Messaggio Re: Altri movimenti
immagina che entusiasmo Paul e Westbrook, a sapere che erano pedine di scambio

-----------------------------------------------

"L'unica cosa che penso della superstizione è che porta male essere indietro alla fine della partita.“
Bill Russell #6




06/02/2023, 11:38
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 07/07/2017, 10:02
Messaggi: 6614
Località: Cadelbosco Sopra
Messaggio Re: Altri movimenti
MarcUs ha scritto:
Ayton e Crowder + scelte per Durant e Claxton
di questo si parla


Per i Nets sarebbe limbo immediato perchè con Ayton e Dinwiddie non sarebbero competitivi e avrebbero un monte salari altino.
In tutto questo smobilitamento devo lucrarci delle scelte o ricostruire sarà molto complesso.


06/02/2023, 11:40
Profilo
Star
Avatar utente

Iscritto il: 01/07/2019, 16:46
Messaggi: 629
Località: Mira
Messaggio Re: Altri movimenti
Il terrapiattista ce l ha fatta a fregare un altra squadra.... :maaad: Povera Dallas... :ku:


06/02/2023, 11:42
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 07/07/2017, 10:02
Messaggi: 6614
Località: Cadelbosco Sopra
Messaggio Re: Altri movimenti
MarcUs ha scritto:
immagina che entusiasmo Paul e Westbrook, a sapere che erano pedine di scambio


Beh dai Westbrook sa di essere in vendita da 2 anni e Paul è talmente tanto vecchio del mestiere che non credo si sia agitato più di tanto.


06/02/2023, 11:49
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 07/07/2017, 10:02
Messaggi: 6614
Località: Cadelbosco Sopra
Messaggio Re: Altri movimenti
Gioia CELTICS ha scritto:
Non si può prendere uno con quel contratto e quella testa.
Se poi il suo basket (quando gioca) è "lo stesso" del tuo uomo franchigia, allora le premesse sono quelle di una catastrofe annunciata


Pazienza Cuban che ormai passa più serate in discoteca coi giocatori che in ufficio, ma Doncic come ha fatto a dire di si a questo scambio?
Evidentemente le voci di poco feeling tra lui e Dinwiddie erano più che fondate... certo che così passa dalla padella ad un braciere da festa in piazza...


06/02/2023, 11:53
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 12/08/2020, 22:14
Messaggi: 6936
Messaggio Re: Altri movimenti
Zio Trifoglio ha scritto:
MarcUs ha scritto:
Ayton e Crowder + scelte per Durant e Claxton
di questo si parla


Per i Nets sarebbe limbo immediato perchè con Ayton e Dinwiddie non sarebbero competitivi e avrebbero un monte salari altino.
In tutto questo smobilitamento devo lucrarci delle scelte o ricostruire sarà molto complesso.


e i Nets non hanno più scelte, quindi se scambiano Durant sarà per ripartire e occorreranno scelte al primo turno ...
a quel punto, però, se anche KD si trasferisce, la vera vincitrice di questa sessione di mercato sarà Houston che ha qualcosa come le prossime 5 prime scelte dei Nets (dallo scambio per Harden o ricordo male?)
In questo senso provo compassione per Sean Marks

-----------------------------------------------

"L'unica cosa che penso della superstizione è che porta male essere indietro alla fine della partita.“
Bill Russell #6




06/02/2023, 12:06
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 12/08/2020, 22:14
Messaggi: 6936
Messaggio Re: Altri movimenti
comunque se ci fosse da scegliere tra Dinwiddie e irving io mi prendo Dinwiddie sempre.
Giocatore MOLTO sottovalutato a mio parere e forse l'unica altra guardia a due vie che potrei paragonare per talento e capacità di rendersi utile alle nostre tre magnifiche G Brogdon, White e Smart...
In più ci fai un Finney Smith che fa scopa con O'Neale ma che porta profondità all'ala dove Durant potrebbe uscire ...
Secondo me i Nets escono vincitori nello scambio, anche perchè lo hanno dovuto intavolare in pochissimo tempo.

La questione Durant è più complessa.
Se rimane, i Nets sono ancora legittimati ad essere una contender (erano la seconda squadra favorita dai bookmakers prima della partenza di Irving ...)
Se parte, i Nets ci devono guadagnare un all star.
Il pacchetto Suns (con Ayton+Crowder e scelte) non è accettabile. Soprattutto se come sembra dovrebbe entrarci pure Claxton.
Tra Ayton e Claxton non c'è poi tutto questo margine di differenza. Claxton questo anno ha numeri migliori del ex Arizona.

Si fa strada anche l'ipotesi Golden State Warriors che sarebbe disposta a mettere sul piatto Green (proprio draImmondo), Wiseman e Kuminga per Durant.

E anche i lakers hanno bussato alla porta e offrirebbero Westbrook (ci manca solo che i Nets accettino questo scambio)

-----------------------------------------------

"L'unica cosa che penso della superstizione è che porta male essere indietro alla fine della partita.“
Bill Russell #6




06/02/2023, 12:22
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 07/07/2017, 10:02
Messaggi: 6614
Località: Cadelbosco Sopra
Messaggio Re: Altri movimenti
MarcUs ha scritto:
La questione Durant è più complessa


Marks non deve, secondo me, farsi prendere dalla fretta e chiudere per forza entro questa deadline.
Le tre offerte che hai citato tu, pur nella poca simpatia che nutro per Durant, sono oggettivamente al ribasso e non ne valgono la pena.
Forse gli conviene aspettare l'estate.

I Nets per me restano quello che erano, una squadra da primo turno PO, forse secondo sculando l'accoppiamento vantaggioso, la distanza da quelli con le maglie verdi mi sembra ben lungi dall'essere colmata.


06/02/2023, 12:44
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 12/08/2020, 22:14
Messaggi: 6936
Messaggio Re: Altri movimenti
i lakers sono sulle tracce di Bamba, Trent Jr e LaVine

-----------------------------------------------

"L'unica cosa che penso della superstizione è che porta male essere indietro alla fine della partita.“
Bill Russell #6




06/02/2023, 13:27
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 12/08/2020, 22:14
Messaggi: 6936
Messaggio Re: Altri movimenti
Zio Trifoglio ha scritto:
MarcUs ha scritto:
La questione Durant è più complessa


Marks non deve, secondo me, farsi prendere dalla fretta e chiudere per forza entro questa deadline.
Le tre offerte che hai citato tu, pur nella poca simpatia che nutro per Durant, sono oggettivamente al ribasso e non ne valgono la pena.
Forse gli conviene aspettare l'estate.

I Nets per me restano quello che erano, una squadra da primo turno PO, forse secondo sculando l'accoppiamento vantaggioso, la distanza da quelli con le maglie verdi mi sembra ben lungi dall'essere colmata.

I Nets -secondo me- escono dalla trade vincitori e più forti
Dinwiddie e Simmons sono una coppia di guardie temibile, sono alti, difensori, il primo tira da tre sopra il 40% con 6 tentativi a sera, l'altro ha una visione di gioco super.
Mi sembrano meglio assortiti così che prima.
O'Neale e Durant sono una coppia di ali di livello assoluto (il secondo è il migliore giocatore di pallacanestro degli ultimi 20 anni)
Claxton è sbocciato, va a 15 punti e 10 rimbalzi a occhi chiusi ...

dalla panchina escono giocatori esperti come Mills, Curry, Harris, TJ Warren... tutti con punti nelle mani, rappresentano una delle migliori (la migliore ?) second unit della lega
aggiungi Sharp e Watanabe che sono prospetti interessanti
e infine la pg Edmond Sumner (ne ha messi 29 l'altra sera contro i Wizards) e la sg Cam Thomas ( che l'altra sera ne ha aggiunti 44 ) ...

manca giusto un lungo più esperto per cambiare Claxton, non faranno fatica a trovarlo ...

-----------------------------------------------

"L'unica cosa che penso della superstizione è che porta male essere indietro alla fine della partita.“
Bill Russell #6




06/02/2023, 13:40
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 7089 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 446, 447, 448, 449, 450, 451, 452 ... 473  Prossimo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi

Cerca per:
Vai a: