Oggi è 28/04/2024, 21:37
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi


Rispondi all’argomento  [ 7089 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 420, 421, 422, 423, 424, 425, 426 ... 473  Prossimo
Altri movimenti 
Autore Messaggio
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 1:00
Messaggi: 13361
Messaggio Re: Altri movimenti
Maravich ha scritto:

Sicuro no ma serio si.
Looney ha vinto 3 titoli, Davis solo 1.
Non credo proprio che Kerr farebbe cambio.
Il fatto che Davis sia individualmente più forte di Looney non riveste chissà quale importanza.
Chimica di squadra, gerarchie in campo, minutaggio e sistema di gioco sono fattori molto più difficilmente gestibili con Davis che con Looney.

Durant ha 33 anni e grava la sua squadra con un contratto estremamente oneroso che scadrà quando compirà 37 anni.
Individualmente è più forte di Grant (23 anni) che però su di lui ha comunque difeso egregiamente, soprattutto in Gara3.
Negli anni a venire è facile pensare che la bilancia sarà progressivamente sempre più a favore di Grant.
Oltretutto Durant è uno dei 5 giocatori che non vorrei MAI vedere indossare la nostra maglia.
Ci ha schifato e deriso, lui e il suo compagnuccio di giochi, ci manca solo che ora per sua esclusiva convenienza diventi un Celtic.
Vincere è importante ma personalmente non ritengo accettabile un simile compromesso.
Ha oltretutto più passato che futuro e quest'anno ha giocato solo 55 partite (35 l'anno prima)... davvero un ottimo investimento per i Nets.
Tra lui e Grant non ho dubbi e scelgo ogni volta Grant, che è utilissimo e che invece di creare problemi insormontabili ad allenatori e compagni di squadra, si integra perfettamente con i Jays e Horford, oltre ad essere il pupillo di Udoka.
Non sono in possesso delle tue certezze ma mi chiedo come sia possibile immaginare Durant dopo aver sperimentato Irving.
Boh.



maddai te lo ripeto, sei serio?
kerr manco ti risponde.

toscano anderson ha vinto un titolo e chris paul no e quindi?

sai perchè li ha vinti looney?

perchè c'è curry.... :lol3
hanno vinto per curry, curry droga falsa tutto, perchè permnette ai compagni di giocare in perenne superiorità numerica.

quello che più mi fa sorridere è che granito per te era da gettare nell'umido.un anno fa.
se vuoi ricordiamo le nostre discussioni su duncan robinson?perchè ora Looney va FIRMATO.

potevi dare tante motivazioni per dire no a durant, in primis non rinuncerei MAI a jaylen bown, invece che scrivi?

se prendiamo durant per granito perdiamo granito sui due lati del campo.

durant è TOP difensore, oltre a essere dio in attacco, ma di che parliamo... :lol3


29/06/2022, 10:12
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 1:00
Messaggi: 13361
Messaggio Re: Altri movimenti
cedric ha scritto:
E tutte quelle volte che i fuoriclasse non vincono anelli? chè di fuoriclasse che non vincono anelli ce n'è millanta...e poi quand' è che si diventa fuoriclasse, prima o dopo il titolo? Jrue Holiday si dice? ma se manco lo conoscevate...

proprio vero, di tanto argomentare sulla costruzione di una squadra e di chi è funzionale a quella squadra ridurre tutto al playground 1 vs 1 Durant-Grant non è tanto che fa senso o schifo e proprio non aver capito nulla delle premesse, del ragionamento e delle conclusioni.

Anche per pontificare occorre prima studiare, le vie del signore non sono infinite.

Dopo le numerose cappellate infilate nella stagione 2021-2022 mi sarei aspettato un anno sabbatico.



non penso si possa paragonare durant o anthony davis, ai carmelo anthony, ai demarcus cousins, allo stesso harden o westbrook.

durant e davis sono quel genere di giocatore che l'anello te lo fanno vincere eccome, poi durant ha una testa particolare e ripeto, MAI lo vorrei da noi, men che meno per brown ma leggere che prendendo durant perdiamo granito sui due lati o che kerr preferisca looney a davis, beh va bene la democrazia, ma faccio tanta fatica.


29/06/2022, 10:17
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 1:00
Messaggi: 13361
Messaggio Re: Altri movimenti
MarcUs ha scritto:
qualcuno ha scritto che Looney è più forte di Davis???
Qualcuno ha scritto che Grant è più forte di Durant???
No. Non l'ho letto.
Si parla dell'amalgama. Del fare squadra, di equilibri e funzioni, singolari; plurali.
Quello che penso:
Looney è un giocatore perfetto per il gioco dei GSW e Davis non so, non credo, comunque non ne hanno bisogno... uno come Wiseman (se torna in salute), che è più Davis che Looney, li farebbe giocare in maniera diversa... e non so quanto possa essere funzionale. Infatti non gioca.
Poi, bisogna considerare la relazione tra funzionalità e salario. A livello tecnico il paragone non inizia, nonostante Looney sia forte, intelligente, molto sottovalutato. A livello di salario in relazione al rendimento, la scelta diventa meno scontata.
Looney prende 4milioni
Davis 40... Meglio Looney o Davis?

Su Durant faccio fatica a seguire.
Durant a 34 anni non lo prendo più ma è stato il mio sogno fin dal draft 2007 e rimane il miglior giocatore di basket degli ultimi 15 anni (prima di lui, nei 15 anni precedenti, Duncan, come mia discutibile opinione)
Grant ha tantissimi limiti ma sembra un uomo molto intelligente, capace di fare gruppo, che in campo ha compreso il suo ruolo. Fine.
Durant prende 50 milioni e gioca le ultime 4 stagioni della carriera.
Grant, decidesse di stare tra i 5 e gli 8 milioni l'anno da qui al ritiro, farebbe una bella carriera, togliendosi importanti soddisfazioni ma se già chiedesse 10, per me : "Ciao e grazie!" ...

Detto questo, Durant non lo prendi comunque in cambio di Grant, lo prendi scambiandolo per Brown e con in più un Horford (o Smart o White) .
Qualcuno di voi lo farebbe???
davvero?


vediamo se ci capiamo marcus, ci siamo conosciuti live, e ricordo ancora con piacere i momenti con te.tipo in macchina, all'ultimo raduno. :heart

prima cosa, parla per te e non per altri, ti prego.

ho fatto chiaramente riferimento specifico virgolettato... a quello che si è scritto, su durant e davis.
io non ho equivocato nulla, son parole scritte nei precedenti post.

kerr preferirebbe looney a davis, se prendiamo durant per granito, perdiamo il contributo di granito sui due lati.
ora io sono per la democrazia, ma quando leggo certe cose, impazzisco, mi sanguina il cuore.

sappiate un'altra cosa, ma non equivocate le mie parole.il fare gruppo tra di voi è comprensibile ed anche bello, vedervi sempre uno in supporto all'altro, ma poi inibisce il resto dei lettori dallo scrivere, specie se in dissenso con voi.è un classico effetto da forum...

e non lo dico per me, io cane sciolto son nato e resto, pur considerandovi amici(anzi spero di rivedervi presto in un raduno)

lo dico, magari sbagliando per altri. :irish_drink:


29/06/2022, 10:23
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 1:00
Messaggi: 13361
Messaggio Re: Altri movimenti
Gioia CELTICS ha scritto:
Letti i vari post, a me il concetto sembra chiaro.
Certo si può non essere d'accordo, ma ridurre tutte le argomentazioni ad un..... "Grant meglio della pussyD", o "Looney più forte di Davis", è proprio travisare il discorso.


quello è stato scritto.mi da fastidio leggere certe cose, e ripeto io durant non lo voglio.

come mi da fastidio vedere insultare i nostri avversari e gli arbitri una partita su due.
penso sia mio diritto farlo notare, visto che in sto forum NON succedeva mai.


29/06/2022, 10:28
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 1:00
Messaggi: 13361
Messaggio Re: Altri movimenti
cedric ha scritto:
E tutte quelle volte che i fuoriclasse non vincono anelli? chè di fuoriclasse che non vincono anelli ce n'è millanta...e poi quand' è che si diventa fuoriclasse, prima o dopo il titolo? Jrue Holiday si dice? ma se manco lo conoscevate...

proprio vero, di tanto argomentare sulla costruzione di una squadra e di chi è funzionale a quella squadra ridurre tutto al playground 1 vs 1 Durant-Grant non è tanto che fa senso o schifo e proprio non aver capito nulla delle premesse, del ragionamento e delle conclusioni.

Anche per pontificare occorre prima studiare, le vie del signore non sono infinite.

Dopo le numerose cappellate infilate nella stagione 2021-2022 mi sarei aspettato un anno sabbatico.


non capisco se ti riferisci a me, nel qual caso, potresti essere più specifico, tranquillo, non sono permaloso. :lol3


29/06/2022, 10:36
Profilo
Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 0:20
Messaggi: 36561
Località: Santarcangelo di Romagna
Messaggio Re: Altri movimenti
pagliardo ha scritto:
non capisco se ti riferisci a me, nel qual caso, potresti essere più specifico, tranquillo, non sono permaloso. :lol3

No, si riferiva ai messaggi di alle1988 e Stefano.


29/06/2022, 10:39
Profilo WWW
Hall of fame
Avatar utente

Iscritto il: 11/05/2018, 12:18
Messaggi: 3757
Messaggio Re: Altri movimenti
Maravich ha scritto:
Il bello è che proprio noi dovremmo saperlo molto bene ma evidentemente la memoria è corta.
Se ci trovassimo ad inizio 2017/18 e ci proponessero di scegliere una squadra che oltre a Smart, Tatum, Brown, Horford e Theis disponesse di:

Irving
Hayward
Rozier
Morris
Baynes

oppure una con:

Pritchard
G. Williams
R. Williams
White

opteremmo tutti per la prima... e guarda un po' sarebbe un errore clamoroso.


Con gli anni abbiamo capito che l'opzione 1 ha una falla clamorosa, che si chiama Kyrie Irving e che è scemo a livelli da essere deleterio per le squadre in cui gioca.

Non è un aspetto di poco conto, sono anni che diciamo che gente come Harden e Westbrook sono (o almeno erano) giocatori sulla carta fortissimi ma nella realtà deleteri.
Irving credo che ormai si possa dire che fa parte in pieno di questa lista.
Tutta gente che mette il proprio ego prima della squadra.
E aggiungo una cosa, Beal per me è un giocatore fortissimo, ma quando storco il naso è proprio perché ho come una sensazione che siamo sempre lì, su quella categoria di giocatori.

Sul discorso Durant, da noi sarebbe un tassello che ci renderebbe mostruosi.
Offensivamente fortissimo, difensivamente non ha debolezze, potrebbe scaricare di lavoro Tatum.
Viene da due anni di m***a, con compagni di squadra di m***a, dove lui ha tirato la carretta come un pazzo. Ma mi sembra che lui la voglia di darci dentro ce l'abbia ancora.
Un giocatore così non ti toglie equilibrio... probabilmente te lo aumenta, e lo abbiamo visto con i Warriors. L'unica cosa sarebbe lato infortuni... ma tanto ormai tutti nella lega si sfasciano.

Comunque penso sia tutta aria fritta, stiamo parlando di un pezzo da 90, roba che se la vuoi ci devi per forza buttare dentro uno tra Jaylen Brown o Jayson Tatum oppure le nostre prime scelte dal 2023 al 2040...

Peccato per lui aver giocato con Harden e Irving (e ora Simmons), però d'altronde in quella situazione di palta ci si è messo lui con le sue stesse mani. Umanamente non mi spiace, in fondo una bella doccia di m***a a mio parere se la meritava... e il fatto che i Warriors siano tornati a vincere anche senza di lui credo che gli aumenterà il dubbio che siano stati i Warriors a fargli vincere gli anelli e non il contrario.


29/06/2022, 10:48
Profilo
Hall of fame

Iscritto il: 06/11/2018, 6:32
Messaggi: 2286
Località: Faenza
Messaggio Re: Altri movimenti
deep ha scritto:
pagliardo ha scritto:
non capisco se ti riferisci a me, nel qual caso, potresti essere più specifico, tranquillo, non sono permaloso. :lol3

No, si riferiva ai messaggi di alle1988 e Stefano.


Solo a Stefano e chiarisco: si sta parlando di un'eventuale aggiunta (Durant, Beal, chivogliamonoi) alla squadra che ha sfiorato l'anello e ci sono opionini discordi che più o meno tutti motivano a mio parere in maniera ragionata e ponderata. Se però arriva il comechiamarlo? di turno che banalizza tutto e contrappone Durant/Grant alla braccio di ferro, vabbè a me cascano i maroni e penso al tempo che si spreca a voler intavolare discussioni serie.

@Pagliardo: non ritengo di doverti muovere alcun appunto, anzi di solito ti leggo con attenzione e ci trovo sempre cose interessanti e soprattutto che non conosco.


29/06/2022, 10:57
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 1:00
Messaggi: 13361
Messaggio Re: Altri movimenti
Cita:
Tutte le opinioni sono plausibili, questo è evidente.


e fu così che si ritrovarono di maio ministro degli esteri. :lol3


29/06/2022, 11:06
Profilo
Hall of fame
Avatar utente

Iscritto il: 11/05/2018, 12:18
Messaggi: 3757
Messaggio Re: Altri movimenti
Stefano ha scritto:
Ovvio che stiamo parlando di fantamercato....ma dire che eventualmente non di dovrebbe prendere Durant per non perdere Granito fà abbastanza senso.


Compito da fare a casa: prendi il contratto di Durant, prendi il contratto di Granito e dimmi quanta altra roba serve come minimo per impostarci uno scambio.


29/06/2022, 11:06
Profilo
Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 0:20
Messaggi: 36561
Località: Santarcangelo di Romagna
Messaggio Re: Altri movimenti
Unselfish ha scritto:
Compito da fare a casa: prendi il contratto di Durant, prendi il contratto di Granito e dimmi quanta altra roba serve come minimo per impostarci uno scambio.

Beh lo ha scritto che è fantamercato, perché ovviamente non è uno scambio praticabile, stiamo solo parlando di aria fritta tra di noi e partendo da altri presupposti oltretutto.


29/06/2022, 11:15
Profilo WWW
Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 0:20
Messaggi: 36561
Località: Santarcangelo di Romagna
Messaggio Re: Altri movimenti
pagliardo ha scritto:
e fu così che si ritrovarono di maio ministro degli esteri. :lol3

La finisci con sto Di Maio, hai la fissa? Sai come si dice... chi disprezza compra.


29/06/2022, 11:17
Profilo WWW
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 1:00
Messaggi: 13361
Messaggio Re: Altri movimenti
parliamo un po' della situazione dei warriors, soprattutto salariale.

al momento hanno sotto controllo 8 giocatori più la prima scelta, patrick baldwin junior.

sono a 170 milioni solo con quei 9.

ricordate il discorso del'andare in luxury due anni su tre?se vai due anni su tre, pam ti sotterrano di tassse e per ogni dollaro in più ne paghi 7 di tasse.

voglio firmare looney, si parla di un pluriennale di 8 milioni, sul monte salari sono 8, ma i warriors ne dovranno sborsare nell'effettività 8x7. :o

e devono firmare pure gary payton II, otto porter, bjelica e iguodala se non si ritira.o chi per loro.avranno per certo un monte stipendi da paura.

quindi cosa ci dicono i warriors campioni 2021 2022..che i titoli si vincono con le superstar e curry ormai è nell'olimpo, che i titoli si vincono spendendo(bene) e poi si... servono i pezzi giusti e funzionali, i looney, payton e otto porter.

non sottovalutiamo comunque l'impatto curry sui suoi compagni, specie gregari e role player.hanno più libertà.li migliora.

quanti rimbalzi offensivi ha preso GS contro di noi, com'è spiegabile vista la nostra fisicità?per me si eravamo stanchi, ma per cercare di limitare curry e gli esterni, la nostra difesa, così aggressiva, ci rendeva fragili sotto canestro...


29/06/2022, 11:34
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 13/06/2012, 1:39
Messaggi: 6281
Località: Bonate Sopra (BG)
Messaggio Re: Altri movimenti
pagliardo ha scritto:
hanno vinto per curry, curry droga falsa tutto, perchè permnette ai compagni di giocare in perenne superiorità numerica.
Troppo riduttivo. Ma, soprattutto, Curry (con Klay, e Draymond, e Iguodala, e Kerr, e una gran difesa) ha vinto il primo titolo a 27 anni. Giannis idem. LeBron a 28. Quindi, calma e gesso, che non abbiamo motivi per agognare Durant 34enne a 40 e passa milioni.

-----------------------------------------------

Immagine


29/06/2022, 11:41
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 1:00
Messaggi: 13361
Messaggio Re: Altri movimenti
BOSTON ha scritto:
pagliardo ha scritto:
hanno vinto per curry, curry droga falsa tutto, perchè permnette ai compagni di giocare in perenne superiorità numerica.
Troppo riduttivo.


ero convinto di vincere eh.purtroppo eravamo troppo stanchi e forse ci manca ancora quel qualcosina(offensivamente)
per me curry ha fatto pentole e coperchi, specie nelle partite più importanti, nei momenti più importanti, DOMINANTE.disarmante e francamente cosa puoi farci, niente.

aggiungiamo che ha mostrato pure forza fisica e discreta difesa, a riprova del lavoro che c'è dietro al giocatore che è diventato.maniacale.


29/06/2022, 11:50
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 7089 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 420, 421, 422, 423, 424, 425, 426 ... 473  Prossimo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 19 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi

Cerca per:
Vai a: