Oggi è 28/04/2024, 20:57
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi


Rispondi all’argomento  [ 7089 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 421, 422, 423, 424, 425, 426, 427 ... 473  Prossimo
Altri movimenti 
Autore Messaggio
Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 0:20
Messaggi: 36561
Località: Santarcangelo di Romagna
Messaggio Re: Altri movimenti
BOSTON ha scritto:
Quindi, calma e gesso, che non abbiamo motivi per agognare Durant 34enne a 40 e passa milioni.

Ma nessuno lo ha scritto, ci scriviamo ma non ci capiamo. :boh:


29/06/2022, 11:51
Profilo WWW
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 1:00
Messaggi: 13361
Messaggio Re: Altri movimenti
BOSTON ha scritto:
pagliardo ha scritto:
Quindi, calma e gesso, che non abbiamo motivi per agognare Durant 34enne a 40 e passa milioni.


e chi lo agogna durant?con quel contratto poi...io no, a tempo debito si, sbavavo per lui e mi dispiace sia stato così stupido da non sceglierci.avrebbe vinto, sarebbe diventato una leggenda, maglia ritirata e avrebbe vinto nella sua squadra.

cazzi suoi.

non è che agogni manco beal, dico solo che se si presentasse l'occasione di una steal, non mi tirerei indietro.


29/06/2022, 11:53
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 13/06/2012, 1:39
Messaggi: 6281
Località: Bonate Sopra (BG)
Messaggio Re: Altri movimenti
deep ha scritto:
Ma nessuno lo ha scritto, ci scriviamo ma non ci capiamo. :boh:
Ma è una considerazione generale, non vorrei che 'sta cosa della citazione pedissequa prendesse eccessivamente piede. Non ce n'è bisogno, almeno per quanto mi riguarda: confrontiamoci amabilmente :irishsh:

Se il mood del discorso è che si vince coi campioni, che quindi non bisogna tergiversare troppo nel fare a meno di certi role-player per star acclarate, etc. etc.,... ebbene, mi sembra che il mio post - tutto sommato - vi si inserisse ragionevolmente, anche senza fare l'esegesi parola per parola.

-----------------------------------------------

Immagine


29/06/2022, 11:59
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 13/06/2012, 1:39
Messaggi: 6281
Località: Bonate Sopra (BG)
Messaggio Re: Altri movimenti
pagliardo ha scritto:
dico solo che se si presentasse l'occasione di una steal, non mi tirerei indietro.
Ecco, intendevo anche questo. Mi sono espresso male.

-----------------------------------------------

Immagine


29/06/2022, 12:01
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 1:00
Messaggi: 13361
Messaggio Re: Altri movimenti
BOSTON ha scritto:
pagliardo ha scritto:
dico solo che se si presentasse l'occasione di una steal, non mi tirerei indietro.
Ecco, intendevo anche questo. Mi sono espresso male.


guarda che gli altri si rinfozano eh, taluni potranno fare il passo più lungo della gamba, ma talaltri...e vince uno.

ripeto mi sta benissimo anche l'ipotesi di tre pezzi funzionali, poi ne riparliamo a seconda dei nomi che saranno.

non confiderei solo nella crescita(ulteriore) dei nostri gregari(granito nesmith pritchard), ma cercherei di mettere mano sulla questione punti nelle mani(della panca) e gestione del pallone(no tatum e brown, non di default)

e spingerei decisamente sull'accelleratore, fossi nella proprietà.


29/06/2022, 12:07
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 1:00
Messaggi: 13361
Messaggio Re: Altri movimenti
consideriamo poi un altro punto.

la difesa è dispendiosa, deve essere e rimanere il nostro marchio, e visti gli elementi che abbiamo, non avrei dubbi in merito, ma in rs, vincere qualche partita in più, grazie a un po' di talento offensivo in più, senza dover sfiancare i due J com'è stato quest'anno, sarebbe cosa buona e giusta.


29/06/2022, 12:11
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 12/08/2020, 22:14
Messaggi: 6967
Messaggio Re: Altri movimenti
pagliardo ha scritto:
MarcUs ha scritto:
qualcuno ha scritto che Looney è più forte di Davis???
Qualcuno ha scritto che Grant è più forte di Durant???
No. Non l'ho letto.
Si parla dell'amalgama. Del fare squadra, di equilibri e funzioni, singolari; plurali.
Quello che penso:
Looney è un giocatore perfetto per il gioco dei GSW e Davis non so, non credo, comunque non ne hanno bisogno... uno come Wiseman (se torna in salute), che è più Davis che Looney, li farebbe giocare in maniera diversa... e non so quanto possa essere funzionale. Infatti non gioca.
Poi, bisogna considerare la relazione tra funzionalità e salario. A livello tecnico il paragone non inizia, nonostante Looney sia forte, intelligente, molto sottovalutato. A livello di salario in relazione al rendimento, la scelta diventa meno scontata.
Looney prende 4milioni
Davis 40... Meglio Looney o Davis?

Su Durant faccio fatica a seguire.
Durant a 34 anni non lo prendo più ma è stato il mio sogno fin dal draft 2007 e rimane il miglior giocatore di basket degli ultimi 15 anni (prima di lui, nei 15 anni precedenti, Duncan, come mia discutibile opinione)
Grant ha tantissimi limiti ma sembra un uomo molto intelligente, capace di fare gruppo, che in campo ha compreso il suo ruolo. Fine.
Durant prende 50 milioni e gioca le ultime 4 stagioni della carriera.
Grant, decidesse di stare tra i 5 e gli 8 milioni l'anno da qui al ritiro, farebbe una bella carriera, togliendosi importanti soddisfazioni ma se già chiedesse 10, per me : "Ciao e grazie!" ...

Detto questo, Durant non lo prendi comunque in cambio di Grant, lo prendi scambiandolo per Brown e con in più un Horford (o Smart o White) .
Qualcuno di voi lo farebbe???
davvero?


vediamo se ci capiamo marcus, ci siamo conosciuti live, e ricordo ancora con piacere i momenti con te.tipo in macchina, all'ultimo raduno. :heart

prima cosa, parla per te e non per altri, ti prego.

ho fatto chiaramente riferimento specifico virgolettato... a quello che si è scritto, su durant e davis.
io non ho equivocato nulla, son parole scritte nei precedenti post.

kerr preferirebbe looney a davis, se prendiamo durant per granito, perdiamo il contributo di granito sui due lati.
ora io sono per la democrazia, ma quando leggo certe cose, impazzisco, mi sanguina il cuore.

sappiate un'altra cosa, ma non equivocate le mie parole.il fare gruppo tra di voi è comprensibile ed anche bello, vedervi sempre uno in supporto all'altro, ma poi inibisce il resto dei lettori dallo scrivere, specie se in dissenso con voi.è un classico effetto da forum...

e non lo dico per me, io cane sciolto son nato e resto, pur considerandovi amici(anzi spero di rivedervi presto in un raduno)

lo dico, magari sbagliando per altri. :irish_drink:


Pagliaaaaaaaa
però pure tu... non è che se non ci capiamo o se non siamo d'accordo, fine. Ne va dell'amicizia e della stima.
A me piace leggere i tuoi commenti e le tue provocazioni anche. Pure quando ti viene il sangue agli occhi. Si capisce.

Io ho scritto che tra Looney e Davis, considerando tutto e non solo il talento, se fossi Kerr ci penserei.
Perchè Davis è mille volte più forte ma fa un gioco che non credo ci starebbe a fare blocchi a ripetizione per Curry, Thompson, Wiggins, Poole etc... E da lì passa tanto degli spazi che si aprono per i giochi e gli attacchi dei warriors
Poi pure perchè Looney comunque sa giocare. E prende poco...
(BADA: non ho scritto che Davis non sa giocare, ho scritto che prende tanto)

Durant è per me il miglior giocatore di questa generazione. L'ho scritto ogni volta che lo abbiamo considerato in una discussione. Metterlo uno contro uno con chiunque mi pare una follia. Lui è il più forte. (secondo me)

Quindi non so.

A me sembrava di dire semplicemente la mia (fuori da ogni fazione, gruppo, partito) e al limite mi sembrava di essere più dalla tua, di parte (come spesso mi capita, anche politicamente, se proprio devo dire il percepito e non solo), che invece da qualche altra parte.
:irish_drink:

Quindi, in sintesi: non mi sembra che qualcuno abbia scritto che uno è più forte di un altro (nello specifico Grant di Durant) ma per quel che mi riguarda quello che ho compreso è che Grant (o Looney per i warriors) sarebbe più funzionale ad un ruolo ben definito dentro la squadra, mantenendo inalterati gli equilibri.
Non mi pare un'eresia.
Detto questo, non mi riferivo affatto a te (che chiaramente ti schieri contro Durant) quando domando se qualcuno farebbe davvero lo scambio per Durant... sui forum americani (innescati da Scalabrine) c'è una frangia molto forte che spinge per la trade Brown-Durant...
adesso con Irving che rimane a Brooklin staranno calmi per un po'...
Questo.
Spero di aver chiarito.

-----------------------------------------------

"L'unica cosa che penso della superstizione è che porta male essere indietro alla fine della partita.“
Bill Russell #6




29/06/2022, 15:40
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 12/08/2020, 22:14
Messaggi: 6967
Messaggio Re: Altri movimenti
pagliardo ha scritto:
Cita:
Tutte le opinioni sono plausibili, questo è evidente.


e fu così che si ritrovarono di maio ministro degli esteri. :lol3

:clap2

-----------------------------------------------

"L'unica cosa che penso della superstizione è che porta male essere indietro alla fine della partita.“
Bill Russell #6




29/06/2022, 15:42
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 12/08/2020, 22:14
Messaggi: 6967
Messaggio Re: Altri movimenti
pagliardo ha scritto:
parliamo un po' della situazione dei warriors, soprattutto salariale.

al momento hanno sotto controllo 8 giocatori più la prima scelta, patrick baldwin junior.

sono a 170 milioni solo con quei 9.

ricordate il discorso del'andare in luxury due anni su tre?se vai due anni su tre, pam ti sotterrano di tassse e per ogni dollaro in più ne paghi 7 di tasse.

voglio firmare looney, si parla di un pluriennale di 8 milioni, sul monte salari sono 8, ma i warriors ne dovranno sborsare nell'effettività 8x7. :o

e devono firmare pure gary payton II, otto porter, bjelica e iguodala se non si ritira.o chi per loro.avranno per certo un monte stipendi da paura.

quindi cosa ci dicono i warriors campioni 2021 2022..che i titoli si vincono con le superstar e curry ormai è nell'olimpo, che i titoli si vincono spendendo(bene) e poi si... servono i pezzi giusti e funzionali, i looney, payton e otto porter.

non sottovalutiamo comunque l'impatto curry sui suoi compagni, specie gregari e role player.hanno più libertà.li migliora.

quanti rimbalzi offensivi ha preso GS contro di noi, com'è spiegabile vista la nostra fisicità?per me si eravamo stanchi, ma per cercare di limitare curry e gli esterni, la nostra difesa, così aggressiva, ci rendeva fragili sotto canestro...


non fa una grinza

loro hanno scelto una politica gestionale che possono permettersi e sostenere avendo creato un indotto pazzesco ...
sono cose da lakers però, più che da Celtics...

Quindi:
- credo sia giusto andare in luxury adesso o mai più
- ritengo che questa squadra ( Marcus Smart Jaylen Brown Jayson Tatum Al Horford Robert Williams ) abbia bisogno di qualche tassello e che meriti di poter riprovare a vincere
- lo staff tecnico ha dimostrato di saperci fare da subito, fiducia incondizionata a Udoka e a Stevens, avanti tutta
- credo che se si potesse prendere un Beal senza toccare il nostro quintetto ANDREBBE FATTO

-----------------------------------------------

"L'unica cosa che penso della superstizione è che porta male essere indietro alla fine della partita.“
Bill Russell #6




29/06/2022, 15:56
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 1:00
Messaggi: 13361
Messaggio Re: Altri movimenti
non avevo letto stefano e non avevo colto vi riferiste anche e soprattutto a lui.

anche conley è sul mercato, 34 anni, 2 anni di contratto a 22 e 24 milioni.

ecco se non fosse sempre rotto, e vecchietto...


29/06/2022, 16:20
Profilo
Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 0:20
Messaggi: 36561
Località: Santarcangelo di Romagna
Messaggio Re: Altri movimenti
Eh no, per piacere MarcUs segui le regole del supermarketingacazzo e sostieni che Grant valga quanto e più di Durant. Sottolinea come serva una diretta per parlarne insieme ed anzi che in questo momento sei molto molto molto arrabbiato con Pagliardo, non vedi l'ora di confrontarti col coltello fra i denti con lui e tutti quelli che la pensano in maniera diversa.

Così elCrispo ringrazia per l'audience della diretta. :D

P.S. Benvenuti su Calciopizza, il solo portale che parla di calcio e pizza... contemporaneamente. :lol1


29/06/2022, 16:21
Profilo WWW
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 1:00
Messaggi: 13361
Messaggio Re: Altri movimenti
Trade tra Denver e Washington: Morris e Barton agli Wizards, Caldwell-Pope e Smith ai Nuggets


29/06/2022, 16:50
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 1:00
Messaggi: 13361
Messaggio Re: Altri movimenti
Wes Goldberg
@wcgoldberg

Heat intel in here:
- Tyler Herro's extension expected at about $25M per year (so four years, $100M)
- Oladipo not expected to return
- Miami could go after Danilo Gallinari to replace PJ Tucker

PJ tucker 37 anni, probabilmente a phila, triennale da 10 all'anno?

il gallo da tagliato potrebbe essere un obiettivo? :lol3


29/06/2022, 17:05
Profilo
Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 0:20
Messaggi: 36561
Località: Santarcangelo di Romagna
Messaggio Re: Altri movimenti
pagliardo ha scritto:
Trade tra Denver e Washington: Morris e Barton agli Wizards, Caldwell-Pope e Smith ai Nuggets

Ed il record è in agguato per Smith, come giocatore più giramondo della storia.

Trade che mi porta a pensare come Denver stia cercando di liberare spazio salariale visto che i contratti sono entrambi non garantiti (uno completamente ed uno parzialmente) ma per cercare cosa?
A. Assaltare un grosso nome (magari non immediatamente)?
B. Tentativo di ricostruzione volante senza cedere nessuno dei big?

Per i Wizards invece sono in attesa di vedere tutte le mosse di mercato prima di giudicare, stanno comunque cambiando rispetto alla stagione scorsa, processo iniziato con l'arrivo di Porzingis.


29/06/2022, 17:12
Profilo WWW
Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 0:20
Messaggi: 36561
Località: Santarcangelo di Romagna
Messaggio Re: Altri movimenti
Intanto leggevo che potrebbe ritrovarsi sul mercato Noel dopo lo scambio coi Pistons visto che non sembrano interessati a tenere il ragazzo. Chissà magari un pensierino i nostri ce lo fanno.


29/06/2022, 17:15
Profilo WWW
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 7089 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 421, 422, 423, 424, 425, 426, 427 ... 473  Prossimo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi

Cerca per:
Vai a: