Oggi è 19/04/2024, 13:41
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi


Rispondi all’argomento  [ 7089 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 408, 409, 410, 411, 412, 413, 414 ... 473  Prossimo
Altri movimenti 
Autore Messaggio
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 12/08/2020, 22:14
Messaggi: 6936
Messaggio Re: Altri movimenti
da quello che ho capito io, Wall non gioca perchè temono possa farsi male e non potrebbero più scambiarlo.
Si allena con la squadra e ha condiviso questa decisione.
In pratica, la stessa cosa che Sam Presti ha fatto con Horford e che a OKC ha portato dividendi

-----------------------------------------------

"L'unica cosa che penso della superstizione è che porta male essere indietro alla fine della partita.“
Bill Russell #6




05/02/2022, 13:51
Profilo
Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 0:20
Messaggi: 36561
Località: Santarcangelo di Romagna
Messaggio Re: Altri movimenti
MarcUs ha scritto:
da quello che ho capito io, Wall non gioca perchè temono possa farsi male e non potrebbero più scambiarlo.
Si allena con la squadra e ha condiviso questa decisione.
In pratica, la stessa cosa che Sam Presti ha fatto con Horford e che a OKC ha portato dividendi

No no, ho citato proprio Wall proprio perché il ragazzo voleva tornare in campo e qualche settimana fa c'erano sue dichiarazioni proprio in questa direzione, anche sui propri social, non so se poi è stato rimosso tutto. Non si è accordato sul buyout, quello sì, ed è per questo che forse ha accettato di stare fuori squadra, anzi credo non si alleni più con Houston.

Il mio ragionamento, che può essere sbagliato, è che se il ragazzo sta bene e vuole giocare, la lega potrebbe certificare questa idoneità costringendo Houston perlomeno a coinvolgerlo nelle attività della squadra, magari dandogli una possibilità di giocare.

Poi tenerlo fuori per non farlo infortunare, lo posso anche capire, ma che facciamo lo teniamo due anni a riposo? Situazione assurda per me, perché magari lo stanno semplicemente esasperando per consigliargli di non esercitare la player option il prossimo anno e qui siamo al limite del mobbing (anche se fa sorridere pensare di prendere 44M o quelli che sono per non fare nulla e configurare lo stesso una situazione di mobbing).


05/02/2022, 14:05
Profilo WWW
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 12/08/2020, 22:14
Messaggi: 6936
Messaggio Re: Altri movimenti
avevo letto anche io qualcosa a fine novembre... poi più niente...
Ti ringrazio perchè mi mancava un pezzo, non ho mai letto di un braccio di ferro tra le parti anche se è facile immaginare che qualche cosa ci sia...
Si era parlato per casi in cui un contratto troppo oneroso intrappoli giocatore e organizzazione di una AMNESTY, ovvero la possibilità di poter esercitare su un contratto (e su uno soltanto) per ogni stagione una spartizione degli oneri tra squadra A che ha il giocatore, la squadra B che si accorda con la A e il giocatore, e il giocatore stesso. Non ricordo esattamente i termini ma ricordo che era stato portato come esempio (parziale) un caso come quello di Griffin a Detroit (lui rinunciò ad un'opzione da 14 milioni per uscire dal contratto)
Quello che voglio scrivere è che l'unico modo di sanare queste discordie è attraverso la gestione manageriale, difficilmente disciplinare, assolutamente non sportiva.
Wall non gioca non perchè i Rockets adesso puntino sui giovani e neanche perchè non è più capace di giocare, ma non gioca perchè Wall vale oltre 90 milioni di dollari da qui a giugno 2023.
Wall ha firmato un contratto che gli porterà 44 milioni quest'anno e altri 47 milioni la prossima stagione, con la sua opzione giocatore che credo farà valere. Del resto, perché Wall dovrebbe rinunciare ai soldi di un accordo che gli è stato legittimamente offerto a Washington e che i Rockets hanno volontariamente acquisito?

-----------------------------------------------

"L'unica cosa che penso della superstizione è che porta male essere indietro alla fine della partita.“
Bill Russell #6




05/02/2022, 18:07
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 12/08/2020, 22:14
Messaggi: 6936
Messaggio Re: Altri movimenti
I Toronto Raptors avrebbero espresso fondato interesse ad acquisire Danilo Gallinari.
Mike Scotto scrive che Toronto sarebbe una delle poche squadre che hanno chiesto informazioni su Gallinari.
Vale la pena notare che Toronto sta cercando di scambiare Goran Dragic, che è nell'ultimo anno del suo contratto quasi come Gallo (l'anno prossimo solo 4 milioni dei 20 sono garantiti).

-----------------------------------------------

"L'unica cosa che penso della superstizione è che porta male essere indietro alla fine della partita.“
Bill Russell #6




05/02/2022, 18:48
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 07/07/2017, 10:02
Messaggi: 6620
Località: Cadelbosco Sopra
Messaggio Re: Altri movimenti
Adrian Wojnarowski: The Pelicans are sending Josh Hart, Tomas Satoransky, Nickel Alexander-Walker, Didi Louzada, a future first-round pick and future second to the Blazers, sources tell ESPN.

Jason Quick: Blazers now have 17 players (and 2 two-ways) under contract, so more moves ahead …


08/02/2022, 18:31
Profilo
Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 0:20
Messaggi: 36561
Località: Santarcangelo di Romagna
Messaggio Re: Altri movimenti
Zio Trifoglio ha scritto:
Adrian Wojnarowski: The Pelicans are sending Josh Hart, Tomas Satoransky, Nickel Alexander-Walker, Didi Louzada, a future first-round pick and future second to the Blazers, sources tell ESPN.

Jason Quick: Blazers now have 17 players (and 2 two-ways) under contract, so more moves ahead …

Mentre NO riceve McCollum, Larry Nance Jr. e Tony Snell.


08/02/2022, 19:05
Profilo WWW
Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 0:20
Messaggi: 36561
Località: Santarcangelo di Romagna
Messaggio Re: Altri movimenti
Neanche l'ho detto e Sabonis va.... si è aperto il vaso di Pandora.

The Pacers are trading Domantas Sabonis and Jeremy Lamb to Sacramento for Tyrese Hailburton, Buddy Hield and Tristan Thompson, sources tell ESPN.

Mi sorprende tanto ma tanto l'inclusione di Hailburton, credevo che Sacramento puntasse su di lui più che su Fox. Sbagliavo.


08/02/2022, 20:58
Profilo WWW
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 12/08/2020, 22:14
Messaggi: 6936
Messaggio Re: Altri movimenti
deep ha scritto:
Neanche l'ho detto e Sabonis va.... si è aperto il vaso di Pandora.

The Pacers are trading Domantas Sabonis and Jeremy Lamb to Sacramento for Tyrese Hailburton, Buddy Hield and Tristan Thompson, sources tell ESPN.

Mi sorprende tanto ma tanto l'inclusione di Hailburton, credevo che Sacramento puntasse su di lui più che su Fox. Sbagliavo.


Haliburton e Sabonis sono due giocatori che adoro

saperli scambiati e non verso di noi mi mortifica

-----------------------------------------------

"L'unica cosa che penso della superstizione è che porta male essere indietro alla fine della partita.“
Bill Russell #6




08/02/2022, 21:20
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 12/08/2020, 22:14
Messaggi: 6936
Messaggio Re: Altri movimenti
deep ha scritto:
Zio Trifoglio ha scritto:
Adrian Wojnarowski: The Pelicans are sending Josh Hart, Tomas Satoransky, Nickel Alexander-Walker, Didi Louzada, a future first-round pick and future second to the Blazers, sources tell ESPN.

Jason Quick: Blazers now have 17 players (and 2 two-ways) under contract, so more moves ahead …

Mentre NO riceve McCollum, Larry Nance Jr. e Tony Snell.



molto bella la mossa di Portland che si libera di un contratto pesante (McCollum) e prende un giocatore più forte e che guadagna meno (Hart), un giovane che ha mostrato numeri (Alexander Walker) e un play europeo che un poco di ordine lo sa fare....

-----------------------------------------------

"L'unica cosa che penso della superstizione è che porta male essere indietro alla fine della partita.“
Bill Russell #6




08/02/2022, 21:24
Profilo
Rookie

Iscritto il: 30/12/2021, 13:36
Messaggi: 26
Messaggio Re: Altri movimenti
MarcUs ha scritto:
deep ha scritto:
Neanche l'ho detto e Sabonis va.... si è aperto il vaso di Pandora.

The Pacers are trading Domantas Sabonis and Jeremy Lamb to Sacramento for Tyrese Hailburton, Buddy Hield and Tristan Thompson, sources tell ESPN.

Mi sorprende tanto ma tanto l'inclusione di Hailburton, credevo che Sacramento puntasse su di lui più che su Fox. Sbagliavo.


Haliburton e Sabonis sono due giocatori che adoro

saperli scambiati e non verso di noi mi mortifica

Scusami…ma per una volta sono d’accordo con te.


08/02/2022, 21:29
Profilo
Hall of fame
Avatar utente

Iscritto il: 11/05/2018, 12:18
Messaggi: 3757
Messaggio Re: Altri movimenti
deep ha scritto:
Neanche l'ho detto e Sabonis va.... si è aperto il vaso di Pandora.

The Pacers are trading Domantas Sabonis and Jeremy Lamb to Sacramento for Tyrese Hailburton, Buddy Hield and Tristan Thompson, sources tell ESPN.

Mi sorprende tanto ma tanto l'inclusione di Hailburton, credevo che Sacramento puntasse su di lui più che su Fox. Sbagliavo.


Faccio molta fatica a capire questa mossa da parte di Sacramento sinceramente :o
E direi che a sto punto Barnes (giocatore che avrei visto bene nel nostro roster) non è sul mercato.


08/02/2022, 21:39
Profilo
Star
Avatar utente

Iscritto il: 24/10/2019, 18:11
Messaggi: 587
Località: Vercelli
Messaggio Re: Altri movimenti
MarcUs ha scritto:
Haliburton e Sabonis sono due giocatori che adoro

saperli scambiati e non verso di noi mi mortifica


condivido in pieno


08/02/2022, 22:37
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 07/07/2017, 10:02
Messaggi: 6620
Località: Cadelbosco Sopra
Messaggio Re: Altri movimenti
Evidentemente per Stevens Smart vale più di Sabonis


08/02/2022, 22:52
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 03/11/2013, 20:35
Messaggi: 17836
Messaggio Re: Altri movimenti
Zio Trifoglio ha scritto:
Evidentemente per Stevens Smart vale più di Sabonis

:lol:

-----------------------------------------------

“Gioco in modo feroce ma non gioco mai da matto. C'è una differenza.”
Paul Silas


08/02/2022, 23:04
Profilo
Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 0:20
Messaggi: 36561
Località: Santarcangelo di Romagna
Messaggio Re: Altri movimenti
The Utah Jazz are acquiring guard Portland’s Nickeil Alexander-Walker and the Spurs’ Juancho Hernangomez in a three-way deal, sources tell ESPN. The Spurs gets guard Tomas Satoransky and a second-round pick, and the Blazers get Joe Ingles, Elijah Hughes and a second-round pick. Adrian Wojnarowski

Qualcuno dei coinvolti non aveva ancora disfatto le valige. :D


09/02/2022, 23:08
Profilo WWW
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 7089 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 408, 409, 410, 411, 412, 413, 414 ... 473  Prossimo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi

Cerca per:
Vai a: