Oggi è 28/03/2024, 21:31
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi


Rispondi all’argomento  [ 7089 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 455, 456, 457, 458, 459, 460, 461 ... 473  Prossimo
Altri movimenti 
Autore Messaggio
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 07/07/2017, 10:02
Messaggi: 6523
Località: Cadelbosco Sopra
Messaggio Re: Altri movimenti
I 76ers licenziano Doc Rivers.

Per me avrebbero fatto meglio a licenziare Morey.


16/05/2023, 20:24
Profilo
Hall of fame
Avatar utente

Iscritto il: 11/05/2018, 12:18
Messaggi: 3757
Messaggio Re: Altri movimenti
Harden-Irving-Durant il trittico dei rompiballe alla ricerca di un anello da protagonisti, al momento legati assieme dallo stesso filo che li accomuna per il fatto di non essere più in corsa per l'anello di quest'anno, con i rispettivi allenatori saltati e con franchigie che più o meno ora si trovano a dover aggiustare il tiro.

Dovessi dare 3 consigli:
1. Phila dovrebbe sbarazzarsi di Harden
2. I Mavs dovrebbero lasciar andare Irving
3. Phoenix non dovrebbe dar retta all'umore di Durant


16/05/2023, 20:40
Profilo
Hall of fame
Avatar utente

Iscritto il: 11/05/2018, 12:18
Messaggi: 3757
Messaggio Re: Altri movimenti
Quando vedo queste "Star" riuscire a imporre alle franchigie continui adattamenti, valzer di giocatori-scelte-allenatori mi viene sempre in mente la frase di coach Popovich alla cerimonia di ritiro della maglia di Tim Duncan, in cui lo ringraziava di aver sempre messo la squadra al primo posto e per avergli permesso di fare al meglio il suo lavoro di allenatore.

Ma ovvio, per come la vedo paragonare Duncan a quegli altri 3 è come paragonare il cioccolato con la cacca.


16/05/2023, 20:42
Profilo
Hall of fame
Avatar utente

Iscritto il: 10/02/2018, 22:21
Messaggi: 3541
Messaggio Re: Altri movimenti
Unselfish ha scritto:
Quando vedo queste "Star" riuscire a imporre alle franchigie continui adattamenti, valzer di giocatori-scelte-allenatori mi viene sempre in mente la frase di coach Popovich alla cerimonia di ritiro della maglia di Tim Duncan, in cui lo ringraziava di aver sempre messo la squadra al primo posto e per avergli permesso di fare al meglio il suo lavoro di allenatore.

Ma ovvio, per come la vedo paragonare Duncan a quegli altri 3 è come paragonare il cioccolato con la cacca.


Sì infatti quei 3 lì non paragonerei proprio a Duncan


16/05/2023, 20:54
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 12/08/2020, 22:14
Messaggi: 6888
Messaggio Re: Altri movimenti
Fonti ESPN: i Milwaukee Bucks assumono l'assistente dei Toronto Raptors Adrian Griffin come prossimo allenatore della franchigia. Le parti stanno procedendo sui termini di un accordo

Griffin aveva esordito in NBA con i Celtics

-----------------------------------------------

"L'unica cosa che penso della superstizione è che porta male essere indietro alla fine della partita.“
Bill Russell #6




27/05/2023, 21:48
Profilo
Star
Avatar utente

Iscritto il: 24/10/2019, 18:11
Messaggi: 585
Località: Vercelli
Messaggio Re: Altri movimenti
me lo ricordo bene Griffin nei primi mesi dei Celtics, era stata una sorpresa sotto la guida di Pitino...

Non lo conosco come assistente/allenatore ecc, ma anche i Bucks, non si prendono un bel rischio a mettere un esordiente per una squadra che punta dichiaratamente a vincere???

Personalmente non la capisco del tutto come politica quella di prendere degli assoluti esordienti in panchina


29/05/2023, 9:45
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 11/11/2017, 14:47
Messaggi: 10448
Località: Macerata
Messaggio Re: Altri movimenti
Lanciare i giovani è un bene, ma buttarli allo sbaraglio non è mai cosa intelligente.
Rischi di bruciarli subito.


29/05/2023, 12:22
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 12/08/2020, 22:14
Messaggi: 6888
Messaggio Re: Altri movimenti
ilcrispo ha scritto:
Lanciare i giovani è un bene, ma buttarli allo sbaraglio non è mai cosa intelligente.
Rischi di bruciarli subito.


Griffin non è un pivello come Mazzulla ed è prossimo a compiere i 50 anni (giovane sì :) ma giovanissimo non è).
Vanta tantissimi anni di esperienza e che esperienza! 15 anni di assistenza ai massimi livelli NBA.
Nel 2008 è assunto dall'allenatore dei Milwaukee Bucks Scott Skiles come assistente.
Poi è diventato assistente allenatore dei Chicago Bulls sotto Tom Thibodeau, per 5 stagioni
Era il primo assistente di Billy Donovan ai Thunder per due campionati e per 5 stagioni è stato il primo assistente di Nick Nurse ai Raptors, conquistando pure l'anello.

Inoltre, Griffin ha accettato l'offerta di lavorare con lo staff tecnico degli Stati Uniti nella Coppa del mondo FIBA ​​​​2014. con Head coach Mike Krzyzewski, primo assistente Jim Boeheim e Tom Thibodeau più Monty Williams a completare l'organico.

-----------------------------------------------

"L'unica cosa che penso della superstizione è che porta male essere indietro alla fine della partita.“
Bill Russell #6




29/05/2023, 14:01
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 12/08/2020, 22:14
Messaggi: 6888
Messaggio Re: Altri movimenti
Secondo quanto riferito da Charania, Monty Williams sarà il nuovo allenatore dei Pistons
Il contratto di sei anni del valore di $ 78,5 milioni farà di lui il coach più pagato della NBA :o

-----------------------------------------------

"L'unica cosa che penso della superstizione è che porta male essere indietro alla fine della partita.“
Bill Russell #6




01/06/2023, 10:08
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 07/07/2017, 10:02
Messaggi: 6523
Località: Cadelbosco Sopra
Messaggio Re: Altri movimenti
MarcUs ha scritto:
Secondo quanto riferito da Charania, Monty Williams sarà il nuovo allenatore dei Pistons
Il contratto di sei anni del valore di $ 78,5 milioni farà di lui il coach più pagato della NBA :o


Pagato caro, l'hanno pagato caro, ma la qualità dell'uomo mi sembra davvero importante per cui ritengo che Detroit abbia fatto la scelta giusta per crescere i suoi talentuosissimi giovani.


01/06/2023, 13:28
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 12/08/2020, 22:14
Messaggi: 6888
Messaggio Re: Altri movimenti
I Knicks si separeranno dal GM Scott Perry con il suo contratto che scadrà quest'estate, secondo Steve Popper di Newsday Sports.
L'ultima volta che il contratto di Perry doveva scadere, i Knicks gli hanno concesso una proroga di due anni dopo aver raggiunto i playoff nel 2021. Questa volta, lasceranno che il suo contratto scada. Perry ha portato Jalen Brunson la scorsa estate e il suo successore dovrà provare a portare i Knicks al livello successivo.

I media newyorkesi invocano Meyers che è appena stato rilasciato da Golden State.

-----------------------------------------------

"L'unica cosa che penso della superstizione è che porta male essere indietro alla fine della partita.“
Bill Russell #6




01/06/2023, 13:52
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 12/08/2020, 22:14
Messaggi: 6888
Messaggio Re: Altri movimenti
Frank Vogel sta finalizzando un accordo per diventare il nuovo capo allenatore dei Phoenix Suns, dicono fonti a @TheAthletic @Stadium.

-----------------------------------------------

"L'unica cosa che penso della superstizione è che porta male essere indietro alla fine della partita.“
Bill Russell #6




02/06/2023, 20:37
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 12/08/2020, 22:14
Messaggi: 6888
Messaggio Re: Altri movimenti
deep ha scritto:
Sirio Ouzmann ha scritto:
A voler essere gentili, come Giggino Mazzulla, gli si potrebbe augurare di imparare dagli errori e diventare migliore. In fondo Giggino ci è passato ed è diventato migliore https://www.nbcsports.com/boston/celtics/celtics-joe-mazzulla-reacts-ime-udoka-landing-rockets-head-coach-job
Poi, vabbé, alcuni ci mettono di mezzo il perdono. Ecco, quello lo lascerei, se lo desiderano, a Nia Long e ai suoi figli.
Se posso, mi piacerebbe - ovvio - vedere i Celtics alle Finals. E mi piacerebbe alla Finals avere Nia Long e i suoi figli ospiti al Garden. Sarebbe un bel gesto.

Ah sì, di certo non sono io a doverlo perdonare, ma la sua famiglia.

Per me è un capitolo chiuso e pure con un discreto rammarico, ma mi fermo qui, senza nessun augurio.


a quanto leggo, Nia Long dopo la separazione da Ime Udoka e il ritorno con il figlio adolescente a Los Angeles ha intrapreso una nuova relazione sentimentale ed ha continuato a lavorare. Non smette di maledire i Celtics per il modo in cui hanno comunicato la vicenda, lo shock che hanno prodotto al figlio, innanzitutto, e a lei, che hanno scoperto la vicenda del tradimento direttamente dalla conferenza stampa di Grousbeck e Stevens.

Lei e suo figlio non sono mormoni e nemmeno praticanti, quindi sai com'è : nessuna premura.

Trapela tra l'altro un altro particolare interessante, quando la vicenda è stata comunicata, la relazione (il flirt) tra Udoka e la giovane madre mormone molto amica della famiglia Ainge e membro dello staff dei Celtics era terminata da mesi.
La rabbia, le invidie, le ripicche e tutto il resto erano invece ancora molto vive.
Tutti i coinvolti meritano la pace e la serenità.

Per cui, io auguro a Udoka ogni bene, un flirt consenziente è stato criminalizzato e trasformato in una condanna troppo pesante, coinvolgendo un'altra madre e un ragazzino che andavano protetti almeno quanto quelli vicini alla famiglia Ainge. Alla splendida Nia Long, ogni felicità.

-----------------------------------------------

"L'unica cosa che penso della superstizione è che porta male essere indietro alla fine della partita.“
Bill Russell #6




02/06/2023, 21:47
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 03/11/2013, 20:35
Messaggi: 17832
Messaggio Re: Altri movimenti
Mi sono sempre lamentato del fatto che non ci si capisse nulla della vicenda Udoka, ora, più comincio a comprendere e meno vorrei sapere....
Ho sempre creduto stessimo agendo con la stessa lungimiranza di quel marito che si era tagliato l'uccello per far dispetto alla moglie, ora non lo credo più, ora... LO SO!

-----------------------------------------------

“Gioco in modo feroce ma non gioco mai da matto. C'è una differenza.”
Paul Silas


02/06/2023, 22:07
Profilo
Hall of fame
Avatar utente

Iscritto il: 10/02/2018, 22:21
Messaggi: 3541
Messaggio Re: Altri movimenti
MarcUs ha scritto:
Frank Vogel sta finalizzando un accordo per diventare il nuovo capo allenatore dei Phoenix Suns, dicono fonti a @TheAthletic @Stadium.


Beh, peccato, ma non me lo vedevo a Boston nello staff di Mazzulla...


02/06/2023, 22:30
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 7089 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 455, 456, 457, 458, 459, 460, 461 ... 473  Prossimo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi

Cerca per:
Vai a: