Oggi è 29/03/2024, 13:32
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi


Rispondi all’argomento  [ 7089 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 436, 437, 438, 439, 440, 441, 442 ... 473  Prossimo
Altri movimenti 
Autore Messaggio
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 12/08/2020, 22:14
Messaggi: 6895
Messaggio Re: Altri movimenti
Marc Stein ha riferito lunedì che se i Knicks saranno in grado di acquisire Donovan Mitchell, potrebbero poi offrire Julius Randle in uno scambio per Russell Westbrook.
Mi sfugge qualcosa???
E Jalen Brunson?
Dopo averlo ingaggiato come playmaker titolare, ora scambiano per una guardia tiratrice che vuole la palla come un playmaker e, se ci riuscissero allora scambierebbero anche Randle e porterebbero a Manhattan un altra specie ancora di playmaker ?
E poi propongono a Silver di giocare con tre palloni?

mi sembra folle tutto lo scenario ...

-----------------------------------------------

"L'unica cosa che penso della superstizione è che porta male essere indietro alla fine della partita.“
Bill Russell #6




19/07/2022, 1:22
Profilo
MVP
Avatar utente

Iscritto il: 22/08/2021, 0:15
Messaggi: 753
Località: Bergamo
Messaggio Re: Altri movimenti
"Undrafted Purdue center Trevion Williams has agreed to a deal with the Golden State Warriors, sources tell @TheAthletic @Stadium. Exhibit 10 contract to compete for a roster spot for Williams, who averaged 7.4 points, 6.6 rebounds and 14.2 minutes for Boston in summer league." :cc:

Peccato perché per il poco che ho visto non mi era dispiaciuto affatto. Purtroppo dopo la firma two-way di Kabengele ho iniziato ad avere forti dubbi sul suo futuro a Boston. Bella presa per gli Warriors, speriamo di non dovercene pentire in futuro.

-----------------------------------------------

"They said you have to use your five best players but I found you win with the five who fit together the best."
-Red Auerbach


23/07/2022, 10:04
Profilo
History of team

Iscritto il: 22/07/2019, 11:31
Messaggi: 5036
Messaggio Re: Altri movimenti
PortoCeltics14 ha scritto:
"Undrafted Purdue center Trevion Williams has agreed to a deal with the Golden State Warriors, sources tell @TheAthletic @Stadium. Exhibit 10 contract to compete for a roster spot for Williams, who averaged 7.4 points, 6.6 rebounds and 14.2 minutes for Boston in summer league." :cc:

Peccato perché per il poco che ho visto non mi era dispiaciuto affatto. Purtroppo dopo la firma two-way di Kabengele ho iniziato ad avere forti dubbi sul suo futuro a Boston. Bella presa per gli Warriors, speriamo di non dovercene pentire in futuro.

Non possiamo firmarli tutti.
Delle scelte devono essere fatte, con tutti i rischi del caso.
Se i Warriors avranno avuto ragione ce ne accorgeremo tra un paio di anni.
Per come giocano la capacità di passare la palla è molto più importante della capacità di tirare.
Ron Adams è un maestro di livello assoluto (e uno degli allenatori che mi piacciono di più) e per lui il gioco senza palla e conseguentemente il passaggio sono essenziali.
Ecco che da qui nasce l'interesse per Trevion Williams.


23/07/2022, 11:00
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 07/07/2017, 10:02
Messaggi: 6530
Località: Cadelbosco Sopra
Messaggio Re: Altri movimenti
Credo, ma è opinione tutta mia, che Trevion abbia pagato la poca adattabilità al nostro attuale sistema difensivo, specialità in cui invece Kabengele pare essersi guadagnato i galloni a suon di salti e rincorse cui ha aggiunto un tiro abbastanza naturale.

Trevion è un genio del passaggio, ma nelle altre specialità... beh... :cc:

Che poi..: i GSW gli hanno offerto un exibit 10 come a dire aspetta che diamo una sbirciata a cosa combinano questi Celtics che sembrano avere un certo occhio... :fischio:


23/07/2022, 12:01
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 12/08/2020, 22:14
Messaggi: 6895
Messaggio Re: Altri movimenti
Gli Hornets sono sul mercato per un playmaker di riserva, due indiziati sarebbero
Kemba Walker e Isaiah Thomas.
Secondo Charania.

Gli Hornets sono attualmente nel limbo a causa della saga giudiziaria di Miles Bridges

-----------------------------------------------

"L'unica cosa che penso della superstizione è che porta male essere indietro alla fine della partita.“
Bill Russell #6




27/07/2022, 8:42
Profilo
MVP
Avatar utente

Iscritto il: 22/08/2021, 0:15
Messaggi: 753
Località: Bergamo
Messaggio Re: Altri movimenti
I Jazz hanno ufficializzato Fontecchio. Per lui biennale da 6,25 milioni. :clap2

-----------------------------------------------

"They said you have to use your five best players but I found you win with the five who fit together the best."
-Red Auerbach


28/07/2022, 7:52
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 12/08/2020, 22:14
Messaggi: 6895
Messaggio Re: Altri movimenti
i Jazz hanno chiesto un pacchetto di RJ Barrett, Mitchell Robinson e almeno tre prime per Donovan Mitchell
...

io non capisco Danny Ainge... però alla fine mette assieme un quintetto con Conley.Barrett. Bogdanovic.Vanderbilt e Robinson

e avrà una decina di prime scelte nei prossimi 3-4 anni...

I Knicks giocherebbero con
Brunson, Mitchell, Fournier, Randle, Hartenstein

-----------------------------------------------

"L'unica cosa che penso della superstizione è che porta male essere indietro alla fine della partita.“
Bill Russell #6




30/07/2022, 8:05
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 07/07/2017, 10:02
Messaggi: 6530
Località: Cadelbosco Sopra
Messaggio Re: Altri movimenti
MarcUs ha scritto:
i Jazz hanno chiesto un pacchetto di RJ Barrett, Mitchell Robinson e almeno tre prime per Donovan Mitchell
...

io non capisco Danny Ainge... però alla fine mette assieme un quintetto con Conley.Barrett. Bogdanovic.Vanderbilt e Robinson

e avrà una decina di prime scelte nei prossimi 3-4 anni...

I Knicks giocherebbero con
Brunson, Mitchell, Fournier, Randle, Hartenstein


Ainge punta a ricostruire dal draft.

Se ci pensi è quello che ha fatto a Boston nel dopo Big 3 andando a prendersi Smart, Tatum, Brown, Granito e Rob.


30/07/2022, 11:26
Profilo
MVP
Avatar utente

Iscritto il: 22/08/2021, 0:15
Messaggi: 753
Località: Bergamo
Messaggio Re: Altri movimenti
https://theathletic.com/3485297/2022/08 ... teve-nash/

:punk

-----------------------------------------------

"They said you have to use your five best players but I found you win with the five who fit together the best."
-Red Auerbach


08/08/2022, 21:24
Profilo
History of team

Iscritto il: 22/07/2019, 11:31
Messaggi: 5036
Messaggio Re: Altri movimenti
PortoCeltics14 ha scritto:
https://theathletic.com/3485297/2022/08/08/kevin-durant-nets-trade-steve-nash/

:punk


Mr. Simpatia 2022... sa davvero tenere unita una squadra.
Come si fa a non volerlo ingaggiare?
Steve Nash è stato un genio in campo ma come per i giocatori anche per gli allenatori è determinante l'ambiente in cui ci si trova a operare.
Ecco, i Nets non proprio benissimo.


09/08/2022, 1:04
Profilo
MVP

Iscritto il: 06/04/2020, 16:36
Messaggi: 971
Messaggio Re: Altri movimenti
Dichiarazioni di Durant sono quelle di un giocatore che vuole per forza essere tradato.
Faceva meglio a stare zitto.
Ma comunque Nash indifendibile.


09/08/2022, 6:20
Profilo
History of team

Iscritto il: 22/07/2019, 11:31
Messaggi: 5036
Messaggio Re: Altri movimenti
Stefano ha scritto:
Dichiarazioni di Durant sono quelle di un giocatore che vuole per forza essere tradato.
Faceva meglio a stare zitto.
Ma comunque Nash indifendibile.

Indifendibile... perché ?


09/08/2022, 8:34
Profilo
Hall of fame
Avatar utente

Iscritto il: 10/02/2018, 22:21
Messaggi: 3542
Messaggio Re: Altri movimenti
Maravich ha scritto:
Indifendibile... perché ?


Ah quindi stai cercando di difendere Nash? :lol:


09/08/2022, 8:48
Profilo
MVP

Iscritto il: 06/04/2020, 16:36
Messaggi: 971
Messaggio Re: Altri movimenti
Perché?
Ma stai scherzando?
Non ne ha azzeccata una.
Qui negli Usa è massacrato.


09/08/2022, 10:00
Profilo
MVP
Avatar utente

Iscritto il: 22/08/2021, 0:15
Messaggi: 753
Località: Bergamo
Messaggio Re: Altri movimenti
Io credo che il problema qui sia proprio alla radice, non è questione di difendere Nash o meno. Il punto è che tu sia il giocatore più influente della lega o meno non dovresti mai essere in grado di mettere spalle al muro la società su queste questioni. Se si vuole richiedere la trade si è liberissimi di farlo ma poi punto, il tuo potere decisionale come giocatore finisce lì. Non puoi influenzare il lavoro del front office perché vuoi solamente giocare in squadre più competitive e di certo non puoi minacciare la società con una proposta del genere. Questo lo dico escludendo il rendimento di Nash.

Nell'articolo inoltre vengono sottolineate le diverse squadre ad oggi interessate a Durant. Tra quelle squadre ci sono anche i Celtics. Ora, dopo tutto questo teatro dove Durant è riuscito a dimostrare appieno la sua professionalità, devo seriamente credere che Stevens imbastirebbe davvero una trade per portare a Boston un'arma a doppio taglio pronta a rivoltarsi contro di te appena le cose iniziano ad andare storte? Bene se dovesse accadere (e non importa dando cosa in cambio) rivalutarei seriamente la mia posizione riguardo al lavoro di Stevens.

Detto questo sarei davvero stupito se i Nets arrivassero alla prima stagionale con Nash ancora in panca. Lo dico sperando l'opposto chiaramente, non per meriti dell'allenatore quanto per dimostrare la posizione di forza del front office rispetto a quella del giocatore. Tutta questa situazione mi schifa e oggi come tante altre volte sono felice di non essere un tifoso Nets.

-----------------------------------------------

"They said you have to use your five best players but I found you win with the five who fit together the best."
-Red Auerbach


09/08/2022, 10:27
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 7089 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 436, 437, 438, 439, 440, 441, 442 ... 473  Prossimo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi

Cerca per:
Vai a: